di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

13/03/13, ore 11:19

Beh devo dire che come primo capitolo mett e molto curiosità!
Mi piace già questa storia, è interessante il fatto l'hai iniziata da questo momento della storia, molto particolare e anche azzecato scondo me :)
Mi piace come si relazionano anche se pochissimo tempo Dean e Ellie, mi piace la tua idea che siano così legati da farle vedere Dean anche se all'inferno. Sarà molto dura per lei, ma quando Dean tornerà riuscirà a capirlo meglio di chiunque altro.
Beh detto questo ti faccio i complimenti anche per come è scritta la storia, oltre che per la trama, e spero di leggere presto il seguito :)

12/03/13, ore 17:07

stupendo davvero,non ho altre parole!*-*
continua presto è,mi raccomando!
un beso,
xx.

12/03/13, ore 13:21

che bello siete arrivate finalmente in korea <3 bellissima storia non vedo lora di leggere il prossimo capitolo <3

11/03/13, ore 23:42

Ciao  :)
Per essere la tua prima os te la sei cavata bene, mi piace.
E' un contrasto di emozioni:dolcezza, tenerezza, pura di essere scoperti e la drammatica malattia di lei.
Secondo me potresti ricavarci un' intera storia , questo potrebbe essere prologo..... ok basta sta già viaggiando troppo con la fantasia, comunque ancora complimenti.
Un bacio :)

11/03/13, ore 18:58

IL MIO COMPUTER E' UN CRETINO.
Ok, piccolo momento di sfogo, ora mi riprendo. Ahahahha
Allooooora, ajdfsnk inutile dire che il capitolo è stupendo, forse anche più degli altri *^*
E' dolcissimoo e poi la gift di Zayn.. cioè no, parliamone.
Jnaksjnsk dio, quanto lo amo *o*
Ok, tornando al capitolo, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, è vero che aggiorni presto ora??
Lo so che c'è la scuola è tutto il resto, (tra l'altro anche io sono piena di compiti in classe, non sai quanto ti capisco :'( cc)
Però ti scongiuroo, questa storia mi piace troppo, non vedo l'ora di sapere come continua, non farmi disperare per tanto tempo! (lol)
Ahahhaha a presto! (almeno spero)
Baciii <3

11/03/13, ore 15:29

Amo la tua FF la traduzione é Perfetta vorreo davvero fiventare tua amica mi vhiamo Benedetta Massobrio su facebook !! Grazie davvero per quello che fai per noi te ne siamo grate grazie bella :)

10/03/13, ore 19:53

Bentornata nefastia!! proprio stamane, incredibile ma vero, stavo pensando quanto mi mancasse il tuo stile a distanza di qualche settimana dalla chiusura della precedente fic...e tu ne hai pubblicata una nuova proprio oggi!*.* sono strafelice, davvero :) certo, è un po' presto per valutare, però le premesse per un'altra meraviglia ci sono tutte e io ovviamente non vedo l'ora del prossimo cap!!*_* a presto, spero!^^ baciii -eve :)

10/03/13, ore 19:23

Cioè questa storia è asdfghjkl... non so se rendo!! è bellissima e mi ricorda un sacco l' estate.. solo che nella mia nn c'era un figo a baciarmi sott' acqua.. X° cooooooooooomunque è fantastica e continua così!!!!!!
Much Love
Cristi.

10/03/13, ore 19:23

Dio mio, questo capitolo è bellissimo, e la canzone di Ed lo rende perfetto. Il mio idolo nella mia storia preferita(?), posso morire felice :')
Ti voglio ringraziare da parte di una mia amica, che non ha EFP e legge le tue traduzioni dal mio account, poichè non ha molta dimestichezza con la lingua originale. Io la fanfiction in inglese l'ho letta, ed è stupenda, ma non ho resistito a rileggerla in italiano. Stai facendo un favore a moltissime ragazze, sei adorabile. ciao bellissima xx

10/03/13, ore 16:18

bellissimo e dolcissimo questo capitolo! Anche se è corto, è ricco e denso di amore, dolcezza, passione e gelosia. Molto romantico quando Ranma lascia ad Akane il biglietto di addio, che per me è una vera e propria attestazione d'amore. Chissà cosa succederà nel prossimo capitolo? Non vedo l'ora di scoprirlo! A presto, ciao!

10/03/13, ore 14:46

Wow...che dire...è davvero spettacolare questo capitolo..davvero mi sarei aspettata di tutto tranne ke zayn venisse arrestato tra l'altro anche per colpa della sorella di louis!!! I miei complimebti..è davvero bello...e anche gli altri sono spettacolari..non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Spero che aggiornerai presto!!

10/03/13, ore 13:13

mi piace un casino questa storia, cavoli dgjk
tu devi SEMPRE inviarmela,perché è veramente meravigliosa.
amo le descrizioni e c'è un buon modo di scrivere.
poi si fidanzerà con liam o resterà con justin? voglio sapere e.e
aggiorna presto,baci. xx <3

10/03/13, ore 10:35

waaaaaaaaaaaaaaaaa
hai continuato e adoro questo capitolo!!!
lo sai...credo...mi piace come scrivi e tanto!!
volevo chiederti...sempre se per te va bene...di dirmi cosa ne pensi della mia storia
ripeto...sempre se ti va bene
comunque torniamo alla tua storia
adoro la trama della storia
devi continuare presto io aspetto con anzia
comunque io ci sono da poco su efp quindi non so che dirti per l'altra storia se tu la vuoi mettere mettila io la leggerò con piacere :)
un baaciotto
-chiara-

09/03/13, ore 15:52

Io piango ç____________ç devono fare pace, amarsi e sposarsi (?). Ti prego, non può finire così---Povero Harry ç____________ç continua

09/03/13, ore 09:19

brava brava brava brava l'ho già detto brava XD (lol) che dire, questa storia mi sta appassionando già da ora non vedo l'ora di finirla e vorrei sapere di più su questo cartone slash:// giusto? no perchè quando lo scrivo su google mi esce slash de gun's n roses; sempre fantastica tu ;D