21/08/12, ore 21:58

Che bello, un nuovo capitolo *-*
Le cose si complicano.. Povera Rein non può più parlare :( però la respirazione bocca a bocca mi fa pensare a qualcosa :)
Bene, Etoile è di nuovo con Fine e Bright, però Luxus è innamorato di Fine, Bright devi sbrigarti!
Comunque detto questo me ne vado (per tua fortuna)
Un bacio
Sarah

21/08/12, ore 19:29

Peipiii peipii oooh (?) scusa la mia stupidà. Anyway, che dolci che sono quei due :') sono proprio curiosa come vontinuerà la storia. Ah, scusa il ritardo per aver recensito solo ora ma è da un pò che la linea non mi funziona.. Ci sentiamo alla prossima,bella :)

21/08/12, ore 19:01

Oh Dei. Quando ho visto l`aggiornamento ho iniziato a saltare per la stanza dalla felicità (ero terrorizzata dall`idea che avessi abbandonato la storia) figurati che c`era mio padre lì seduto e mi sono messa a raccontargli tutta la storia LOL vabbè, in ogni caso nel capitolo mi ero preparata psicologicamente alla lemon ma...MA!!! Ti prego per il prossimo capitolo no n farci attendere così a lungo o il mio povero cuoricino non reggerà! Ti dirò che nonostante col tempo mi sia allontana dal fandom di hetalia questa storia continua ad appassionarmi! Spero davvero che tornerai ad aggiornare più spesso, ne sarei felicissima, continuerò a recensirti con piacere come ho sempre fatto :3 intanto ti saluto, ci sentiamo al prossimo capitolo! Baciii

21/08/12, ore 18:14

No!! No e ancora no :(
Emily non può fraternizzare con Thor!
Be, in effetti può si e non ci sarebbe neanche nulla di male, dopotutto lei non sa del rapporto che hanno Loki e Thor.
Ero quasi certa che tutta quella scena Loki la stesse vedendo, immagino come si senta e ho come l'impressione che Thor gli porterà via Emily...
Spero proprio che non sia così, ma ho questo atroce dubbio!
Bravissima come sempre.

21/08/12, ore 15:18

Mamma mia adesso mi metto a piangere..
Non sò come ringraziarti...
Sei la migliore persona insieme a GoldGirl che ho incontrato in questo sito!!!!
GRAZIE dal profondo del mio cuore!!!
Tornando alla storia...
è STRAMEGASUPERIPERFANTASTICA!!!!!!!!!! Anche perchè io odio Luke!!!
Grazie ancora, veramente non sò come ringraziarti!!!!!!!!!!!
Bacioni!!!!
Prescelta di Poseidone

21/08/12, ore 12:13

gfrcdjbhxnsj L'adoro: e siccome l'adoro ora dovrò stare in ansia ogni giorno se non la continuate. Ti conviene continuare o ti PERSEGUITO. Okkay? Okkay.

20/08/12, ore 14:30

Uno più pervertito dell'altro sono quei due XD
comunque belloo :PP

20/08/12, ore 09:25

Scsm ma l'ultima frase: non un lu, cosa volevi dire?
Cmq, è bllssm e divertentissimo!

Kiss
Rika

20/08/12, ore 00:39

Carissimaaaaa
allora cap stupendo come al solito, solo un paio di appunti :
1) vogliamo Draco nudo che lo succia ad Harry e.e
2) vogiamo Harry gemere di passione e.e
3) nella prima parte hai scritto "figa" al posto di "fuga"
E ameno che James e Lilly non avessere una vagina in comune mi sembra strano v.v
Tuo tabus :-*

19/08/12, ore 23:26

yaaaaaaaaaaa tifo per james!! no non è vero!! Ven deve stare con Simo punto e basta! Capitolo tanto atteso, cominciavo a disperare ormai pensavo di non vedere più l'aggiornamento! Che carino Simo appolaiato sul ripiano della cucina, fa tanto micetto bisognoso di attenzioni adorabile, sono curiosa di sapere che succede nel prossimo capitolo. A proposito volevo chiederti quanti capitoli più o meno avrà questa storia? un bacione alla prossima!!

19/08/12, ore 12:33

Oddio ma che bella! Wow l ho letta tutta d un fiato! É una ff stuprnda!! Devi aggiornare subitissimamenteeee kxuqkbxhxw loll impazzisco ahahha miau. Ne hai fatte altre che rcensisco subito? Ei e se ti va passi dalla mia? É rossa/arancione e ho bisogno di piu pareri possibili :) se non ti scoccia mi lasci una recensioncina x ogni capitolo che ti colpisce particolarmente? Grazie mille mi serve avere i commenti di chi sa scrivere bene Baaaccioooo ❤

19/08/12, ore 03:03

ciao ho provato ad aprire il capitolo ma boh non mi appare.. forse hai sbagliato qualcosa o il mio cel è idiota xD a presto ciao

18/08/12, ore 23:45

Ooooww! Maa che fiigooo!!
Me garba assai v.v
Che culo incontrare Malik così!! *O*
Ora mi vado a rotolare in una pozzanghera a vedere se ne trovo uno anche lontanamente simile! *corre in un pozzanghera e aspetta*
Vaaaa bene, provo fare la persona se...pff...seri...dai Anita ce la puoi fare!!! Credo in teeee! La PERSONA SERIAAA!!
Ehi tu, ciccio pasticcio, mi aggiornerai quando continui veeero?? *occhi da cucciolo*
Oookay mi dileguo v.v
Recensore Veterano, passo e chiudo (?)
Anita xx

18/08/12, ore 23:28

Questa fan fiction è semplicemente fantastica! Adoro come tutto si svolga praticamente nello stesso ambiente.
E' come se fossero già una coppia sposata che vive insieme ancor prima di esserlo.
Adoro anche l'altra tua fan fiction (larry is the way, forevahhh! eleanor is just a fuckin' beard) ma questa davvero mi ha preso un sacco!
Non vedo l'ora che tu aggiorni di nuovo, anche se ho visto che sei in vacanza quindi te la lascio godere in pace!
Dove sei andata di bello? Al prossimo capitolo bella, e buona vacanza!
Un abbraccio, Cristina.

18/08/12, ore 20:52

E...?E cosa?!
Tu lo sai vero che NON puoi lasciarmi così!!!E lo baciò?Lo prese e se lo fece nella saletta interrogatori,o in ascensore,nella soffitta?Sul divanetto fonte di numerosi pensieri non molto casti di noi fans?(Oh Dio mio!Sono una pervertita o__O)Oppure,e gli sparò occultando poi il cadavere nel bosco?Tu devi dircelo!!!
Comunque chiudendo un'occhio su questa tue assurda crudeltà volevo dire che Patrick mi fa davvero paura,legge sul serio nel pensiero,parola per parola O____O!
E Lisbon che per farlo tacere deve tirargli dietro l'intera cancelleria del C.B.I. xD
Molto carino e comico come inizio,brava : ).Aspetto il prossimo con il continuo di quel melefico "E..."
Baci,Akiko__