di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

24/09/12, ore 17:37

Ok.Mi sa che dovrò rileggere il tutto per la terza volta perchè sono un tantino...gne X_X scioccata.Nel senso buono, ovviamente.E voglio rileggere di nuovo tutto per trovare i particolari che mi stanno sfuggendo....la risposta so che è in gran parte dentro tutti questi capitoli, ma....i miei neuroni non collaborano.

Sono stata sempre convinta che il broccolo della situazione fosse Minho,ma ho cambiato idea.E' Kibum il grandissimo broccolo, che invece di prendersi ciò che vuole lascia tutto al cigno nero.
Beh, però odile è cattiva, è ingannatrice...Choi Minho non mi sembra lo sia....o forse no?O forse nel mistero c'è qualcosa che non torna.
Quello che mi ha fatto male, di sicuro, è il fatto che si sia arreso al fatto di essere una puttana, o più semplicemente è consapevole del fatto che è l'unico modo per tenersi vicino Taemin,ma....non è giusto.Choi mInho, tu hai un ruolo in tutto questo e indipendentemente da cosa sia, non è giusto che stracci il tuo cuore per un Taemin insensibile.
Si,perchè Taemin è solo insensibile.Punto.Fine della storia....o forse è troppo innamorato,ma l'essere insensibili è una conseguenza dell'essere troppo innamorati, suppongo.

Passiamo al duo da urlo: Lee Jinki e Kim Jonghyun. Jinki è un demoniaccio della malora e questo mi piace tanto tanto tanto.Sai, io sono appassionata di demoni, li amo visceralmente e quando si parla di anime vendute sono al settimo cielo.E, a meno che non abbia toppato di brutto (il che non è improbabile LOL xD), è proprio questo il rapporto tra Jinki e Jonghyun...ma magari mi sbaglio, magari Jinki parla di verginità.Anche quella fa male solo all'inizio, quando la prendono......ok, sto cambiando discorso e sto scivolando in un abbisso di oscenità, meglio chiuderla qui xD

Ora,mettiamo che non si parli della imminente perdita di purezza di Jonghyun,ma si parli effettivamente di anima...e allora sorge un altro quesito: perchè?
Perchè Jonghyun si sta rivolgendo a Jinki?Riguarda Kibum....o riguarda Taemin del tutto?

Cos'è che Choi Minho deve fare, nel lasso di tempo di 15 giorni?Non credere che io mi sia dimenticata del dettaglio del giornale...quello mi perseguita da due/tre mesi, credimi.
Se non ho toppato anche qua, Choi Minho è tornato indietro nel tempo...ma per fare cosa?Cosa è successo quella sera del 31 dicembre?

Ok, sono gli stessi quesiti che mi pongo da tre mesi...e da tre mesi a poco a poco aggiungi un tassello, ma sempre un mistero rimane...FFUUUUUUUUUU XD

Quantomeno, credo di aver capito qual è il ruolo di Jinki in tutto questo....

Ah....ma perchè il Choi Minho si è svegliato solo adesso??Perchè ha fatto il broccolaccio per 3 anni?O.o

E.....dannazione, un dubbio....quando Jinki disse, due capitoli fa "Vorrò quello che mi spetta" (o qualcosa del genere xD)....non è che si riferiva a Kim Jonghyun?
Forse,ciò che gli spetta non è di Minho....o si?

ARI FUUUUUUUUUUUU * fumo dal cervello* xD

Sai...ci ho pensato e ripensato.E credo di essere giunta alla conclusione che è questa la fanfiction più bella, tra le 4 longfic.
Non capirmi male...le adoro visceralmente tutte e 4 e ognuna di esse ha una particolarità che la caratterizza (l'emotività e la semplicità per Dear Diary, lo stile di scrittura fenomenale e il modo elegante di descrivere il perverso per Lust for blood, la caratterizzazione fantastica dei personaggi di Strangers).

Ma.....questa è fantastica.Questa l'ho amata dalla prima parola, questa è qualcosa di fenomenale.E, per quello che può valere il mio giudizio di profana, è una vera opera d'arte.
E' qualcosa di incredibile come la vicenda si snodi intorno alla trama del lago dei cigni, del come tutto sia incentrato sulla trasformazione di Taemin da cigno bianco a cigno nero, come se fosse la chiave per l'intera vicenda.
In questa storia c'è tutto: l'amore viscerale, la delusione d'amore, la passione per l'arte e l'arte stessa che si mescola con la vita di Kim Kibum e Lee Taemin.
Ma ancora, il tutto sfugge di mano ai protagonisti e dietro si cela ben altro, un qualcosa che muove le loro vite come le lancette di quegli strani orologi.Un qualcosa che va aldilà della trama di un balletto.
Qua la musica stessa del balletto è il mistero dietro a tutto ciò, che fa muovere i ballerini, che non sono altro pupazzi che incarnano questa storia.

Bene, dopo questa recensione pseudo-sentimentale dettata da una crisi mistica indotta da ingozzamento da pasta al forno, posso anche andarmi a buttare giù dal balcone dalla vergogna X***D

Però, si...dai...tutto sommato oggi credo di aver fatto una recensione lontanamente degna di tale nome...xD

Un bacione

Stella

Ps: io propongo di studiare le tue ff al posto dei promessi sposi, a scuola.Valgono molto di più.Non sto scherzando.

xD

23/09/12, ore 22:00

Mi dispiace che non ho recensito tutti i capitoli fino a questo ma purtroppo tante volte leggo e scappo oppure se leggo con il telefono poi non ho più connessione quindi mi dispiace davvero tanto.
Per il capitolo... È davvero stupendo ok non sarà chiaro però non so mi è piaciuto moltissimo ugualmente e non vedo l'ora di sapere di più quindi alla prossima e continua così ;)

Xx

23/09/12, ore 21:32

come promesso sono passata :) ho letto qualche capitolo qua e la ma mi sono piaciuti tutti! sei bravissima continua così!
PS: dimmi quando pubblichi il prossimo! :)

23/09/12, ore 18:20

Pepepepepepepepee mancano 2 capitoletti e arriva lui CODY IL CRETINO
Cody:pepepepepepepepee ed ecco che il mio mentore spara la prima cazzata del giorno
T.T fai pena Cody
Cody:senti da chi arriva la predica...se non mi sbaglio sei tu che mi hai creato
Zitto .
No veramente bravissima iventi sepre più brava...io no *vpiangedisperatamente

Miraccomando sponzorizzate il ragazzo rompicoglioni (no scerzo XD)del 10 è simpaticissimo
ok mi deprimo no veramente sponzizzatelooooooooooooooooo ne ho bisogno
Cody:no non ne hai bisogno tu ma io io morirò
Zitto ho detto oggi a letto senza cena.

hahahahaha penso che ti segirò dal manicomi puoi chiedere alla ragazza del mio distretto se gli va un'alleanza con me e perchè mai una Lov Story che io adesso devo scappare
Ancora complimenti

23/09/12, ore 11:42

Porco pinguino, mi si è cancellata la recensione prima... Odio il mio computer D': Avevo scritto un poema su quanto fosse stato spettacolare lo scontro fra Vanitas-Sora e Kairi e adesso... Adesso mi devo limitare a riscrvere il tutto... Il bello è che non ricordo le parole!
Ma vabbé, ti dico che gli intrecci fra quei tre li ho amati, perché Vanitas non è nemmeno OOC, e ti sei davvero attenuto al suo carattere, al suo modo di fare *^* E poi adoro quando ride <3 E lui ride spesso ò.ò"
E poi, mi è capitato pochissime volte di ritrovarmi a commuovermi davvero, ad avere gli occhi lucidi.
Ma quando ho letto di Maya, che riabbraccia "Quel ragazzo" non ho potuto fare a meno di...commuovermi.
Non è stata una scena piena di ghirigori, decori e controdecori, però...però sei comunque riuscito a farmi emozionare.
Ho atteso così tanto quel momento...
Non sai quanto ç_ç
Reno Dedé Turks

22/09/12, ore 22:13

Ehilà! Hai aggiornato! Finalmente! Non vedevo l'ora, non sai da quando aspettavo il capitolo nuovo. Lo aspetto anche adesso ed é tutta colpa tua che mi hai resa tossica dipendente da LUI. E Alison. Ma soprattutto da LUI, un ragazzo che mi affascina, che mi intriga! Questa storia è davvero magnifica, imprevedibile, diversa da tutte le altre! In poche parole, l'adoro! Sei bravissima!

21/09/12, ore 16:33

Questa ff e la piu bella tra tt <3 sei bravissima ti giuro aspetto cn impazzienza il continuo perche mi sono.innamorata #tistimosorella <3 <3 <3 <3 <3 <3 :-*

21/09/12, ore 15:48

prenoto il ragazzo dell'uno visto che tu partecipi alla mia io partecipo alla tua :D

21/09/12, ore 14:13

che idea originale:) mi piace:) anche io sono puglise, w la Puglia!!!!

20/09/12, ore 21:18

Storia molto interessante.
Tutto il disprezzo che la protagonista ha verso "Il ragazzo dagli occhi a mandorla", forse si trasformerà in qualcos'altro?
Aspetto con ansia il secondo capitolo.
Spero che la continuerai!!
FiammaAvis17801

20/09/12, ore 16:21

Ma oafobiriovbepicbeoihecobeiocbeoieoibechoepjehoeh nn ho parole fantastica!!! Sei grande!!! *0*0*0*0*0*0*00*c i love you <3 <3 <3

19/09/12, ore 11:34

"un estate" va l'apostrofo perché estate è femminile; "senza cibo ne acqua" il ne va con l'accento, e il "sì" di affermazione va con l'accento. Un consiglio: cerca di ingrandire il carattere del testo e di isolare le frasi più importanti, ovvero scrivi un frase breve e poi vai a capo, e così via: rende meglio la tensione descritta. Per quanto riguarda Cato, quello che so di lui è che è un assassino spietato, quindi mi ha lasciato un po' sorpreso questo suo lato "umano", hai avuto una buona idea! Alla prossima dunque!

18/09/12, ore 23:12

ciaooo amore ottimo capitolo <3 è stupendissimo ti adoro ;) non vedo l'ora che continuiiii <3

18/09/12, ore 22:53

Oh, mài, mi ero persa questo scritto!
Vediamo di recuperare il tempo perduto.
Quello di Leroux è senza dubbio l'Erik più folle (e anche il primo, mettiamo il copyright) e quello dai sentimenti più puri - certamente più intensi. Oh, in alcune parti preferisco l'opera di Webber, ma questa follia è impareggiabile e assolutamente awesomesauce. E tu l'hai resa divinamente.
Hai descritto la parte più psicopatica, diciamocelo chiaro, lo stalker che è in Erik (perché, per quanto romantico e tenero e blablabla rimane pur sempre uno stalker), il suo narcisismo e, cosa a me molto gradita, il suo infantilismo. Per lui è tutto un gioco, e anche le sue utopie sono tipiche di un bambino, la speranza che Christine possa amarlo è commovente. La bisnonna (pace all'anima sua) diceva: chi vive sperando muore cagando. La vecchia aveva ragione, povero Erik.

" i miei occhi erano ovunque e che vedevo qualsiasi cosa"
Erik is watching you /shot/

La scena del tentativo di suicidio di Christine è molto ben fatta, mostra tutta la disperazione della ragazza e, in un certo senso, è qua che si vede l'amore di Erik nei suoi confronti che si scontra con l'odio e la ripugnanza.

Davvero brava.
Au revoir <3
Ange

18/09/12, ore 20:24

Ogni volta che vedrò 2x16, da ora in poi, mi ricorderò di questa fanfiction e scoppierò a piangere. Oddio, già piango normalmente, ma non è questo che intendo dire ahahah. Sono felicissima di aver letto questa fanfiction, probabilmente è la migliore che io abbia mai letto, anche se mi è costata innumerevoli pianti. Grazie mille per averla tradotta, non avresti potuto fare un lavoro migliore! :)