di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

23/03/12, ore 09:03

Questa storia è magnifica quanto originale e impaziente non faccio altro che aspettare per leggere i capitoli, amo questa tresca fra liam/zayn/niall. Mi piace un casino e penso che dovresti continuare la storia anche dopo il s. Patrick day, però magari, io ti consiglierei di farlo come seguito della storia, perchè questa riguarda solo ed esclusivamente questo giorno e scrivi divinamente, mi piace un casino il modo in cui scrivi e nonostante i tanti impegni, riesci sempre ad aggiornare in modo rapido, sei magnifica ahah, bhe detto ciò io ti supplico di continuare anche dopo questa splendida serata u.u

x barrYs

22/03/12, ore 17:47

MA... MA... MA TU SEI UN GENIO!
Ahah sto morendo dalle risate, sei stata veramente molto brava hai rispecchiato pienamente il carattere dei due protagonisti principali! Brava e ancora brava, alla prossima!

22/03/12, ore 00:04

bellissima ma un pò triste *prende il suo pacco di falzoletti*
mi piacciono molto le tue storie sei molto brava complimenti ^^

19/03/12, ore 18:55

Fantastico capitolo! Ho le lacrime agli occhi per l'emozione, mi è sembrato di rivivere la mia prima volta, le descrizioni così dettagliate e l'amore di entrambi così evidente. Grazie Chiara per le belle emozioni che mi hai dato oggi, con una buona dose di Humor che in questo capitolo è stata ponderata e adatta alla situazione. Un bacio, Kerol.

18/03/12, ore 19:08

Alloooooooora MI PIACE! Yeah. Il tema è importante e mi è piaciuta molto l'idea di descrivere la storia di questa ragazza, si capisce bene quello che si prova in situazioni del genere..sei forte ssssi (?) continua così un bacione BELLA <3

18/03/12, ore 16:52

E coff coff, mi sono letta un po’ di chappies in questo periodo…solo che poi non commento e devo tornare a riguardarmeli, scusa se quindi queste risulteranno impressioni sconnesse e disordinate! La tua opera mi piace sempre più, soprattutto ora che entro nel vivo del romanzo corale, con tanti nuovi (e vecchi ^^) personaggi, conosciuti o meno! E Louis che parla parla e va’ a finire nei salotti anti-monarchici, a supportare il ministro (ex, vabbeh) Necker e a difendere Laclos e gli scrittori licenziosi? Mi ha sorpreso quest’intrallazzo platonico del giovane con Isabelle Adelaide de la Griffe, amante di libri, di fiori e…del marchese d’Auvignac, così, per rendere tutto più complicato! “Siamo anime cieche, bambina, che credono di vedere, quando invece s’innamorano più spesso di un profumo che delle belle proporzioni di un fiore, più della sensazione che un viso ci dà che del viso stesso” (cap. 14), questa devo scrivermela da qualche parte, così nostalgica e struggente! Andres inizia ad essere ossessionato dal marmocchio, vedo, ordina addirittura i suoi ritratti al nostro Jussac (e non dimentichiamoci che il bimbo è l’unico a pronunciare il suo nome nel modo corretto ;D)! Che meraviglia il suo PoV! Bellissimo, inoltre, il capitolo che ci mostra la scenetta “domestica” del pittore squattrinato che tenta di dipingere il volto di Etienne mentre Gatto balza ovunque…e Roxanne sembra un altro bel tipo, in senso buono naturalmente! Ce li vedo lei e Jussac a farsi peste e corna e poi ad amoreggiare per far pace…
Quanto ai tuoi capitoli lemonosi…ehm…’spetta che raccolgo la bava. “Passione lorda di sesso, carne sporca di anima.” Dove ho messo una cornice? Comunque. Dicevo? Già. Un ragazzino che si perde e ritrova se stesso tra le lenzuola, che non si riconosce e si riscopre nel sesso (sbav) con Andres (doppio sbav)…
Ma la cosa più meravigliosa e che mi soddisfa maggiormente è proprio, ripeto, questa carrellata di parrucconi alla reggia di Versailles! Mi esalto a riconoscere tutti gli spunti storici che utilizzi, tutti i personaggi realmente esistiti di cui ci mostri degli scorci, sono curiosa di vedere chi di loro comparirà di più – anche se devo dire che un’idea me la sono già fatta… Sei poco poco appassionata di Maria Antonietta, neh? xD Per mia fortuna ho un’amica che tempo fa mi raccontava tutta la sua vita quindi sono informata a proposito degli intrighi di corte che si svolgono attorno a lei… Le tizie di quest’epoca mi fanno morire…la Du Barry, la Polignac, sono tutte prime donne imbellettate, falsamente pudiche e subdole come vipere. E POI, guarda che se Andres trova attraente il bel Fersen inizio a farmi dei castelli pure su di loro… Mi chiedo perché i miei commenti a questa storia debbano essere così idioti ed inconcludenti.
A proposito del caro Andres!! Si vede dato in pasto dal papino all’intriganza della giovane Diane, che mette gli occhioni sul suo fisicaccio (eh-ehm!) ma soprattutto sul suo cognome…già. Il duca de Vaudemont ha progettato tutto per il suo pulzello…chissà perché ma qualcosa mi fa presagire che lui non starà al gioco. Omg.
Inoltre, che meraviglia le ultime righe di questo capitolo, il parallelo di Andres tra queste tre donne così diverse ma tutte legate a degli uomini e al loro destino.
P.S.: Gaston mi fa morire. MO-RI-RE. ^^
Ero

18/03/12, ore 15:16

Adoro la scrittura tagliente e pessimistica, poichè mi ritrovo in essa...
Non mi sembra di aver evidenziato pecche stilistiche a parte un passato remoto privo di accento..
complimenti ho adorato la tua narrazione puramente introspettiva!
Saluti Otrop!

18/03/12, ore 13:46

Non so se incazzarmi perchè mi fai travagliare insieme a questi o complimentarmi perchè riesci a farmi innervosire quanto rob in questa bruttissima situazione di mezzo senza soluzioni! Povero povero amore mio! Kristen non deve tradirlo, non deve, non deve...che poi non è un tradimento...ARGH! E per fortuna che non era travagliata eh! Ho i nervi a fior di pelle ad ogni nuovo capitolo e sto aspettando una qualche svolta, ma qeusti continuano. E poi dimmi che kris non ha fatto niente con tom! DIMMELO TI PREGO! Non piò essere così stronza, che ci trova in tom? Può avere rob! Comunque stupendo capitolo e spero in qualsiasi cosa di significativo nel prossimo aggironamento! <3 :(

17/03/12, ore 16:54

È davvero una bellissima idea.
Mi piace proprio tanto questa specie di ‘show scritto’.
Davvero bello.
Non vedo l‘ora di leggere il continuo.

Comunque, preferisco di gran lunga Cassie, quindi A.
All‘inizio ero orientata su Allyson, giusto perché mi piace di più il nome, ma leggendo la descrizione, adesso mi sta veramente un po’ antipatica, la prima è decisamente più sincera.
Quindi, spero entri Cassie, anche se mi sa di si, dato i molti voti.

Ciao bella, continua presto. (:

17/03/12, ore 16:00

IO ADORO COME SCRIVI **
Sono seria! Ho già fatto un giretto nel tuo profilo e, credimi, non ho potuto fare a meno di iniziare ad adorare il tuo modo di scrivere e di raccontare le cose. Scrivi da Dio, porca miseria!
Era inevitabile che ti mettessi fra i preferiti.
Ti ho "conosciuto" quando scrivesti la C18xVegeta. Descrivi particolarmente bene i tuoi personaggi. Non sono per niente OOC e non è una cosa semplice. Personalmente, io lo odio (l'OOC), ma non riesco a fare a meno di usarlo ç_ç
Ma va beh! Ricordo che rimasi affascinata dalla storia, perché è esattamente come vedo IO un possibile avvicinamento fra loro! Di certo non ce lo vedo un Vegeta dolce e amoroso con C18, non dopo essere stato sconfitto da lei!!
Ora passiamo dopo questa lunga (forse troppo) introduzione alla recensione vera e propria della storia! Beh, che dire, fantastica! Marion maturata non riesco a figurarmela, è più forte di me :'D
Devo dire che si nota che ti piace il personaggio dell'androide. La riesci a caratterizzare in una maniera spettacolare. Tu, quando la usi nelle tue storie, incarni l'idea che ho nel cervello di questo cyborg: sia spietato, sia dolce...beh, dolce a suo modo.
Non so se si è capito u.u
Molti, troppi, dicono che il più difficile da rendere IC è il caro Veggie, ma non è vero! E' sicuramente fra i primi in questa categoria, ma è lei quella più complicata da "scrivere"! E' gelida, ma gentile; è fredda, ma è una madre amorevole; è spietata, ma non per sua scelta.
Insomma, amo la tua C18!
Passiamo a Crilin.
Beh, direi che qui non c'è molto da dire: l'hai reso perfetto. E', come uso dire io, cusciolocusciolo*w*
Semplicemente magnifico!
E poi, c'è questa parte che mi ha fatto sbellicare!: "La donna aveva anche insinuato che, secondo lei, l'androide si tingeva i capelli. Come avesse fatto a rimanere in vita dopo aver detto quella frase in presenza di C18, era rimasto un mistero per il terrestre."
Marion che accusa C18 di essere una tinta?! MA LOL!
La tinta, semmai, è lei u.u
Vabbé, dopo il mio primo papiro (O.O no, seriamente, non ho mai fatto una recensione così lunga!), ci vediamo nella tua prossima storia! Non abituarti alle recensioni troppo lunghe, non sono il tipo u.u Te l'allungherei sicuramente con qualche sciocchezza :'D
Ora vado, seriamente!
_Hysteria_

17/03/12, ore 12:00

Ciao! Ecchime pure di qua. No okay mi frusto. Ma cazzo non ho recensito l'altro!
Beh allora, comincio col dire che due capitoli fa stavo morendo, non capivo come potesse andare a finire, stavo male per Nialler e tutti gli altri e.. arriva l'altro capitolo e c'è una mega rissa, tutti che s'azzuffano e se vogliono menà! Wow. Epicario: leggendario+epico x°°
Poi vabbé, tu sei buona e hai fatto andare tutto per il meglio, a parte i graffi, le contusioni e il sangue.. :'CCC
Insomma ero tutta contenta che stesse andando tutto bene e BAM! Cosa accade nel capitolo nuovo?! Harry e Aileen se devono mollà?! Ma no! NO!
Ma poi a Louis cosa succederà? Ha ventanni no? OMG. Troppi casini tutti insieme.
Allora, io so che mi vuoi bene e che quindi farai andare tutto liscio, quindi ti lascio con un grande sorriso. Devo andare anche a mangiare o mia mamma mi strozza :'D
Un bacio grande, al prossimo! <3
#Muchlove!

15/03/12, ore 23:55

anche questa tua storia mi piace un sacco! carina l'idea che sirius e bella si nascondono là, e il bacio ci sta, anche se ho sempre immaginato bella solo e soltanto innamorata del lord.che dire,continua così, aspetto il seguito :))

15/03/12, ore 21:03

Oh santo cielo.
Come ti ho anticipato nel gruppo su facebook, la tua storia è carinissima.
Adoro l'idea del gatto geloso, sarà che è identico al mio Ulisse.
Anche se Ulisse non accetterà mai qualcuno, sebbene per Draco lo obbligherei u.u
Comunque, non credo tu voglia sentire i miei sproloqui sul mio gatto.

Dunque.
La storia mia è piaciuta molto, sì sì.
E fossi in te, penserei di scrivere un seguito, perché il gatto malefico e Draco mi piacciono un sacco!
Non so che dire se non, COMPLIMENTI.

A rileggerci,
Athanasia

15/03/12, ore 18:44

La giudicia arriva con la recensione.
E devo dire che sono rimasta spiazzata! E' proprio il tuo genere questo, ci sguazzi dentro alla grande...
Leggere questa storia mi ha emotivamente destabilizzato: siamo abituati a leggere di amore disperati, non corrisposti, alienati, profani, platonici, ma per quanto siano tragici non si arriva mai al punto di rottura finale, al punto di non ritorno. Tu lo fai.
Ed è così giusto e sbagliato allo stesso tempo che mi reputo cieca per non averlo notato fino ad oggi.
L'amore è proprio così, strapparsi il cuore e servirlo su un piatto a qualcuno. Non è un caso che il sangue sia rosso come questo sentimento.
Ancora una volta mi hai stupito con la tua bravura, complimenti :)
E mi lasci con questo nuovo dubbio sull'identità dell'assassino... mmm... difficile da dire.
Forse... il maggiordomo?

Andrea S.

15/03/12, ore 12:40

La prima cosa che ho pensato è stata: una fan fiction su Baston, che bello! Adoro questa personaggio, la sua mania per il Quidditch è adorabile (prendi il boccino, Harry, o muori nel tentativo!) e poi è stato meraviglioso quando ha detto a Neville che ce la faceva a portare da solo il cadavere di Colin (Che uomo! *_*)
In questa fan fic, è un ragazzino, ma rimane spassoso, anche se non dovrei ridere di lui. E' brutto non giungere alla pubertà insieme a tutti gli altri e i baci possono rivelarsi esperienze tremende, se non fatte con la persona giusta perché, al di là di come li descrivano i romanzi rosa, si tratta pur sempre di qualcuno che infila la sua lingua nella tua bocca (e se non cura la propria igiene orale quanto te? Bleah!). Povero Oliver! Vieni qui, ti consolo io! (Oliver scappa a tutta birra, verso il suo manico di scopa che non tenterà mai di baciarlo).
E' scritta molto bene anche questa tua fan fic ed è molto divertente nella sua semplicità!