di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

10/06/16, ore 19:33

Eccomi di nuovo, faccio subito il bis di recensioni!! :)
Questa drabble era la prima della lista e, non appena l'ho letta, ho subito pensato: "Bene, almeno una la so!"!!
L'Espresso era molto riconoscibile e la drabble assolutamente lampante, come da categoria: nella mia distrazione, non ho minimamente riflettuto sul numero di viaggi che compie il treno ogni anno!!
Trovo sia un'idea molto carina definire il treno "compagno di viaggio e avventure" degli studenti ^^
In più, io e te abbiamo scritto due drabble "sorelle": viva i mezzi di trasporto magici!! xD
Alla prossima,
Ester

06/06/16, ore 16:05

Ciao! Credo che questa sia una delle prime recensioni che faccio in questo fandom, anche se sinceramente non ne sono sicura. Ho voluto scriverti per farti sapere che come idea mi piace, anche se ci sono alcuni errori che vorrei riportarti.
Sostanzialmente, confondi "o" congiunzione, con "ho" verbo avere, altri errori che credo siano del tuo correttore, non so se lo usi, punti in cui la virgola serviva, altri in cui invece non era necessaria, congiunzioni che non sono necessarie, e alcune piccolezze. Potrei correggerti tutto il testo, ma mi sentirei sfrontata a farlo senza il tuo permesso. Ripeto però, che come idea mi sembra molto carina (bello iniziare con Orgoglio e Pregiudizio, mi piace molto)

Ci sentiremo presto, spero.
Baci,
Anja.

04/06/16, ore 12:09

Ciao Lalani!!

Molto intrigante questa drabble, nonostante sia su una coppia che non offre poi troppi spunti (a mio modesto parere ^^), essendo la loro una storia breve e basata sull'inganno.
Ho trovato davvero interessante il paragone tra l'architettare il loro futuro insieme e il futuro della città, e in particolare ho apprezzato questa frase 'crescere case, strade, la vita dentro di me', molto a effetto, e la conclusione, quell'idea di avere figli 'fabbricati' (ora aggiungeremmo in provetta) perché frutto di una macchinazione di Merope, e non dell'amore.
Complimenti!!

03/06/16, ore 20:07

Capitolo interessante.
È bello come riesci a dimostrare il carattere abbastanza spavaldo della mia OC in spazi brevi, sei molto brava.
Nella prova potrebbe dimostrare le sue INNUMEREVOLI capacità, diciamo. Poi vedi tu non so. Sono tutti molto interessanti. Soprattutto Chloè. Spero di leggere presto un altro capitolo. Ah e scusa se non ho recensito l'altro chappy!

Baci
The Malevolent Girl🌹
(Recensione modificata il 03/06/2016 - 08:08 pm)

01/06/16, ore 12:09

Mi è piaciuto l'incontro tra i gemelli...molto realistico... si vede che Tom è pentito ma non credo che si si a comportato bene perchè non doveva allontanare così bill... e penso che bill non dovrebbe nemmeno perdonarlo così presto...cioè che un po' si faccia desiderare.
emma

30/05/16, ore 21:00

Allora, partiamo dall'inizio. Appena ho letto 'Tinucha' e 'Erotico' mi sono subito buttata. Come inizio è bellissimo, e l'ultimo P.O.V è la mia parte preferita. Ho aggiornato comunque. QUAND È CHE RIAGGIORNI?
Vengo a casa tua con il fucile, sai che potrei farlo...
Alla prossima. Giulua

30/05/16, ore 14:43

Awwww che tenerezza!!!!
'Alpha' +.+
Ma quanto è cucciolo Derek in quel momento +.+
Mi ha fatto una tenerezza, quando ha affondato il nasino nel collo di Stiles e ha annisato, riconoscendolo come suo Alpha, Ancora e Compagno tutto in una volta!
Che poi non sapevo se immaginarmelo alla Ian Noha o alla Tyler Hoechlin da ragazzino...... I grandi dubbi della vita ahahahahah
E poi sappi che mi hai persa al momento della partenza... Derek stava per dirglielo!
Glielo stava per dire, bif! C'era quasi... ma Stiles lo ha zittito e allontanato ToT
Ma forse è stato meglio così :)!
E poi alla fine ha ceduto!
Gli ultimi due "Alpha" sono stati i più belli :)
Stesi nella radura a fare l'amore e poi la mattina, con Derek di nuovo adulto che alla fine ammette di amarlo +.+
Awwww Chant è bellissima!
Adoro come scrivi! Quindi voglio altro materiale +.+ (scherzo :) non ti sto forzando a scrivere)
Complimenti os stupenda :)
Kisses

26/05/16, ore 22:43

Assolutamente fantastico XD , io adoro le tue storie e il tuo modo di scrivere è superlativo.
Riesci a immedesimarti nella storia e soprattutto nei personaggi come se fossi lì con loro; questa nuova storia mi ha fatto ridere un sacco, non vedo l'ora di leggere il seguito.
Ps. X quanto riguarda Hyacinthe, devo dirtelo, in realtà mi sono fermata a leggerlo al cap 70 , questo perchè io adoro questa storia e la seguo dalla prima stesura, ma leggendo pezzo x pezzo avvertivo che non stavo dando alla storia la giusta attenzione (a volte dimentico alcuni avvenimenti accaduti tre o quattro capitoli prima, che sembrano inutili ma in realtà dopo si scopre che non è così) perciò ho deciso di aspettare che tu finissi di pubblicarla e rileggere tutta la storia dall'inizio fino alla fine, proprio come un libro.
Perciò pubblicaaaaaa XD
Alla prossima ;-)

25/05/16, ore 23:06

Che Minseok avesse il diabete lo avevo mezzo intuito nello scorso episodio,ma non penso abbia solo quello giusto? Anche perché alcuni sintomi non mi tornano 🤔. Ed in ogni caso la madre salutista/gerarca che lotta contro i cibi grassi ed i carboidrati mi puzza un sacco. Quindi c'è altro no? Quando lo scoprirò? Perché questa storia è così lenta? 😭
E Luhan che piange è davvero un pappamolle!
Grazie ancora per questa traduzione.🤗
Al prossimo capitolo!

24/05/16, ore 23:33

Questo capitolo mi è piaciuto molto e tutte le scene mi hanno colpito :)
Sicuramente i dialoghi di Harry con Anne e Liam, maa chele scene finali di Louis ed Harry a casa da soli nel weekend :)
Chissà cosa succederà adesso hahah
Alla prossima X X X.

24/05/16, ore 13:38

Ma ciauuuu ben trovata.
Allora inizio subito a tartassarti con una domanada....
-Chi cavolo è Sayumi?????!!
Mica vorrai fare dinuovo il paradosso Kikyo-Kagome!?! O.O
Però c'era sempre da aspettarselo....
È sempre degno figlio di suo padre U.U
Quello che invece mi ha piacevolmente colpita è il fatto di Izumi e Shippo.
Secondo me la reazione di Inuyasha sarebbe stata epica, senza contare gli infiniti Accuccia che Kagome gli avrebbe rifilato in seguito XD....
Un pò mi è dispiaciuto per Hikari....
Poverina ha dovuto immischiarsi in una cosa più grande di lei, ed alla fine ha avuto pure il ben servito come ringraziamento.
Ma qualcosina mi dice che non finisce quì, che saprá riscattarsi.
Bhè adesso non ci resta altro che vedere Sota e la sua versione dei fatti. Voglio proprio sapere cosa è successo U.U
Bon penso di aver detto tutto perciò ci risentiamo presto.
Un bacioneoneone XD
PS-Mi ero dimenticata di dirti, che fine hanno fatto Sango, Miroku e tutti gli altri???
Li rivedremo T^T?

23/05/16, ore 22:23

Oooooh che bello tornare a leggere un capitolo della tua storia!!! Mi è mancata...
Mi è piaciuto un sacco il momento di spensiertezza con i lupi, sembravano dei semplici amici pazzi che si divertivano insieme.... che teneri!
Poi devo dire che il momento in cui Bella sente in dolore tornre, in ricordo dei mesi passati, mi ha fatto venir voglia di rileggere la tua storia dall'inizio e rivivere quei momenti per poter apprezzare meglio quello che è riuscita ad ottenere!!!
Rose ed Emm sono stati ingannati da quei due traditori...spero proprio che se faranno ritorno gliela facciano pagare!!!
Per quanto io sia contraria ai vezzeggiativi (come ben sai) devo ammettere che in questo capitolo hanno aiutato a rendere di più l'idea del loro legame, credo che anche di fronte a questo Emme rose si sono resi conto di quello che veramente è successo!
A presto!!!

21/05/16, ore 13:30

Avevo gia letto questa tua fanfiction ma e talmente bella che meritava una seconda lettura!!! E tra le mie preferite e in piu parla del mio parsonaggio preferito (Demetri)...sei riuscita a raplresentarlo alla perfezione, senza rischiare di farlo smielato o troppo dolce!!!!
Davvero è bellissima!!!

16/05/16, ore 21:21

Ciao e ( Benvenuta ) anche se in ritardo è strano dirlo :) forse non mi conosci ma piacere sono Eco89 ^_^ divoratrice di storie SasuSaku o ItaSaku e ItaSasu ;) e ti molesterò un po'

Prima di tutto IO sono Eco89 piacere mio non so se mi conosci ( l'educazione prima della recensione è il mio motto ^-^ e la mia rima. ) e ho notato questa storia assai interessante.

Passiamo alla recensione.

Però che due scatole sta madre non è capace di andarci lei ( età di Sakura e gli altri scusa? )è proprio na stronza ops scusa... anche le Kunoichi possono andare in missione non da sola ma possono O.O strano. Bastarda questa madre la odio chi è la presenza nei suoi sogni e perché non riesce a parlare con Naruto e gli altri?

Ho letto il primo capitolo e purtroppo per un errore da principiante che ( capita a tutti tranquilla io sono la prima a fare pasticci ma piano piano si migliora ;) ) sono pieni di errori appena puoi sistema I nomi vanno scritti con la Maiuscola quando fai parlare un personaggio o usi " - " oppure queste << lasciando spazio altrimenti tutto appiccicato e non si capisce nulla se vuoi ci sono programmi su vari siti che ti possono interessare, la storia è carina e interessante i prego solo di trattare i pg femminili un po' meglio, altrimenti sembrano i stessi di altre storie monotone e senza senso.

Spero che non te la prendi e non voglio sembrare cattiva ma anche io ho fatto gli stessi errori e vorrei che i nuovi autori riescano a fare bene sempre.

Tranquilla ( Yamato rimetterò gli alberi a posto ;) ) poverina mano rompere le cose la aiuta poco cibo fa male non si ha forse a sufficienza per fare le commissioni, chissà chi è e cosa vuole questo da Sakura? La vedo brutta per lei.

Davvero una strana storia ( stana nel senso bella ) almeno per adesso ;) continua così voglio capire che combinerà questa ragazza. che si ritroverà ad affrontare. O.O soprattutto che ruolo avrà in tutta la storia^^?

Un in bocca a lupo e alla prossima se vuoi contattami in privato potrei presentarti qualcuno che ti può aiutare, il meglio possibile e per favore non demoralizzarti che dagli errori viene sempre qualcosa di buono OK ;) Buona fortuna per tutto.

Un kiss da Eco89 ^_^ SasuxSaku 4 ever
(Recensione modificata il 22/10/2018 - 02:55 pm)
(Recensione modificata il 22/10/2018 - 03:06 pm)

16/05/16, ore 07:45

In verità il mio non é un vero e proprio commento alla storia ma volevo sapere perché dal capitolo 7, compreso, in poi, mi dice che il testo é inesistente. Vorrei solamente capire se é un problema mio o se per caso é stato eliminato il testo. Comunque sarebbe davvero un peccato perché questa storia, fin ora, é a dir poco fantastica.