di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

01/07/13, ore 11:52

Ciauuuu!! Mi presento, sono char. Lieta di fare la tua conoscenza :) penso che questa sia una bella storia, solo due cose ho da dirti: 1)prova ad andare a capo piu' spesso, anche se la storia e' corta. E' un errore che a volte faccio anche io, ma r efe fettivamente e' meglio da vedere una storia ordinata che una tutta attaccata; 2)voce del verbo accompagnare, senza I detto questo, adoro l'idea e se una puntata fosse cosi', impazzirei!!! A presto, spero Char :)

01/07/13, ore 11:05

Finalmente ho letto il quinto capitolo. c': ma tu sai da quanto lo aspettavo?DA UNA VITA.
Comunque,non puoi dirmi che adesso Sam è ancora più nei casini,non puoi.Ma credo che adessso Sam e Niall avranno qualcosa,giusto?Bah,non so.In ogni caso,continua presto,sei bravissima a scrivere,è tutto scorrevole e chiaro! xx

01/07/13, ore 02:20

diotroia, Internet di merda.
Non sono rozza, sono diversamente educata.
Porcodio a parte, è belliffima. Lascia stà a Claudio, 'a cì, nun m'o devi toccà, intese?
già te piji virvusc, anche il tubo no.
Attenta alla parte del vedere il mondo in bianco e nero, assomiglia troppo a Fra parentesi:3 (Ora ti segnalo per plagio lol #jocking)
cerca di starci più attenta la prossima volte, stupidotta! :))
tvbhihi.

30/06/13, ore 21:47

È la storia piú bella e piú originale ke io abbia mai visto........ Nn riusciró ad aspettare fino al 5 secondo me..... Ahhahahah!!! Nn vedo l'ora di leggere il continuo e di sapere come va a finire e non azzardarti a cambiare idea nel scrivere il continuo xké lo devo e lo voglio leggere!!! Ahahhahah STUPENDO!! <3 <3 <3 :-D <3 <3 <3

30/06/13, ore 18:52

Ciaooooo  peipa c:
Allora so che non mi riconoscerai, ma on mi ero nemmeno illusa che tu mi riconosceressi...o mi riconoscerebbi o....

INSOMMA SONO NICOLA E TI AMO xD

E se non mi riconosci mo, sei una pollacipolla (?)

Ohhh, ora ti commento la OS:
ASHGFCVRHHNEJKBHJG:HJGVDHJS

E i due punti danno il tocco in più (?)
Vabbu ia xD è stupenda, davvero u.u

Ora....cia.

Ti amo xoxo

30/06/13, ore 17:33

Stupenda la storia , stupendo il capitolo e stupendo tutto <3 amo questa storia<3 continua prestoo<3

30/06/13, ore 17:26

Amo questa FF. Ho letto il primo capitolo e ho detto: QUESTA È.UNA
FANFICTION! Èmeravigliosa e il modo in cui la scrivi poi... wooow!
Aggiorma presto, per favoreee:)

30/06/13, ore 14:51

Ciao
Capitolo strastupendo pieno di amore e felicità beh ovvio che è stanca poverina con tutto quello che le è successo ma adesso ha di nuovo tutta la sua famiglia vicino e può contare su quel gelosone di suo marito dai affittare addirittura una palestra pazzesco e una stanza d’ospedale con le guardie poverina dopo è ovvio che si stressa tutti le stanno troppo addosso devono lasciarla respirare un pochino ma comunque è stata interessante la seduta in palestra ☺ non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo spero molto interessante e divertente come questo baci Sissi <3

30/06/13, ore 13:38

Bé in questo capitolo si capisce che Marta prova ancora qualcosa per Alessandro.
Ma i due non stavano tentando di tornare amici?
Comunque, secondo me, quando ci si lascia bisognerebbe chiudere qualsiasi rapporto con l'altra persona anche perché così facendo si evita di stare male.
Quando ci si lascia uno dei due è ancora innamorato dell'altra persona e così facendo continuerà a star male per quella persona, invece di dimenticarla/o e andare avanti.

30/06/13, ore 12:33

1 cosa: Federico II odiava suo padre,non l'aveva mai visto, non se lo ricordava.
2 cosa: Federico II era spregevole, senza cuore e ambizioso e le amanti non mancavano.
3 cosa: In poche righe hai sbagliato tutto.
4 cosa: più he uno storico mi sa tanto di tipo bestseller americano da quattro soldi tipo "il codice da Vinci".
Peccato!

30/06/13, ore 04:25

OMMIDDIO.
Ero nella sezione film e, quando ho letto The Nightmare Before Christmas, ne sono rimasta esterrefatta perché non pensavo ce ne fossero. Stavo scorrendo la lista e ho trovato ''Sorrisi Malcuciti'' e ho pensato subito che sarebbe stata una storia meravigliosa. L'ho aperta e ho controllato la lunghezza e questa mi ha fatto riflettere: sarebbe stata sicuramente una minchiata.
E invece sono contenta di essermi sbagliata.
Hai scritto una cosa fantastica e reale. Adesso ti saluto, baci :)

29/06/13, ore 17:48

Ehi bella come promesso eccomi qui. La stotia mi piace molto e il bello è che incuriosisce sempre più. Il nome dei tuoi personaggi poi è un punto a tuo favore perchè mi ricorano i miei ma poi penso che sono diversi e mi rimmedesimo (?) nella storia. Spero alla prossima, @hazheartbeat

29/06/13, ore 15:34

Io sono veramente affascinata de questa one-shot è davvero molto romantica...e per fortuna a lieto fine...sono contenta che Manu sia tornato da Mia

29/06/13, ore 15:34

Ciaoo! :D Devo dire che all'inizio la storia è stata un po' noiosa, ma poi leggendo ancora, mi ha incuriosita e ho continuato a leggere! Infatti, questa FF è molto stramba O.o e ora capisco anche il perchè: era tutto un sogno! O.O in un certo senso, dopo 24 capitoli ci sono rimasta un po' male, però non credo che poteva finire diversamente, dato che erano successe cose assurde.
Riguardo ai personaggi invece, ho trovato Alessia cattivissima, fino all'ultimo è stata una stronza! Come Zyan >.< Per Swirtle mi è dispiaciuto.. A me stava simpatico ed è stato messo da parte.. Ma del resto, se c'era Mr. Sesso :3 poveraccio lui!
Comunque, la storia è stupenda, è scritta bene ed è anche molto scorrevole.
Ora ti saluto, ciaoo!
kitty purry.

29/06/13, ore 12:50

rtyrdyt re g d hdf h hdt thdr thr ht  h h h r dty h gf h tr fch bt fg ygh btr fych tr fgch  trgf c hbtgf