di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

11/08/11, ore 00:34

Che bello! Una versione scritta del film di Hetalia!

Allora, i dialoghi non sono esattamente questi ma apprezzo molto il tuo sforzo. Bravissima!!

Comunque sia, anche se è la seconda volta che riscrivo la recensione

(la prima non me l'ha fatta inviare)

Posso dire che mi piace, si, si!

Comunque ti consiglio vivamente di star molto attenta ai dialoghi; la versione italiana (subbata, ovviamente) del film c'è eccome!

Ma comunque aspetto il secondo capitolo che verrà fra una... settimana!?

Va beh, la decisione è tua... Comunque, aspetto con ansia!

Un bacio.

Un saluto.
Lady Eleanor.

10/08/11, ore 10:29

bellissima!!!!!piena di emozioni e sentimento
hai un grande talento continua così

09/08/11, ore 21:40

E' proprio da Bella sacrificarsi per amore, ma per un figlio si fa questo e altro. Ed edward non si allontana mai da lei: sa di averla ferita molto, e ora non vuole commettere mai più lo stesso errore. E se questo significa starle accanto anche quando lei è pronta a morire per il figlio, beh...lui non può far altro.La ama troppo per costringerla a fare qualcosa che non vuole, e non vuole perdere di nuovo la sua fiducia.

09/08/11, ore 03:29

Eccomi tornata a romperti le scatole! Spero non ti dispiaccia che io voglia commentare tutti i capitoli che mi sono persa, e anche se ti dispiace, ti tocca lo stesso :P
Bello il capitolo, il fantasy spunta prepotente nella scena della battaglia, che nonostante descriva un massacro non è così spiacevole da leggere, soprattutto per l'elemento natura che Chazzam ci infila dentro. Sembra quasi di vedere certe scene del signore degli anelli e il modo in cui questo elemento sia presente non solo in qualcosa di spaventoso come una carneficina, ma anche in un bacio è davvero divino. Devo ammettere che la frase di chiusura mi ha tramortita perchè seppur essendo estremamente dolce è anche qualcosa di impalpabile e bellissimo. Gosh, quanto mi piace questa storia <3
Altro elemento che ha alleggerito enormemente la strage del nostro debole-e-indifeso Kurt è il modo in cui Blaine lo guarda e lo identifica durante la battaglia: nonostante vede il fuoco bruciargli negli occhi e assiste al macello degli uomini di Droyen si fida e non teme per se stesso.
Blaine è caratterizzato alla perfezione, anche se, se devo essere sincera nel primo pezzo ci vedrei quasi un Darren che saltella contento LOL però per la dichiarazione della fine ci sta tutto :)
Ecco sì, e l'ho già detto che il bacio è strastrabello? No perchè sennò lo dico di nuovo.
Traduzione impeccabile, ho apprezzato davvero tantissimo l'uso di certi termini precisi e accurati, si vede che c'è tantissimo lavoro dietro e per questo non posso che apprezzare ancora di più questa traduzione :)
Uhuhu se non ricordo male il prossimo capitolo arriva lo smut :P vediamo cosa hai tirato fuori XD

08/08/11, ore 23:10

cacchio!! ti avevo scritto una super recensione ma la connessione è saltata e si è cancellato tutto! me misera me tapina! ad ogni modo..
da da da daaaaaaaaan! da da da daaaaaaaaaan!!
Finalmente è giunto il momento che tanto temevo.. Scarlett ha sgamato il maritino fedifrago!
Questo dimostra che anche le bionde ogni tanto si svegliano! (e ora come minimo scopro che sei bionda e verrò bannata per sempre da tutte le tue storie).
Adesso sono proprio curiosa di vedere cosa architetterà per fargliela pagare ai due semi piccioncini, perchè non mi sembra il tipo da fargliela passare liscia!

Grazie per l'aggiornamento così rapido..noto con piacere che con te non devo neanche usare le minacce per farti aggiornare..brava ragazza :D

A presto cherie!

Gypsy_rose90

08/08/11, ore 19:56

Amore bello *w*
Che bello che hai aggiornato! Stavo aspettando con ansia questo capitolo <3

Beh che dire, è meraviglioso che Alessio alla fine abbia deciso di dare ascolto al suo cuore e di credere e aiutare Aurora <3
Nel mio cuoricino lo sapevo che sarebbe andata così u.u
Loro due, poi, secondo me sono perfetti per stare insieme u.u infatti mi dispiacerà quando le prove delle fatine saranno finite e l'incantesimo sarà pronto >.<

Beh... la nuova sfida, è molto ardua.
Tutto perché ora devono trovare un modo per non fare chiudere il ristoro per i senza tetto.
Non mi pare giusto che la chiudono perché non ci sono i privilegi del mondo, però dopotutto è un ritrovo per loro, per poter mangiare un pasto caldo e stare tutti insieme appassionatamene...
Ispezione del cavolo ç.ç

Però l'idea della festa, non è per niente male, però dobbiamo vedere se Giada sarà veramente d'accordo ad organizzare una cosa del genere per i senza tetto..
Dopotutto, è carina, dolce e simpatica, ma mi da l'idea anche della snobbetta di turno che non aiuta sempre tutti...
Ma che dico, per Aurora sicuramente darà una mano u.u

Beh, non vedo l'ora di vedere l'aggiornamento, dove credo descriverai la festa! Spero proprio riusciranno a trovare i fondi per non chiudere la casa >.<

Un bacione, ti voglio bene <3
Tua XxX_GiuliaLoveless_XxX

08/08/11, ore 12:39

non puoi lasciarmi così :( devo sapere cosa succede tra Britt e San assolutamente...è questione di vita o di morte (mentale)
comunque povera San :(
non ho potuto recensire prima perchè sono tornata a casa stamattina alle 5
per la prossima prometto che ci sarò :) ciao

07/08/11, ore 20:31

Sto ancora ridendo come una pazza per il nick di Klaus. Puahahahhahahaha.
Questa cosa della chat è fenomenale, davvero. Esigo altri episodi!
Brava, brava, brava :-)

07/08/11, ore 17:59

Ciao!Ti faccio davvero i complimenti perchè non solo questa storia è bellissima e interessante...fa anche morire dal ridere!
Adoro il carattere spiritoso di Harry e anche quello di Fred..e di George e di Hermione...vabbè diciamo che adoro tutto!
P.s non vedo l'ora di continuare a leggere!Questa è la mia storia preferita in assoluto :D bacio! :*

06/08/11, ore 09:42

Oh Oh...
Edward è andato fuori di capoccia, LEI ha un nuovo indirizzo: fanculo puttana! <--- XD
E Bellina se ne va... :( Tristezza.... :'(
Bhè, aspetto il prossimo capitolo.
Bacii

05/08/11, ore 18:47

Non sai come mi batteva il cuore quando ho visto che avevi pubblicato**

Come sempre il capitolo si snoda in modo magistrale rimanendo ancorato al passato e sviluppandosi sinuosamente sempre meravigliosamente nel presente: il sogno è soffocante e inquietante, e il legame fra Clem e William, che già sfidava le leggi di natura prima del morso del serpente, ora è così intenso e accecante da inghiottire completamente nella follia ogni possibile spiegazione razionale.
Finalmente è entrata in scena ancora l'ambigua cugina che, con Anastasia e Ruben al seguito, promette di essere il terzo polo di un triangolo più pericoloso di quello delle Bermuda. Ancora non si sbilancia, resta in disparte, permette ad Anastasia di sputare tutto il suo veleno da sorellastra di Cenerentola finchè vuole, con sommo disappunto di uno William che ama ferire diversamente, direttamente e in modo diretto e vero, piuttosto che con inutile e immotivato sdegno.
Clem è in fondo ingenua, speranzosa, così buona e trasparente che crede di vedere in William una persona che fondamentalmente non esiste, o almeno, lui ancora non lascia che esista; non so se sia per il motivo che credo, ma il fatto che il suo cavallo fosse bianco quando era un ragazzo, rappresenta in un certo senso la linearità e la trasparenza del suo modo di essere. William adolescente era crudele e spesso insensatamente violento, ma ogni sua parola, ogni suo gesto e ogni suo respiro, per quanto dolorosamente volti a far soffrire Clem, erano veri e reali, venivano fuori come manifestazione innegabile di qualcosa di vero, di un disagio, un'insoddisfazione, un senso di inettitudine che lo soffocavano e lo rendevano "pazzo". Ma William era esattamente quello che appariva, in ogni sua distorta e spaventosa forma.
Oggi il suo cavallo è nero, misterioso, cangiante, esattamente come i suoi comportamenti, i suoi sentimenti, le sue sensazioni che si accavallano l'una sull'altra e oscillano fra l'attrazione, la repulsione, il rimorso e la sottile crudeltà, una crudeltà che, sebbene diversa dalla falsa cortesia di Anastasia, ha cambiato forma, essenza, significato. E' cambiata come lui è cambiato, mutando e trasformandosi come aria assieme a lui, al suo viso, al suo modo di muoversi e di parlare. William ora è un uomo, e si porta dietro le maschere e le convenzioni di una società in cui è costretto a vivere. Non può più essere lo William completamente se stesso che abbiamo amato e odiato nei capitolo sul passato. Ora è un uomo, con un lato oscuro che lascia trasparire solo di rado, dietro il manto scuro e lucente di un cavallo nero.
Un cavallo nero che si chiama Tempesta, e questo non piò essere un nome a caso, non può significare solo che voleva ricordare il suo cane scomparso. Tempesta che li ha uniti, che obbediva solo a loro, che ha palesato il filo rosso della loro connessione quando ancora era difficile scorgerlo. Tempesta che con la sua incrollabile fiducia in entrambi ha permesso di avvicinarsi come mai in vita loro.
Che questo cavallo sia lo stesso genere di "tempesta", che permetta loro di essere nuovamente se stessi al di là delle apparenze e degli intenti segreti che pare avere William, e dei suoi piani crudeli, questo solo il tempo potrà dircelo.
Intanto Giuls hai sfornato un altro capitolo formidabile, carico di pathos e di attese, di momenti di attesa inaspettati e di dettagli così delicati e curati da allacciarsi perfettamente al passato, al futuro, e a qualsiasi cosa stia accadendo ora.
Questa storia regala ogni capitolo momenti indimenticabili e perle di inestimabile bellezza. Scorci, attimi, momenti di delicata intensità e avvenenza visiva che si delineano armoniosamente davanti a me con la naturalezza di un film. Una naturalezza che molti scrittori di professione non s'illudono nemmeno di sognare.
Ogni capitolo è una perla che s'inanella all'altra a formare questa splendida collana^^
(Recensione modificata il 21/09/2011 - 10:39 pm)

05/08/11, ore 14:14

ODDIO CLOE STO PIANGENDO!!!STO PIANGENDO CAVOLO!
Non avresti potuto descrivere meglio le scene è tutto semplicemente perfetto, è tutto perfetto! Edward..Bella..Loro.. Awwww! L'ho per caso detto che è tutto perfetto?!
C'è la giusta dose di malinconia/ nostalgia, amore, felicità, passione..tipici del matrimonio (In realtà non so neanche di che parlo visto che non mi sono mai sposata, però credo che i sentimenti siano quelli, no? xD)
Edward è così dolce *W* E Bella è una donna sempre più forte :')
Charli che piange e rivela i suoi i sentimenti?! E' una data da segnare al calendario, a parte gli scherzi è comprensibile che abbia voluto allontanare Bella per non farla soffrire, però cavolo, il modo in cui l'ha fatto! Ma è acqua passata e ha capito di aver sbagliato.
Altro motivo per cui sto piangendo, TU MI DICI ORA, COSI', CHE LA STORIA STA PER GIUNGERE ALLA FINE?! NOOOOOOOOOOOOOO, mi suicido D: E quando finisce che mi metto a fare io? Che leggo? Come passo i miei orrendi pomeriggi? No, Cloe, non può finire, dai scrivi altri ventordici capitoli u.u (Occhi da cucciolotto indifeso)
Ok la smetto di chiacchierare a vanvera e ti lascio :)
Alla prossima, spero molto presto, baciussss :*

04/08/11, ore 23:22

Ciao..sto leggendo la tua storia da 3giorni e credimi....tutta di un fiato!!!!! bellissima e coinvolgente.. se fossi del NY Times direi" la più sorprendente di tutti i tempi!!"
Grazie x le tue emozioni,sono la mia ancora di salvezza in momenti particolari della mia vita!
A presto :) Ciao Betty!!! :*

04/08/11, ore 00:22

Buonasera :)

“Oh.. oh cazzo! Ho ucciso Harry.. e ora come lo dirò a Silente?”
Ma noooo xD
hahaha... per fortuna che Harry è ancora vivo... e quindi regaliamogli una torta avvelenata che agisce con molto ritardo :D

Anche James Bond soccombe sotto le manate di Hagrid...

ha-ha! Adesso abbiamo la prova che la tivù è strettamente controllata dai potenti... c'è dietro Silente!!!

Adesso s'è capito tutto... "Siamo estremamente dispiaciuti, etc, etc... Severus Piton!"
La McGranitt a casa con la scarlattina?? am è una strega si o no?? E madama Chips cosa fa tutto il giorno???? Mah -.-

Bellissimo xD
Buonanotte

02/08/11, ore 19:08

partiamo dal presupposto che ho letto il capitolo a pezzi… è stato un capitolo strano ma… vero.
Non mi sono mai trovata nella situazione di Andew e Jules, anche se ho un amico dal primo anno di asilo e abbiamo un rapporto simile a quello di Julia e Drew pre-abaco…
Credo che sarebbe strano per tutti scoprirsi innamorati del tuo migliore amico, eppure tu sei riuscita a descrivere la situazione in maniera brillante!
Tony poi sta diventando il mio mito! Quando il campanello ha suonato ero quasi sicura che fosse James a rompere, invece il piccolo fratellino non c’entrava proprio nulla!
Il mistero sui giochino di Jules si infittisce e Andrew, da buon uomo, non riesce a capirci nulla perché in quei momenti tende leggermente, ma solo leggermente, a pensare con il cervello del polo sud. Non possiamo di certo fargliene una colpa però! :)
Sono proprio curiosa di sapere che cosa succederà durante il pranzo, credo che Jules risponderà per le rime a Tony, almeno lo spero! :)
E per il fattore sentimenti… sono sicura che lentamente anche Andrew scoprirà che non c’è solo la fame che colpisce lo stomaco!
Bellissimo capitolo come sempre!
A presto e un bacione!