di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

05/01/10, ore 14:07

Mmm.. Questo misterioso individuo mi ispira parecchio!! ;)
Comunque non hai fatto confusione, anzi.. I dialoghi sono riusciti bene e non si confondono con i pensieri di lei.. (Però.. che mente filosofica!:D)
Ora però aspetto un capitolo incentrato su questo misterioso personaggio.. *.*
Alla prossima!^^

Zazar Ramone

03/01/10, ore 22:31

a chi telefonerà?ma xkè mi lasci sempre così in ansia?ç___ç secondo me chiama i volturi!XD (no,scherzo) bho,chiama Tanya? dai che sono curiosa!non vedo l'ora che scoprano la verità!^^ a presto,spero.baci

02/01/10, ore 18:10

Ciao :D
beh.....inizio con farti gli auguri XD BUON ANNO xD!!!!! *balla sul tavolo*
Questa storia è......non riesco nemmeno a trovare le parole per descriverla xD.....è STUPENDOSISSIMA-WOWOSA.....WOW!!! xD ( questa parola non so da dove mi è uscita xD.....meglio se non inizio subito a farmi riconoscere xD )
Allora....Lily è una GRANDE.....è il mio GURU xD *si getta ai piedi di Lily* xD e Scorpius.....è proprio una TESTA DI BISCOTTO!!!! xD Ma che BISCOTTO!!! ahahah....lo amo ma lo ammazzerei molto volentieri xD *salta addosso a un Biscotto-Scorps con forchetta e coltello* xD
Questo Harper mi sta simpatico anche se è un pò un MUFFIN MUFFINOSO xD

...........«Perché diavolo non dovrebbe toccarmi? Non hai appena detto che devo scopare un po’ anche io?» lo provocò Lily, rivolgendogli un ghigno leggermente inquietante. «Bene, ti accontento. Harper, toccami» disse poi, rivolgendosi al Serpeverde, che, se possibile, spalancò ulteriormente gli occhi.
«Shane, non permetterti di-» iniziò Scorpius, ma prima che potesse finire la frase, Lily prese la mano di Harper e se la mise sul seno.
«Adesso sei più contento?!» gli urlò in faccia. «Oppure non ti basta?!» e a quel punto premette ulteriormente la sua mano su quelle del Serpeverde, muovendola poi con forza in senso orario.
Sia Harper che Malfoy erano letteralmente scandalizzati......

Questa scena mi ha fatto morire xD ahahah.....
Povera Lils......meno male che c'è ADAM *sviene,cade dalla sedia,rotola per terra e sbatte la testa contro il muro* lo AMO letteralmente.....
Meglio se smetto di scrivere se no rischio di scriverti un romanzo xD
Aspetto il prossimo capitolo!!!
Aggiorna presto xD
Spero non essere passata per un pazza furiosa come Lily xD ahahah....
Baci,
CIAOOOOO XD

02/01/10, ore 17:21

Sisterrrrrrrr!io ora sto facendo i compiti!certo,ascolto la musica a tutto,uso il traduttore,tutto per fare una traduzione di una pagina di francese!ahahaha ho molti compiti vero?poi dovrei fare 20 esercizi di matematica ed ho finito!questi erano i miei compiti per le vacanze!prrrrrrrr ahahahahaah ;) ciau sister,spero che ti connetti anche stasera.kissssssss

02/01/10, ore 01:55

Eccomi dopo secoli e secoli ad apportare il mio commento XD non farci aspettare così troppo anche per il prossimo eh Hope U__U /
aphrodite???? O__o lol XD /
non dirmi che se l'era dimenticato?? XD ahaha beh.. dopo una battaglia così anche io melo dimenticherei..si, come no :P /
beh.. è normale un po' di perplessità... sono ..ormai quanto è passato dall'inizio? chiunque sarebbe almeno incredulo... /
shuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuun/
ahahahahahaha (mi unisco alle risate) /
perché smette di ridere con shaka shaka??? O___O /
perché è sorpresa di vedere shaka shaka??? pensava fossero tutti morti come nel suo sogno? /
ma ha fatto chiamare Shaka Shaka solo perché Reiko le sembrava una pazza? ma è scema?/
io... ti uccido.. tu... non puoi nemmeno lontanamente pensare di .... ... hope sei morta se lei cede a Shaka/
voce... capelli sottili.. qualcos'altro? /
O______O
ti dirò .. quasi preferire shaka a mu.. mu ha aspettato troppo.. però boh... /
mu attende troppo.. troppo.... /
Eh? milo si sta facendo un viaggio .. /
milo tifa per mu, abbiamo capito.. ma ora io, che sono la paladina delle cause perse, tiferò per shaka shaka!!! /
O_____O la prende pure in giro... mu ha aspettato troppo, tsk! /

gentile milo a preoccuparsi XD /
è trascorso un mese????? un mese????????? /
in effetti ci avevo pensato anche io.. pensavo fosse quasi ovvio si sarebbe reincarnata da qualche altra parte e il problema non si sarebbe risolto subito.. boh /
India? e quando sarebbe tornata in India? O__o /
Parvati arrabbiata?...mmmm.. /
mu è sempre più preoccupato ma.. cavolo... non comprende che così oltre a non aiutarla la perde? /
mmm.. lei se ne va via per parecchio tempo già ora... e allora che c'entra la lettera? .. /
non mi convince questo Yami... /
tutti questi sogni hanno un nesso? /
aiuto...ho il presentimento che succeda qualcosa con shaka.. ma non avrebbe senso la lettera... a meno che non l'abbia scritta reiko tipo tempo prima e magari nascosta e Mu la trovi solo ora mentre lei ha occhi solo per shaka.. ma la mia è un'ipotesi troppo complicata e triste /
bello questo scambio di battute tra shaka e reiko... è vero... tenere gli occhi aperti non basta.. bisogna sapere anche dove guardare /
......
cioè... per quanto mi possa piacere questa nuova coppia...hai scritto 21 capitoli su reiko e mu e ora fai succederà questo? povero shaka però... perderà .. e ora come ora non se lo merita.... /
che mongola =__= /

ma... non glielo dice?..... /
........
....

02/01/10, ore 01:12

Ciao.. ho letto il capitolo ed è bello come inizio una cosa solo però i dialoghi all'inizio e alla fine non si leggono.. o meglio si legge quello che pensa Bella ma non cosa dice es:

Restai impassibile e poi cacciai fuori finalmente la mia rabbia.

piccola bugia! Ieri, come la maggior parte delle volte, era stata lei a portarmi alla festa. È sempre stata molto più estroversa e mondana di me, che già lo sono per due! E figurarsi insieme!

chiese mia madre in segno di sfida.

Di cosa stanno parlando?? Rileggi il testo.. magari hai usato male l'HTML. A presto _LadyPotter_

31/12/09, ore 13:40

ho aspettato fino alla fine per commentare...e probabilmente non leggerai il mio commentino...ma se lo farai sappi che sei stata davvero bravissima...la storia è bellissima...ma chè dico...magnifica...non trovo un altro aggettivo...
però devo ammettere che sono rimasta un pò male...non è giusto concluderla proprio sul più bello...xD...
so che la mia è na richiesta stupida...ma spero comunque che tu possa farci un pensierino...potresti scrivere altri capitoli...o fare il seguito...secondo me sarebbe proprio fantastico...!!
ancora complimenti...un bacino...GisaBella Cullen

30/12/09, ore 23:58

Ce l'hai fatta finalmente! Non vedevamo l'ora che aggiornassi anche questa Fanfic.

“Hai presente la storia della falena e del fuoco? Lei è attratta all’inverosimile da quel fuoco, è tentata di avvicinarsi, ma il fuoco è troppo caldo, il fuoco scotta… Lei lo sa che non le farà bene avvicinarsi troppo, sente che finirà male, ma non può farne a meno, e così si avvicina sempre di più, anche se si sente bruciare… E alla fine è troppo tardi.”

“Io… Che cos’è una falena?”

Oh no. Non puoi assolutamente farci questo! è... è troppo anche per noi! XD

Dio. Ti verrebbe solo voglia di acchiapparlo tra le braccia e stritolarlo.
Il bello è che non sai se è perchè ti fa troppa tenerezza, oppure per il puro e perverso piacere di strangolarlo.
Tipa difficile questa Lapponia, nevvero? Ma siamo del parere che se non fosse tale, sicuramente non avrebbe mai fatto intestardire così tanto Tom.
Veloce con gli aggiornamenti eh? Andale Andale!
A presto! X)

29/12/09, ore 21:52

Beh, se fosse riuscuto a resistere non sarebbe stato divertente, giusto?
Il capitolo mi piace molto e sono sempre più curiosa di come si evolverà. L'unico neo che ho trovato, senza offesa e nessuna presunzione(è solo un suggerimento) mi ha dato un leggero 'fastidio' (non è proprio la parola giusta) il passaggio dal punto di vista di Jack all'inizio del capitolo al narratore esterno. Trovo più giusto iniziare in un modo e finire nello stesso modo. Spero non ti sia offesa. Aspetto presto in nuovo capitolo. Ciao ^_^

29/12/09, ore 16:43

hahaah Okey!
Quei quattro mi preoccupano!
Fanno paura quando si mettono a fare gli investigatoria!
Waaa almeno l'hanno ammexo!
E' già qulcosa! Ora si confessano tra di loro!
Diamo un calcio a Tanya e un trofeo a Jake e vissero tutti felici e contenti!
haha Evvai!
bellissimo capitolo un bacio

28/12/09, ore 23:03

Nuuuuuuuuuuooooooooooooooooooooo!!!! PERCHE'? perchè non ha aperto quella dannatissima porta e non l'ha salutata come si deve?!? T_________Tcavoli, cavoli e cavoli!!! Arriverà mai il giorno in cui si renderanno conto di essere fatti l'uno per l'altra??
Capitolo bellissimo, complimenti=)
Ci vediamo ciauuuuu=)

28/12/09, ore 01:59

Ciao, eccomi di nuovo qui. Innanzitutto comincio col dirti che i tuoi piccoli componimenti sono la prima (e per ora anche l'unica) cosa che recensisco su efp, nonostante sia più o meno un anno che frequento il sito e questo perché indubbiamente mi hanno colpito. In effetti Baudelaire è il mio poeta preferito, un autore assolutamente geniale, per cui son contenta di vedere le sue poesie pubblicate in tanti siti: è un modo come un altro per far girare della buona letteratura, che non fa mai male (soprattutto considerando il livello medio di quel che scrive la gente oggi)!
Detto questo, ho letto tutti i capitoli e li ho trovati molto particolari, solo, dovresti approfondire la tua scrittura, renderla più personale: a tratti si tende a perdere quel che vuoi comunicare, soprattutto quando il corso dei pensieri ti allontana molto dal concetto originario. Ad ogni modo, brava! Continua: mi fa piacere leggerti, anzi, posso farti una piccolissima richiesta? Per caso Il Cigno ti ha ispirato qualcosina? Sono certa di sì! *_*
Ciao.

PS La traduzione BUR non te l'ho consigliata per il tuo lavoro, ma per leggerla tu! Ne ho lette molte, anche quella che hai tu, e ti assicuro che è di gran lunga la migliore.

27/12/09, ore 19:36

ahi bellinaaaaaa!! ^_^ brava socia, allieta tu la domenica che è una rottura di coglioni di per sè!! >_>

27/12/09, ore 18:37

Allora prima di tutto ti devo chiedere scusa per non averti commentato la tua storia almeno credo e poi ti volevo chiedere che Bella da ora che i suoi poteri sono stati risvegliati le sue ali rimaranno sempre nere anche quando le cose si risolveranno almeno lo spero oppure divemteranno bianche perchè prima o poi lo capirà che non può cercare vendetta almeno lo spero e poi ti volevo anche chiedere se Bella cercherà vendetta solo su Edward oppure su tutti i Cullen???Rispondi ti prego e questo capitolo è strabiliante e scrivi benissimo!!!

27/12/09, ore 17:45

Ron non cambierà mai!!XD Le "famose" orecchie rosse!
Mi è sembrato strano che Scorpius non investigasse ulteriormente su quegli occhi rossi.. Certo, non era sicuro di averli visti e aveva altre questioni "canine" a cui pensare!
Finalemte rivediamo Hogwarts! Lo so che saranno poche scene ma io adoro quella scuola!!=)
Voglio scoprire il nuovo cattivooooo XD