di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

10/10/13, ore 15:57

Olè!! Anche Bobby-san è tra noi!
Stupenda l'espressione "pancia esuberante" LOL fantastica sul serio!
Poi cos'altro? Ah, già, Emilie è rintracciabile via odore. Prossima mossa per i fratelli Winchester? Fare scorta di Arbre Magique! xD

Ok, quindi lei ha diciassette anni. Due anni prima allora quella roba di Lucifero è successa.
Di conseguenza è accaduta quando il Diavolo era ancora nella gabbia o dopo che i fratelli ce lo hanno rispedito?

Beh, io continuo a leggere perchè non vedo l'ora di vedere cosa succederà a Sioux Falls da Bobby :)

Baci

10/10/13, ore 15:56

Wow, Castiel e il tatto non sono poi grandi amici eh? xD Ma è questo che ci piace di lui.

Fantastico, Ems scopre che la vogliono accoppare e Cassie cede agli occhi da cucciolo di Dean e si unisce ancora una volta al Team Free Will.

Domandina di passaggio, come al solito: In che Season hai ambientato il tutto? Quinta durante l'apocalisse?

Beh, in ogni caso, continuo a leggere per cercare di capire cosa sta succedendo qui in giro :)

Complimenti,
baci

10/10/13, ore 15:55

Ehya, son qua! xD

Il capitolo mi è piaciuto principalmente per l'arrivo del mio angioletto preferito, anche se in modalità killer.
Quindi Emilie è una bomba. Fantastico sul serio, ottimo regalo di Natale.

Sono rimasta un po' perplessa quando Cas ha detto che oltre ad ucciderla, l'altra possibilità è toglierle tutto il sangue. Questo non equivarrebbe di fatto ad ucciderla? xD

Ok, bon, e adesso cosa succede? xD
Sono davvero curiosa quindi vado di filata al prossimo capitolo.

Kiss

<< Non sei reale! >>

" .. perdendo .. "

<< NON - SEI - REALE! >>

" .. il controllo. "

--> Ok? L'ho adorato. Stupendo, stupendo, stupendo.

Ma tuttavia non al livello di

"la paura è il miglior istinto di tutti. E tu, Emilie? Quanto hai paura?"

Una frase a dir poco meravigliosa. Te la posso rubare? xD Davvero davvero davvero complimenti, sono state perle come queste a condire il capitolo che personalmente ho davvero amato.

Lucifero, caro vecchio Lucifero, arriva sugli schermi. Del tipo - non torturo solo Sam Winchester-?

Quindi la domanda è questa: Qui, il buon Luc, è reale o no?

L'ovvio direbbe sì, e questo aumenta la mia curiosità. Cosa centra Emilie, una ragazzina di quindici anni ( mi ci sono avvicinata all'età eh!) con Satana?

E, poi, questo capitolo cos'è? Un flashback dove lei era rinchiusa in qualche centro medico per psicotici? O un sogno che ha fatto mentre era in macchina con i nostri cacciatori? Se è un sogno poi si aprono due strade: o è un sogno-ricordo, quindi flashback, o una specie di premonizione per il futuro. Oppure potrebbe essere un sogno fasullo fatto dallo stesso Lucifero apposta per la ragazza.

Ok, qui sto volando con le ipotesi e l'immaginazione, scusa xD Sono fatta così >.<

Ed è tutto un complimento perchè quando mi comporto così vuol dire che mi sto appassionando. :)

Brava ragazza
bacioni
Tess

PS: domandina futile e di cui magari trovo al risposta più avanti, Emilie non sarà dentro la love-story con uno dei fratelli Winchester vero? Sarebbe inquietante, ha solo 15 anni no?

10/10/13, ore 15:48

Ehi eccomi ancora qui!
Allora, per questo secondo capitolo ho molto più da dire.

Prima di tutto davvero complimenti, lo stile di scrittura è corretto e molto semplice, per questo gradevole. Brava :)

Riguardo la trama ho un paio di domande, abituati sono una tipa curiosa e mi piace rompere le scatole.
Emilie dice che era in gita scolastica. Quindi cosa? In gita scolastica dentro la casa dei Brooks? Ha senso? Chi sono questi signori uccisi? Beh, sto morendo dalla curiosità, quindi spero tanto che riuscirò ad avere le mie risposte nei prossimi capitoli.
Poi, semplice shotquestion, quanti anni ha la nostra ragazza? Sembra una sedicenne? Più grande magari?

Comunque, mi è davvero piaciuto questo capitolo. In particolare un paio di botta-risposta stupendi :)

" Sam le sorrise, quasi imbarazzato dalla situazione. << Molti si chiamano Sam. E molti guidano un Impala del '67 >>

Emilie sorrise con quello sguardo furbo << Ma quante possibilità ci sono che un Sam stia a bordo di un Impala '67? >>"

---Stupendo davvero xD LOL , la prima ragazza che ha "messo via" Sam Winchester a suon di statistiche ahah---

"<< Scommetto che Dean è il fratello più figo. >>

<< Già >>"

Faaantastico, sul serio! Complimenti!!

10/10/13, ore 15:43

E la storia si fa più interessante. Non c'è molto da dire, solo che ho apprezzato il realismo.
Dalla prima impressione Emilie non è la classica Mary Sue dei libri, ma una ragazzina normale e questo non fa che accrescere i suoi punti nella mia scaletta personale.

Quindi, sì, mi piace :)

10/10/13, ore 15:42

Wow, straziante. Davvero corto ma intenso.
Io non ho il dono della sintesi, affatto, quindi mi sento sempre un po' obbligata a far sapere quanto lo apprezzi se fatto bene. Da' sempre quell'impatto speciale che non trovi nei monologhi lunghissimi.
Quindi, anche se non c'è molto su cui recensire, ti faccio i miei complimenti.

Brava :)

10/10/13, ore 09:47

Premetto che non ho ancora preso il primo caffè del giorno e questa giornata per me sarà mooolto lunga, quindi a fine serata povera Cristina e soprattutto povero Zayn, erchè tanto ormai quel "porello" è diventato una specie di pungiball per noi hahha Comunque cazzate a parte. Questa storia dell'ex/ amante mi puzza. Non avevo capito che tra Doniya e Rachel ci fosse un ragazzo di mezzo, ma credo che entrambe, senza saperlo, si siano solo ritrovate in mezzo ad un giochetto furbo e perverso di quel ragazzo. Solo che dal momento che noi donne prima ce la prendiamo con l'amante e poi, forse, con il fedifrago, Doniya ha deciso che Rachel deve scontare innumerevoli pene dantesche. Diciamo che parlo per cognizione di causa, ma se mai dovesse essere vero che Rachel ha fatto questa cosa, non la condannerei di certo. Quando dicono che l'amore fa impazzire, nel bene o nel male, hanno ragione. Senza che tu necessariamente sia una di facili costumi o una superficiale, improvvisamente ti innamori di una persona che sai che in fondo non sarà mai tua. Comincia con un "tanto smetto quando voglio" e poi, come le peggiori dipendenze, si trasforma nella tua personale Caporetto e checché se ne dica, poi a raccogliere i pezzi di un'anima e un cuore frantumati non c'è una puttana, c'é una persona. Però allo stesso tempo,m i rendo conto che nella situazione di Doniya dare la colpa ad un'altra è probabilmente il placebo più potente per placare l'orgoglio e la tristezza. Tant'è, alla fine, senza essere troppo femministe, bisogna guardare in faccia alla realtà e capirenche effettivamente, in queste storie, sempre noi donne ce la prendiamo in quel posto. Cooomunque, detto questo, passiamo al piccolo tesorino- cucciolino ( sul serio esiste ancora gente che si chiama tra loro Cucciolo?!? Dio.) che lui con Perrie avesse dei dubbi era chiaro come il sole, ma che addirittura (noi ovviamente l'avevamo già capito) in questi dubbi fosse coinvolta Rachel no. Cioè questo complica le cose e non poco. L'amicizia pregressa, questa specie di astio e freddezza che sembra calare tra loro alle volte, altri non è che la fase precedente all'accettazione di un'infatuazione.
Lui, non è stupido, anche se lo fa... Quindi l'ha capito benissimo, è per questo che è acido come un limone ammuffito.
nota di merito alla scena di Trisha. Mi ha fatto tenerezza in quel momento, perché effettivamente la vita dlla rockstar ha un sacco di pregi e lati positivi, ma di contro rinunci alla cosa più importante del mondo : la tua vita. È una sorta di dazio da pagare, che chi ne risente di più e chi di meno, ma sicuramente deve essere abbastanza pesante da sopportare. Certo è che con qualche migliaio di euro in più, anche io sareipiù morbida nel sopportare questo supplizio eh, quindi caro Zeta, perché non di ci regali du spicci? Noi ti offriamo la nostra casa coniugale per un paio di giorni, così ti rilassi un po' senza paparazzi etc erc hahahaha
un bacione cara, visto che hai lasciato il tutto in sospeso spero di trovare presto il nuovo capitolo! ;)

09/10/13, ore 18:13

meglio di quanto pensassi **
è davvero bellissimo! I ragazzi in quei casati c'è li vedo benissimo tutti, aw.
Il tuo modo di scrivere mi ricorda tanto J. K. Rowling ;) lol.
Mio padre è il divino Apollo, quindi... ti dico una piccola "profezia":

con la tua storia grande successo avrai
e oltre i quattro capitoli andrai.

Ecco qua.
Non opporti alla profezia, succedono brutte cose a chi lo fa uu
Bene, dopo averti messa al corrente di questo mi dileguo.
Un bacioneee

09/10/13, ore 17:22

Cos'è questo capitolo? Cosa? L'ho aspettato per più di tre settimane, credo, e dio santo ne è valsa la pena. E' stupendo, davvero, la prima parte fino a quasi la metà, è stato il dolore assoluto, giuro io non riesco a fermare le mie emozioni ogni volta che leggo questa storia, tutto quello che scrivi, tutti i passaggi, i dialoghi sono troppo per tutti, e fidati se ti dico che questa è la storia migliore che io abbia mai letto anche se te lo dico sempre, credimi. Penso davvero che tu abbia un dono per la scrittura, penso che tu debba scrivere un libro perché sei meravigliosamente brava e non segui uno stile che gli altri hanno, o qualcosa di già visto, fai tutto di testa tua e come ti viene e questa è una cosa che amo. Passando di nuovo al capitolo, devo davvero farti i complimenti perché con questa storia sai trasmettere emozioni bellissime, mi fai venire gli occhi lucidi praticamente ogni volta e anche se ti ringrazio sempre per avermi fatto avere un'altra visione di tutto con questa storia, ti ringrazio anche adesso. Forse ti sottovaluti anche qualche volta, tutti lo fanno, ma fidati, proprio tu, non devi. Sii fiera di quello che scrivi e come lo scrivi perché è meraviglioso. (Scusami se ho aggiornato con ritardo)
Alla prossima, un bacio.
P.s.: Mi pare che abbiamo parlato qualche volta su Twitter, non ricordo, in caso mi farebbe piacere parlare con te. :)
-marown.

09/10/13, ore 15:33

Eeehi, sono @xonedstrength di twitter. Questa storia mi ha preso moltissimo, complimenti. Aggiornala, eh, e avvisami. Amo il tuo modo di scrivere, hai un talento naturale, dio mio. Come vorrei scrivere come te. Che poi è ambientata a New York. Asdfghjkl.

Continua così. Bacione.

08/10/13, ore 23:11

Weela, ciao!
Duuunque, ti devo dire che amo la tua storia, lo trovo davvero carino, come inizio, dico sul serio! Sinceramente Zach, all'inizio non mi crea molta simpatia, ma comunque non nego che sia un figo della Madonna! O.O
Il personaggio di Barbie invece, penso di non conoscerlo ancora abbastanza per giudicarlo, ma ammetto che mi incuriosisce... Come mi incuriosisce il carattere che hai deciso di dare al nostro caro Justin!! A proposito, sei una belieber, vero?
Perche' cazzo, hai sentito Heartbreaker? Quel cogliono ci ha fatte aspettare cosi' tanto, ed ora, finalmente... Eccolo qui, con Heartbreaker. Mi sembra di sognare.
«So che le stagioni possono creare cambiamenti, e l'amore puo' variare da sole a pioggia. Ma io sono qui, sotto a questo ombrello, a chiamare il tuo nome.» ♥
Seriamente, io questa frase la adoro. Se dovessi fare delle preferenze, dire che di questa canzone questo verso e' il mio preferito. Lo amo. Sono rimasta fissata su questa frase dal primo momento che l'ho sentita in inglese.
Ok ora dai, ti ripeto ancora che adoro la tua storia ed aggiorna al piu' presto, sayonara!!

08/10/13, ore 19:57

Che dire, mi sono fiondata qui appena ho potuto, sono arrivata a casa, doccia, ho mangiato molto velocemente, ho atteso che il computer si liberasse e ora sono qui.
Adoro la McGranitt, sapevo che non avrebbe mai permesso che Grifondore perdesse tre dei migliori giocatori della storia, ha fatto prendere un colpo a tutti ma non è così cattiva e poi non lascerebbe mai che Serpeverde fosse avvantaggiata.
Lo scherzo a Renè ci stava, me lo aspettavo e le sta bene, anche se la compatisco molto.
Quando Rem si trasforma sono sempre un po' triste e malinconica ma con il brindisi mi hai stroncato del tutto, anche perchè dopo i commenti di ieri sera...
Ho finito direi. Solo, viva l'autunno e i sentimentalismi. E l'amicizia!
Un abbraccio (che non rischia di strozzarti),
Triskell_

08/10/13, ore 19:05

Buon Salve, incantevole Ella! *toglie e rimette il capello* da buona bimba che sono rieccomi a recensire, o meglio a farti presente quello che penso del signor coso che sta venendo fuori u.u da dove parto vediamo... Ah, ecco! CAPTAIN SWAAAAAAAN, io riesco a vedere Emma solo e soltanto con Killian, proprio come te cara. Chiudiamo questa parantesi sulle varie ship di OUAT... Sai, ti dirò anche se credi(non so dirtelo con certezza) di essere caduta nell'ooc con Emma, mi è piaciuta vederla in questo modo. Innervosita, con instinti omicidi verso l' "innocente" Ruby, con i doppi sensi in ogni singola frase pensata o detta da lei stessa. Già mi è piaciuta. E poi Killian, il buon vecchio Killian che ci si mette anche lui ad aizzare lo spirito omicida della bionda. Lo adoro non c'è niente da fare. In ogni sua sfaccettatura, positiva o negativa che sia e sono molte (soprattutto le ultime), lo adoro. È un personaggio complesso a suo modo. E anche Emma lo è. ED PER QUESTO CHE SONO FATTI PER ESSERE SHIPPATI! Accuccia, parte shippatrice accuccia! Scusa, ogni tanto richiede attenzione xP. Adesso passiamo alla storia... Muahahahha a parte degli errori insignificanti, è scritta benissimo. Si vede che ti sei impegnata a scriverla! E poi, non so se sia normale, ma ridevo mentre immaginavo il tutto. Molto divertente e leggera! Ah vedi c'è una coppia rivale alla Captain Swan e non è la SwanFire (che shippo per metà)... La captainfloor. MA SI PUÒ DICO IO!? E poi le frasi finali della storia... WAO WAO e ancora wao! Complimenti vivissima, ribadisco per l'ennesima volta che mi piace come scrivi e gestisci i personaggi di questo fandom ^^
xoxoxox Lulu :)

07/10/13, ore 22:37

bellissimo non vedo l'ora di continuare a leggere complimenti per la storia che è AMAZINGGGGGGG AMAZAYN hauahau
#la tua cara lettrice