di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

04/12/12, ore 12:56

Bello bello!
Mi raccomando continua presto okay? okay. lol
James sei un piccolo stronzetto (?) lol
baaaci baaaci! :3

03/12/12, ore 22:22

Ciao idiota!
Brava, pubblichi le FF e non mi dici niente, complimenti!
Vergognati!
Comunque il primo capitolo é kfjdjfkgifktkbek (chiaro, no?)
Davvero, sei bravissima e te lo ripeto anche se te l'ho detto altre 6416512 volte, dettagli :D
Bene, vado a leggere il secondo capitolo.
See you.
I love you.

-Elena <3

03/12/12, ore 21:16

Ohhh che carini che sono :') STO PIANGENDO :'( è fantastica poi con le canzoni come sottofondo... ODDIO MIO! Stupendo ;)
NON SO PIÙ COSA DIRTI TI HONSEMPRE FATTO I COMPLIMENTI PER LA TUA FF E TE LI FARÒ ANCORA PERCHÉ È STRAORDINARIA È DAL PRIMISSIMO CAPITO CHE MI È PIACIUTA ED È DIVENTATA UNA DELLE MIE PREFERITE:) INFATTI L'HO CONSIGLIATA ANCHE AD UN'AMICA E ANCHE A LEI PIACE (ed è una cosa strana perché a lei Justin non gli piace anzi... Apparte l'aspetto fisico:) )
OK ORA LA SMETTO DI ROMPERE xD
Ciaoooo ;)

03/12/12, ore 18:27

Ma come cavolicchio (?) è possibile che TUTTI i tuoi capitoli siano perfetti?!
Anche quelli di passaggio sono bellissimi *-*
Tanto amore per Liam jewsnoaknylo <3
Anyway, cosa intendi con 'la fine si avvicina'? La fine del capitolo, vero? Non la fine della FF.
*cerca di autoconvincersi* ç.ç
Inutile dire che non vedo l'ora di leggere il seguito C:
Un beso (?)
-Official Toddatic

03/12/12, ore 13:21

mi piace moltissimo come scrivi,e la storia è meravigliosa,mi ispira molto,ora vado a leggermi il continuo.
un bacio,
gaia.

02/12/12, ore 20:00

la storia mi interessa ma nn è che potresti scrivere più grande? mi si intrecciano gli occhi!

02/12/12, ore 18:22

Davvero divertente e interessante, qualche sgrammaticatura qua e là , ma non te ne accorgi finchè non la rileggi per la terza volta! detto questo, sono davvero curiosissima e impazientissima di sapere cosa succederà ai nostri beniamini; quindi ti supplico*si prostra* aggiornala presto!!
P.S.: Mirajane comincia DAVVERO a farmi paura XDXD

01/12/12, ore 21:59

Bellissima.
Breve, ma bella.
Per me sarebbe perfetta così, un capitolo breve, ma intenso.
Mi rendo conto che però, non sarebbe da te scrivere così poco, per il semplice motivo che tu ami scrivere.
Personalmente non ho letto la fiction di Rakelle (e le faccio in ritardo gli auguri) e non conosco bene il suo personaggio, ma da quello che hai tratteggiato tu, qualcosa la colgo, pur non essendo un tuo personaggio, mi garba.
So bene che ti impegni con tanta umiltà e sacrificio quando scrivi anche una lieve piccolezza, me ne rendo conto perché in ogni cosa che scrivi c'è sempre una parte di te.
Hai iniziato con un risveglio, tu ami impostare scene al risveglio mattutino o notturno.
Sei sempre tu, col tuo talento e la tua magia e mi riempi sempre di ogni cosa che leggo di te.
Sei speciale e in gamba.
Purtroppo noto che non tutti si rendano conto del tuo talento qui, penso che tu sia sprecata per questo posto, meriti alti vertici letterari per così dire.
Già in questo fandom storie penose hanno millemila recensioni e tu con questa?
Ventisette "mi piace" e due recensioni?
No, urlo allo scandalo, perché è inconcepibile, sul serio!
Da parte mia farò di tutto per valorizzare il tuo scritto e con questo tutti gli altri, ci puoi giurare, cara mia!
La tua bravura merita di spiccare e conosco il tuo infondato "cruccio" per il romanticismo, ergo, non farti troppi problemi perché sei brava, punto u.u
Se questo non viene capito, problemi tuoi non sono, chiaro?
Quindi sorridi e ridi del tuo talento perché ce l'hai.
Ora scappo, stasera, dopo tanto esco col mio ragazzo :3
Un abbraccio e un bacione,
Marty.

01/12/12, ore 21:50

Bellissima, finalemente una ff diversa dalle altre, continua così.
Sono così teneri, anche se mi dispiace che Harold non possa più cantare :\

01/12/12, ore 19:41

Stupenda! semplicemente magnifica! anche se io avrei scelto Liam, Harry era un po' troppo frivolo per i miei gusti :O
Anche Niall magari.. lui è così tenero... Invece Zayn non lo vedevo con jessie... Comunque brava ! Adoro come scrivi e la parte in cui Jessie canta "better than revenge" è stata senz'altro la migliore in assoluto!!!
Grazie per avermi fatto passare qualche ora con una realissima Jessie.
Bacioni Giuls

29/11/12, ore 19:37

*___* bella bella bella *___* l'ho trovata oggi, mi piace *__* attendo il continuo, che bell'inizio *__* adesso leggo anche il secondo :33 bravissima!:D

29/11/12, ore 18:50

molto bello questo capitolo, spero di vedere presto il prossimo
ciao!!!!
-S.

29/11/12, ore 18:43

l'ultima parte è stata davvero maligna! una pugnalata al cuore. sai nelle storie cerco sempre di cimentarmi nei personaggi e questo mi fa soffrire e gioire con loro anche se sono frutto della fantasia. in questo capitolo ho sofferto...e anche molto:) una Vale così ti spezza il cuore. spero che in mezzo a questi nuvoloni grigi ci sia un piccolo barlume di sole...al prossimo capitolo!Gaia

29/11/12, ore 16:38

Azzarola!! Bellissimo questo capitolo :33
Non vedo l'ora di leggere del bacio di Harry e Bea e anche della-più che aspettata-dichiarazione di Louis e Sof >.<
Sono dolcissimi quei due**
Muuuuuuuuuuuy bien, la mia l'ho detta! XD
Aspetto il prossimo capitolo, eh! ;)
p.s. scrivi molto bene, complimenti :D
Baci, Giu<3

28/11/12, ore 18:13

Il capitolo mi è piaciuto molto, e non ti devi biasimare per la tua inesperienza nello scrivere scene erotiche. Per descrivere una scena in cui "si inculano come cani" penso ci voglia una certa.. come dire.. ESPERIENZA nel del parlare di queste cose. Forse dovresti intervistare qualcuno che ha passato la stessa esperienza. Ehm, no, sarebbe un pochettiiino imbarazzante. :'D
In ogni caso sei veramente molto prafa, complimenti.
A presto,
MelodramaticFool_ *saluta ilculodipoggioli con la manina*