di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

24/10/12, ore 23:16

ho appena notato che hai aggiornato e tipo mi sono letta 8 capitoli tutti di seguito! :) come sempre, sono magnifici e tu sei fantastica! non dubitare che questa fic non piaccia perchè non ne hai motivo! voglio dire, hai visto quante persone recensiscono o ti seguono su twitter/facebook? (sì, tra quelle persone ci sono anch'io!, sgamata!) ti adoriamo perchè in ciò che scrivi ci sei tu, soprattutto nell'aieah quando parli della tua connessione, di Gigi a C'è posta per te (secondo me sarebbe dovuto essere un pacco-bomba, ma dettagli!) e delle persone che ti criticano senza nemmeno conoscerti! sono solo invidiose perchè loro non sono te! :) quindi, continua a scrivere e a fare ciò che ti piace! e che si fotta quella minchiona che ti ha segnalata per la fic di perrie! un bacio, giuli@ (è la seconda volta che scrivo questa recensione, perchè prima quando ho schiacciato 'invia' ho scoperto con grande orrore che si era sconnesso! sentiti onorata!! :P) <3

24/10/12, ore 21:00

Semplicemente stupenda , me ne sono innamorata già dal primo rigo , mi piace, è molto articolato e emozionante ! vedi di scrivere il quinto capitolo se no io impazzisco xDD ahhahaah no davvero, lo aspetto con ansia ;D

24/10/12, ore 17:24

Carli hai ragione protect è protect ci ha rapito,fatto piangere,sorridere, diciamo che passerà alla storia......ok ormai quando parlo di te è tutto un "è quella che ha scritto protect, le ancore ecc....." LOL scherzo non sei solo l'autrice di una delle storie che ho inserito fra le preferite, sei una persona stupenda, una scrittrice fantastica e quindi niente mi fido di te e sono pronta a piangere per i soliti drammi che tirerai fuori! già mi piacciono: lui incasinato + lei ancora più incasinata= una storia d'amore come poche! si si già me li immagino :) TALLORY <3

24/10/12, ore 16:51

Hola, I'm here. Misto di inglese e un'altra lingua che credo sia lo spagnolo. Anche se vado al linguistico non lo studio ho scelto il Francese, in terza inizierò l'Arabo e in quarta il Cinese. Sai che cosa figa "Mammaaa devo finite di fare arabo!" Ahahah okay, basta. Comunque, lo sia che adoro come scrivi no? Sei l'unico che non ha pubblicato nulla sugli 1D che seguo. Comunque alla seconda (??), mi piace tanto tanto tanto tanto il capitolo, e sono felice che non divorziano! Yeahh! E immagino anche la felicità che ha avuto sapendolo (so cosa si prova). Ho rotto abbastanza le scatoleeee, ma non ho finito: mi piacciono le modifiche che hai fatto negli altri capitoli. ❤️ Okay, ora vado. Ciauu!

P.s. Mi avvisi quando continui?? ❤️❤️

24/10/12, ore 15:00

aaaaaaawwwwwww. ♥
chissà come andrà a finire....... chissà.
AHAHAHAHHAAHHAAHAHAHHAHA, MA POI, VABBE', MI FA MORIRE LA PARTE: Non vorremmo diventare zii così presto quindi state attenti.’’ Urlò Harry.
almeno vi ha avvisati u.u

24/10/12, ore 14:30

Ciaooooo! Non sai quanto aspettavo questo capitolo e devo dire che sono stata davvero ripagata! É davvero stupendo, lo adoro! Anche a me piace tantissimo la coppia Giusy/Steven, anche se la mia preferita rimane sempre Priscilla ed il bel moicano >.< Aspetto con ansia il nuovo capitolo!!!! Non vedo l'ora! A presto. Baci!!!

24/10/12, ore 14:15

AHAHAHAHAHAHHAHA, QUESTO PIANO E' ASSOLUTAMENTE DA FARE, CCCEH AHAHAHAHAHAHHAHAH
ASPETTO IL CONTINUO E COMUUNQUE SI, SE PUBBLICHI UN'ALTRA LONG, IO LA SEGUO. C:
(Recensione modificata il 13/12/2012 - 01:47 pm)

23/10/12, ore 22:18

Ciao!! Questa poesia mi è piaciuta molto, anche se non so il perchè. La prima, come hai detto, mi ricordava un po' Prevert... che guarda caso è uno dei miei poeti preferiti. =) Ti riferivi per caso a lui?
Ai prossimi versi,
BlackyBy

23/10/12, ore 20:41

Complimenti per la storia... mi raccomando aggiungi un nuovo capitolo e...senza offesa...maqgari se non metti tanti termini volgari sarebbe meglio a mio parere.... ciao ciao ciao FEC2000

23/10/12, ore 19:18

ssssum! c:
come stai? spero bene!
a me le storie ad oc generalmente non piacciono, soprattutto ora che vanno tanto di moda, maaaa... ecco, la tua mi ispira di buono (??)
per quanto riguarda la trama, l'elemento della scuola misteriosa può sembrare scontato, MA sono sicura che tu non cadrai nel banale.
sono convinta che saprai gestire al meglio ogni cosa, e che verrà fuori una bella ff.
e poi, ho letto dei tuoi lavori e, lasciatelo dire, scrivi bene. e il tuo stile mi piace, sìsì.
peeerciò, ho deciso che... vorrei partecipare anch'io. *la picchiano*
non sono molto brava quando si parla di oc, -anche perchè alle storie di questo tipo partecipo solo se le scrivono mely, giò e zael, quindi.- ma vorrei tentare, ecco. *la uccidono definitivamente*
sarai libera di non accettare la mia piccina picciò (??) modifico tutto più tardi, oks?
dico solo una cosa: ATSUYA FUBUKI E' MIO. *coff* sempre se me lo fai resuscitare, ovvio. *coff*
ancora complimenti per la ff♥
sono curiosa di vedere come gestirai gli oc. -anche se so già che te la caverai alla grande!-
bacione,

simo.

23/10/12, ore 17:05

Mi piace come inizio, anche se avrei voluto leggere qualcosa in più su di lei e sul 'ragazzo' in questione.
Spero metterai presto il seguito.. mi hai incuriosità, chissà.
Un bacio! :)

23/10/12, ore 16:33

Oddio  mi è impazzito l'edito della recensione xD
Comunqueeeeeee, che dire è arrivato Chris...Christian...il Dio del Tuono...il nostro Adone!!
Ehm tuo..Tuo adone...Non voglio mettermi in mezzo, voglio godermi la scena mangiando pop corn e nuotando nella bava con Violet.
Già, proprio questo!
Lo adoro già!! Ma perchè è così adorabilmente stronzo?!!?? xD
Ok, Elettra ha la mia approvazione nel saltargli addosso!! Può farlo quando vuole le dò tutto il tempo che vuole se nel frattempo ci distrai con i settordicimila muscoli di Christian xD
Ok...smettiamola col delirio!
Complimenti tresor, ho riso come una pazza e amo questa ff ogni volta di più!!
Brava,brava,brava!!!
Un abbraccione grandissimissimo.
Cos (aka il cuscino beato che si è schiantato sui pettorali di Chris)

22/10/12, ore 15:07

Mi piace, mi piace, mi piace!!!
Non vedevo l'ora di leggere questa storia per rincontrare i "vecchi" personaggi,
  ma soprattutto per scoprire qualcosa di più su Seth; che mi ha sempre incuriosito.
Garreth mi intriga; è cosi solare e allegro :)
Al prossimo capitolo
Giulia

21/10/12, ore 13:09

Davvero una bellissima storia! Mi piace il rapporto che hai creato tra James e Lily, lei che sta male e lui che la consola.... una scena bellissima! Complimenti!

20/10/12, ore 22:49

In primis: BUON COMPLEANNO LADY! Cento di questi giorni.

Spero che la storia che Alex ha scritto per festeggiare questa ricorrenza ti sia piaciuta tanto quanto è piaciuta a me.

L’idea è molto interessante perché ci mostra un nuovo aspetto del rapporto tra Naruto e la Volpe: ho letto fan con le stesse modalità, ma questa è una delle poche che mi ha colpito e che ha trattato la cosa in maniera umoristica e piccante.

In fondo, è questo quello che mi piace delle tue opere di Alex: non sono mai banali; sempre piene di sorprese. nfatti, non vedo l’ora di leggere qualche altra one-shot scritta da te.

Alla prossima^^