di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

29/06/12, ore 09:16

Oddi che dolci *w* , poi nell'ultima scena crepavo stavo rotolando *O* comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e la scena HOOOOOT lolololol ,ok basta sto sclerando. Baci bacoi e continua presto. <3

29/06/12, ore 02:13

Ciao ^-^
allora, tutto sommato l'ho trovato un buon capitolo...interessante. Ti confesso che leggendo l'ultima parte ho avuto una bella paura D:
scoprire di lasciare la luce accesa in una stanza e dover tornare indietro a spegnerla è una specie di incubo per me, ahaha :)
comunque sono proprio curiosa di vedere come andrà avanti la storia, quindi continua ;D
adesso passiamo a quei punti che ho trovato "negativi" (ovviamente non sono critiche, ma solo consigli e/o dubbi).
- non capisco il perché, alla prima persona del passato remoto, tu metta la accentata .-.
  mi sembrava di avertelo chiesto anche in un'altra recensione, ma forse mi sbaglio, asd.
  ad esempio: "quella notte non riuscì a chiudere occhio." Stai parlando alla prima persona singolare, no? Dovrebbe essere "riuscii" quindi :3
- la frase: "fu allora che mi accorsi di aver rimasto la luce della cucina accesa" è sbagliata; dovresti dire "fu allora che mi accorsi di aver lasciato la luce della cucina accesa".
- sinceramente non capisco il perché tu abbia inserito la descrizione fisica delle protagoniste all'inizio; non mi pareva c'entrasse molto, però forse sono io che non ho colto il collegamento, è probabile :P

Per il resto ti metto la recensione positiva perché, nel complesso, questo capitolo mi è piaciuto di più del precedente.
Baci, Giulia.

28/06/12, ore 18:48

Ciaooo!
Innanzitutto, a me il capitolo è piaciuto: più la storia va avanti, più è coinvolgente, quindi non preoccuparti! :)
Venendo ai fatti, Andrea non può assolutamente fare quello che vuole! Soprattutto nei confronti di Marco, che è il suo migliore amico: dovrebbe conoscerlo, sapere quanto è sensibile, capire che il modo in cui si comporta lo può ferire! E anche distruggere, come si è visto. Andrea ha davvero nelle sue mani il potere di maneggiare l'universo dell'altro ragazzo come gli pare e piace. Perchè non riesce ad ammettere nemmeno con se stesso che a Marco tiene più di quanto crede? E soprattutto, perchè dirgli quelle cose? Quello stupido dovrebbe smetterla di comportarsi in questo modo, anche se sono convinta che sia fortemente influenzato dalla sua situazione familiare e da quel suo segreto.
A questo punto, l'intervento del signor Sorrentino è stato provvidenziale: ci voleva qualcuno che aprisse gli occhi al giovanotto e lo smuovesse, lo spingesse a darsi una mossa. Quanto alla storia che racconta, spero che ne prenda spunto per far finire la questione attuale in modo meno drammatico (anche per quanto riguarda Alice e Mattia!)
Mi si è spezzato il cuore per Marco in questo capitolo, dove sta così male, perchè non se lo merita.
I due momenti di depressione dei fratelli hanno comunque un che di tragicomico, con la telenovela e quella vestaglia! XD
Questo secondo confronto mi ha fatto decisamente confermare che tra i due preferisco mille volte di più Marco. Mi piace che Mattia tenga così tanto a suo fratello, il legame tra gemelli è unico, tanto che sono convinta che non potrebbe mai voler male a Marco, nemmeno se venisse fuori che di fatto è gay, o bisessuale (e nemmeno può incolpare Andrea, dato che comunque a Marco qualche dubbio era già venuto prima). Ciò non toglie che i suoi pensieri così discordanti e il suo comportamento siano strani. L'ho detto e lo ripeto, Mattia è il personaggio che più m'inqueta e mi preoccupa. Questo suo lato oscuro mette i brividi, soprattutto perché se ne sa così poco... Alice è una santa a sopportarlo, ma d'altronde l'amore rende ciechi, si sa.
Il fatto che comunque alla fine Marco difenda Andrea mi fa propendere per il meglio!
Attendo il prossimo aggiornamento!
Un saluto :)

28/06/12, ore 13:38

Ehii.
Si in un certo senso ti odio, ma ti amo perchè almeno hai aggiornato e loro hanno chiarito *-*
Hai scritto tutta la canzone e io, come mio solito, l'ho cantata tutta.
Vabbè non voglio farti perdere tempo.
Ti chiedo solo di aggiornare presto prestino.
-Auro <3

28/06/12, ore 09:01

penso che tu sia molto brava a scrivere.
in genere questo tipo di ff non mi piacciobno molto ma la tua mi ha catturato.
con parole semplici ma ricche di significato mi hai fatto sognare e raggionare su attimi intensi della vita.
non so come tu ci sia riuscita ma hai fatto qualcosa di spettacolare hai preso atimi di una vita qualunque e gli hai resi vivi su un pezzo di carte.
è spettacolare questa capacità.
sei riuscita a farmi raggionare intensamente su quello che accade ogni giorno rivelandomi concetti e cose a cui pensare.
è una raccolta bellissima e credo che sia la migliore che ho mai visto.
complimenti e grazie perchè con essa mi hai portato ha raggionare più intensamente ad attimi di vita quotidiani.
continua così.
(Recensione modificata il 28/06/2012 - 09:03 am)

27/06/12, ore 22:46

ahhahahahahhahahhah oddio jessie e harry che vengono beccati da zayn, dolce lui che chiede a jessie di stare insieme!! cavolo vorrei davvero sapere chi molla quel ragazzo perchè non è "abbastanza carino" cazzo me lo prendo io molto volentieri!! ok bhe poi che dire povera jessie :( che passato burrascoso, per non dire dimmerda!! ma tanto c'è super harold!! hihihi ok va bene ti amo e adoro la tua fan ficiton ma questo te lo gia ripetuto in tutte le mie recensioni!! urraaaa!!

27/06/12, ore 21:10

Brava =)
La storia ha un senso, sì u.u
Menomale gliel'ha detto! Ma povero Niall..
Aggiorna presto =)

27/06/12, ore 20:44

sei davvero brava a scrivere, e questa è una storia fantastica.
complimenti! <3
-benny xoxo

27/06/12, ore 17:32

Konnichiwa!
Prima di tutto concordo sul fatto dei treni.
Anche se io adoro prendere i treni. *W* *giustamente un treno la investe*
Ma ho avuto poche occasioni, finora, di prendere quel veicolo su rotaie. -w-
Però, mi chiedo due cose… Come ha fatto la madre di Endou a non scoprire che il figlio è uscito dalla finestra del bagno? O il portiere ha seri problemi di stomaco oppure è proprio tonta di suo. -.-” E poi… Perché Hera e Aphrodi hanno litigato? TwT Io amo la HerAfu… Pazienza, me ne farò una ragione. ùwù Sento che la vera avventura sta per arrivare, che bello! *w* Per non parlare della parte in corsivo dove vengono menzionati un bambino con i capelli blu e un altro con i capelli argentati. Non vedo l’ora di scoprire a cosa si riferisce. Perché si riferisce a qualcosa, vero? O.ò Comunque dovrò aspettare fino a Domenica per leggere il prossimo capitolo… T.T Ma va beh, sono una tipa paziente. Continua così! ^^
Mata ne and Kisses,
Aki.

27/06/12, ore 12:30

Yatta Say!
Questo profilo è un po' povero di recensioni, ma Sissy arriva sempre!^u^
Quindi, cos'abbiamo qui?
Ohhh Una strafantastica raccolta di drabble? *o*
Très magnifique!*u*
La mia preferita?
Ma quella di Fuusuke!^u^ E' troppo bella!
Ma anche quella di Endou non è affatto male!
Che ti devo dire, Say? Scrivi benissimo!*o*
La tua nee-chan Sissy

26/06/12, ore 21:53

capitolo stupendo come gli altri <3 non so che dire, forse una cosettuccia: Anonymous diventa ogni bigliettino più vendicativo, e anche se sembra strano da dire, è questa la cosa che mi spinge a continuare a leggere: la suspence che nasconde.. potrei anche scrivere una relazione su questa storia e dire che il protagonista è Anonymous (ok, no però se ci penso, Anonymous POTREBBE essere uno dei nuovi arrivi da Durmstrang di cui si parla molto però la protagonista indiscussa è Aria, anche se la farfalla incendiata mi spinge a pensare sia il nostro adorato (?) 'mangiatore di fuoco') Ho scritto troppo, ok.
Ti recensirò Martedì prossimo, Adieu.

26/06/12, ore 11:31

Carinissimo anche questo capitolo! mi è piaciuto il fatto che Vegeta si interessi particolarmente alla vita dei figli, è vero quella bambina l'ha cambiato parecchio *_* poi lei è dolcissima, sia nei confronti del fratello che in quelli del padre ^^ brava! a presto :*

26/06/12, ore 10:38

AAAAAAAA Ok , sto collassando !
Harry , finalmente ! Dopo 18 capitoli l'hai ammesso (perchè noi lo sapevamo già e.e)
Allora , la nostra dolce dolcissima Anne è entrata ''in gioco'' *-*
HAHAHAAHAHAH Ok , sono morta dalle risate quando Lottie ha ricordato l'appuntamento con Zayn e quando Liam dice che le fa paura xD
Concordo sul fatto che Perrie senza trucco è molto bella.
Ok , aggiorna prestissimissimo funghetta , un saluto Light_sun:)xxx

26/06/12, ore 09:17

uh bene la cosa si fa sempre più interessante! speriamo che Arya non infilzi Cress con la punta del suo Ago!!
Attendo il viaggio verso le città libere e l'incontro Arya-Dany.. quelle due assieme faranno fuoco e sangue!!!
baci alla prossima

25/06/12, ore 21:57

E' davvero molto profonda questa piccola FF, complimenti mi hai davvero emozionata.
Vorrei una tua opinione sulla mia FF, che ne dici di leggerla e poi recensirla? c: