di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

05/10/14, ore 22:19

Buon compleanno!
Non ne avevo idea scusa :(
posso sapere quanti anni compi?
Sono molto curiosa ;p
Anche da me i prof mi hanno iniziato a riempire di compiti, venerdi ho avuto ben 2 verifiche!
Penso che ci vogliono morte altrimenti non si spiega tutto questo.
Mi piace il capitolo e per l'ispirazione prova a guardare delle vecchie puntate, le tue preferite dovrebbe funzionare.
Un bacione <3

05/10/14, ore 19:49

Bhe che dire....una doccia complicata XD
Appena ho sentito Rumple dire “Ma sei matta, mi prendo le zecche!” sono scoppiata a ridere come una scema al contrario della mia ff la tua è davvero comica XD Povero Rumple il campeggio non fa per lui *patpat*
p.s anche io odio il campeggio XD

05/10/14, ore 13:16

Hey!
Hai ragione non ce ne sono affatto storie interettive qui, perciò verrei chiederti come funziona.
Per il resto sarei ben felice di parteciparvi.
A presto
Up_me_memoris

04/10/14, ore 20:40

Ti avevo scritto una recensione bellissima, ma non so perché non la invia quindi accontentati di questa ;) ❤️
Allora, prima di tutto sono felicissima che ti abbia finalmente scritto, perché ogni giorno passo sull'altra Fanfic per vedere se aggiorni e non lo fai mai, quindi fallo presto perché sto diventando matta. Comunque questa nuova storia mi piace, perché è diversa dalle altre, almeno da quello che ho potuto capire in questi due primi capitoli. Dico così, perché ho letto tante Fanfic ma mai nessuna aveva come protagonista una cameriera di un albergo, e questo, bhè, diciamo che è un punto a tuo favore, per la fantasia.
Bhè, che altro dire? Tu sei bravissima come al solito, i capitoli sono molto ben scritti, e niente, ti adoro.
Ok, ora la smetto di assillarti e ti saluto, e mi raccomando, aggiorna presto entrambe le Fanfic.
Un bacio, ciaooo ❤️❤️

04/10/14, ore 14:47

Eilà :D
Il mio sabato è cominciato di me**a, ma sta andando a migliorare, tra le varie cose c'entra anche la tua storia , questo capitolo è bellissimo !
La narrazione dal punto di vista di Jonathan mi piace tanto, la scena nella stanza da letto è molto bella, stavo morendo quando ho letto :
- Jonathan no! C’è mia madre nella stanza accanto!
 Solo per questo? Non ci mettevo niente ad alzarmi e ad andare ad ucciderla.
Ahahah nella mia testa pensavo si uccidi quella tro… emmm cioè non si può uccidere solo per un po’ di banalissimo sesso, tra l’altro sbagliato e peccaminoso ( sì come no xD ) .
Anche se il mio eterno amore è e sarà sempre per Jonathan , Sebastian è il migliore, cioè quando leggevo questo pezzo avevo le lacrime agli occhi :
- Incinta in che senso? -  grande domanda Sebastian, secondo te in che senso? Infatti mia sorella lo guardò malissimo.
 - Quanti sensi vuoi che abbia la frase sono incinta? Aspetto un bambino.
 - Si ma come?
Ahahahah credo che volesse un disegnino per comprendere al meglio la situazione xD
E poi la storia dell’ unicorno e del mondo degli arcobaleni xD
Sono contenta che Clary voglia tenere il bambino *--*  anche se, da una parte mi fa pena, è una gran sfigata, la prima e unica volta , fino ad ora, che fa sesso e to’ resta incinta xD
Concludo il mio monologo dicendo che alla fine Jonh era dolcissimo, vuole una famiglia con la donna che ama <3
Poi se pensiamo che sti sventurati hanno avuto come genitori Jocelyn e Valentine sapranno già mille sbagli da non commettere!
Aspetto sabato prossimo :D
Spady96

03/10/14, ore 13:53

Ciao questa serie mi é molto piaciuta e mi ha affascinato un botto.per favore scrivine un continuo la adoro non si come fare ora che é finita grazie se lo farai

02/10/14, ore 16:06

Il motivo per cui non ho mai apprezzato particolarmente le NaruSasu è che ormai sono diventate una moda, maltrattata e sfruttata dalle fanatiche -o dai fanatici, perché no- fino al midollo, ora privo di senso e a mio parere gusto. Insomma, li ho visti in tutte le salse e buttati sul foglio virtuale nel peggiore dei modi, MA tu hai lo strano potere di farmeli vedere bene, come già sei riuscita con altre coppie.
Mi sono soffermata sull'inizio, quando Sasuke deve entrare e affrontare il proprio destino, e la sua reazione davanti alla pena di morte mi ha lasciata piuttosto sorpresa. Mi sarei aspettata la sua solita indifferenza e una frase del tipo "Ne ero consapevole" o "La morte non mi fa paura e non rimpiango nulla", invece hai dimostrato di nuovo che l'allontanamento adottato dal ragazzo verso i suoi sentimenti è solo frutto dell'orgoglio.
Beh, poi Naruto fa il resto. Chi meglio di lui avrebbe potuto rappresentare la morsa delle ali che rendono Sasuke un uomo libero?
Fantastica! :)

01/10/14, ore 19:05

Per il caso della vespa non so perché a me non pungono u//u
Beh per il capitolo anche se corto è uno dei miei preferiti e poi Mary è così dolciosa :3 e te lo dico io che la odio *fa il mi piace con la mano*
per il resto... MI RACCOMANDO UCCIDI QUEL AUTORITRATTO SCHIFOSO CHE CHIAMA IL MIO GARRY MEZZO SCEMO/IDIOTA *faccia decisa* *fa il tifo con i pon pon e con il vestito fa cheerleader* (????)

01/10/14, ore 17:31

Ciao, sono black dalia e questa è la mia OC, Antemia!
Antemia: AHAHAHAHAH! OMG! Mi ha fatto morire! AHAHAHAHAH!
Dalia: davvero! AHAHAHAHAH! E quando Clooney dice "immagina, puoi" AHAHAHAHAH!
*entrambe si rotolano a terra con le lacrime agli occhi*
Dalia: *smette di ridere e si rialza* Allora... questa storia è molto originale e questo capitolo molto divertente!
Spero che anche i prossimi mi facciano sbellicare!
Antemia: *che intanto si è ripresa* dovrei provare anchio a utilizzare le sagome di Justin per allenarmi... chissà che non riesca a potenziare davvero i miei tiri!
Dalia: se lo usano al Quinto Settore vuol dire che è efficace!
Antemia: allora saluta che vado ad allenarmi!
Dalia: ok! ^^
Saluti e baci da black dalia e Antemia

01/10/14, ore 13:34

Ohw, il mio povero cuoricino </3 Ai è troppo, troppo tenero, e Sousuke scemo TwT Cioè, so perchè si comporta come se non gliene fregasse nulla, ma tenere nascosto un amore così forte non è semplice e non è nemmeno saggio çwç Dichiarati e amala come se non ci fosse un domani!! TwT *e lei era quella che nella precedente recensione aveva detto tra le righe "MakoRin is love"*
Bravissima, hai saputo muovere molto bene i personaggi, facendogli avere reazioni che avrebbero potuto benissimo avere in un possibile episodio dell'anime <3 come sempre, complimentoni! *^*

Nina <3

01/10/14, ore 12:46

Hey, carissima, approfitto di questi cinque minuti in pullman per recensire!
Oddio, che capitolo! *-*
Quante emozioni! <3
Sono felicissima che Katniss abbia deciso di non abortire, penso che se lo avesse fatto Peeta ne sarebbe morto.
Awww, non vedo l'ora che entri in scena il/la bimbo/a Mellark ... Già immagino un baldo maschietto uguale a Peeta! *-*
Il capitolo è davvero fantastico, ho amato la rabbia di Peeta e la sua voglia di diventare padre ... <3
Le paure di Katnisssono comprensibili, ma alla fine anche lei ha ceduto all'idea di una famigliola felice con Peeta ... Insomma, chi non potrebbe convincere il Ragazzo del Pane? *-*
Ora mi sa che devo proprio concludere, c'è un maledetto blocco stradale che mi sta facendo salire i nervi! T.T
Alla possima! <3
_merasavia.

01/10/14, ore 10:21

Ma ndó la trovi una storia cosí? È bellissima. Solo UN po' parole attaccate. Ma non é importante. Mi hai salvato la vita, cercavo giusto una threesome.
Baci, Andy

30/09/14, ore 23:17

Iksndisoakmsdjfuidkmnahuioansufioewksnxjfuei questo è quello che ho provato...cuoricino feliceeeeee feliceeeeee!!! <3<3<3

29/09/14, ore 12:42

ahahah troppo bella scus il ritardo ma sn stata impegnata ma nn ti libererai di me tanto facilmete xD la storia è fichissima tu iggy russia e biel troppo forte sn curiosa ogiorna prsto dude! Guarda che ti stolkero xD

28/09/14, ore 22:34

È una fanfiction stupenda!!! Non solo per la forma originale ma soprattutto x il modo con cui sei riuscita a narrare i sentimenti dei personaggi...nel leggerla mi sono pure emozionata perché sono entrata nella storia...grazie x aver scritto la mia fanfiction preferita:)♥