di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

20/06/13, ore 21:01

Allora, io ezere persona gentile, ma io può diventare pericoloza se tu adesso non alzare tua chiappietta e scrivere il capitolo, io potere spaccare tuo computer e diventare Hulk al femminile.
Quindi, aggiorna. io ti ho avvertita ;)
Baci xx

20/06/13, ore 18:43

Ciao Vale:))
Eccezionale..meraviglioso!! Capitolo veramente stupendo!!:))
Complimenti.. Non ho parole! :) non sei mai caduta nel volgare..mi piace questa cs:))
É stato un capitolo BOLLENTE!!!:))
Mi è piaciuto tantissimo..complimenti:)))
Mi è piaciuto soprattutto che la prima parte fosse incentrata su Tony..il suo punto di vista mi fá impazzire:))
Grazie:)
Non vedo l ora di leggere il seguito:)
Grazie!!!:))
A presto:)
Rossy:)

20/06/13, ore 15:14

Grazie della pubblicità bella, innanzitutto!
E poi volevo dirti che diventi sempre più brava, la tua storia e fantastica ed io ti amo, asadfghjkl, *-* Non so come fai ad essere così brava, ti ammiro davvero!
Detto questo, spero solo che aggiornerai presto perchè mi sto appassionando troppo alla Zandie (?)
SCIAO BELAAA :3

20/06/13, ore 14:56

Ciaooo Aleeeex :3
Non ho parole. Niente. Nemmeno una. Ho perso anche la lingua (?) lol hahaha non sto bene con la testa. Ok? Ok. Ok, dopo questo mi sclero potrei quasi quasi anche commemtarti la storia... Giusto? Giusto... Ahahha
Ooook, mi piace troppissimo. Poi sono io quella che scrive bene!? Ce ma ti rendi conto? È troppo bello. Mi piace davvero troppo. Per non parlare del modo in cui scrivi... Come ti esprimi... Minghia oh. Ce boh... Non so manco come spiegarlo T.T

Vabbeeee.. Hai capito il concetto, no? Perché se non era così t'attacav o tram! :')

Un bacio, ti voglio bene.

Mika .xx
Ps: aggiorna presto altrimenti veng loc e t rong nu muorz ngap! (?) <3
(Recensione modificata il 28/11/2013 - 03:51 pm)

19/06/13, ore 21:25

Bello questo capitolo!!
Sei brava a scrivere e hai belle idee !!

19/06/13, ore 14:05

Fr.
Eccomi qui a recensire il capitolo. Che dire...Riario ha sorriso! Quasi non riesco ad immaginarlo, lo vedo più con una mezza smorfia che cerca di somigliare ad un sorriso, indubbiamente affascinante xD.
E soprattutto c'è stata una scena...molto, molto interessante. Sono diventati l'uno dell'altra <3 mi aspettavo proprio che accadesse da un momento all'altro.
Inoltre la scena dell'impiccagione è molto bella, mi piace il dialogo che hanno Beatrice e Riario.
Tra l'altro, il momento di introspezione del Conte è fantastico, c'è modo di poterlo vedere dentro *_* che meraviglia.
Continua così, bravissima <3

19/06/13, ore 14:02

COME HAI FATTO A FAR MORIRE JAY? PEEEEERCHÉ?! Io ti ammazzo cc Anywaaaay, potresti aggiornarmi quando aggiorni? Sono @skillzasgirl c: CONTINUAAA PLLLLSSSSS Giuly:)

19/06/13, ore 13:15

continui<<'???
seii bravissima per favore..!! quando contnui???????????

19/06/13, ore 10:45

b j f565v5u6t6y7e n h h f b e l l l h  h  d n t t t t t t g r f d x e l y  g r f d h  f d

18/06/13, ore 16:28

Mi piace da morire la tua FF.
Un po' perchè adoro il Niall logorroico è come me lo immagino anche io .-. L'idea di un Zayn apatico mi sembra molto giusta e secondo me come Ziall verrà fuori più che bene! Per la Larry credo che forse Louis sia troppo pesante (xD) mentre Harry troppo nervoso e impaurito (xD) ma sono meravigliosi insieme quindi... Non vedo l'ora di leggere il capitolo seguente..
Ah volevo anche farti i complimenti per il modo meraviglioso di come scrivi. Riesco a immergermi nelle parti come se stessi lì al loro fianco (mamma safrebbe strafigo! u.u) oookay ho scritto una marea di cose e neanche con molto senso quindi... Spero che aggiornerai al più presto!
Bacini,A**

18/06/13, ore 16:16

Nuova lettrice,Baby yeeee
No,sul serio,la tua FF è meravigliosa *-*
Poi Justin che è tipo uno stalker mi piace tantissimo,Dio,mi sono innamorata *-*(aodro questa faccina XD)
Non ti dico di aggiornare presto e bla bla,perché sono dal cell e 1° sembra che sono un'analfabeta che manco sa scrivere e 2° non mi va di annoiarti
Avvisami quando continui e Bacionii

White Cloud

18/06/13, ore 16:15

Inizio piuttosto interessante. Non capita spesso che in un giallo venga usato anche il killer come figura pensante, per così dire.
Lo vidi fare solo una volta, in un libro che amai molto, e mi chiedo se continuerai a mantenerlo nell'anonimato raccontando delle sue divagazioni di poetica follia (a me sono sembrate così) o sarà subito chiaro chi è e come interagirà con la tua protagonista.
Mi è piaciuta questa sua presentazione folle, sembra che il suo unico piacere sia uccidere, ama la compagnia della pioggia, che lo accompagna e che lo culla.
Sembra l'inizio di un personaggio e di una storia interessante! Complimenti!
Aki_Penn

18/06/13, ore 16:13

Oh Dio.. Non si metteranno mai più insieme sti due? Poverini. Scrivi benissimo, anche se tutto attaccato e non si capisce molto bene. Continua presto, la tua storia mi piace tantissimo. Baci

18/06/13, ore 15:14

Ma.. ma.. ma.. così fai piangere pure me  ಥДಥ Povero michelo :'( e povera la mamma. Mi sto per deprimere,poi penso che quel ragazzino è andato avanti, ed ha superato le difficoltà. *Piange* Brava :P Finalmente c'è qualcuno che racconta l'infanzia del mio bassista preferito *w* *Si ricompone* Già dal primo capitolo mi piace :D

18/06/13, ore 12:30

Buh! ;) La tua OS è super... BRAVISSIMA! Grazie per poterci donare simili cose stupende! Wowwww Baci, Vilu.