di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

04/09/12, ore 22:46

Adoro le tue storie prive di senso. LE ADORO.
La parte di Sam, il povro, cuccioloso e sfigatissimo Sammy è magnifica. Ahahah.
Sai, non mi aspettavo che fosse Castiel a tirare fuori la legge di Murphy, per quanto schietto sia. Una delicatezza del genere me l'aspettavo da Dean. Ma forse è dovuto al fatto che effettivamente il nostro angioletto riesce a legger il pensiero....ahahah.
La seconda parte me la sono prorpo goduta. Non ho capito di chi si trattasse fino alla fine e nno sai quanto ci ho riso sopra.
Tessa e Sammy!! Nessuno dei due può morire!! (Oddio detta così sembra la profezia della Cooman) Sono la coppia perfetta! Sei un genio e non dico altro.
E' stato uno dei quarti d'ora più divertenti degli ultimi tempi, ahahahah!
Ti mando un bacione e spero a presto!

04/09/12, ore 16:08

Questa storia mi ha preso in contropiede, ma probabilmente era proprio questo l'intento dell'autrice. Mi piacerebbe davvero leggere un continuo, ma mi piace anche poterlo immaginare. Forse Kurt rimarrà con Finn, o magari vivranno tutti e quattro insieme... forse è meglio che non ci sia il seguito, perché l'autrice potrebbe scegliere un opzione che magari non è la stessa che avrei scelto io.
La storia è triste, in realtà, perché ci sono tante morti di persone fantastiche, ma l'ho apprezzata tanto perché è un'idea originale e diversa, e ha funzionato alla grande. A circa metà storia, quando ho capito, sono rimasta col fiato sospeso dicendo "No! Pazzesco!"
Bella davvero. Complimentoni anche a te, per essere la tua prima traduzione è davvero ottima! Non ho quasi trovato errori (tranne un tornado invece di tornato alla fine, ma ovviamente è una svista). Bravissima e grazie per averci dato l'opportunità di leggere questa storia.
Baci

04/09/12, ore 00:44

Ciaoo bella....
Questa storia la leggo da stamattina possidire che mie piacciuta tanto tanto....
Complinti....
Sono contenta che Zayn e Ginni finalmente ''stanno insieme''....Sono cosi etbsra *__*

03/09/12, ore 22:17

Ma che bel capitolo che hai sfornato, Mad!
Davvero è proprio asdfghjkl , hai capito no? ahah
Mi dispiace se non ho recensito lo scorso capitolo ma sono
stata in vacanza e ho avuto poco tempo per stare sul
cellulare cc .
Non preoccuparti se non puoi più rispondere alle
recensioni, l'importante è che tu sappia quanto io ami le tue storie ed
ogni capitolo che posti.
Volevo chiederti un piccolo favore che per me è molto importante.
Ho pubblicato una fanfiction su Zayn qualche giorno fa e mi farebbe molto
piacere sapere cosa ne pensi, davvero.
Non è nulla di che, però mi faresti davvero felice.
Lo so, ti sto rompendo. ahah
Vado via c:
Un bacione.
-Val.

03/09/12, ore 15:46

Sono senza parole, mi ha colpito molto (mia nonna è morta di tumore :( ).
Sono ancora scossa, mi ha emozionato e alla fine mi sono fatta sfuggire una lacrima.
Scrivi molto bene, credo che però la storia sià un pò veloce ma questo non toglie che è molto bella e carica di sentimento.
Ps: la mia OS l'ho eliminata temporaneamente perché ho qualche cosa da aggiustare.
Detto questo me ne vado, un bacio :)
-loveyouzayn
(Recensione modificata il 09/01/2013 - 04:15 pm)

03/09/12, ore 15:10

Complimenti è bellissimo questo 10^ capitolo!! Hahaahh xD Ancora Jack in giro? Quel cane è trooooppo divertente!!! :D Poi il professore dovrebbe essere rinchiuso in un manicomio a vita! Anche la parte dove legge la bolletta è troppo Hahaah xD Ok, hai già capito... Troppo divertenteee xD Le tre vecchiette che vanno alle Hawaii hanno ragione! Una bella azione!! Povero cinese!
Perchè non ti convince? E' Fantasticoo *_*
Aspetto l'undicesimo capitolo eh? Quindi... All'undicesimo capitolo! Ciao!
Stella_BrillanteO2

03/09/12, ore 12:37

Non ricordavo che Ivy fosse innamorata ç_ç
Comunque questo fatto rende ancora più orribile la sua morte... quanto mi dispiace ç__ç
R.I.P. Ivy e abbraccio il suo mentore.
Vi saluto

❤BACIONE
-c

02/09/12, ore 20:01

-Detective Malik. Zayn Malik.
Awww ! Sei un genio! <3
Ma dove cavolo ti è venuta questa strabiliante idea, nè? U.u
Mi hai incuriosito, e pure tanto:3
Aggiorna presto, babe. E non dimenticarti delle altre storie:P
Un bacio, Benn.

02/09/12, ore 14:42

questo capitolo è da diabete :') lo adoro *-* si vede che ci metti passione, emozione e impegno in ogni singola parola :')
Bravissima come sempre, aspetto con ansia il prossimo capitolo <3

Un bacio enorme e un caloroso abbraccio,
Sara <3

02/09/12, ore 14:20

Bella,come inizio mi piace.E poi tu sei un genio,visto che sei riuscita a usare GIMP per il banner e io ci provo da più di un mese senza riuscirci....Vado al prossimo capitolo.Sciaoooo

02/09/12, ore 12:44

We! Eccomi di nuvo qui a recensire di nuovo questa storia così ricca di mistero e un po' stile Lara Croft. Any way vado che voglio scoprire cosa hanno combinato Liam e Buck e se Zqyj scoprirà la verità. Ciaoo XoXo Lucy

02/09/12, ore 10:19

*-* AHAHAHAHAHAHAAH STO TRATTENENDO LE RISATE AHAHAHAHAHAHAAH è veramente geloso!!! Peggio di Shawn quando sto con Hayden u.u ( inazuma eleven )
Shawn: Ah! Allora lo ammetti che sei stata con lui!!
Ma lui mi porta le ciambelle buone buone D:
Shawn: Non me ne frega!
Ma perchè sei geloso?!
Shawn: !! P-perchè mi fai queste domande?!
Ma veramente, sei tu che...
Shawn: Va bene ho capito me ne vado!
Ma io... Vabbe fai come vuoi :(
Shawn: Tsk.
hayden: EIIIIIII Ho portato le ciambelle calde caldeeeee
Shiiiiii *^*
Shawn: >:(

Oi oi come farò... Aiutatemiiii

ciaooo
ale<3
(Recensione modificata il 23/06/2014 - 09:31 pm)

01/09/12, ore 21:11

Bellissimo capitolo forse il migliore: tutto azione e poco sentimentalismo ,inoltre le tue descrizione sono fatte così bene che non bisogna sforzarsi minimamente per immaginarsi i vari combattimenti
(a tal proposito sono proprio curioso di rivedere tornare in campo roxas)Un altra cosa è che nonostante l'accuratezza,e le numerose descrizione degli avvenimenti trovare un errore grammaticale è un impresa .
l'unica cosa che mi ha un po sorpresa è il fatto che xemnas senza cuore per eccelleza mandi tutta l'organizzazione per salvare due membri ma va beh tanto come hai scritto te inizialmente è un fanfiction OOC .
Questo è tutto spero che i prossimi capitoli arrivino più velocemente XD

01/09/12, ore 18:43

Bellissima! Lucius è un genio ma il mio personaggio preferito è cissy! La amo! Mi dispiace per ron, fa sempre una parte orrenda nelle Dramione... Anche calì non meritava quella fine... Comunque adoro questa storia, grazie per averla scritta

01/09/12, ore 15:22

Ok sa Nicki mi sta già sulle palle, ma la storia mi piace quindi continua presto!