di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

07/12/11, ore 16:57

Non lo definirei proprio fluff, piuttosto è un capitolo molto tranquillo e pacato, con una bella atmosfera.
Mi hai fatto sentire davvero l'atmosfera natalizia, quella che da qualche anno non mi colpsce più. L'ho sentita attraverso le tue parole. Davvero fantastico.
Il finale ha una punta amara. Penso di aver capito e contemporaneamente spero di sbagliarmi.
Alla prossima :)
xoxo

06/12/11, ore 20:04

eccomi al secondo capitolo!!
Oddio quanto è carino Junior imbarazzato!! Ci vuole proprio qualcuno, una ragazza che gli cambi un po' il carattere, essere sempre arrabbiati non fa bene alla salute!!
Ah, ecco che compare Goku e a che pensa?? A MANGIARE!!  ahahahahahah ha lo stomaco senza fondo e il bravo Vegeta lo rimprovera, bravo Vegeta cosi si fa (si nota il mio odio per Goku e il mio amore per Vegeta?? xD) Vegio?? Oddio povero Vegeta cosa è costretto ad ascoltare da parte di Goku! Lui lo chiama Kaharot ma che ci può fare se è quello il suo vero nome?? Invece Vegeta è un nome cosi carino che anche quando lo scrivi su word il correttore automatico non te lo sottolinea! Ok, ho sparato la mia cazzata quotidiana xD
Povero Junior! Non si è potuto allenare mi è dispiaciuto tantissimo lui ci tiene sempre tanto ad allenarsi!! Chissà in cosa consistono queste condizioni atmoseferiche in cui non si può allenare? Immagino che lo scoprirò nei capitoli successivi. Perché la continuerai la fic vero??
Mi piace troppo perché tu possa lasciarla in sospeso!
Continua cosi! Passo subito al terzo capitolo!!

06/12/11, ore 14:08

Grazie per avermi dedicato la storia barbona u.u
ma scrivi benissimo :D
Usa di più l'html e controlla la calligrafia u.u
Pubblica altre storie

05/12/11, ore 16:31

Passo rapidamente in rassegna: lo stile è correto, grammaticalmente accettabile e scorrevole. Sarebbe preferibile l'assenza totale delle emoticons, che danno fastidio al testo. Molto. Molto fastidio.
:D tipo così
Poi, qualche volta potresti usare il discorso diretto. In effetti il discorso indiretto fa figo, però ripetuto troppo spesso potrebbe risultare pedante e indurire lo stile. Mah, come sono complicata oggi.
Polli e carote.
_elfo dispettoso
(Recensione modificata il 16/09/2012 - 03:46 pm)

05/12/11, ore 16:31

Nonononononononononononono. Tu non hai capito bene.
Io sono allergica alla suspance. ERGO NON PUOI ASSOLUTAMENTE LASCIARMI COSì.
Io devo sapere se è incinta o no. Devo, hai capito?
Non voglio metterti fretta (in verità è proprio quello che voglio fare) ma sbrigati ad aggiornare.
Sùsù, hop hop.
Sforna il capitolo, bellezza!
Okok, la smetto.
...
No, seriamente. Devi dirmi com'è sta linea!
Ok, la smetto sul serio.
Al prossimo capitolo!
Baci,
Anto <3

05/12/11, ore 12:47

Allora forse ci sono andata un pochetto vicino...
A parte il fatto che Oscar si stia effettivamente rimbambendo di fronte all'innegabile fascino ( chiedo venia, ma per ora il conte rimedia, secondo me, una figura migliore di Oscar ) di Fersen e che stia reagendo a questo improvviso corteggiamento realmente come un'adolescente che ha perso la testa alla sua prima sbandata, mi sembra che il suddetto scandinavo ( tanto per modificare un po' l'aggettivo ;P ) non si stia comportando subdolamente e mellifluamente nei confronti di Oscar, sembra un uomo sinceramente disilluso dai fatti della vita e che ha deciso di meritarsi un pochino di più dalla vita che una triste e lenta agonia.
Ha chiesto di nuovo ad Oscar ( per lui tramutatasi in Françoise ) di accompagnarlo in vesti femminili ( ho capito bene ? ) ad una romantica colazione sull'erba...e questo subito dopo avere sganciato la bomba del suo imminente rientro nella terra natia...che abbia in mente una nuova proposta indecente per Oscar...alla quale lei, illamata a dovere come una trota, potrebbe rispondere si senza neanche pensarci un attimo ?...se così fosse WOW...alla faccia di un desiderio che si avvera ( mannaggia a lui !!! ).
Tu hai detto che questa fic ha meno pretese de Il profumo dei lillà ( o circa, non ricordo le parole esatte ), ma l'hai messa giù magnificamente e riesci a solleticare e stimolare la fantasia in maniera grandiosa !

04/12/11, ore 23:22

Una parola, 12 lettere, MERAVIGLIOSO!!! E' una stoia incredibile, eccezionale, sul serio sto per piangere... , continua così !

P.s= Questa è la mia storia, mi piacerebbe se ci dessi un occhiata, per sapere cosa ne pensi http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=883682&i=1 Grz e continua così :)

04/12/11, ore 19:53

E tristemente, il capitolo tanto temuto è arrivato. Stavo pensando che Minerva si è ritrovata praticamente nella stessa situazione della madre, ma alla fine ha fatto la scelta opposta. In effetti caratterialmente sono piuttosto diverse. Comunque capitolo scritto come sempre molto bene. Sei riuscito a rendere proprio l'idea del fatto che Minerva sentiva aleggiare nell'aria quella scelta da molto, moltissimo tempo, forse fin da quando aveva conosciuto Dougal, ma l'aveva lasciata da parte in attesa del momento giusto. Hai fatto davvero un ottimo lavoro. Sono sempre più contenta del fatto di aver scoperto questa Fanfiction:) Alla prossima!^^

01/12/11, ore 19:44

Apparte che tu dovresti scrivere un libro perchè mi sembra di leggerne uno di quelli rilegati ecc...
(sei proprio un mostro di bravura, lasciatelo dire)
ma poi... mo io a sto punto non so più che pensare.
Mi sa tanto che ad Harry non gli rode tanto per il fatto
che sta con Malik, ma per il fatto che non sta con lui 'O'
Harry è geloso di Emma, io lo so, ne sono sicura ù__ù
Trovo però anche molto dolce, il fatto che si fa mille pippe mentali solo perchè non vuole vederla soffrire awww *-*
Poi vogliamo parlare di Adrienne?
Che fa tutta la spavalda e poi appena Liam la guarda un secondo quasi mi sviene con la faccia nel pranzo? :3
Louis e Zayn che se la ridono? ahahahahah oddiooo xD
Ah, poi questo pezzo lo amo: __- Allora, chi ha la storia migliore? – chiese Niall con la bocca piena – Io ho sentito che Liam ha picchiato Zayn per essersi fatto sia Emma che Adrienne. –
- A me hanno chiesto se era vero che Emma avesse preso parte ad un menage a trois con Bartland e Zayn. – disse Hannah, trattenendo le risate.
Zayn rise. – Io ho sentito una ragazza che raccontava alle amiche come lei avesse visto me ed Adrianne insieme, e poi Emma pestare Adrienne. –
- Zayn ha vinto! – esclamò Hannah, ridendo a crepapelle.
- No, aspetta! – si inserì Louis – Ne ho una migliore: Harry ha picchiato Emma dopo aver saputo che lei lo aveva tradito con Zayn. –__
AHAHHAHAH Hannah mi fa troppo ridere, alla storiella di Lou
io stavo tipo: *TROLFACE*
ahahahahahah che ci posso fare? Ormai ho il pensiero fisso di Emma ed Hazza D:
Bravissima, come sempre, non farmi aspettare troppo
-Cla xx
(Recensione modificata il 04/01/2012 - 05:58 am)

01/12/11, ore 18:41

Eh... cosa non possono combinare le donne, vero?
Continua così, cara, perché il tuo Gabriel quando av a ruota libera è semplicemente perfetto! Me lo vedevo proprio, come si trasformava dal nerd sfigatissimo all'assasino affamato di poteri. Il sogghigno, poi... aww! Marchio di fabbrica inimitabile! <3

30/11/11, ore 22:14

Madre de dios!!!Esta storia ES MUY GUAPA!!!Bello,veramente questo capitolo.Descrivi veramente con grande grazia.Sanji vuole molto bene al suo capitano vedo...molto. Zoro invece minaccia...uff!!!Lo fa sempre è tipico di lui.Descrivi veramente bene!!!Mi sembrava di sentire gli odori della stanza:L'odore del sangue,della sigaretta;OPPURE IL SENZO DI VOMITO DI SANJI!!!Lo provo ancora adesso...anzi,è meglio che corro in bagno prima di vomitare sulla taqstiera sul compiuter.Ancora complimenti per le bellissime descrizioni che hai fatto...VADO A VOMITARE...CIAO!!!

29/11/11, ore 23:07

lo sapevo che non mi avresti delusa!!! =) non vedo l'ora del prossimo...oddio non ci dormirò la notte =)

28/11/11, ore 13:53

Ma sei tornata! Ormai non ci speravo più!
Sei davvero brava, sai? Io alla tua età era già tanto se infilavo due preposizioni corrette una dopo l'altra.
La storia mi prende t r o p p o. Perché all'inizio - non lo nego - questa Electra aveva un po' le sembianze di una Mary Sue, con la sua pelle alabastrine e le sue gambe infinite, poi però in lei ho trovato qualcosa... questa depressione che la domina, la malinconia che non la abbandona mai,le sue mille domande. Electra è una personaggio che ha vita, non so se mi spiego. Non ha nulla a che fare con lo stereotipo che, erroneamente, mi ero prefigurata all'inizio.
E il tuo Draco è molto, ma molto convincente. Spesso mi dicono che Draco e Bellatrix sono i miei personaggi, nel senso che riesco a calarmi alla perfezione nelle loro vesti. Beh, forte di questo titolo immaginario, posso dirti che il tuo Malfoy è pienamente apprezzabile. Certo, non oso negare che fa dei discorsi non da lui, ma sono metodicamente giustificati dalla voce narrante, quindi hai fatto centro, cara.
Non sono pienamente persuasa dal fatto che Voldemort non abbia avuto modo di rendersi conto della fuga di Electra (ma in realtà forse ha solo osservato da lontano? Chissà.), quindi l'unico chiarimento che ti domando è questo.
Ancora complimenti, Martina!

Silvia

27/11/11, ore 20:06

Awww, ma è dolcissima! *O*
Brava, brava, e ancora brava! Non smetterò mai di dirtelo u_u
Che dire, l'idea è originale, e poi il tuo modo di scrivere mi fa sempre emozionare! *-*
Beh, non vedo l'ora di leggere la tua nuova Nalu, aspetterò impaziente.
Un bacio <3

27/11/11, ore 20:00

MA è FIGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO CIOè è UN CAPITOLO SUPER MDFGHYTRDFGHJIUY.

devi.continuare.al.più.presto. COMPRENDI?!?!? *^*

nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu che bello madonna, sdfghjuytrd <3 :D