di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

18/04/13, ore 21:56

Ciao Flami :3
Ma come caspita fai a scrivere così bene?!
Claude*s'intromette*:Niente a che vedere con te ...
Io *diventa rossa* :non ti intromettere tu!! *spinge via Claude* Come stavo dicendo, comlimenti davvero per la scelta della canzone .. è di Cascada, giusto? Mi-ti-co!!
Claude *ritorna*: Cascata? Non mi piacciono le cascate!
Io:scusami, ma devo proprio scappare perchè devo spiegare qualcosa a qualcuno di quoziente intellettivo non troppo alto ... *guarda Claude*
Ciauuu
Ely :3

18/04/13, ore 21:02

Perché non ti piaceva l'introduzione?? Sai che ti dico?? Che è tra le mie preferite da prima, devo solo metterla. Non sentirti sola!! Posso dirti una cosa?? Mi ricordo da stamattina che ho fatto un sogno 2 anni fa... Era mar di teen angels, eravamo amiche, lei cantava da solista su un palco, tanti fan... Lei mi invita ad uscire, c'è un ragazzo, come un ombra, la chiama e scappa, lei ride come una pazza, inizia a correre verso la sua direzione, mentre lui si nasconde con una velocità sovrannaturale tra gli alberi e i cespugli perché era una palude... La vedo morire sotto i miei occhi con le sue urla strazzianti... La palude la risucchia sotto un fetore che si trasforma in profumo di fragole (che odio), le mie mani diventano piene di sangue, svengo e rido per la contentezza della sua morte, mi riprendo, torno nel backstage e la cercano, non dico niente e lei viene dimenticata... Uno tra i miei sogni drammatici più belli, poi c'è quello di harry dove mi prende in giro... Vabbè è angosciante forse per te, ma io lo AMO!! te l'ho raccontato perché forse potrebbe essere utile per questa ff, perché dici che lei non ricorda, ma sicuramente sai anche come farla finire... Pretenderei anche il primo capitolo <3 <3 <3 a dopo

18/04/13, ore 18:20

Wow, é bellissimo! É un po corto ma va bhe! Cavolo é davvero bello! Vorrei che tu mettessi subito la continuazione, voglio proprio sapere se lo viene a sapere justin e vorrei sapere cosa fa! Ottimo lavoro, come sempre del resto

18/04/13, ore 17:50

È molto bella e per essere il primo capitolo incuriosisce parecchio.. <3

18/04/13, ore 15:33

Oi!
Ma come è possibile che tu abbia aggiornato ed io non me ne sia accorta??? Perdonami per il ritardo ma non mi è arrivato il messaggio, sob … e dunque … Beh, ti chiedo di avvisarmi ogniqualvolta tu abbia aggiornato la tua storia!
Ecco, riguardo alla storia … E’ sempre così meravigliosa! Il tuo modo di scrivere poi … Cooomunque … non so come tu ci riesca ma non è mai (e sottolineo il “mai”) noiosa, anzi!
Beh, e poi è proprio adesso che cominciano le difficoltà e la preparazione alle barricate! Ho notato che sei rimasta molto fedele al film-musical, ho apprezzato questo fatto!
Che dolcezza quando hai descritto Enjolras che tiene in braccio la piccola Odette (sei geniale per il fatto di “averla affidata” a Gavroche! Sono sicura che il piccolo farà in modo che non le accada nulla!) e Camille … Sono così dolci e mi sono sembrati una perfetta famiglia …
E poi mi è piaciuto in modo particolare come descrivi tutto quello che accade durante i comizi … e anche la parte successiva (me li immagino quei due mentre se ne vanno abbracciati l’uno all’altra cercando di non farsi notare troppo!) . Li adoro! Ti adoro!
Ahah. Beh, e poi … Marius. Beh, non avresti potuto descriverlo meglio. Insomma: è proprio lui! E ce lo vedo troppo che si mette ad abbracciare e a far fare le giravolte a chiunque gli capiti sottomano ahah
Ma che tristezza però per Eponine ….
Cooomunque! Non vedo l’ora di sapere che cosa succederà! Ho come l’impressione che non la passeranno liscia tutti quanti …
Grazie a me che ho letto e recensito ??!?!?!? Ma grazie a te che hai scritto questa bellissima ff e che ci fai sognare ad occhi aperti! (grazie alle parole ed ai sentimenti che veicoli!)
Ora ti saluto!
Alla prossima (ed avvertimi mi raccomando!)
Sofia!

17/04/13, ore 20:05

Ok è la seconda volta che mi capita di leggere una IchiRuki parto con le critiche (ovviamnete positive cara mia)
Allora la storia fantastica! Mi è piaciuta tantissimo! Sono quasi commossa ;___; (sei la prima persona che si caga un pochino quel personaggio fantastico che  Kaien, e mi è piaciuto come hai inserito nella storia la storia di di Kaien e Rukia *^*) Ma questo Ichigo curioso? Mi hafatto quasi tenerezza :) ed è tutto dire mi sono commossa moltissimo e trovo che la tua storia sia stupenda!
La lettura è stata stupenda mi sono immersa senza problemi nella storia, tu sei magica seconso me XD Non ho  nulla da ridire e poi dai che Ichigo non è tantissimo OOC (almeno a me non è sembrato tale)
Ora ti saluto ciao *O*

17/04/13, ore 15:30

Premetto che mi ci è voluta più di una settimana per arrivare a questo punto della Fan Fiction.
L'ho amata, odiata, sofferta, e chi più ne ha più ne metta.
Non mi sono messa a recensire ogni singolo capitolo solo perché sapevo che per te sarebbe stata una rottura di maroni, e anche perché ero troppo impegnata a godermi parola dopo parola quello che hai scritto.
E' diventata ufficialmente la mia FF preferita, i personaggi sono descritti benissimo.
Ciò che mi piace di più è il cambiamento radicale di Niall, che, anche se all'inizio credevo che nella storia avrebbe avuto un ruolo insignificante, mi sono ritrovata a ricredermi totalmente quando è iniziato il triangolo amoroso tra Zayn, Liam, e Niall.
Io proporrei una cosa ottima: THREESOME, lol.
Tanto Zayn e Niall non hanno legami di sangue, no? Quindi tecnicamente non c'è nessun incesto.
Come, per esempio, c'è tra Harry e Louis. Ma per loro due posso anche fare un'eccezione, sks.
Questa FF è diventata una droga, veramente, ne ho parlato con mie tre amiche Larry Believer, ogni giorno sclero insieme a loro parlando dei tuoi capitoli.
Mi sono ritrovata persino a sognare la parte in cui Harry si è fatto fare un pompino da Louis nel sottoscala, la mattina mi sono svegliata con un'espressione da maniaca in viso, giuro.
Parlando di Zayn, poi... Credo che Liam l'abbia cambiato. In meglio, ovviamente. L'ho odiato altamente per come ha trattato il povero Payne, ma sapevo che sotto sotto lui era pazzamente cotto.
Liam, invece... E' strano, lol. Spesso mi sono chiesta perché si fosse messo con Niall, forse per dimenticare Zayn (tentativo chiaramente fallito), forse per non far soffrire Niall (ulteriore tentativo fallito), o forse perché era legato in qualche modo a Niall, forse pensava di... poterlo amare.
Mentre Niall non amava Liam, giusto? Come ha detto lo psicologo, lui lo vedeva più come un fratello, che come un ragazzo. Poi, certo, ad un fratello non chiedi "di più", ma questo è un dettaglio superfluo.
Ho avuto l'ansia, due giorni fa, mentre in corso c'era il processo del padre di Niall. La connessione non andava e io DOVEVO sapere assolutamente come sarebbe andato a finire.
Temevo che il padre di Niall sarebbe stato scarcerato, poi però quando la connessione ha ripreso vita, mi sono messa il cuore in pace.
Ora voglio parlare di Lottie. Penso che al suo posto avrei fatto la stessa cosa. Insomma, tenersi tutto dentro non fa per niente bene, soprattutto se li ha anche... sentiti.
Mentre Jay... Non saprei, io personalmente sono una grande, grandissima, sostenitrice delle coppie omosessuali, e capisco che Louis fosse comunque suo figlio, ma io non avrei avuto alcun problema ad accettarlo. E' anche vero che suo figlio è fidanzato con il suo nipote, però...
Detto questo non so proprio cos'altro dire, per cui ti saluto, e spero vivamente in un tuo aggiornamento.
La storia è già nelle preferite, più di così posso dirti che sei bravissima, talmente tanto che quando leggo mi sento il personaggio stesso.
Per esempio, quando all'inizio Harry parlava del suo passato piangevo come una fontana (una notte sono anche rimasta sveglia fino alle tre per leggere altri tuoi capitoli)
Ora sinceramente non so come farò ad aspettare in un tuo aggiornamento, mi logorerò lentamente fino a quando vedrò tra le preferite il capitolo ventinove.
Sono curiosa di sapere se Zay picchierà Harry, e se Jay cercherà di dividere i due Larry, nonostante la "promessa" a Lou.
Basta, ora vado veramente, dopo 583295320 parole di recensione.
Baci e al prossimo capitolo,

Nicole

16/04/13, ore 20:38

Fantastica *-* Non vedo l'ora di andare avanti! Il primo capitolo è stato bellissimo ed anche il secondo mi è piaciuto molto, e poi scrivi molto bene ( a differenza di me u.u ). La sto decisamente " divorando ", e spero di finirla il rpima possibile!
Baci.
(Recensione modificata il 17/04/2013 - 09:01 pm)
(Recensione modificata il 23/04/2013 - 09:36 pm)

16/04/13, ore 16:47

Oddio, a parte la dedica che mi rende stra felice , a maggior ragione perché adoro questo capitolo, grazie. ** Ti giuro che sono rimasta di sasso quando ho letto il mio nome su fb e poi su efp.. cioè è troppo, il mio nome è nella storia, nella stessa pagina di tutti.. è waaaaa come cosa u.u Okay la smetto di tirarmela e comincio con la recensione perché sto capitolo è marraviglioso. U.U Lo aspettavo da un sacco, una crescita di coraggio e determinazione da parte di Violet davvero perfetta ed Emily che finalmente apre un po' gli occhietti. Non c'è nulla da dire su zio-figo-john se non che sono felicissima per Eva e depressissima per Sashino, ti prego, dimmi che tornerà in futuro, anche solo una comparsata nel seguito. t.t Maggie e Dan sclereranno in sto annetto perché sarà na cosa troppo lunga pofferi piccoli, ma almeno loro sono sicuri di potersi sposare rispetto ai miei due ammori che sono in stallo per quel ciccione malaticcio con una corona in testa. è.é Ma so che si sposeranno perché DEVONO avere il loro lieto fine, mi da speranza perché mi rivedo tanto in Nicky. u.u Detto questo passiamo alla donna protagonista di sto capitolo, ovvero Amy, che se lo merita qualche capitoletto poarina, visto che è rimasta in un angoletto fino ad ora. L'impotente viscido è stato smascherato, e sembra che lei abbia deciso per Hen, ma ho imparato che con te non è mai detta l'ultima parola, quindi mi siedo qua e aspetto e per adesso mi accontento del fatto che almeno la ragazza abbia aperto gli occhi su quanto è cogliona. Mi dispiace un po' per quel bimbo, a dire il vero, perché sì, i soldi non fanno la felicità , ma con l'amore non si mangia. Ora vado a mangiare tanti plum cake, perché sì, è il mio compleanno e sto gongolando. u.u Ah, ti adoro, giuro!

16/04/13, ore 16:45

OK io so solo dire wow! quando una cosa mi piace quindi: Wow!!
Mi piace moltissimo, l'unica cosa è che mi sembra un po' infantile Federica a dire così nell'ultima lettera, quindi voglio citare quello che hai scritto:
Non capisco perché non mi hai più risposto, nonostante me lo avessi promesso.
Forse mi ero illusa di averti impressionato, ma già starai pensando ad altre miliardi di fan che ti riempiranno di frasi e complimenti migliori dei miei. Credevo di essere la tua ammiratrice segreta, ma mi stai dimostrando che sono solo una fan.
Ecco, sarà l’ultima lettera che ti mando, perché ho ormai perso le speranze.
Ho sognato tanto in questi giorni, ho sognato di poterti abbracciare e stringerti forte per non lasciarti andare via.
Illusa. L’unica felicità sarà sentirvi cantare dal vivo: io e mia cugina non vediamo l’ora.
Ti ringrazio ancora per i biglietti, nient’altro.
Ok so che lei non sapeva che le lettere le avevano preso i manager...però si sa come è la vita di una pop-star... Ma niente di che non è importatate lascia stare volevo solo che sapessi come mi sembra, tanto non cambia la mia opinione in proposito, è una recensione positiva, tranquilla <3<3.... Ciau...
Ah p.s. : non recensirò tutti i tuoi prossimi capitoli ma solo quelli più importanti e riflessivi e che mi piacciono di più, spero non ti dispiaccia, davvero, ma pensa anche a me dai *ironicamente* xD...
Ciauuu :-*

15/04/13, ore 23:55

Tesoro mi dispiace per tuo nonno, prenditi tutto il tempo che ti ci vuole (fanfiction the president's daughter) perché so come ci si sente. questa ff mi piace molto e mi intriga e la seguirò di sicuro <3
Baci, Illy <3

15/04/13, ore 22:25

Grazie di cosa, dilcezza? Te l'ho detto, sei grandiosa =3
Alla prossima =3

15/04/13, ore 20:36

TU VUOI FARMI MORIRE VERO???SAI CHE QUESTI ATTACCHI DI GELOSIA POSSONO ESSERMI FATALI VERO??!!POI DOPO MI AVRAI SULLA COSCENZA MUAHAHAHAHHAHAHAH!!!
Okay,adesso mi ricompongo,cerco di fare una recensione decente!(Almeno ci provo u.u)
Capitolo BELLISSIMO!Amo la parte in cui le coppiette si scambiano un bacio! *PERCHè NON SONO JULIA?!*
Gelosia basta!!Sto cercando di recensire!! *UFF...*
Poi amo l'umorismo di John!! XDD Continuate così,mi piace sempre di più la vostra storia!
Au revoir! (Credo si scriva così,in francese faccio pena.)
Giulia

15/04/13, ore 20:09

Ottimo inizio, assolutamente! Ti fa venire voglia di sapere cosa accadrà, ed è una cosa positiva! Appena ho tempo andrò avanti a leggere, in ogni caso credo che prina di recensire la storia di nuovo aspetterò qualche capitolo per farmi un'idea generale della storia. A presto e complimenti!

Giulia.

15/04/13, ore 15:23

wow! finalmente ho trovato il tempo per leggerla! E' molto interessante...devo dire che questo capitolo mi è piaciuto :)