di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

06/03/16, ore 21:04

Che carinii...troppo troppo dolci, li adoro...ma spero vivamente che questa fan fiction non finisca presto o che ci sia un seguito sennò io muoiooo...comunque apparte gli scherzi, anche in questi giorni in cui non sono al top mi fai passare i dolori e pensieri dalla testa, grazie sei brava, spero di leggere presto il prossimo capitolo ciaooo:)

06/03/16, ore 14:45

ciao mi chiamo angelica è volevo dirti che sei bravissima a scrivere pero mi sono accorta che la storia non va avanti perchè alcuni capitoli non esistono come mai? io vorrei poter finire la storia poichè mi piace mo,to quindi per favore potresti dirmi come continua e dove posso trovare il resto dei capitoli

06/03/16, ore 14:34

Ciao! :* Mi piace molto l'idea di fondo di questa storia, che ruota tutta intorno ai segreti!
L'impaginazione è una piccola perla, sei bravissima *^*
Vorrei lasciarti una ragazza Grifondoro [edit] del VII anno impegnata con James Sirius, poi nella scheda ti spiegherei la loro relazione... Può andare?
Aspetto conferma e complimenti :)

Taiyou
(Recensione modificata il 08/03/2016 - 06:40 pm)

05/03/16, ore 20:25

Scusate io sono nuova di qui e avevo pubblicato una sola storia che visto nessuno recensiva ho cancellato....adesso io mi sto limitando a leggere delle storie che mi piacciono tanto...ma io non capisco proprio che state commentando visto che non ne ho più fatte....ma la cosa strana è che riesco a vedere tantissime critiche sh dei cappitolu che io non ho manufatto o copiato..io non mi sognerei mai di copiare delle storie..per favore mi dite che storia è che io non riesco a. Vederla e se vado sul mio account non ci sono le vostre critiche ma sulla mia e-mail c'è ne sono tantissime...io non capisco

02/03/16, ore 09:15

povera angel quanto la capisco x la questione sui fratelli d bu ling(quando qualcuno s mette in testa ke tu devi fare una certa cosa e ben sapendo ke hai la stessa voglia d fare ql ke t è richiesto tanto quanto d darti una zappa sui piedi,anzi la zappa in quei casi è decisamente il male minore,è qlcs d veramente irritante sopratt se a spuntarla è ki stà dl'altra parte dl trincea).x lo meno nonostante tt è andata meno peggio d ql ke s immaginasse(al- x ora visto ke sembra ke pure nl prox cap dovrà ancora aiutare bu ling),anke se io al suo posto avrei raddoppiato le dosi senza star lì a calcolare quanto bisogna togliere x far1porzione in-,tanto in casa huang nn credo avrebbero pianto se la porzione fosse stata  leggermente maggiore!ora xò m chiedo se angel dopo aver riconosciuto heicha s chiuderà ancor d+in se stessa o no!carino il riferimento ad an nin,e concordo con te che sia troppo stilizzata ma il manga nn s può ridisegnare altrimenti tt coloro ke odiano masaya,e quindi la coppia masaya/ichigo,farebbero carte falsa x risciverlo facendo d conseguenza un macello(ah un'altra cs tempo fa avevo letto ke uno dei fratelli d bu ling nl manga è una bambina,ma io nn ricordo niente dl genere,tu invece?)!molto bella scena dove c sn masaya&ichigo e il sè stesso d 'sto arco ammette a sè stesso d essere cambiato moltissimo(ora manca solo che la ichigo d 'sto arco temporale inizi a chiamare il suo ragazzo x nome)!

29/02/16, ore 20:01

Ma ciao *-* velocissima, sei stata super! Allora, un altro bel capitolo! A questo punto non abbiamo solo sguardi tra i due, ma si sono detti due frasi XD bene xD anche Mitsui mi sembra molto imbarazzato da lei, come lei da lui, e forse anche un tantino imbranato. Forse si da ancora troppe colpe per poter avvicinare una come lei. Chissà cosa passa nella sua testa ehehe Inoltre non vedo l'ora che succeda qualcosa tra i due e, davvero, l'arrivo di Sendoh mi ha lasciata perplessa. Non vorrei che lui centri qualcosa con lei, o che possa fare da terzo incomodo mmmh io lo adoro Sendoh, è uno dei miei preferiti, ma se osa mettersi contro Mitchi u.u mi cade dalle grazie xD
Va bene, basta divulgare :3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo e che l'ispirazione torni in fretta ( ti capisco, anche a me a volte arriva l'ispirazione di colpo e devo scrivere prima che passi xD)
Un bacione!

25/02/16, ore 15:33

Hola!!! Come va??? Questo capitolo è molto bello, fa riflettere. Noto con piacere che è ricco di suspense, è o non è Peeta? Questa è la fatidica domanda! Mi rattristato molto sapere che questa storia si avvia ai titoli di coda; adoro il tuo modo di descrivere e far agire i personaggi. Sarò monotona ma aspetto con ansia il prossimo capitolo!!! Ti abbraccio forte forte, Luna

25/02/16, ore 12:24

Wow,non abbiamo giocato al XIV..non ancora ma dalla premessa dev'essere un gran bel gioco.
Questa prima One-Shot ha un grande peso,non in senso di mattone da leggere ma perchè nonostante uno non conosca la trama si sente subito catapultato nell'avventura.
Nella sezione Dissidia non hai ancora scritto nulla di questo tipo ed è un peccato perchè questa storia è davvero bella (e te lo dice uno che mangia pane e final fantasy da anni!).
Complimenti vai nelle seguite,descrizione degli scontri,dei personaggi,del territorio,tutto accurato ed emozionante..poi vogliamo parlare della Calamità Bahamuth?
Da paura il suo arrivo e la distruzione che porta!
A&N

25/02/16, ore 11:08

Capitolo davvero triste, soprattutto la parte finale con Ash e Misty che discutono. Vado a leggermi il prossimo.

23/02/16, ore 21:27

Oh. Mio. Dio.
Arielle sará mamma.
*sviene*
Coooomunque, mi devo presentare: io sono Alice, ma mi puoi chiamare Aly :3
Che dire, questo capitolo mi ha fatto finire otto metri sopra il cielo, nella nuvola rosa del fangirling sui fanpairing.
Finalmente si sono dichiarati, yeeee!
Comunque, il capitolo mi piace molto ed é scritto bene, la scena di romanticismo è molto bella anche se non si dilunga, ma secondo me per Arielle ed Arno va benissimo, non mi sembrano tipi da moine e sdolcinatezze.
Complimentosi ^3^
Attendo il prossimo capitolo!
Kisshu kisshu,
Aly

23/02/16, ore 19:34

Che carino...! ^-^
questa fanfic mi è piaciuta un sacco, anche se è breve è stata molto tenera.
l'idea è troppo carina, mi riconosco anche un po', perché da piccoli capita a tutti di scocciarsi a sentire i grandi che parlano di cose "da grandi"... solo che io non ero così discola!!! '^-^
poi è stato troppo simpatico anche il finale, quando ci fai sapere che alla fine Yukiko si accorge sul serio di quel fiorellino mancante!
bella storia davvero
bacioni!!!
<3, _happy_04

23/02/16, ore 19:16

Ciao Ire! Penso di averlo già detto ma lo ridico, sono dolcissimi Alex e Luca, è impossibile non adorarli! Detto questo, il capitolo mi è piaciuto tantissimo, ho amato la parte con Luca e le ragazze, sono morta dal ridere, comunque secondo me è meglio che Luca spieghi ad Alex della sua paura di volare, non vorrei che si venisse a creare qualche malinteso! Un bacione e al prossimo capitolo

20/02/16, ore 16:16

Devo scusarmi, ma nello scorso capitolo non ho fatto proprio per nulla in tempo a recensire, ma adesso sono qui e sono pronta a dirti quello che penso. Devo dire che la storia sta prendendo una piega molto molto interessante, ma sospetto che questa calma sia solo davvero molto apparente, sospetto anche che qualche coppia si scoppierà, non so perché ma ho questo presentimento, comunque so che troverai qualche modo per stupirmi e sono davvero curiosa per questo. Al prossimo capitolo

19/02/16, ore 22:50

Scusami il ritardo, ma volevo leggere per bene il capitolo.
Che dire, mi è piaciuto molto questo capitolo. Mi piace il rapporto che lega Deora e Niro, li trovo molto dolci. Mi piace moltissimo anche il bambino (perdonami, ma non ricordo il nome di tutti i personaggi).
Ho apprezzato molto il fatto che hai iniziato ad approfondire i personaggi secondari, è importante conoscere anche il loro background.
Un'altra cosa che mi è piaciuta molto, anche dai capitoli precedenti, è il continuo riferimento alla cultura antica, soprattutto in termini di etimologia. Non è affatto scontato, e denota grande impegno!
Gaia

19/02/16, ore 19:24

C'è è...è bellissimo. Questa è la prima Kikix Genbu che leggo e la trova meravigliosa. E' bellissima la parte in cui Kiki dà la buonanotte e Gembu che risponde tramite il vento. Mi sono veramente commossa. Complimenti