di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

27/08/14, ore 02:29

Inizio col dire che adoro questa storia! L ho letta tutta d un fiato ed è davvero bellissima. La continuerai vero?
L unica cosa che nn mi è piaciuta molto e stata la divisione del trio d oro durante la missione a villa Grengrass. Infondo Ron nn e mai stato così inutile da spingere Harry e Hermione a lasciarlo a fare il palo XD Comunque sia, mi complimento ancora per la storia e Spero di poter leggere presto il prossimo capitolo ;)
Kiss Kiss♡

27/08/14, ore 01:39

ciao
La tua storia è davvero bella , complimenti.
Sofia e Davide sono davvero dolci, sono sicura che presto si metteranno insieme.
Aspetto il prossimo capitolo.
Se ti va passa dalla mia storia tu sei l'unico amore della mia vita, sono curiosa di sapere cosa ne pensi se ti va
Bacioni

26/08/14, ore 22:07

Ehi eccomi qui (: Beh innanzitutto complimenti per il “coraggio”. Non tutti sarebbero in grado di scrivere una storia originale e, indipendentemente da quale sarà il risultato finale, a mio parere dovresti assolutamente continuarla. Non ti azzardare a cancellarla o rinunciarvici per nessuna ragione al mondo, chiaro? Chiaro. ;) Ora parlando della storia… sono del parere che si possa giudicare una storia esclusivamente alla fine perché basta un semplice dettaglio per stravolgerne la percezione… ma certo questo non mi vieta di darti le mie impressioni a riguardo, giusto? Eh (: L’inizio è certamente promettente. Mi piace come hai delineato bene tutti i particolari: l’esistenza di angeli e demoni, la loro rivalità, il perché accadano certi eventi spiacevoli nonostante esistano creature come gli angeli,  la storia di Ryan… In particolare mi piace questa frase: “Vorremmo aiutare tutti gli umani ma […] ci vediamo costretti a scegliere chi salvare e quando.” E’ una frase molto complessa e nasconde una grossa realtà. Per un angelo deve essere terribile saper di poter salvare qualcuno e allo stesso tempo non poterlo fare. E’ veramente una cosa profonda. Mi ha colpito. Dopodichè mi piace il fatto che pure questi esseri, a prima vista “invincibili”, abbiano un punto debole e allo stesso tempo non possano vivere gli uni senza gli altri. Ogni cosa è caratterizzata da una parte buona e una malvagia ma entrambe sarebbero il nulla senza il loro opposto. Interessante l’idea delle armi quali fucili e pistole. Più interessante ancora è la connessione esistente tra angeli e demoni. Quel “senso di inquietudine” (per citare te) che provano. Mi chiedevo… anche i demoni riescono a percepire l’essenza degli angeli in egual modo? Sono un po’ curiosa riguardo agli altri poteri di queste creature. Hai accennato alla “super velocità”, alla capacità di guarire… c’è altro da sapere? xD Riguardo la parte tecnica usi una terminologia che direi piuttosto azzeccata. Non pesa allo scrittore ma allo stesso tempo dà quest’aria di serietà alla tua storia. Le descrizioni sono molto accurate (oltre appunto alla delineazione dei particolari, anche le caratteristiche dei personaggi e il resto è scritto veramente bene). Sono curiosa di come si evolverà la storia e ti faccio un grosso in bocca al lupo. Non deve essere facile scrivere una storia originale, l’ho già detto e lo ripeto. Ammiro la tua fantasia (: Sappi che se hai bisogno di qualsiasi cosa, puoi contare sul mio aiuto. Prenditi il tuo tempo per aggiornare, noi saremo qui ad aspettarti (: Perciò continua così e alla prossima! Hendy

26/08/14, ore 19:22

Ciao! Sono davvero contenta di aver trovato una dramione da leggere. Penso che come amante della dramione tu sappia quanto sia diffficile trovare una storia in cui:
a) la tra non sia scontata
b) Draco non è un orsetto coccoloso
c) hermione è hermione e non una sorta di top-model
E la tua storia ha tutte queste caratteristiche! La trama è davvero interessante e sono molto curiosa di vedere come si evolverà la storia. Ti prego continua questa ff :)

26/08/14, ore 12:34

in questi momenti vorrei prendere Happy a calci fino allo sfinimento,ma lasciamo perdere xD
Non capisco se Natsu c'è o ci fa,è così strano >.<
Poverina Lucy,ne vedrà di tutti i colori :')
Il capitolo mi è piaciuto tanto,molto diverte e sopratutto scritto bene :3

25/08/14, ore 23:55

Capitolo due, avanti il prossimo!
L’inizio, con l’escursus sulla vita della tua Nuray precedentemente alla narrazione della storia, mi è piaciuto molto.
Mi piace indagare i pg originali pezzetto per pezzetto, capitolo dopo capitolo.
Acquistano magia e lei, con il suo fascino orientale, ne ha molta.
Il primo incontro tra Girolamo e la protagonista è molto bello.
Io non reputo Riario un uomo cattivo.
Senza scrupoli? Ok. Pronto a fare tutto per ciò che ritiene giusto? Ok.
Ma non cattivo.
Ha un cuore molto grande, dal mio punto di vista, semplicemente ha una visione sbagliata del mondo.
Il fatto che gli abbiano inculcato chi sa cosa in quanto nipote- figlio illegittimo- del papa è indicativo. E non è colpa sua.
Lo vedo come un anti-eroe.Non un antagonista.
Quindi mi è piaciuto come si è approcciato a Nuray. Molto bello.

Hai trovato un giusto ripiego a Zita, creando Nuray.
Ho una sola domanda: questo nome ha qualche significato?

Il Papa è sempre un uomo così delicato e accomodante!
Mamma mia, da commozione!
Ma la scena del bagno ha dato quel tocco in più al capitolo.

Io proseguo verso il capitolo Tre!

25/08/14, ore 22:56

(Sono arrabbiata perché si è cancellata la mia bellissima recensione di prima, che cazzo.)
Comunque, sono tornata, lol.
Non puoi immaginare quanto mi dispiaccia dover recensire questa one shot vestendo i panni di un ignorante in materia... Non ho mai visto supernatural, lo ammetto (da ora con dispiacere)
Mi hai incuriosita non poco.
Premetto che il personaggio di cenere mi piace da pazzi ! (C'è lei nella serie o l'hai inventata? Dei l'hai inventata duplico i miei complimenti).
Adoro come l'hai scolpita: mi piace tutto del suo personaggio. Ammiro come si pone a castiel e come fa la misteriosa lasciando sul vago certi argomenti che evidentemente la turbano.
In questo proprosito ti odio perché mi hai lasciato un terribile dubbio: che cavolo è capitato a Susan? Esigo saperlo ti avverto.
Riguardo a castiel ... Lo compatisco. Insomma anche io sarei triste se fossi un angelo e le mie ali fossero trasparenti, ti immagini? Sarebbe una tristezza unica credo.
Però anche lui come soggetto mi ha intrigato al quanto. Poi la similitudine tra i suoi capelli r la sopracitata cenere mi hanno fatto pensare ad un eventuale collegamento tra i due può essere?
Non mi spreco nemmeno a giudicare la tua scrittura, sai già la mia opinonr. Riguardo agli errori non ne ho notato nemmeno uno, brava.
Mi scuso per la recensione un po' traballante ma la sto scrivendo dal telefono (non mio oltretutto) e sono parecchio in difficoltà.
Mi Giorgio dunque... Non prima di averti detto un ennesimo: bellissima!
Bacio

25/08/14, ore 16:25

Bellissimo questo capitolo già mi piace la ff cavolo mi mancano così tanto i loro fanparty e le loro canzoni su mtv quanto vorrei essere al suo posto!

25/08/14, ore 10:56

Sono in spiaggia e non ho davvero nulla da fare, quindi mi sono detta: "perché non andare avanti con questa storia e recensirla?". Così eccomi qui. Un capitolo molto bello e adoro il tuo modo di scrivere, davvero. Fa sembrare le cose più reali e sei una scrittrice nata. Riguardante i contenuti, mi sono piaciuti anche quelli. Mi piace come intervalli passato e presente e questo Ratatoskr puccioso lo amo ogni giorno di più! Lia è un bel personaggio, é intelligente, sveglia e ha accettato lui nonostante sua un "mostro". Questi due DEVONO stare insieme.
Un bacio
Alice

25/08/14, ore 10:29

Hai dei dubbi su questo capitolo? Io no. Lo adoro.
Apparte il fatto che ho sempre sperato in un cambiamento da parte di Andre. Cavolo se li voglio insieme. Aspetto il prossimo capitoli. Bacii
-Dany

24/08/14, ore 23:51

Meredith vige una situazione complicata, Derek è al suo fianco per aiutarla(con qualche complicazione), con il suo amore infinito per lei. Dal prologo avevo capito che era un'ottima storia e questo capitolo ne è la conferma. Continua cosi, ci vediamo al prossimo capitolo. :)

24/08/14, ore 18:22

oddio spero che posterai un nuovo capitolo al più presto perchè sono troppo curiosa a presto *---*

24/08/14, ore 16:01

Ciao sono Ayumi c'è posto? Però non ho capito che c'entrano i personaggi Disney con i semidei. Fammi sapere.
Ayumi

24/08/14, ore 13:44

NO, E' CHIARO CHE QUI NON DURERO' A LUNGO.
Ok, sia chiaro che quando ho letto 'Harry/Severus' ho pensato che avrei vomitato e che probabilmente avrei girato a largo da questa ff, il caso vuole che la Drarryst che è in me si è fatta sopraffare dalla curiosità che mi avevi istillato con l'introduzione e quindi sono qui a recensire.
Ti prego dimmi che non li farai baciare però ahahah
Ok, sinceramente non so neanche cosa scrivere voglio dire pensare ad Harry e Piton che fanno cose non è che sfiora il disgusting, è che ci sguazza proprio il fatto è ch em'intriga tantissimo AHAHAH
Forse devo farmi un esame di coscienza ma sono curiosissima di vedere gli sviluppi della storia, anche di quello che prova Sev in realtà, perchè mi ha lasciato confusa il fatto per esempio che hai specificato che non lo ama perchè ama la parte 'Lily' che è in lui, ma lui e basta, è questa è una cosa bellissima, mi ha lasciato davvero piena di stupore perchè chiunque avrebbe detto il contrario e il fatto che tu abbia avuto questa idea differente vuol dire che hai intenzione di farla sentire, di svilupparla, di creare ''qualcos'altro''. DETTO QUESTO.. MA QUANTO SONO CARINI HARRY E DRACO?? SONO L'AMORE, SIAMO SINCERE.
No, sul serio, siamo solo al secondo capitolo e non vedo l'ora di leggere gli altri!
Al di là della storia volevo fare un commento sulla scrittura, nulla da obiettare tra l'altro, scrivi molto bene! C'è una sottile ironia in parecchie cose, e hai meso molti elementi che si addicono perfettamente ai personaggi della Rowling e sono poco OOC, e mantenere questo quando scrivi è difficile, anche quando metti dei pezzi introspettivi ancora ti tieni vaga, forse non te ne sei neanche accorta ma è una cosa buonissima per i primi capitoli che non siano troppo pesanti, invita molti più lettori!
Quindi nulla, complimenti per la scrittura, per l'immaginazione e per tutto il resto, questa finisce dritta nelle preferite, ci vediamo alla prossima!
Un abbraccio, Sami_

24/08/14, ore 02:34

Sono la prima a recensire questo capitolo! (Per forza, vista l'ora, ma dettagli). Sono una nuova lettrice e ho scoperto questa ff grazie ad una pagina facebook sui Larry.
Mi piace moltissimo, mi piacciono i ruoli che hanno Harry e Lou, Harry dolce e tenero, e Lou che è dolce e tenero solo con Harry. Mi piace anche il fatto che ci sia Nick, sono curiosa di vedere che cosa combinerà.
Al prossimo capitolo!