di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

18/06/13, ore 00:30

Nome: Erika
Cognome:Darkness
Soprannome: Sterminatrice
Carattere:forte , coraggioso , scherzoso e estroverso
Abbigliamento:: top nero , jeans scuri con una catene che pende , anfibi col tacco ( neri) 2 orecchini sul orecchi destro
Età : 17 anni
Aspetto fisico:: capelli corti castani con un ciuffo blu (più lunghi a sinistra più corti a destra ) , occhi castani , altezza 1,80 , se non ti chiedo troppo la 3° di hai capito e carnagione olivastra
Potere: si trasforma in un angelo della morte ,  (ha delle ali nere ) , fa comparire spade e armature , (usa anche delle catene che hanno la punta diciamo come un kunai )                                                                                           Punti forza: velocità astuzia e forza fisica
Punti deboli: resistenza
Spirito animale:nessuno
Storia d'amore: con chi vuoi                                                                                                                                                   Passato: figlia di un demone e di un angelo è sempre stata costretta a nascondersi sin da giovanissima, un giorno degli arcangeli la trovarono nel paradiso dove appunto viveva e fu costretta a scendere sulla terra dove fu addestrata come un killer professionista corrono delle voci che lei per pura rabbia abbia ucciso il suo maestro
Paure/rancori: Di perdere ciò di più prezioso ha gli amici
Sogni/desideri: Battere un Arcangelo
Team: Quello che vuoi                                                                                                                                                  Specialità:uccisione                                                                                                                                                                     Genere di storia in cui volete vedere il vostro OC: scegli tu
Altro: ha un tatuaggio sulla scapola destra raffigurante delle ali aggrovigliate nelle catene
spero di non averti reso le cose troppo difficili se vuoi qualche aiuto chiedi pure io sono sempre disponibile
BlackRose

18/06/13, ore 00:27

Mi piace tantissimo la tua storia, continua presto sei bravissima a scrivere. Baci

17/06/13, ore 23:48

ciaoooooo!!! :D questo tipo di storia sta diventando una vera e propria moda!! XD ti lascio un oc, ok?
Nome: Zafrina
Cognome: McConner
Sopranome: La Distruttrice
Età: 16 anni
Carattere:allora è incredibilmente vendicativa, testarda, tendente allo psicopatico, crudele con i nemici, stronza con gli estranei, ama torturare coloro che considera nemici. è solitaria, non ama stare in mezzo alla gente o con i riflettori puntati su di lei. tende a sfuggire a tutti i tipi di dichiarazione di sentimenti, perché non si reputa (e non reputa gli altri) degni di sentimenti nobili come l'amore, amicizia e cose così. (spero che durante la storia cambi almeno un po'!!!) non sopporta le osservazioni e odia coloro che le fanno notare i suoi difetti, infatti, quando questo succede, risponde sempre male e o se ne va via senza commentare ulteriormente oppure cerca di far vedere che sono gli altri che sbagliano. non ammette quasi mai i suoi errori. quando si riesce a superare questa scorza dura che avvolge il suo cuore e le si diventa amica, tutto quello sopracitato sopra o scompare o comunque diminuisce drasticamente. comunque, anche se riesce a farsi degli amici, di solito rinnega il gioco di squadra. è sempre molto schietta, sia con i nemici che con gli amici. nonostante non lo dimostri è una ragazza dal cuore d'oro (quando non tenta di ucciderti!! XD)
Aspetto: ha i capelli neri come le ali dei corvi. gli occhi grandi e marrone cioccolata. le labbra sono carnose e rosse come il sangue. non è molto alta, circa 166 cm, è molto formosa (ad esempio, come mira) e ha un tatuaggio a forma di drago che le si arrampica per l'avambraccio destro. è magra, sottile come un giunco e letale come uno scorpione. le gambe sono sensuali e muscolose, come anche le braccia (muscolose, non sensuali!!! :D) la carnagione è pallida come la luna e la rende molto bella.
Abbigliamento: veste un top nero monospalla oppure un corpetto di pelle, sempre nero ed entrambi valorizzano le sue forme. mette sempre shorts che le arrivano a malapena a metà coscia e che la coprono abbastanza per nascondere il coltello a serramanico che nasconde (pratica dei tagli nelle tasche per liberare più facilmente il coltello) e ai piedi indossa scarpe col tacco nere, aperte sul davanti e ai lati che si chiudono con un laccio dietro la caviglia.
Potere: può controllare tutti i disastri naturali possibili ed immaginabili
Punti di forza: la velocità, difesa e attacco, cammina molto silenziosamente, tanto che a volte non ci si accorge della sua presenza finchè non è troppo tardi, a meno che lei non si riveli
Punti deboli: il suo orgoglio e il fatto che le si facciano (evviva le ripetizioni!! XD) notare i suoi difetti ed errori
Animale: pantera che può ingigantirsi per portarla sule spalle
Passato:è vissuta fino a dieci anni in un laboratorio come cavia per esperimenti. tutto ciò l'ha fatta maturare in fretta e quindi si è ritrovata a pensare come un'adulta a 10 anni. quando ha visto sua sorella morire, i sentimenti di frustrazione e risentimento che aveva covato in tutti quegli anni esplosero, facendole distruggere tutti i laboratori dove i bambini con troppo potere magico venivano portati, uno ad uno, liberando tutte le cavie. poi ha imparato a controllare benissimo il suo potere fino a che non è entrata nella gilda
Paure/Rancori: ha paura che muoia di nuovo qualcuno a lei caro e ha un profondo rancore verso i suoi genitori, perché pensa abbiano abbandonato sia lei che sua sorella in quel laboratorio
Sogni/desideri: sogna di trovare l'anima gemella
Generi di storia:scene comiche, d'azione, romantiche e di combattimento
Specialità: uccisione e spionaggio
spero di essere stata abbastanza chiara, se ci sono problemi non ti fare problemi e chiedi pure! sono curiosa di sapere cosa ne pensi di questa pazza psicopatica che è il mio oc!!! ripeto, se non hai capito, chiedi pure!!! :D
ps scusa per eventuali errori di scrittura/ grammaticali
spero di leggere presto il primo capitolo
Bea

17/06/13, ore 23:45

Hola tesoro!
Beh, dovresti sentirti letteralmente onorata del fatto che io sto addirittura recensendo!
Il fatto è che sono secoli, secoli che non commento più una storia come si deve, quindi...beh, che dire, tra grandi applausi ed ovazioni eccomi!
Beh, ddonna, a parte sentirti onorata...beh, ovviamente voglio ringraziarti.
Anzitutto per essere tornata su EFP, finalmente, è una cosa...bellissima, perchè nonostante tutto quello che tu dica...insomma, scrivi bene!
Si tratta come al solito di autostima sotto zero, sbaglio?
Passiamo alla recensione della storia.
Intanto i miei rispetti per la scelta della canzone! La adoro. La sento spesso, sai? Sta nella mia playlist.
Tu sai che io so che questa è una poesia...come dire...autobiografica.
Giusto? Quei sentimenti che descrivi, il mettere la persona oltre tutti i tuoi egoismi, l'amarla sopra ogni cosa, il pensarci, l'essere amore...in un certo senso, sbaglio? Sono tutti pensieri tuoi...cioè, non nel senso di descrizione, quanto per una cosa che senti veramente, che senti tu, nel profondo del cuore.
Ti ammiro davvero, perché...ecco, riesci sempre ad esternare queste cose.

Dal punto di vista grammaticale nessun errore, a parte il fatto che io preferisco di solito mettere il punto interrogativo attaccato alla frase precedente. Nessun altro, giuro!
Un bacione, ti voglio bene e ottima shot!

dram

17/06/13, ore 23:35

Aleeee non so come ma si era bloccato EFP e non potevo recensirti ma ora eccomi qui!
Waaah Delayth che va quasi un ora prima al manicomio per vedere Harry :3
Poi Harry che decide di fare una passeggiata a mezzanotte ma che intelligente che è :'3 <3.
Uuhuhuhuhu Harry e Delayth cuccioli che sono!!!!!. :D
Ci vediamo al prossimo capitolo,con altre cose paurose e pazzie di Harry(?) byee<3

17/06/13, ore 23:20

Ciao bellissima, come promesso, sono passata. c:
e, che dire?
è davvero molto carina e semplice!
continua così tesoro, non appena avrò detto leggerò gli altri capitoli!
bravissima!
un bacione. xx

17/06/13, ore 23:12

Adoro il modo in cui scrivi e amo la tua fanfiction c:

17/06/13, ore 23:02

lo amo, li amo,amo questa storia, amo il mio ex AHHAHAHAHHAHAHAHAAHHAAHAHAHAHAH
no davero continuaa, sei bravissima ;)

17/06/13, ore 22:54

Ok ti dico subito che prima che tu mi commentavi la mia io già avevo letto la tua u.u apparte questo ti dico come mi sembrava mmmmh bellissima la trama xò la scrittura non mi piace ce no come scrivi ma il formato si capisce poco almeno per me prova con un altro formato e un consiglio poi vedi tu :) comunque perchè non la contiunui ???

17/06/13, ore 22:24

BELLISSIMA!
Fin dal primo capitolo mi ha appassionato...ovvio secondo me i meglio sono Sasuke e Sakura,certo anche gli altri mi piacciono,ma loro sono i miei preferiti. Una cosa di cui mi dispiace un pò è che hai fatto fare coppia con tutti tranne che con Ino,cioè con le altre ragazze hai usato personaggi conosciuti ma con lei no...ma comunque aspetto di sapere il "burrascoso passato di Ino''
Buone vacanze e aggiorna presto
                                                              KISS :)

17/06/13, ore 22:18

Ho letto tutta la storia in un pomeriggio e devo ammettere ke sei proprio brava ;) La storia è molto bella e nn mancano i colpi di scena, uno tra questi fu proprio alla fine perchè senceramente credevo ke ellie fosse morta e ke zayn fosse sposato cn perrie fortunatamente nn è andata cm pensavo ! Bè ke dire la tua storia mi ha convolta così tanto ke lo messa tra le preferite . Complimanti sei proprio brava :D

17/06/13, ore 22:14

Bellissimo!!!!!!!!  non lo so descrivere, ma ti dico solo che questa FF è stupenda!!

bacii

17/06/13, ore 22:10

Ho letto tutti i capitoli e sono magnifici!!!Aaaw la caffetteria dei Nordiciii!!Caspita quanto voglio andare alla Gakueeen >w<!!!Le tre protagoniste sono stramitiche!!!Certo però che Silvia da Iggy a Olanda..Anche se posso capire,Olanda è un gran figone (ma nessuno per me batte il mio Iggy *w*).Continua presto pleaaase!!!

17/06/13, ore 21:51

Allora, ho letto la tua storia in meno di un ora solo oggi e sinceramente ho un sacco di cose da dirti.
Premettendo che non voglio assolutamente essere cattiva o ferirti, perchè capisco che magari ci rimarrai male, ma non posso che darti il mio parere, più perchè vorrei davvero che tu migliorassi il tuo metodo di scrittura.

Cominciando dalla parte tecnica la tua storia manca di punteggiatura, pause e descrizioni (ma questo te l'hanno già detto in molti). Credimi: questi non sono assolutamente errori da poco! Perchè leggendo non si capisce quasi mai quando finisce un periodo e quando comincia un altro.

Per il resto, sappi che, almeno secondo il mio modesto parere, la tua storia manca di una trama precisa e a volte le cose che scrivi hanno dell'inverosimile! Non si capisce intorno a quale fatto importante girano gli eventi, e sembra, anzi forse è proprio così, che ogni capitolo sia una storia o un evento scritto a parte. Ogni capitolo segue la sua "storia" e si fatica a distinguere qual'è il concetto che vuoi trasmettere, sempre che tu ne voglia trasmettere uno.

Un'altra parte che sono costretta a criticare è il tuo modo di parlare e rivolgerti ai lettori. Va bene lo scherzo e tutto il resto, l'umor, ecc... Ma scrivere "Quel super sexy di Fabio" o cose simili è assolutamente sbagliato, ma soprattutto fastidioso da leggere.

Ho due consigli per te: 1. sì, cancella la storia, e magari prova a RISCRIVERLA, concentrandoti su una trama precisa e non mettendo qualsiasi cosa ti passi per la testa perchè credimi, non si capisce assolutamente niente.
2. quando scrivi i capitoli devi starci almeno un'ora sopra, rivederli miliardi di volte finchè non hai inserito tutto quello che ti chiedono i lettori. Arrichisci sempre di più i tuoi capitoli perchè i lettori non sono mai stanchi di leggere descrizioni fatte bene!

Mi dispiace, ma veramente tanto, pubblicare questa recensione negativissima... Vorrei avere qualcosa di positivo da dire, ma credimi non trovo niente!! Ogni parola sembra un contesto a sè stante e non c'è un minimo di collegamento tra una frase e un'altra.
Spero davvero che quanto detto ti possa aiutare a migliorare il tuo metodo di scrittura e ad affiorare ciò che ti virtuoso c'è in te in questo campo... Continuerò a leggere la storia se pubblicherai altri capitoli, o a leggere un eventuale "alter ego" di questa se deciderai di seguire il mio consiglio :)

Con sincero affetto, Fantasiiana^^
(Recensione modificata il 17/06/2013 - 10:04 pm)

17/06/13, ore 21:48

Ciaoo! Ti ricordi di me? :D Sono quella che è scomparsa nel nulla senza lasciare sue notizie per secoli e ora mi ritrovo qui per puro caso. Pensa che ho letto tutta la storia e ho detto: "Bella!" E poi stavo per tornare a vagare nel fandom quando ho visto che l'autrice eri tu e sono corsa a recensire. E, beh, te lo meriti. Non leggo cose tue da un sacco, ma ho questo ricordo di storie scritte da Dio eccetera e questa os è proprio degna di te! Sei eccezionale, davvero! Scrivi in un modo così fluido che la lettura procede velocemente e più vai avanti più ti affeziono ai personaggi e ai loro punti di vista. Che dolce che è Niall, all'inizio pensavo lì avrebbe ammazzati tutti, soprattutto Harry. E la fine è triste, ti lascia dentro qualcosa (di triste sia chiaro) Ora devo proprio andare, ma ti assicuro che se non dovessi scappare resterei qui per ore. Spero di sentirti presto! Bascii Bee