di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

25/07/14, ore 18:25

¡¡¡Soy demasiado joven para ahogaaaaaaaaaaaar!!! Oh, em... Nicoleeeeeeeeee Dopi taaaanto tempo sono di nuovo qui. Il fatto é che il mio pc é morto(Ah-Ah tanto ho tutto sulla USB xD) e dopodomani mi tolgono internet perché sclera troppe volte .__. La mia camera si è allagata per colpa dei pianti di Luigi Luigi:Ma... Ma... MA CHE HO FATTO IOOOOOOOO*piange piú forte* Io:No no Luigi, non hai fatto niente*pat pat xD* Luigi:Comunque ti chiedo ancora scusa Nicole per la bandiera verde... Cél, mi passi un fazzoletto? Io:Ahahah... E TU PENSI CHE SOLO CON UN MISERO FAZZOLETTO RIUSCIRESTI AD ASSCIUGARE LA MIA CAMERA!?!? Luigi:M-m-maaaa io, ma... Ma... Ma i-io... Volevo solo essere gentileeee*scoppia a piangere, si rompono i vetri delle finestre* Io:Goomba!(Per non dire un'altra parolaxD) Smettila Luigi, smettila ti prego!*abbraccia Luigi* smettila di piangere... Se vuoi ti do un gelato Luigi:Gelato? GELATO?! Ma allora non gai capito un Goomba!*Piange di piú* Io:No no Luigi! Ho capito, ho capito... Dai non piangere, tanto Daisy sta bene! Luigi:Se la smetto di piangere, me lo dai un bacino? Io:Uff, va bene ma dopo la devi smettere. Promesso? Luigi:Promesso *Céline da un bacio a Luigi sulla guancia*Ecco fatto, se vuoi facciamo la recensione insieme. Luigi:Si, em... Allora, non é facile da dire; ma... COME GOOMBA HAI POTUTO FARE QUESTO A DAISY!?!? TI ODIO! TI ODIOOOOOOOOO!!!! *Céline butta Luigi in acqua* Io:Calmati, Goomba! Luigi:Si, scusa.... Io:Ok ora tocca a me: Ci sei riuscita, mi hai fatto uscire qualche lacrima,sei cosí brava *-* Se un giorno pubblicherai un libro/raccolta delle tue fanfic su Super Mario, io lo comprerò. Non me ne frefa se sarò l'unica U.U Luigi:Scusa Cél, ma non ci riesci proprioooo*Piange piú forte di prima* Io:Non fare cosí, dai*Cèline abbraccia Luigi* Luigi:Cél, tu sei... Tu sei... Tu sei una... Bwaaaaaaah *Piange molto piú forte* Io:Una che cosa?Dai Luigi smettila! Dimmi che cosa vuoi e io te la darò Luigi:Anche quella? Io:Vattene via, schifoso! Luigi:Uff, allora la bandierina verde? Io:Ok, tieni. Luigi:Dopo settimane e settimane... È MIAAAA Io:Mmm... Restano le bandierine celesti e arancioni. Luigi ridammi la bandiera Luigi:Nooooooooo ç_____ç*Luigi piange di nuovo e mi salta addosso* Io:Aiutooooooo! Ok ora ti lascio prima che affogo, alla prossima. Céline. P.s.: Se ci sono errori é perché sto dal cellulare

25/07/14, ore 14:00

Per favore , davvero ti imploro, per continuare..
Per favore... aggiorna al più presto!
Fregatene delle poche recensioni, vai avanti lo stesso, farò di tutto x aumentare le recensioni.
Peró aggiorna per favore amo questa storia, ti prego!
Sperando che tu possa capirmi
Bacii
Ally.xx

24/07/14, ore 22:13

Che bella sorpresa , sono contenta che tu abbia finalmente aggiornato .
Adoro la tua storia e mi fa piacere leggere un nuovo capitolo *^*.

Comunque , nonostante questo capitolo si sia fatto un po' attendere (ma non preoccuparti, tutti abbiamo i nostri impegni , quindi capisco benissimo) ne è valsa davvero la pena.
La lettura è stata ancora più piacevole del solito e la storia si sta rivelando sempre più avvincente.
Inoltre mi hai sorpreso , non pensavo avessi inserito nella tua fic anche un po' di Endou/Natsumi e devo dire che non mi dispiace.
La parte della lettera è stata una delle mie preferite , era davvero romantica . I sentimenti che Mamo-kun prova dopo averla letta sono descritti in modo stupendo *^*.

Complimenti anche per questo capitolo , diventi sempre più brava man mano che va avanti la storia . Continua così!

*Ricambia abbraccio cuccioloso*

P.S: Scusami se ultimamente non mi sto connettendo molto a fb e skype ma , come sempre , per l' estate mi sono trasferita a Paestum e quest' anno la connessione è ancora peggio del solito ç_ç.

24/07/14, ore 21:23

Ciao ho appena letto questo capitolo, non sembra succeda molto .-. Comunque mi piace lo stesso, buona la traduzione l'unico errore a cui ho fatto caso è: cit.avrebbe farlo? Forse intendevi lo avrebbe fatto?
Ancora grazie per avermi citato e aspetto con ansia il prossimo capitolo; )

24/07/14, ore 10:56

Complimenti veramente complimenti una delle storie più belle che io ho mai letto sei davvero bravissima ! È veramenteuna storia fantastica storia che ti travolge durante la lettura e ti immagini di essere harriet e provi le sue stesse emozioni! Ti prego fai altre storie che di sicuro le leggerò tutte (scusa per la grammatica ma sto in Ingilterra e non so piu parlare in italiano hahahhahahhahahahhaha) ♥

23/07/14, ore 17:22

DJVKERBRKJBNRKSJ *____*
Adoro queste due fin da quando ho sentito i loro nomi, e da quando mi hai fatto leggere questa perla le amo anche di più *_*
Btw, mi piacciono molto, e adoro il modo in cui hai strutturato la storia, col le fotografie e il POV esterno kcxbskj
Beh, dopo questa recensione molto kbvjkbhrljh, come si suol dire, mi ritiro nel mio angolino <3

23/07/14, ore 16:34

"E poi cos’è un bariano? Non si dice ‘barese’?"
ahahahahahahah rido da mezz'ora... Elanna  mi fa crepare... assomiglia a qualcuno di mia conoscenza... NON FACCIO NOMI!!!
Mizael cattivoooo!!!!
io vado in strada e dico: "ehi ciao, tu sei un aborto mancato" *trollface*
Quindi Mizael e Mirko sono  fratelli? o sono io che ho capito male?  però non della stessa mamma?
Sto iniziando a capire, XD.
Quando torna Luxy? è troppo sadico *risata malefica*
Che eri ossessionata dai Creepypasta questo lo sapevo ma la tua dark Feli...WOW
E' ESATTAMENTE COME LA FELI NORMALE, hahahahahahaha.
Scherzo, o forse no.
Al prossimo capitolo,
Mari2831

22/07/14, ore 19:27

Amo l'acqua,penso che il suo continuo mutare possa essere paragonato alla mente umana e a ciò che è capace di elaborare.
Sono una persona di poche parole,perciò ti dirò solo che trovo molto interessante il tuo stile di scrittura e le parole che usi per le descrizioni rendono il tutto più misterioso,in un certo senso.
Complimenti,

Mikaise.

22/07/14, ore 13:06

Evviva capitolo 2!
Allora, per prima cosa usate l'html! Cioè seguite le istruzioni per inserire il testo con il codice sorgente perché senza, lo vedete anche voi, viene fuori un blocco unico senza frasi a capo. Leggere un testo così è faticoso perchè non riesci a ritrovare la linea!
Passando alla storia:
Un po' mi ha deluso il fatto che Merlin non potesse usare i suoi poteri. Ok, che dopo guadagna la bacchetta di sambuco, però essendo il grande Merlino sarebbe stato interessante vedere come la sua magia era così diversa dagli altri da essere evocata in un altro modo.
Il discorso che c'è tra Merlino e Artù all'inizio ho capito dove vuole arrivare, ma è spiegato male. Voi volevate accentuare il fatto che a Camelot si ha sempre avuto paura della magia e che quindi anche Artù ne doveva avere, per poi scoprire che si fida talmente tanto del suo servitore da non esserne intimorito (o almeno penso che l'idea era qualcosa di simile) se è così dovete dargli una sistemata.
Poi c'è la scena di Olivander.. mi immagino la sala grande con i 4 tavoli, tutti che fanno colazione.. e poi arriva Olivander con un carretto.. ok, ci può anche stare.
Ma silente che a caso chiama Harry e gli fa fare un Expelliarmus a Malfoy, cioè da un tavolo all'altro così a caso.. con Ron affianco che si abbuffa e lui che scaglia incantesimi..
Per il resto tutto bene, aspetto il prossimo capitolo ^^
(dove si scoprirà perché sono stati portati nel futuro, perché la cosa è diventata pubblica senza magari nascondere Merlino in una casa a caso e perché c'è un povero babbano del medioevo in una scuola di magia)
Hahah alla prossima.
Mi raccomando non abbattetevi e continuate a scrivere che voglio sapere da dove avete estratto l'incipit! :)

22/07/14, ore 11:44

own... questa storia mi piace sempre di piu ♥♥
non ho capito però Jason.. ha capito o no che Allison ha tre personalità? Mmmm... secondo me no.
comunque .. poveretta, sapere che il padre ha preso un altra figlia adottiva... davvero, povera. Mi dispiace tanto. Menomale che c'è Jason, scommetto che non la porterà da quell'altro tizio. E poi... quel bacetto per "farla stare zitta" ahah :) e lei che voleva sviare la domanda!
È stato un capitolo bellissimo, continua così.
Ciao alla prossima!!!

22/07/14, ore 10:27

ciaooooo mi sono mancati tantissimo i tuoi capitoliiiiiiiiii!!! non vedevo l ora dileggere il prossimo capitolo e finalmente posso leggerlo! adoro anche questo capitolo, e davvero non mi aspettavo che shintaro uscisse ridendo insieme a kisshu! ahahhahahh non vedo l ora di leggere anche gli altri capitoli!
un bacio
ludovirgi03

21/07/14, ore 21:46

Anche se sono tre capitoli li trovo stupendi hai un gran talento ed hai iniziato un splendida storia che mi sta appassionando e incuriosendo lo ripeto sei bravissimo spero tu possa trovare ispirazione dalla recensione per continuare la storia.... Sei bravissima!!!

21/07/14, ore 21:17

Comincio subito con il dire che questa fanfiction mi piace.
Mi piace perché nonostante parli d'amore è diversa dalle solite ff romantiche sui protagonisti che alla fine sono tutte uguali.
Mi piace molto che tu abbia messo un personaggio di tutt'altra serie. Sam e Billy: HUOA ci sta! Ci sta parecchio. Non mi sarebbe mai venuto in mente
Poi vabbè io adoro Crony ed è l'unica fanfiction in cui l'ho trovato. (lo adoro davvero)
L'unica cosa che " mi ha fatto un po' strano" è stato il ribaltamento della famiglia di Sam perché come sappiamo... It's very different. Comunque è tua scelta e di certo non ti sgrido per questo :)
Ora la finisco perché ho scritto un poema.
COMPLIMENTI E AGGIORNA PRESTO MI RACCOMANDO PERCHÉ IO SONO QUI CHE ASPETTO! ciao ciao

Dalla Mery patita di cavalli e fan di Ned scuola di sopravvivenza

21/07/14, ore 18:11

Ciao, cara.
Premetto che il fatto che non mi piacciano per niente i one direction non ha niente a che fare con ciò che seguirà in questa recensione.
Dunque, comincio col dire che la tua storia l'ho trovata abbastanza banale, sia per l'ambientazione scolastica, sia per i cliché che vi ho riscontrato, sia perché trovo che alcune parti non abbiano molto senso.
Mi spiego meglio: credo che l'ambientazione scolastica sia veramente abusata, fritta, rifritta e strafritta, tanto da risultare stomachevole. La trovi dappertutto, ormai, nella maggior parte delle fan fictions, negli anime/manga, in tv, ovunque. Credo che avresti potuto essere molto più originale già solo per il contesto, perché davvero così sembra una storia come mille altre. Inoltre c'è anche un gusto mio personale dietro, perché odio le ambientazioni scolastiche, ecco.
Per quanto riguarda i clichés, quello che più mi ha colpito è quello sulla matematica. Dire che la matematica è noiosa è una cosa talmente già sentita che veramente è diventato quasi un must in storie del genere, inoltre il solo fatto che tu scriva che la matematica è noiosa annoia me in maniera brutale. Inoltre, io la trovo una materia molto interessante se ben spiegata e approfondita, ma io vivo nel mondo dei nerd, quindi non faccio testo.
Una parte, poi, che secondo me è molto, molto discutibile è la seguente "Devi dichiararti, Liam. Non puoi continuare così! Louis non è un professore di filosofia, è un matematico, è schematico, quando stabilisce una cosa, quella è. Non vuoi che ti classifichi come amico, vero? Non vuoi finire nella friendzone, giusto?", per due motivi: prima di tutto, il fatto che i matematici e gli insegnanti di matematica siano precisi, ordinati, schematici e "quadrati" è un cliché bell'e buono, oltre che un luogo comune piuttosto sciocco, e poi anche perché la parolina "friendzone" è veramente ormai sulla bocca di tutti anche quando non ci sarebbe da utilizzarla. Perché lo scrivi se hai già scritto in italiano e in forma estesa quello che questa parolina, che ormai va di moda e devo ficcarmelo bene in testa, vuol dire?
Passiamo poi al fatto che un alunno si innamori di un professore: io lo trovo assolutamente inconcepibile, se non impossibile. Ecco, per me un alunno che vede un proprio insegnante solo nel contesto scolastico/professionale, non conosce niente di lui e al massimo può esserne o affascinato o intrigato o infatuato. Ma non è amore, perché proprio l'amore è un'altra cosa. Inoltre, il fatto che il professore ricambi e ci vada pure a letto è piuttosto sconcertante (e anche un po' cliché dopo l'uscita di alcuni film in questi ultimi anni), dato che andare a letto con un proprio alunno è eticamente scorretto, professionalmente sbagliato e perseguibile dalla legge. Inoltre, la tematica del triangolo è inserita in modo alquanto confuso, secondo me, e anche superficiale. Dovresti aggiustare perché mi sorgono delle domande in proposito, e cioè: se i genitori non volevano che il ragazzo stesse col suo professore, perché non si sono imposti di più? Avrebbero potuto trasferirlo in un altro istituto, avrebbero potuto impedirgli di vederlo al di fuori della scuola, avrebbero potuto interessarsi di più della vita del figlio, e invece no, niente, si limitano solo a fare un po' di chiasso, ma poi non impediscono che il loro figlio, dopo le lezioni, sbaciucchi il suo professore, che tra l'altro vuole già un'altra persona. Che logica ha tutto ciò?
E questo è ancora peggio, perché dipingi il professor Payne prima come un confuso e poi, alla fine, come un doppiogiochista, dato che si accorge di amare quel professor Tomlinson, ma poi guarda un film a casa sua sbaciucchiando quest'altro ragazzino.

Davvero, secondo me non ha molto senso tutto questo, dovresti aggiustarlo e renderlo meno superficiale!
Inoltre, quando il professore punisce i due alunni, avrebbe dovuto essere molto più severo e magari cercare di non essere di parte con Malik, ma trattarlo esattamente come l'altro ragazzo: sembra quasi che avesse davvero voglia di sorvolare su quel pugno, che pure è un comportamento poco consono a persone civili in un contesto civile.
Ancora, questa frase mi lascia molto perplessa: "Perrie, la sua compagna di banco, fece cenno a Zayn di tacere e poi indicò se stessa, mimandosi goffamente, Zayn e Liam. A un certo punto, Zayn capì: «Scusi, prof. Le ho dato del tu. Scusi.»", perché non capisco come faccia Zayn a capire di aver dato del "tu" al professore soltanto guardando la ragazza che stava mimando qualcosa. Direi che è inverosimile e improbabile, no?
Inoltre, ho riscontrato una serie di errori che secondo me andrebbero corretti, per fare in modo che la lettura sia più fluida e scorrevole. Te li elencherò qui di seguito insieme a ciò che, a mio modesto parere, sarebbe più corretto scrivere.

"Zayn rientrò in classe che il professor Tomlinson stava interrogando Styles. Zayn pensava che Harry dovesse scopare un po’ meno con Niall e studiare un po’ più di matematica." Queste due frasi dovrebbero essere unite, dato che ripeti due volte il soggetto "Zayn" ed è alquanto cacofonico, e oltretutto una sintassi così paratattica con frasi brevi rende la narrazione piuttosto spezzata e frammentaria. Inoltre, direi che quel "entrò in classe che il professor Tomlinson interrogava" è sbagliato, perché so che nell'uso corrente e nel parlato il "che" molti lo usano per introdurre una proposizione temporale, ma è un uso scorretto dato che il "che" introduce o una proposizione relativa, o una soggettiva o un'oggettiva.

"«Per mi sta dando del lei, prof?»", qui probabilmente volevi scrivere "perché" e dev'essere un'errore di distrazione, magari quando rileggi la storia prima di pubblicarla fallo un po' più lentamente. Certo, gli errori sfuggono a tutti, ma questo mi sembrava piuttosto lampante.

"soprattutto quando erano a letto a casa di Liam a scambiarsi i sogni", perdonami, ma non ho proprio capito cosa tu intendessi con "scambiarsi i sogni", credo che dovresti rivedere questa parte e rendela un tantino più intellegibile.

"Louis aspettò che entrò nel portone e poi ripartì." Credo che per il verbo entrare qui sarebbe corretto usare un congiuntivo, dato che fa parte della proposizione subordinata retta da "che", secondo la consecutio temporum.

"ispirando il suo profumo" Il verbo qui non è ispirare, ma inspirare, con la "n" tra le lettere "i" ed "s", poiché il primo significa "destare interesse in qualcuno" o "infondere un sentimento in qualcuno", mentre il secondo significa "inalare aria nei polmoni". Non credo sia un errore di distrazione, dato che lo hai ripetuto anche nella frase che segue: "ispirando il profumo dei capelli di Zayn".

"È gusto amarci di nascosto, rubare questi momenti?" qui credo sia stato un errore di distrazione dovuto alla velocità della scrittura, ma hai scritto "gusto" invece che "giusto".

"facendosi sprofondare nel divano." Questa frase mi sembra davvero poco elegante, ti consiglierei due cose: la prima è cambiare quel "facendosi sprofondare" semplicemente con "sprofondando", anche se una locuzione più corretta sarebbe "lasciandosi andare", e poi ti consiglierei anche di togliere la parola "divano" poiché l'hai usata poco prima, quindi potresti qui sostituirla con un pronome.

Credo sia tutto. Spero proprio che non ti sia offesa per i consigli e le perplessità, ma ci tenevo a fare bene la recensione, punto per punto (le faccio sempre così lunghe, purtroppo per me), e spero che questo possa esserti utile per migliorare la tua storia! Spero che tu possa essere un po' più originale, perché di sotria come questa ce ne sono a bizzeffe. È mediocre, direi, ne ho lette di molto peggiori, questo è certo, ma ne ho lette anche di molto migliori!
Spero davvero che la cosa non ti urti, ho espresso soltanto un mio giudizio.

Oxymoros

20/07/14, ore 23:40

Bel capitolo come al solito bravissima, e poi e giusto che ognuno abbia il suo spazio, ma il capitolo si ripete?

Ho e il mi computer che smatta?
Boh
Comunque mi biace il violino.
Pupazzo di neve: ti piacciono le bionde e diverso.-.-
Io: non rompermi le uova nel paniere&_&
Pupazzo di neve: dio....
Io: io e angel abbiamo fatto progressi
^sei ore prima^
Io: ma pa, fra so, noa, noo,zio,zia,cugio, cugia
Ma: C
Cugia: u
Cane: o
Gatto: i
Family:???????????????????????
Io: che divertente rifatelo!!!!!
Family: NO!!!!!!!!!!!
Io: uffa
Io: Comunquuuuuueeeeee! Questa e Angel la mia amica!!!!
Family: WTF???????
Io: e qui per darmi una mano con un mistero!!!!
Family: quale
Angel: e misterioso
Io: mistero
Io e Angel e un mistero misterioso
Akoji: ED ECCO LA SECONDA BATTUTA CHE TI POTEVI RISPARMIARE!
Puppazo di nebe: ESATTO!!!!!!!!!!
Io : ehi puppazzo sai o cercato su wikipedia quella parola, ma non lo trovata
*piange*
Angel: tranquillo prima smisteriamo questo mistero, poi ti aiuto, con la parolona!
Io: i <3 love yuo!!!!!!!!!!
Angel: ahahahahahhahahahaha<3
Pupazzo di neve: NON OSO IMAGINARE LA LORO PROGENIE
FAMILY, AKOJI e ORFANOTROFIO DI ANGEL: LA FINE DEL MONDO!!!!!
TO BE CONTINUED.......
BELLISSIMO CAPITOLO ALLA PROSSIMA