di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

19/01/13, ore 15:13

Eccomi, questa volta sono passata prima :)
Chi ha lanciato il sasso?
Beth mi piace come personaggio, ma preferisco Moon.
Continua presto :D

18/01/13, ore 14:19

ciao c: scusa il ritardo per la recensione ifhydsgds c: questa ff è FA-VO-LO-SA AHAHAHAHAHAHAHH lol scrivi molto bene, ed è molto divertente, poi Tartamina AHAHHAHAHAAHAH ODDIO AHAHAHAHAH. E' originale, chi mai metterebbe Clio Make Up? AAHAHAHAHAHAHAAHAHAH vogliamo parlare di ciuffetto? AHAHAHHAHAHAHAHAHA mi piace da impazzire sjdfbdsuu la metto nelle seguite c: -hazzasrayban (@mahonesnutella su twitter).

18/01/13, ore 11:02

Ed eccomi di nuovo qui a scocciare!! (Nel caso non capissi, vai in 'Heaven' e leggi la mia ultima recensione)
Ri-ciao ^^
ti avevo promesso che avrei recensito il prossimo capitolo che pubblicavi,
ma per mia sfiga, ho scoperto questa storia troppo tardi >.> infatti è l'ultimo capitolo...
Peccato, la storia mi interessava molto, speravo che finisse in un'altro modo
ma così è più che perfetta :D
Dato che mi devo fare perdonare, inserirò la storia nei preferiti/seguiti anche se è già
conclusa, perchè mi è piaciuta davvero tanto.
Spero che anche 'Heaven' finisca con un epilogo da "badoom" (?) e che ne inizi una nuovissima
sui Bigbang ^^
Spero che ci riincotreremo più avanti, per il momento ti faccio tanti auguroni
LeLe K.

17/01/13, ore 18:17

Lo so, morirò annegata nelle mie stesse lacrime.
Perchè non vuoi regalare ad Harriett e Harry un "e vissero per sempre felici e contenti? Lo meritano sono così confusi e innamorati e ... boh.
Malgrado tutto, come al solito non hai deluso le mie aspettative e come al solito non posso che invidiare la tua bravura.
E' tutto così...reale, come se fossi inclusa nella storia.
Amo questa sensazione perciò, per il mio bene, continuala; so che lo farai perchè tu mi ami (autoconvinzione, una brutta bestia lol).

Ci si sente su Twittah,
@njhsblueeyes

17/01/13, ore 17:54

Sono una nuova lettrice di questa storia...penso che sia bellissima

17/01/13, ore 07:41

Terza recensione!
Tra poco continui! :)
La storia mi è piaciuta molto e non ho trovato errori....
Ma mi chiedo: come fai ad aggiornare così velocemente? Io sono una tartaruga...
Mi è piaciuta mio la fine:
" Ci baciamo ininterrottamente nell’acqua, sotto i fuochi d’artificio e la luna piena, speriamo solo di non diventare lupi mannari. "
A presto, Azu

15/01/13, ore 23:50

Leggo questa ff dal primo capitolo ma non ho mai recensito ... L'epilogo finalmente!! Sono stata contentissima di vedere come è finita questa storia (Liam prete?!?!!) ma mi dispiace che sia finita mi ci ero affezionata...comunque Sonny e Zayn sono ufficialmente la mia coppia preferita di efp :) che poi nonostante si siano messi insieme si punzecchiano ancora ahahahah :) quindi COMPLIMENTI per il tuo modo eccezionale di scrivere e per la tua fantasia che crea personaggi fantastici ;)

15/01/13, ore 22:13

Io questo momento vorrei proprio mandare un alien a casa tua! ^^
Come hai potuto interrompere il capitolo così!!!???? Voglio lo stuuuprooooo!!! *___________________* Così Mellino sarà più i*******o e Near più traumatizzato e Jevani.... beh... lui.. semplicemente più morto!! ^_^
E poi la storia prenderebbe sfumature molto strane quindi... in effetti forse è meglio fermarli in tempo u-u
Anche se io, sadica di natura, voglio leggere la sofferenza di Near!! +____+
Il mio piccolo albino del cuore!! **____**
Near: bel modo di dimostrare amore -.-"
Io: bello vero? *__*
Contiiiiiinuaaaa!!! *___*
Facciamo un patto!! Tu continui al più presto e io ti mando il seguito di Opposite Parts!! *___*
Che ne dici??!! Buon'offerta veroo??!!
Ci sentiaaaamoooooo!!! ^*^
Soni-Chan <3<3

14/01/13, ore 22:59

CAZZO.
Allora, scusa per l'esclamazione iniziale, ma ci vuole?
Dio, figliola.
Posso farti una domanda: COME OSI TU DIRE CHE NON SCRIVI COL CUORE?
No, dico, come cazzo puoi dirmi 'na roba del genere quando poi sforni 'ste robe qua, che...
... Santo Dio. Cristo Benedetto. Madonna Santa.
Ok, ho finito il Rosario (?), andiamo pure avanti.
Ok, a parte che hai una capacità evocativa... Boh, pazzesca. Ti giuro.
Mi si attorcigliava lo stomaco a leggere.
E poi... Le immagini.
Cazzo, ho già detto che hai una capacità evocativa ALLUCINANTE?
Baby, sei grandiosa.
Mi sono piaciute troppe le descrizioni del momento 'red'. Voglio dire, non sei scesa nei particolari, ma hai comunque dato l'idea della cosa.
E SAI CHE ALTRO? Adesso tu mi prendi per pazza.
Quando è apparsa lei - e mi è piaciuto il fatto che non le hai sato un nome, sappilo! Era come offrirle la possibilità di essere tutte e nessuna insieme! - e l'hai descritta, ho tipo pensato: 'Ma mi spia?'.
Ti giuro, dalla descrizione, mi pareva di vedere la 'me' dei tempi andati.
Cazzo.
E sto anche diventando volgare.
AH POI.
Ho amato troppo questa frase:
Non ha la forza di uscire e spostarsi, vuole rimanere lì e mettere radici dentro di lei, in quel corpo che ama con tutto il suo cuore.
E poi? ZAYN. Cioè, non so se si è capito, ma io ho un affetto particolare per 'sto stronzo qua.
Cazzo, immaginarmelo che piangeva per una ragazza mi ha uccisa.
Giuro.

Anyway, ci ho letto troppo in questa storia.
Giuro.
Rabbia, dolore, sentimento... Rancore? Sbaglio? Dimmi tu.
Sei brava, ragazza.
CONTINUA A SCRIVERE O TI TRANCIO LE MANINE.
With love.

14/01/13, ore 22:52

Ragazza, mi hai lasciato senza parole.. :')
Hai uno stile davvero evocativo, la storia nonostante sia triste, è splendida. Scritta bene, coinvolgente.
Devo farti i miei complimenti: una delle rare OS rosse assolutamente non volgare, con una trama coerente e, in una parola: bella, semplicemente.
Ancora complimenti.

Bacioni :*

14/01/13, ore 19:59

Ciao! Bella storia, la trama è avvincente e mi piace, spero tu possa aggiornare presto!

14/01/13, ore 17:52

Questa è la tua prima ff? Cavolo ragazza sei bravissimaa!
Hai già 26 recensioni a primo capitolo!
Svelami il tuo segreto e.e
no scherzo ahah
me gusta me guasta me gusta l'ff :3
vado a leggere le altre, sono giusto passata per farmi bella e figa dicendo 'gente questa ragazza mi ha mandato un messaggio voglio dire'
ok.. scherzo ancora. ma che burlona che sono
in verità rido perchè so che sono le 6 e io devo iniziare a studiare beeeeene!
vai beibi sei bravissima <3

14/01/13, ore 17:43

tesoro scusa se non ho recensito prima, ma ero così presa dalla storia che recensire era il mio ultimo pensiero. comunque mi piace un botto questo capitolo e aspetto con ansia la continuazione, ti prego. love you. xx

13/01/13, ore 22:20

Come prima cosa ti faccio i miei complimenti.. da questi primi capitoli posso dirti che la tua storia mi intriga parecchio, non a caso l'ho messa tra le preferite. Sono iscritta al sito da settembre, solo che non avevo internet sul pc per cui ho dovuto arrangiarmi dal cellulare che però non mi permetteva di recensire, per cui non ho potuto recensire i primi capitoli. Però ora ho preso la chiavetta e quindi eccomi qui a recensire la tua storia che a me, come ho già detto, piace anche se sono pochi capitoli. Perciò ti dico, ottima scrittrice e ottima creatività. La tua storia è molto particolare e questo mi spinge sempre di più a continuare a leggerla. Quindi spero che continuerai presto.
Un bacio,
- Fede xx
P.S. I love One Direction e I love Larry <3

13/01/13, ore 21:48

Ciao bella storia! Sei molto brava e non vedo l ora di leggere il continuo!  Fai solo attenzione ad essere  super meticolosa perchè descrivi un personeggi principale. ?. Io sto facendo lo stesso con peeta di hunger games e non è per niente facile!
Comunque complimenti e alla prossima!,