di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

28/07/16, ore 18:22

Buonasera! Ed eccomi di nuovo qui tentando di partecipare a un'altra interattiva. Le adoro troppo, non posso farci niente. Se fosse possibile mi piacerebbe partecipare con una ragazza, sarebbe un problema se usassi quello che avevo inviato per Dead Memories? Mi dispiace che quella storia sia stata cancellata. Attento una tua risposta. Un saluto, Darkblue_moon

27/07/16, ore 15:53

Buon pomeriggio! Pardon il ritado della mia recensione ( non poi tanto ritardo ) ma ora eccomi qua. Tralasciando lo shock iniziale per l' alquanto discutibile divosa imposta da quella psicopatica di Afrodite e la totale assenza del cuore di Era ( isomma, sapevo che si celava qualcosa di molto losco sotto queata Happy Island, ma non mi aspettavo una cosa del genere) io adoro questo capitolo. Comincio a pensare che senza il lobri di Will e il sostegno morale di quelle generose anime pie di Hazel e Jason la sanità mentale di Nico andrebbe a farsi benedire e verrebbe ordinato senza pensarci molto il suo ritrasferimento ai piani alti. Aspetti con ansia il tuo prossimo aggiornamento. Non vedo l'ora di scoprire a quali altre lezioni questi poveri pischelli sono costretti a subire. A presto
Baci e abbracci
_purcit _

26/07/16, ore 13:35

Mi sino innamorata
Il modo in cui descrivi il linguaggio, i dialoghi e la sceneggiatura mi ha portato a provare sensazioni realistiche e vere
Aggiorna al più presto e salva James ti prego....

24/07/16, ore 16:19

Ammetto di non conoscere Batman in veste di padre, qui il rapporto che ha con Damian è comunque interessante, c'è una bella intesa tra i due.
Damian sembra piuttosto maturo per la sua età.
Dove hai pescato quel Condiment King? LOL, non pensavo esistesse un personaggio del genere!

22/07/16, ore 14:09

È una storia molto bella e spero che riesca ad andare avanti

21/07/16, ore 02:16

No vabbè...aspetto solo te! Anche io faccio il classico e so cosa sinifica ma ora la scuola è finita quindi datti a fare ti prego :C
Amo questa storia, così come amo "Georgi" e Julia! Spero tu possa aggiornare al più presto. Tanti baci da una tua fan *Q*

19/07/16, ore 14:28

Bella la tua descrizione dell'alba, ...ho sentito per un attimo il sole tra i miei capelli ...

18/07/16, ore 14:19

Scusa il ritardo ma mi sto laureando e ho finito adesso di traslocare. Che dire. Ho avuto i brividi per la loro seconda volta, come se fosse la prima. Quanto è dolce Peeta a preoccuparsi così tanto del suo eccesso di passione. Lo capirà prima o poi che a Katniss piace farlo violento ?!? Ah ah ah scherzo.. a Kat piace qualsiasi cosa faccia il panettiere. Punto. Anche se secondo me un po sporco non le dispiace ;)
A parte queste cagate.. capito splendido come al solito, molto tenera la cenetta. Sono proprio una bella famiglia *.*
Proseguo con la lettura che stavolta avevo due arretrati ;)
Un abbraccio

17/07/16, ore 13:32

Ciao. Bellissimo capitolo davvero grande.. E ora cosa succederá nel prossimo ciappy...?? Alla prossima

15/07/16, ore 14:35

Heyyyy, sono contenta che il mio shin ti sia piaciuto, peccato che non è finito in coppia con Madelina Jenkins, mi piaceva davvero molto!
Sinceramente io che sono una fissata, avrei messo solo gif, evitando le immagini statiche.. Ma va bhe! Comunque sono contenta d'aver lanciato una nuova moda per gli accoppiamenti adesso tramite Oc stessi eheheh sono Vip! XD
Il mio Shin è un figo comunque.
Spero di leggere il prossimo capitolo in fretta.
Baci Lesye.

14/07/16, ore 16:54

Stupenda!!!!! Meravigliosa!!!Vogliamo il seguito!!!Sto morendo dalla curiosità!!!
Stavo morendo dal ridere quando ho letto di L vestito da donna e Light decisamente poco virile!! XDXD
Il ritmo dell'alternarsi dei personaggi è fenomenale e degno di nota!Mi complimento con l'autore e con l'abile traduttrice!!!Complimenti ad entrambi,sono curiosa di sapere cosa accadrà adesso!

14/07/16, ore 13:25

Ehi mi piace molto la tua storia. Complimenti per i personaggi sono identici agli originali anche se Robin in versione romantica e tutta un'altra storia (in senso buono ). Volevo chiederti dove hai visto il film perché io non lo trovo da nessuna parte :(

14/07/16, ore 03:23

Ok. Cos'è quel tre?

... sul serio?

?

Derek non ti ho fatto una parentesi con un TRE. E' un cuoricino, quello.

Ah. Ok. A stasera

HAHAHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAAHAH okay, bravo, ci sei riuscito. <3

E qui sono caduta a terra come una pera cotta ahhahahaha
Bellissimi e il gruppo è da ricovero 😂😂😂

13/07/16, ore 22:27

Ciao, sono qui per gli Oscars.
La storia avrevve una bella trama, solo che,purtroppo, l'hai raccontata come se fosse un riassunto e non una storia vera e propria. I fatti vengono raccontati in maniera quasi sbrigativa, niente descrizioni, nessuna spiegazione sul perchè le ragazze avessero a che fare con riti di cui parli all'inizio. Se fossi in te, rivedrei il testo e cercherei di approfondire un po' tutto. Per quanto riguarda la grammatica, passi da presente a passato, il numero andrebbe scritto in lettere, e non in cifre, ma per il resto non ci sono GRAVI errori grammaticali. Dovresti fare più attenzione al passaggio dei verbi.
Per quanto riguarda il mio giudizio, la storia purtroppo non mi ha emozionato, i personaggi non hanno un profilo nè psicologico nè fisico e non si capiscono bene fin troppe cose. Mi spiace, perchè le storie devono sempre dire qualcosa, ma questa, ripeto, mi sembrava un riassunto.
Voto storia: 5
Voto storia originale: 6
Storia che mi ha fatto emozionare: 4.
A presto e buona fortuna. Spero che la recensione non ti deluda, anzi, che ti aiuti.

09/07/16, ore 17:03

Spero che tu non me ne voglia, ma non ho parole per descrivere la storia.
Diciamo che non è di mio gradimento.
Non si capisce molto di quello che c'è scritto, se devo essere onesta... i dialoghi così come li hai inseriti tu appiccicati alla narrazione rendono il tutto poco fluente e decisamente scoordinato. Potevi almeno andare a capo, anche se in ogni caso sarebbe stato meglio inserire il discorso dopo verbi introduttivi di vario tipo (es. Disse, pensò, esclamò, urlò, sussurrò, si corresse...).
Sinceramente non conosco i cinque ragazzi (esistono veramente in Yu Gi Oh?), dunque non ho capito molto. Sono cinque maschi? O c'è anche una ragazza? (sinceramente mi sembrano tutti maschi ma comunque non ne vedo il problema, è solo per sapere).
Non si capisce bene perchè alla fine siano andati a fare colazione e gli abbiano dato un'aragosta, nè perchè Alexis voglia comprare un prosciutto a Jaden (da dove è scaturita questa idea?).
Non capisco nemmeno perchè sia stato piazzato un flashback e a cosa serva, se devo essere onesta.
L'idea di base può anche essere carina, ma non è sviluppata bene (manca di senso logico e organizzazione), quindi se vuoi continuare a scrivere ti consiglio di farlo in modo più chiaro e fluente per tutti :)