di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

06/07/13, ore 14:32

Beeeeen!! Abbassati! Spostati! Non farti colpire!!
Luigi, lo so che in fondo in fondo sei buono, risparmialo!! :(
La chiromante sta cercando di usare i suoi poteri telecinetici e psicologici per far inciampare Ben ed evitare un eventuale proiettile.... Quindi è molto occupata e non ha tempo di fare previsioni...;)
Capitolo un po' corto, ma se serve per la storia va benissimo!! Complimenti!
Saluti!!:)

06/07/13, ore 14:29

Tu devi scusarmi se leggo solo adesso ma non avevo proprio visto che avevi pubblicato una nuova storia. Devi avvisarmi quando fai queste cose altrimenti finisce che passano i giorni ed io non me ne accorgo ç_ç l'ho vista per caso sulla tua pagina e sono saltata dalla sedia!
Comunque, adesso passiamo alle cose serie: mi piace! Allora, all'inizio ci ho messo un pò a capire il contesto (questo perchè quando leggo dal cellulare divento più tonta del normale) e una volta realizzato il tutto non ho potuto non apprezzare questa idea che hai avuto. Insomma, partiamo con la presenza di DANIEL e GRAHAM, cioè *___* Il fatto che Regina però stia con Graham mi puzza...non è che magari lo tradisce con il bel segretario?
Onestamente, lo spero :3
Mi è piaciuto molto anche il modo in cui hai inserito tutti i personaggi in questo diverso contesto (Henry, Ruby, Mary, Neal e Cora). Il fatto che Emma e Graham siano così buoni amici mi piace: amici che hanno avuto un flirt ma senza complicazioni future! L'immagine di loro due ubriachi che se la ridono è stata davvero fortissima xD Beh, morale della favola: mi piace :)
Aspetto di scoprire come la continuerai e sono curiosa di questa uscita a quattro: qualcosa mi dice che l'amico in questione sarà il nostro Killian *__*
Alla prossima, un abbraccio :*
Ps: va dritta nella seguite :)

06/07/13, ore 00:54

No ma tu mi vuoi morta dalla dolcezza.
'Ma quando ti senti al sicuro tra le braccia di qualcuno non puoi fare altro che pensare che sia una cosa che potrebbe, e che anzi, dovrebbe, durare all'infinito'.
No ok, lo fai apposta mi vuoi vedere morta.
Mi sono innamorata di questa FF, sta diventando una droga, ho bisogno di un altro capitolo oraa.
No davvero complimenti, scrivi che è una meraviglia.
Aggiorna in fretta e se puoi avvisami.
Comunque sono sempre io quella di twitter 'somebodylove_'
Non farmi aspettare troppo, per il prossimo capitolo, ti prego.
*si mette in ginocchio* HAHHA
Arii

05/07/13, ore 22:31

Mi sta piacendo tantissimo questa storia!
Hai molta inventiva,e questo.....'distacco' da un capitolo all'altro è perfetto.
Prima parli del fratello,poi del nuovo 'amico' e del cugino,ognuno ha il suo spazio,ma senza trascurare gli altri personaggi.
Brava continua a scrivere!!

P.S.
Ti voglio bene :P

05/07/13, ore 12:54

ok! mi sto seriamente appassionando c'è un velo misterioso che voglio capire! continuerò a leggere questa storia al più presto! Vado cara è stato un piacere! Baci! Carmen xx

05/07/13, ore 09:58

Ehi bella, sono thatsmrstyles di twitter e come promesso sono qui per recensire.
Adoro questa fan fiction e soprattutto il tuo modo di scrivere, di esprimerti, sei assolutamente grandiosa.
Penso che meriteresti molti più lettori di quelli che sono sicura già hai.
Infine aggiungo che sono stracuriosa di sapere come si evolverà la storia.
Spero che continuerai presto xx

05/07/13, ore 03:10

Complimenti continua così, l'inizio mi incuriosisce :) sei molto brava, aspetto il secondo capitolo! :)

05/07/13, ore 00:55

E' ufficiale: Adoro il tuo modo di scrivere! Non si tratta 'semplicemente di  raccontare una storia' , tu riesci a dare vita ai personaggi  con un'intensità tale che le emozioni descritte, dal testo irrompono inevitabilmente  in chi legge. E' pazzesco. E' così profondo e forte, e al tempo stesso delicato. E' tutto così in equilibrio eppure toglie il fiato =) . Davvero complimenti! E ti prego, aggiorna appena puoi perchè ogni capitolo giunto alla fine sembra sempre troppo corto e più breve del precedente! ; )

04/07/13, ore 21:55

interessare...interessare?? ma tu scherzi! Io adoro la tua storia, lo vista di sfuggita, colto poche lettere con un occhiata dalla prefazione e mi sono fiondata. Ho capito subito che era il mio genere e lo letta tutta d'un fiato. Tutti e dodici i capitoli. Spero che continuerai perché è stupenda. mi sono innamorata di Rock il protagonista, il nome poi.. il tuo stile mi piace molto, sempre un pò sensuale. Avrei voluto recensire ogni capitolo ma non volevo intasarti la posta in meno di un ora...!!
Continua ti prego.

04/07/13, ore 16:33

Mi sento male io per Sara T.T
Che bastardata che ha fatto Simon!!
Louis è sempre molto dolce e allegro, non si smentisce mai, lo adoro, specie per il modo in cui ceca di sistemare le cose per fare felice il suo amico :')
Sono curiosa di vedere come sistemerà il tutto !!
Bacioni
Fux :)

04/07/13, ore 11:43

Mi piace tantissimo! continua al più presto! se hai voglia passa da me :'D <3 grazie se lo farai <3

03/07/13, ore 23:09

Ehilà! ^^
Allora, ho trovato la tua OS girovagando per le storie e mi è piaciuta. :3
Ben scritta e ben DEscritta, soprattutto. Insomma, si capisce sempre chi fa cosa e a chi. ^^
Be', complimenti!
Un bacio,
Angie_V

03/07/13, ore 22:02

Ehy bella, tu la stonzaggine ce l'hai nelsangue u.u, non si fa lasciarmi li così, io sono pericolosa quando mi arrabbio! Perchè non continui? Eh? Vuoi fare a botte? Fatti sotto *da un pugno a vuoto* sei i5jbfxi54rjklmwajhfsjkldjnhbfdh e questo capitolo è asghjidswnbhyujikmnbhgvfdfghjk, ti amo lolluzza amore lo sai che ti amo? Quindi devi continuare altrimenti *si passa il dito sotto al collo*
P.S. In questa recensione sembro bipolare, ma non lo sono xD
Kiss Vanessa

03/07/13, ore 18:56

Avevo delle aspettative sul seguito di the dagger e questa spin off scritta di getto o meno le ha esaudite tutte!bravissima!!!

03/07/13, ore 16:49

questa ff è davvero sempre più bella sarebbe un vero peccato se non la continuassi