di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

16/10/11, ore 20:21

NOOOOOOO!!!T_T Perché ogni storia che leggo deve sempre avere un capitolo dove l'ultima frase è incompleta!Apparte quest piccolo particolare.....COMPLIMENTI!!!C= Ottima storia!Si sta svolgendo bene, aggiorni velocemente...Bravo!Me gusta!XD

16/10/11, ore 14:36

Chi ti ha detto che non sono contro Blaise? u.u
Ahahaha..No vabbè..non sono così crudele! Diciamo che non mi va a genio,ma lo sopporto... >.<
Dracuccio mio è sempre più vulnerabile ç_____ç
Forza Ron,pensaci tu(dato che io non posso)u.u

15/10/11, ore 16:49

ciao!esco dal rifugio di lettrice silenziosa e non so cosa dirti se non: Wow!questa storia è bellissima!!mi piaceva già nella sua prima stesura, ma ora è ancora più bella!!la caratterizzazione dei personaggi molto accurata e la passione e l'attrazione tra i nostri protagonisti davvero palpabile!!non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento visto il cambio di rotta che hai dato agli avvenimenti!!e che ora Marzio sfrutti al meglio i cavalli della sua Giulietta.....mai arrivare tardi ad un pranzo dai "suoceri", altrimenti son guai!!!!complimenti complimenti complimenti!

Patrizia!

15/10/11, ore 16:15

Buon pomeriggio :D
Allora, mi sono accorta che era un po' che non reensivo, ed essendo questo uno degli ultimi capitoli non posso non farlo :)
Joseph e April devono tornare insieme, ok? Sennò irrompo io al matrimonio (?).
Comunque capitolo stupendo, come sempre. Mi spiace che la FF stia per finire :'(
Un bacio.
:D

14/10/11, ore 19:57

Okay, mi sono innamorata.
Adoro la tua storia su tutti i fronti, ambientazione, stile, trama, messaggio, risvolti... semplicemente stupenda. Briggs mi era già piaciuto molto nel manga, tu  lo ha reso meravigliosamente.
Penso che l'intero racconto rispecchi perfettamente il tema scelto, quasi la frase fosse scritta tra le righe, e il tuo modo di scrivere mi prende sempre moltissimo.
Questo odio/amore tra Roy e Ed è una delle cose che maggiormente amo, poiché con i loro caratteri forti riescono ad aprirsi a un po' di dolcezza.
Mi scuso per non aver speso molte parole per commentare questa fantastica storia, ma oggi (come sempre del resto) sono di fretta.

Ancora complimenti, Kiyomi.

14/10/11, ore 13:17

Eccomi qua!
Dunque, dunque, cosa dire di questo capitolo?
Come sempre, a mio modesto parere ritengo la caratterizzazione dei personaggi molto credibile: questo è sempre qualcosa per cui elogiarti ogni volta, quindi brava! ^w^
Passando poi al lato emotivo del capitolo, mi è piaciuta l' atmosfera nostalgica che è trapelata attraverso non solo i gesti di Lavi da te descritti, ma anche le sue parole...
Mi sembrava quasi di sentire la sua voce raccontare!
Tyki è sempre meravigliosamente impeccabile; io sono stracotta di lui e non posso che dirti che è estremamente figo in ogni cosa che fa -e non fa- in questo racconto!
Inoltre, è sempre tutto estremamente interessante ed i tuffi nei ricordi di Lavi sono di mio assoluto gradimento: adoro le storie ricche di flashback! ;D
Nota di merito, come sempre, alla presenza costante della LaviLenalee!
Li adoro, adoro, adoro!
Sono troppo teneri quei due assieme!
E sì, come coppia ha tanti spunti decisamente angst che stai già sfruttando alla grande.
In conclusione, non posso far altro che dirti che aspetto il prossimo capitolo, curiosissima di vedere come si evolve la situazione e ricca di ammirazione per la testardaggine di quel figo di Tyki!
Un bacio!
Iria.

14/10/11, ore 10:01

Dopo 700 secoli circa recensisco questa bellissima FF sono giustificata non ho potuto farlo prima perchè sono una new entry ....
Il primo capitolo mi è piaciuto molto pieno di mistero e suspance ...
Passo al secondo capitolo

Doctor who

13/10/11, ore 22:31

Vuoi una recensione accontentata! xDDDD

Comunque poche righe vero maaa moooolto bene messe insieme è fantastica :DDDDDD
*pensa* ma Zio cane perchè a me mai nulla baaah

oh beh ridico MOLTO FAIGA!

By The Fire Master Axel
or your brother xDD
(Recensione modificata il 13/10/2011 - 10:41 pm)

13/10/11, ore 17:27

eccomi qui come sempre a recensire ^^
adoro le dramione sono fantastiche sopratutto questa ^^
spero che il loro rapporto si salvi ^^ draco troverà un modo
anche se ci vuole collaborazione anche da Hermione :)
i tuoi cap non mi deludono mai :)

13/10/11, ore 10:35

Perché non è un granché? Io la trovo molto bella :) Ancora una volta hai saputo dare voce ai pensieri di Remus, rispettando il filo logico e le associazioni di idee, la lingua italiana e lo stile, semplice ma sempre azzeccatissimo. Trovo molto tenera la parte in cui Lupin parla di Tonks *.* Lui la trova perfetta, perché la ama: è una cosa bellissima *.* Della seconda parte, la frase che mi ha colpito di più è stata "Non sai cosa vuol dire essere diverso. Non lo sai ma sai qual è la cosa giusta da fare": si avverte l'angoscia di sentirsi perduti, di non sapere dove sbattere la testa, e mi piace quando Remus mostra questo suo lato nascosto.
Che dire, mi dispiace che manchi già l'ultimo capitolo :( D'altra parte non vedo l'ora di leggerlo ^^ I miei complimenti!
Meg

12/10/11, ore 21:26

Nuoooooooooooooo! Blaine non andare al tavolo!
Non ci andare! ç.ç <---*sguardo pieno di paura e angoscia*
Dai retta a Colin...vai da Kurt...digli "Ti amo, sposiamoci e adottiamo tanti bambini sudafricani" e vivete per sempre felici e contenti!
Fate tanto amore e rendeteci felici! ç.ç

Ma perchè nessuno da mai retta a Colin?
E' intelligente, spiritoso, e riesce sempre a capire cosa bisognerebbe fare! ç.ç

Bravissima cara! Mi è proprio piaciuto questo capitolo con un po' di Blaine.
Non vedo l'ora di leggere il seguito...

Un bacione,

Giulia

12/10/11, ore 17:46

sei brava a scrivere, mi piace la tua storia.
però ho una cosa da dire :o prova a metterci un po' più di sentimento.
del resto tutto a posto. :)

11/10/11, ore 20:21

Okay... un attimino che il mio cuore ricomincia a battere... un secondo... no. Nain, nop, nada, ciccia! E' decisamente andato!!!
Il capitolo è sconvolgente, non saprei come altro definirlo. Era tutto così reale, forte, grintoso... oh my chucky, mi pareva di averle davvero davanti agli occhi quelle auto! Le descrizioni... semplicemente wow. Scrivi da dea XD Credo che persino Vin Diesel dovrebbe inchinarsi a cotanta magnificenza ^_^
A quel “cristo sei bellissimo baby”, mi hai persa però! Lì sono morta del tutto, perché sentire una frase del genere uscire dalle labbra dell'asino... quasi quasi ricomincio a parteggiare per lui XD Forse il tuo Principe delle corse ha ancora le rotelle... e i gingilli al posto giusto!
Beato sia DeDe e la sua versione di Dead or Alive! Se ti induce a scrivere simili capolavori, bisognerà costringerlo a cantare più spesso! Ti va bene ugualmente la canzoncina di Natale???
Che altro dire??? Al prossimo incredibile duello!

09/10/11, ore 19:23

Oh, bentornata! Cominciavo a preoccuparmi per il tuo ritorno *mette via arsenale da tortura*, ma posso capire il problema dello studio e l' obbligatoria pausa post-sfaldamento del cervello sui libri.
Inziamo la recensione: mi piace molto come si sta sviluppando il personaggio di Eirene, con il suo turbinio di sentimenti per la sua famiglia, la felicità di averla e la preoccupazione di perderla, cosa che sembra facile in quell' inferno, pieno di sotterfugi e inganni per ottenere il potere! Ma sono sicuro che riuscirà a tenere salda la sua famiglia, con la sua forza di carattere e gentilezza. Ed è apparsa anche Eruka, mi è molto simpatica quella ranocchietta.
Sono sollevato che Kiddo sia salvo (ovvio, mica poteva morire ai primi capitoli!) e che sia tornato in compagnia, uhuh! Ho già tre idee sull' identità della misteriosa ragazza, due con capelli biondi e un' altra con capelli rosa, a meno che tu non voglia stupirci con un colpo di scena.
Wes, il fratellone di Soul è un personaggio anonimo per molti, ma se vuoi posso aiutarti dato che ho buona memoria e ricordo bene ciò che prova Soul per lui: invidia! Ma ormai hai messo i due fratelli in buoni rapporti, che si aiutano eccetera, quindi dovremo tenerci l' iddilio fraterno, non che sia un male sinceramente.
Quanto al resto, penso che dare un' occhiatina alla situazione tra Black e Tsubaki sia meglio: poverini, non li vediamo da un pezzo e sapere come stanno andando le cose tra principessa gentile e ladro casinista è una curiosità sempre più brucinate.
A presto.

PS: Da grande Potterhead qual sono, se ti senti di voler scrivere qualcosa su HP, non trattenere la tua creatività e dacci dentro!

09/10/11, ore 15:06

Ecco, io ero una di quelle che gioiva abbastanza per la Klaine piuttosto lieve in questi capitoli XD
devo dire che anche questo è stato un bel capitolo, mi piace come per adesso sei riuscita a amentenere una certa coralità nella storia, prendendo in considerazione e dando spazio un po' a tutti i personaggi, nessuno escluso. nemmeno dave. Mi piace il fatto che non lo stia trattando male ma stai riuscendo a farlo dventare parte integrante del racconto senza che in qualche modo intervenga a discapito della Klaine. Ok, a parte la mia spiccata simpatia per altri pairing, credo che questa Klaine sia ben gestita: non è pesante, non è eccessiva e soprattutto non è totalitaria. Non c'è solo quello, ma c'è una narrazione su più livelli che offre qualcosa di più vicino al telefilm piuttosto che un racconto Klaine-centrico. per questo la storia mi piace, perché spazia.
Stai facendo un buon lavoro =)