di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

08/04/13, ore 15:00

Ciao LessHeart
che dire, ti ho scoperta pochi minuti fa, e mi sei piaciuta fin dal primo capitolo *.*
sei davvero brava, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. sono curiosa di ciò che le farà la madre del "Principino" ^^
la trama, è davvero affascinante ;)
un bacio enorme:
Bea_Ania_Lion

07/04/13, ore 22:14

Questo capitolo è semplicemente stupendo!
Jarnsaxa è geniale (ovvio, è Loki) e lo stratagemma dei documenti semplice ma efficace.
E geniale anche la reinterpretazione della leggenda dove Loki disturba la creazione di Mjolnir, e in questo caso si può benissimo aggiungergli il titolo di "Signore delle mosche"
E quindi la poverina è finita su Midgar... dove ovviamente ne combina di tutte e di più, e sempre alle spese di noi poveri umani xD Sono troppo divertenti i battibecchi tra lei Angroboda, che è davvero fantastica! Sono davvero curiosa di sapere cos'ha in mente per il nostro povero dio e suo figlio.... perché insomma, non credo che abbia impedito a Loki senza una ragione... o forse è solo buona *.* in ogni caso è fantastica. Spero continui ad esserci anche in futuro, e sono davvero curiosa di sapere come interprarai la mitologia...
In trepida attesa, Peace and Love

07/04/13, ore 18:42

okay, non mi aspettavo una cosa del genere! **
spero che adesso karen si accorga che genere di persona sia austin, ecco a cosa serviva la collana, dio che stronzo.
justin invece, cerca di proteggerla in tutti i modi, la dolcezza kfsnbkjsf
se paul però scopre che lui l'ha salvata non immagino che succede cc
però mi piace il fatto che loro si 'frequentino' di più, anche se da amici...voglio dire, all'inizio litigavano e basta.

continua presto rljfndjk, baci (:

07/04/13, ore 17:27

Ho letto questo capitolo oggi.
Mi piace.
L'inizio, beh sì.. è un pò deprimente.
Ma è carino.
Si vede che scrivi beatamente,
quindi non vedo l'ora di scoprire il continuo.
Riaggiorna presto, molto presto.
Questo prologo è carino.
Ora mi dileguo,
Bacioni.
-chiara.

06/04/13, ore 21:23

Il fatto che Niall abbia una 'nuova faccia' mi piace tantissimo!  jlfnhlktjnhklrj.
Il prologo? Più che fantastico! ** Non vedo l'ora di leggere qualcosa di VERAMENTE ZIALLOSO kfjgetlhteklhjkl **

#kisses #Zoey

06/04/13, ore 21:23

no, non mi puoi lasciare con questa situazione!! D: non posso resistere così e penso che non servirà a niente anche se continuo a tradurre la fanfic del mio amico per non pensare al fatto che ho bisogno di sapere come continua questa!! D: aggiorna presto ti prego!!

XOXO, Rose

05/04/13, ore 21:51

Secondo me come inizio non è male, semplicemente dovresti decidere se usare presente o passato.
Gakuhen Hetalia + Nyotalia= combinazione perfetta!!
Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Alla prossima ^-^

05/04/13, ore 19:01

Hei sono Styles_xs. So che sono una rompi baals (?) ma avevo promesso a una delle due che avrei letto e recensito la nova ff e lo ho fatto. Penso che sia davvero bello come inizio ed é coinvolgente. Insomma, non vedo l'ora che aggiorniate il capitolo. Secondo me i genitori vogliono dire ad Ale e a Francesca che devono trasferirsi. Magari ho indovinato 😉. Adesso me ne vado, vi lascio in pace. Ciao bellissime ❤❤❤

05/04/13, ore 17:21

Ciao, mi piace molto la tua storia :D Mi piacerebbe essere avvertita quando la ripubblicherai :D
Grazie.
[Puffa]

05/04/13, ore 16:41

Yo, sistah, qui è Cassie che parla ;)
Aluur, a me la storia piace molto. Voglio dire, per quanto il plot si attenga strettissimamente alla realtà, anziché concentrarti sul disagio dei Larry ti sei concentrata sul loro amore e hai raccolto nelle tue parole l'essenza di quella che a parere di noi shippers è la realtà della relazione tra quei due.
Davvero, mi piace molto: hai delle buone potenzialità come scrittrice, vedrai che se saprai coglierle e sfruttarle al massimo otterrai ottimi risultati.
Ah, ti voglio bene :*

Cassie.

05/04/13, ore 16:07

Mi piace moltissimo l'idea di riscrivere la storia di Belle nel mondo delle fiabe: mi sono chiesta anche io più volte che cosa sarebbe successo se Regina non l'avesse catturata e lei fosse riuscita a tornare da Rumpel, quindi sono contenta che qualcuno abbia avuto l'idea di scrivere una storia del genere.
Geniale l'idea di introdurre Ruby!
Al prossimo capitolo :)

05/04/13, ore 15:47

TI PREGO AGGIORNA IL PROLOGO MI PIACE MOLTO!

MI HA INCURIOSITA MOLTO!!!!!!!!

05/04/13, ore 12:19

Amo questo capitolo e la parte che più mi piace è quella in cui Valerie si scontra con la biondina e dice che Harry con lei urla ahahhah. Lo so che te lo dico sempre ma, tu sei bravissima a scrivere <3

04/04/13, ore 21:17

Ciao!! :)
Finalmente hai aggiornato... akshbhsbchsuf *-*
Oh, si vengono a sapere un bel pò di cose! Innanzitutto non credevo che il Dottore avesse una storia... che diciamo è abbastanza "importante" per spiegare cosa è successo. E Dora che si è tagliata la faccia? La domanda è: perchè; ma so già che ci vorrà un bel pò prima di una risposta. Grazie per avermi citata e... se mai questa storia diventasse un romanzo, bè, a me piacerebbe molto stare sui ringraziamente c: La tua storia mi sta davver molto a cuore, l'adoro! I personaggi, la psicologia di ognuno di essi... non vedo l'ora di leggere il continuo e aspetto con ansia il ritorno di Keith :)
Un bacione e alla prossima <3

04/04/13, ore 20:21

Ciao, sono la Paladina della Giustizia e questa è una recensione critica.
Dopo aver letto la storia, al fin di lasciare una recensione che possa elencare i tuoi errori principali, ho optato a porre fine alla mia vita con del cianuro.
Elenco qui di seguito i tuoi errori, sperando di non beccarmi un tunnel carpale alle dita.

Punto 1: LE FOTTUTE MAIUSCOLE.
Già, esistono anche questi astrusi e ambigui pittogrammi!
Disse la maestra Rosina, mentre Clary cercava di toccarsi il gomito con la lingua: 'Cari bimbi, le maiuscole si mettono all'inizio di una frase, dopo il punto e per i nomi propri.'
Alcuni lustri dopo: Ì SICURI?
Ce ne sono miriadi... il mio unico consiglio è rileggere. Se poi rileggi tante volte e non te ne accorgi... beh, la cosa è grave.
Es: piaccola
Mh, volevi forse dire 'fiaccola'?
... e ci sono anche frasi intere prive di senso compiuto!
Es: liam non risposi neanche per me ora era niente.
Okaaay.

PUNTO 6: I VERBI SI SONO UN PO' OFFESI PER ESSERE STATI MESSI PER ULTIMI
Molti verbi sono sbagliati... parti dal passato e vai al presente, eccetera.
Poi commetti ripetutamente questo errore: salì. La prima persona del passato remoto è 'salii'.

PUNTO 7: IL 7 È UN NUMERO FIGO
No, in realtà non c'è un punto 7. In teoria se ci pensassi riuscirei a escogitare qualcosa da mettere, ma sono stata stronza abbastanza. E ho sonno. E il tunnel carpale. Quindi ti saluto.
So che rimarrai offesa da questa recensione, ma onestamente ho espresso solo il mio pensiero, cercando di essere il più possibile coerente e sperando di trasmetterti i tuoi errori in modo crudo, cosicché non li commetterai più.
Io voglio che tu continui a scrivere, ma che lo faccia nel modo corretto. La scrittura viene dall'anima, comprendi?
Tutti sanno fare un copione teatrale, ma un vero scritto è difficile da imitare.
Per il bene dei lettori... rileggi. Sono certa che le tue recensioni aumenteranno se solo lo facessi.
Okay, vado... scusa per la mia cattiveria.
Bacioni,
P.G.