02/05/11, ore 14:59

Come sempre i miei complimenti! Anche questo capitolo mi è piaciuo! xD
Devo dire che la parte in cui, quando erano ancora dei bambini, Tsunade salva Orochimaru mi ha totalmente sbalordita! xD Jiraya è il solito imbranato e Tsunade per una volta si vanta della sua super forza! E ha pure un ottimo scopo questa forza! E la parte in cui la donna è riuscita a liberars, per di più ancora indebolita per il siero che gli hanno dato, mi ha fatto pensare che se Tsunade volesse potrebbe fare qualsiasi cosa senza che nessuno possa fermarla! xD
Ancora complimenti per il capitolo.
Bacioni
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

02/05/11, ore 13:24

Ciao! Ho appena finito di leggere questo primo capitolo! Che dire? La storia mi sembra un sacco interessante. (:
Draco è come al solito sempre più acido e cattivo, ma sono convinta che provi qualcosa per Hermione.. Altrimenti non sarebbe così felice di saperla a casa dei Greengrass, e soprattutto del fatto che lei non sia sposata.
Sono proprio curiosa di leggere come continua.. Brava, complimenti!

30/04/11, ore 21:44

Bella, bella, bella! :)
Mi piacerebbe diventasse una storia vera e proprio perchè secondo me riusciresti a svilupparla molto bene e potrebbe essere interessante scoprire il continuo di una loro probabile love story. A presto, baci, Fabiola

30/04/11, ore 16:52

Ma tu sei una GRANDEEEEEEE. ^^ xD
Tutti contro Axel il piromane, che non ne fà mai una giusta.
Saix ha tutta la mia  stima quando dice testuali parole - Ma la smetti di dire quella frase di mer**?!-  xD
Comunque vi dovreste vergognare. Non si va in giro sbronzi per il castello cantando in quel modo che sennò Saix non dorme e diventa irritabile.
Mitico Ansem quando ha detto: E CHI SONO IO PAPA' CASTORO!- bellissimo xD
VOGLIO IL CONTINUO! (sventolando striscioni) xD

30/04/11, ore 15:24

Daaaaah finalmente hai aggiornato! Che bello!
Davvero, non ho nè critiche nè precisazioni, ottimo lavoro! (Avevo scritto una bella recensione ma si è cancellata T.T )
Ad ogni modo... ci avevi annunciato uno scorcio sulle loro vite future, e... Beh, sono DOLCISSIMI! Anche se, così facendo, ci hai fatto venire un sacco di dubbi... >.<
Allora mi raccomando, continua così!!
Alex.

29/04/11, ore 19:18

Sei troppo critica con te stessa,il capitolo secondo il mio modesto parere scorre molto bene ed è avvincente...cosa succederà ad oscar?Ho il dubbio che il nostro andrè abbia a che fare con il misterioso capitano....a presto.

28/04/11, ore 18:54

Bel capitolo ma soprattutto bellissima festa! Mi è piaciuto molto anche il regalo di Lorenzo e l'idea dei vestiti eleganti. Sono contenta che Alice e Valentina si siano riviste. Aspetto con ansia il prossimo capitolo, nel frattempo fantasticherò su Leonardo e Sofia xD A presto. Baci

27/04/11, ore 20:21

Mado che brutale DracoxD Cmq stupendo anche questo capitolo! amo ilmodo in cui metti in risalto tyger e goyle è favoloso e molto originale! passo al prossimo

27/04/11, ore 17:57

No ma... hsadofhdjfhdak!
Mi dispiace per Demi e Selena! ç_ç Ma attenzione attenzione.. è il periodo di Natale quindi... Nelena stanno per tornare!! Che carino Nicholas a passare! *w* Chissà che le deve dire!! Ti risparmio tutto quello che potrebbe avvenire a breve tra quei due visto che sono soli e innamorati e fuori fa freddino! Giusto perché poi risulterei pervertita! u.u
Scrivi presto perché sono curiosa! u.u
Taaanti complimenti!! <3

27/04/11, ore 14:29

Parto dal presupposto che sono estremamente arrabbiata con la scuola perché mi ha impedito di occupare il mio solito posto da prima 'commentatrice'.
Diamine, grazie, eh!
Ok, mi riprendo subito.
Passiamo alla recensione che sarà divisa in due parti.
Partiamo ovviamente dalla prima.
Allora.
Un giorno mi dovrai spiegare come riesci a scrivere così bene.
E non dire che sono troppo generosa perché, diamine, sei fantastica.
Hai detto che non sai descrivere i baci.
Era uno scherzo, no?
Una bella battuta, fatta per ironizzare, ci scommetto.
Perché se eri seria...
Il momento, l'atmosfera, tutto era così dannatamente perfetto.
Pensa un po' che mi sono venuti i brividi.
Hai scritto alla perfezione e, personalmente, ho amato quel momento con tutta me stessa.
Sei un genio, cara.
Ora che ci penso io ho avuto l'onore di sapere quando sarebbe avvenuto questo benedettissimo bacio.
Solo che non pensavo che fosse in questo capitolo, per cui è stata una sorpresa molto, molto lieta.
Ti adoro, non smetterò mai di dirtelo.

Ok, ora passiamo alla seconda parte.
Tranquilla, sarà breve ed indolore, spero.
Se Gee ha cantato, Frankie poserà nudo, no?
Ottimo, ottimo, davvero ottimo!
8D

Dovrei aver finito.
A presto <3

P.S.= la prima recensione sarà la mia, nel prossimo capitolo. Anche a costo di stare piantonata qui al pc per ore e ore, in attesa che tu mi dica di pubblicare. Perché pubblicherò di nuovo io, puoi giurarci. e_e

BeckyPanda ----> (Più lo leggo, questo nome, più sclero.)

25/04/11, ore 11:35

Ok che Federico e lei si sono lasciati ma in questo caso penso che per quanto sia Ferita Cecilia abbia comunque esagerato! Federico in fondo aveva di sicuro un motivo per chiamarla e lei non l'ha nemmeno voluto ascoltare, so che quella lite è stata davvero pesante! Però in fondo è stata solo una lite. Spero che al matrimonio, nonostante quello che gli ha detto, le cose si risolvano soprattutto per il bambino che sicuramente aspetta Ceci

24/04/11, ore 00:56

ADORO IL MIELEEEE!! *__*
soprattutto se ha questa forma :°D
Capitolo SPLENDIDO davvero, anche se devo ammettere che andré non riesce proprio a tenere troppo sul filo di lana la sua Oscar, è capitolato fin troppo presto! XD
Però era anche ora, evviva evviva *__*
Vediamo dunque cosa faranno i nostri impavidi eroi da adesso in poi, ogni possibilità è aperta!
Buona pasqua anche a te e divertiti, mi raccomando! ;)
e in bocca al lupo per il nuovo lavoro!!! ^__~

Tomò

23/04/11, ore 23:06

Bella storia ^_^
Brit e il furetto troppo carini :D
Complimenti per come scrivi ...ti invidio :S
Alla prossima recenzione

23/04/11, ore 08:25

Ciao Cam =D
La storia è interessante, e anche l'uso del presente che a me piace, infatti ci scrivo spesso.
Un prologo che, anche se non sono la migliore a dare consigli, avresti potuto allungare un po', non lo so, la narrativa è piena di descrizioni, ora non fare caso e non prendere come spunto il mio prologo xD pensa di più al "il venditore".
Per il resto ok =D La seguirò perché mi intriga e perché mi hai già spoilerato qualcosa XD
Oi attenzione a questi errori:
La sua vita,almeno quella -vIIssuta- (vissuta credo xD)
Come ogni Lunedì-,-è al parco che passeggia. ( qui non credo ci vada la , davanti a é)
Dopo l'a-c-aduto (errore di battitura)
Spero che non ti dia fastidio il fatto di averti sottolineato gli errori.
Alla prossima, sicuramente, la tua Giorgiayna =D

22/04/11, ore 22:17

Essendo il primo capitolo non ho molto da dire però devo dire che mi ispira e che mi è piaciuta l'idea di una terza figlia per Ron e Hermione. Solo una domanda ma quanto li hai pagati per cominciare già un'altra Fanfiction? Avevano appena finito una dramione.....XD. Comunque questa ff la seguirò. Mi incuriosisce.
Ire