di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

23/12/16, ore 21:58

Molto carino anche il secondo, anche se ho dei dubbi.
1)Il fantasma di corvonero mi risulta essere la Dama Grigia, non la Dama Bianca come hai scritto tu.
2) sono un po' perplessa da una frase iniziale di James "Non mi sorprenderei se decidesse d’intraprendere una vita sentimentale divergente da quella verso cui si orienta il suo sesso."
Troppo aulico per Potter, secondo me. Potevi esprimere lo stesso concetto in maniera più diretta senza dirlo comunque esplicitamente.

Per il resto tutto bene, aspetto il prossimo con curiosità! :)

18/12/16, ore 18:05

sinceramente non conosco sense8, ma grazie a questi frammenti mi è venuta voglia di informarmi sull'argomento, anche perché questa long si prospetta un qualcosa di epico.
ho amato ogni singolo spezzone, anche se devo ammettere che nel mio cuoricino si sono ritagliati un posticino speciale i momenti dedicati a Joseph, Orla e Noah. la parte di Joseph mi ha lasciata addosso una pena e una tristezza incredibili, mentre ho amato alla follia la virgola di eyeliner sulla guancia di Orla - metafora della sua vita, geniale - e Noah è vivo, cielo, che gioia; è vivo e sta bene e va sullo skateboard... quanto posso amarlo?
hai totalmente catturato la mia attenzione e stimolato la mia curiosità, spero di leggere presto i prossimi capitoli!
un abbraccio,

spel

15/12/16, ore 23:48

Ed eccomi finalmente qui! tu non sai perché dico questo, ma a breve te lo spiegherò. prima di tutto, però, voglio scusarmi per queste recensione, che sarà estremamente lunga e spero non troppo offensiva (scherzoXD)! sappi che ti ho odiato in diversi momenti, ma adesso lasciamo stare. ti spiegherò tutto dopo!
Volevo leggere questa storia da una vita, perché io amo le storie sui malandrini e ho iniziato a leggere fanfiction proprio per loro, i malandrini! Li amo da sempre, e adoro le storie dove ci sono loro! In molti mi hanno consigliato la tua storia, e sono sempre stata tentata di leggerla un sacco di volte. Non l'ho mai fatto per un solo motivo; ho iniziato a scrivere anch'io una storia sui malandrini e mi sono resa conto che, ogni volta che scrivevo, pensavo alle tante storie bellissime che avevo letto e pensavo che questa cosa non la potevo fare perché l'ha scritto quest'altra, e poi questa no perché c'era in quella fanfictione... insomma, mi creavo mille problemi e non riuscivo a scrivere, perciò mi sono fermata con le letture sui malandrini, ho smesso e ho tentato in diverse riprese di finire la mia storia. ora che ci sono riuscita, ormai da un pò a dire il vero, mi sono immersa di nuovo con piacere nel mondo dei malandrini, e con estreme piacere ho scoperto pian piano la tua storia!
scusami per il papello all'inizio, ma effettivamente volevo davvero spiegarti la mia situazione, perché voglio potertii ringraziare e farti capire che è stato davvero meraviglioso iniziare a leggere la tua storia, perché non mi hai solo catapultato nel mondo che ho amato da sempre, ma lo hai datto dannatamente bene! la tua storia è scritta molto bene, mi piacciono i tuoi personaggi e non sei mai scontata! hai scritto ben 100 capitoli, ma in tutti e 100 mi hai lasciata quasi sempre col fiato sospeso, col desiderio di non smettere mai di leggere. Ho letto questi 100 capitoli in tre giorni, inframmezzati da lezioni, ed esami. E ti assicuro che non avrei dovuto fare altro che studiare, non avrei dovuto assolutamente perdere tempo a leggere la tua storia, eppure l'ho fatto e non me ne sono pentita!
Non hai idea di quante volte ho pensato che tu fossi un genio per aver pensato alcune cose, così come ci sono state volte che mi sarebbe piaciuto conoscere il tuo indirizzo per dare fuoco a casa tua! xD mi hai fatto morire in alcuni capitoli, per esempio in quello in cui James mostra tutto il suo amore per Lily e lei finisce per scegliere l'altro (sì, per me lui è l'altro, non ha un nome. l'ho odiato fin dall'inizio e ancora ora lo odio profondamente!). In quel momento ho odiato tanto te e anche Lily, la Lily che fino a quel momento mi aveva abbastanza conquistato, giuro di averla odiata e di aver pensato di abbandonare la lettura! xD sì, sono arrivata addirittura a pensare questo, ma poi non ci sono riuscita e ho continuato a leggere!
immagino che l'essere imprevedibile comporti anche farti odiare dai tuoi lettori, quindi spero che non te la prenderai per quello che ti dico, ma devo ammettere che ho pensato di ucciderti anche nel penultimo capitolo! Quando hai James urla a Sirius che doveva ucciderlo... beh, devo ammettere che mi sono sentita come si deve essere sentito Sirius in quel momento... non è stato molto bello da parte tua, cattiva!!!!!!!!!!!! xP
devo ammettere che invidio la tua capacità di scrivere le scene d'azione, vorrei essere in grando di farlo anch'io, perché riesci davvero a far restare con il fiato sospeso i tuoi lettori. con me ci sei riuscita sempre! comunque, questa parte della recensione parla di tutta la storia, ora passiamo all'ultimo capitolo!
Ho cercato di capire il perché del calderono per tutto il tempo che leggevo pomeriggio, e mi sono creata così tanti possibili scenari che neanche immagini, anche perché l'ho letto un po' in università, un po' sulla metro, un po' su un'altra metro, un po' a casa mentre facevo le faccende di casa... quindi ciò messo un po' e ho dovuto fare diverse pause non volute per forza. E ho pensato a così tante cose che neanche immaginavo di poterlo fare più! Ora Remus scopre che loro sono morti, che Peter è la spia, ho pensato subito all'inizio. Poi ho pensato, quando sono entrati proprio i malandrini più Lily, che loro erano vivi perché l'arrivo di Remus aveva scoperto tutto ora ed era tornato indietro riuscendo a salvare la situazione.Ho seriamente pensato per un momento che tu avessi fatto in modo che questo fosse l'ultimo capitolo della storia. Pensavo che sarebbe stata la conclusione, il modo strano, ma bello, di concludere la storia facendo vedere il futuro roseo che poteva essere se solo qualcuno avesse scoperto la realtù su Peter! Poi è entrato in scena anche Peter... e ho capito che le cose non sarebbero finite bene. Con le ultime frasi (con quella dannata filastrocca) mi hai ucciso! Sì, hai ucciso Iva, e, anche se tu non mi conosci e certamente non sentirai la mia mancanza, ti sei macchiata comunque di omicidio! Assassina!!!!!!!! Io infatti sono il fantasma di Iva27 che da questo momento continuerà a tormentarti affinchè tu possa scrivere ancora. Perché so che è difficile, so che forse non tonerai a scrivere (mi sembra di aver capito almeno dai tuoi commenti dei capitoli precedenti), ma sappi che quando ti cadranno le cose dalle mani senza volerlo, quando ti troverai a perdere il bus, treno, tram, metro o qualsiasi altro mezzo usi per spostarti, quando perderei le cose per casa o in giro, beh, questo è esattamente opera mia, del fantasma di Iva che ti perseguiterà fino a quando non ti rimetterai a scrivere. io starò qui ad aspettarti!
alla prossima!
ps: guarda che il mio fantasma non scherza, quindi ti conviene metterti a scrivere presto!!!!!!!!!!!

07/12/16, ore 23:06

Adoro questa storia! Mi ha tenuto incollato al telefono tutto il tempo, adoro tantissimo anche la ship e il tuo modo di scrivere e di esporre i pensieri di Mycroft e Lestrade. Ma non aggiorni più? Ti prego, aggiorna, perchè io non posso aspettare! Sono curiosissimo di come finisce, di come andrá avanti..

06/12/16, ore 17:19

Come ho letto l'introduzione e il 1 cap mi sembra davvero carina e originale! Hai avuto una bella idea, io adoro la coppia Touken. (≧∇≦) Bravissima. Non vedo l'ora di leggere il seguito! o((*^▽^*))o Kiss~(^з^)-♡

05/12/16, ore 09:25

wow che bela storia! già al secondo capitolo hai scritto un sacco!! è dolcissima l'ultima parte, quando Draco gli chiede perché non sorride più... continuo a leggere, solo, con calma perché scrivi tantissimo!! <3<3<3

25/11/16, ore 10:12

Oooooohh!
La nostra cara guerriera,la forte regina che non vuol esserlo di Gondor si è appena trasformata in una piccola indifesa coccolosa pucciosetta cucciola tra le braccia di quel biondino mascalzone dalle orecchie appuntite xD!
Cosa hai fatto Legolas!

Scusami una cosa no,*guarda male l'elfo* ma tu quando fai l'amore non ti chiudi nemmeno a chiave?! Ahahahah haha scoperti!! :P
Per fortuna era solo Aragorn, e per doppia fortuna si è dimostrato contento e per nulla protettivo. Pensa se entrava tipo Èowyn o Gimli xD!
D'accordo oggi sono in vena di ridere, ma questo capitolo mi è piaciuto davvero un sacco! Complimenti.

Ci vediamo per la partenza...
Namarië Mellon nîn.

*Anwel*

21/11/16, ore 21:46

EVVVVAIII UN ALTRO CAPITOLO!! *lancia coriandoli per la stanza
​Oramai sto diventando un tantino ripetitiva, anche questo capitolo mi è piaciuto in particolare: cough cough *in preparazione per la scrittura del papiro...
​​1) Dimmy che ha paura di Mimì (che checca che sei Dim, ma ti amo lo stesso).
​2) Dimmy che ci ha quasi lasciato la pelle due volte nello stesso giorno (OMG quelle acrobazie e la pacca sulla spalla di Pugnazzo è peggio di una bomba a mano).
​3) Dimmy e le sue battute squallidissime che quelle di Sans e la pagina "Questa era proprio squallida" di FB messe insieme non sono niente a confronto (mi dispiace Sans sei stato battuto, comunque davvero la battuta finale mi ha fatta crepare, rido ancora help).
​4) Pugnazzo che esce il cervello per una volta dopo 175*10^25 anni con la sua arguta analisi psicologica e Dim che ci rimane malissimo anche se vuol far credere che non è così (della serie che a Freud gli fa un baffo).
​5) Mimì, la nostra dura dal cuore d'oro come sempre (la adoroo).
​6) La stanza del Conte molto come la immaginavo io (quel bar con gli alcolici nella sua stanza fanno riflettere molto come anche quelli della stanza di Nassy, chissà cosa sarà successo a quell'altra, dimmi che farai anche una digressione su di lei pls).
Boh, e niente sei un genio.
​Ovviamente non smetto di dirti che mi piace molto il tuo stile di scrittura e la caratterializzazione dei personaggi, a parte qualche errorino di battitura che può succedere.
"Now if there is nothing else, I'll just be on my way. Ciao, my count."
​Aspetto i prossimi capitoli,
STARLOW632

17/11/16, ore 10:24

ma non è tutta la storia completa ? manca quasi tutta la storia cm mai?

09/11/16, ore 07:52

Mia! Deve essere mia! M-I-A!
Ora, dopo questa crisi maniacale, passiamo alla recensione vera e propria. Il giorno in cui mi hai parlato di quest'idea super meravigliosa sembrava che stavi per morire soffocata, e la domanda mi è uscita spontanea, poi mi hai parlato della storia ed io sono partito per la tangenziale. Direzione: Sterekopoli. L'hai scritta ed inviata a me (ti voglio bene per questo 😍) ed ora la pubblichi! Te l'ho già detto e lo ripeto: la storia é bellissima, scritta perfettamente ed i persomaggi 😍 questa storia è stata la prima in cui ho ODIATO Claudia (è una Stydia shipper! Bleah!) Ma poi la fuga è stata così piena di fluff che sono esploso! Continua così mi beta!

Dark

08/11/16, ore 15:52

Finalmente un altro meraviglioso capitolo! Inizio col dirti che non ce l'ho fatta ad aspettare un eventuale nota a fine capitolo ma quando ho letto quelle due paroline sono andata subito a cercare la traduzione perchè ero convinta significassero 'ti amo'. Le dinamiche si stanno facendo sempre più interessanti perchè loro sono innamorati persi l'uno dell'altra e infatti stanno già parlando di figli ahahah... quindi non vedo l'ora di sapere come continuerà il tutto! :)
Al prossimo capitolo, che spero arrivi presto! Grazie per questa dose periodica di Huddy ^^

08/11/16, ore 09:22

Mi sono imbattuta per caso nell tua storia,mentre dovrei seguire chimica.
E mi ha davvero colpita,così mi sono detta: perché non partecipare?
Io vorrei partecipare con due gemelli,un maschio ed una femmina, battitori della squadra e se possibile entrambi auror,altrimenti lei auror e lui medimago.
Aspetto il tuo ok,a presto!

06/11/16, ore 23:28

Bello come sempre tesoro

Bravissima

Uno può interpretare la storia come vuole

Bravissima ancora

Besitos
(Recensione modificata il 27/06/2018 - 09:04 am)

06/11/16, ore 11:58

Salve! Non penso ci siamo mai incontrate, perciò mi presento: sono Hermione_Jackson, e... Beh, se non si fosse capito sono qui per partecipare ^.^
Ho sentito molto parlare di Game of Love, e anche bene, perciò quando ho visto che stavi facendo uscire un seguito, ho pensato di tentare anch'io.
Prologo scritto molto bene, non ho notato errori particolari, solo ti consiglio di mettere a capo i dialoghi, almeno si capisce meglio il discorso.
I tuoi personaggi mi ispirano molto, sono veramente ben fatti.
Ti propongo un maschietto e una femminuccia, fratelli, lei 20 e lui 19 anni. Ho due domande:
-accetti anche omosessuali?
-vanno bene anche studenti di Ilvermony?
Ti avverto fin da ora che le schede ti arriveranno tra qualche giorno, visto che voglio prima finire di leggere Game of Love.
Grazie in anticipo per i chiarimenti e a presto,
Hermy

05/11/16, ore 18:06

complimenti per la storia! scritta bene anche se leggermente troppo frettolosa, ma questo è anche un mio difetto hahaha. i personaggi, almeno quelli principali, sono caratterizzati bene, anche se deathstroke con questa estrema sindrome del padre mancato suona un po' esagerata. anche se a me non disturba più di tanto hahah, alla fine stai seguendo la serie tv non i fumetti! l'idea del lavaggio del cervello è lavorata abbastanza bene, certo non è un tema raro ma lo hai reso interessante. Spero solo che Robin si riprenda da questo attacco di crisi, il ragazzo meraviglia non si è arreso neanche davanti al alle atrocità del Joker, come può accasciarsi per il niente in questa situazione, anche se mentre leggevo mi aspettavo una sua reazione, tipica del personaggio in una fase tanto drastica, ma sicuramente, spero, tu lo faccia nel prossimo capitolo!
complimenti spero di leggere il continuo presto :)