17/06/13, ore 19:52

Okay, ho gli occhi lucidi, per come so i nomi reali, per come scrivi bene e per come so com'è andata e scritta nei dettagli da te è ancora più bello. Vivi il ricordo che hai di lui serenamente, non pensare male, dopotutto entrambe amiamo quel ragazzo che certe volte chiamiamo bastardo. Io ci sarò sempre per te, a braccia aperte, per abbracciarti e piangere o ridere con te. CI sarò perché sei una persona importante. Ti voglio bene. Complimenti <3

17/06/13, ore 18:46

ooooooooooooooowwwwwwwwwwwwww!!!!! **
Che bello questo capitolo!
Non so, mi è piaciuto un sacco!
E' scritto talmente bene che mi sembrava di esserci dentro, di camminare tra la folla, di curiosare tra le bancarelle, di sbirciare nel vicolo dove El e Ed discutevano!! **
Sei bravissima!
Eh Ellen... chissà che ti sta succedendo.... ehehehehheh!
Questa coppia mi piace un sacco. E'... non so.. matura. E' bellissimo come la sta sviluppando la loro storia!
Complimenti! Voglio il seguito!!!!!!!

Niji

Salveeeee!
Okay, non ho resistito, non ho saputo aspettare fino a domani e mettermi a fare qualcosa di davvero importante... Ma diciamoci la verità, non ho una vita io, sono asociale, scorbutica e chi ne ha più ne metta! Okay, e a te che interessa? Andiamo con la recensione.
Parto col dire che ho detestato con tutta me stessa questo libro, tutti quei 'piccola' del protagonista maschile - il solito sexy mezzo gay - e altrettanto la facilità con cui si concedeva la protagonista. Best seller... chissà per quale motivo. Forse perché ci sono ragazzine quattordicenni che amano questi generi di libri, eppure io alla loro età fangirleggiavo su Musa delle Winx e il fidanzato di cui non ricordo il nome. Bene, tornando a noi, credo che sia il libro più insulso che io abbia mai avuto il dispiacere di leggere, di comprare senza un motivo in particolare. L'ho prestato anche ad una mia amica, curiosa e stra-mega convinta che si trattasse di un capolavoro - alla fine? Schifo totale anche per lei.
Non ho mai letto una parodia su questo libro, forse perché non mi sono mai resa conto che esistesse persino il fandom, ma va beh, fa niente.
Semplice , in poche parole è semplice. Ricordo che mi stavo addormentando nelle prime due pagine, troppi pensieri inutili, dialoghi inutili e descrizioni quasi inesistenti, perdipiù una relazione formata sul sesso e quei pochi sentimenti che l'autrice ci da il piacere di leggere - banali, ovviamente.
Sono scoppiata a ridere in questa parte come una cretina, proprio non ne capisco il motivo xD
'  Però ad un certo punto, presa da un raptus improvviso, ho cominciato a fare domande sulla sua vita privata, ma mi è scappato un “lei è omosessuale, Mr Grey?”. '
Davvero, mi è piaciuta tantissimo in tutto e per tutto. Mi ha fatto ridere anche se è corta e semplice, perché in fondo, come ben hai detto tu, questo libro è di una banalità unica, che non merita un centesimo, quindi complimenti, soprattutto per aver ideato una giusta parodia di una storia senza né capo e né coda, quindi va assolutamente tra le ricordate!
Il tuo stile mi piace, sai? Ben curato, brava! Non ho notato errori - se non qualche virgola in meno - e quindi una bella bandierina verde per te e la parodia!

Hika Uchiha.

17/06/13, ore 17:04

Ma EFP che mi ha cancellato la recensione più lunga fino a questo momento? Simpatico.
Uff, la riscrivo!
Riguardava l'analisi dei personaggi principali:
-Vi, di cui ho parlato nello scorso capitolo;
-Serena, che mi ricorda la Serena di Gossip Girl per la sua solarità;
-Jo, che è il mio preferito :3;
-Louis che lascia aperta la possibilità di una piega Larry;
-Harry, che è Harry. Che agigungere che Vi non abbia già detto? AHAHAHAH la smetto altrimenti diventa gelosa. u.u

17/06/13, ore 16:26

F A N T A S T I C O.

17/06/13, ore 16:16

E dopo giorni di assenza eccomi qui a rompere i boccini:33
Inutile dire che la devi continuare assolutissimamente u.u
Daai daai <3

17/06/13, ore 15:15

Da quello che ho potuto leggere, i personaggi sono tanti e interessanti. Non vedo l'ora di leggere il capitolo vero e proprio per dare un opinione più adeguata :9
Ciao e alla prossima!

16/06/13, ore 22:47

Si stanno mischiando talmente tante cose che neanche LOST ci sarebbe riuscito :) stai tirando fuori una storia da paura!! bellissima veramente! stai unendo più o meno dei pezzi del film in modo pazzesco e preciso! complimenti davvero! ora vado a leggere il prossimo :)

16/06/13, ore 19:59

Anche noi ti adoriamo! comunque la tua FF mi piace un casino e non vedo l'ora del seguito!!!!! hai ancora tanti capitoli da scrivere vero? LOL ok, aspetto tue notizie sul continuo aggiornami presto!!! ciao ciao!!!
da KISS ME<3 :*

15/06/13, ore 20:53

Beh ecco , sí é fantastica !! Adoro questa FanFiction ,mi piacciono molto le parti descrittive e quando Justin parla della piccola Belle (il mío personaggio preferito) mi piace un poco meno Mia ,ma forse perché non Ho ancora ben capito il suo ruolo nella storia.
Continua presto.
Lots of love, Ariana x

15/06/13, ore 17:43

Povero Jackson è stato cattivo quel bambino a parlargli male del suo cero papà :( però per fortuna c'era Zayn che l'ha aiutato, bravo "papà"! :D Questa storia mi piace un sacco e Zayn e Harmony sono dolcissimi <3 ti prego continua presto! :D Un bacio
-Clau xxx

15/06/13, ore 17:17

Ti giuro, sto piangendo! ci sono rimasta troppo male, non doveva finie così, mi ero affezionata loro due!!
Adesso LouisavevoragioneefidatidimeTomlinson sarà contento visto che ha dimostrato all'amico ch a Madison non importava niente di lui ... mi spiace contraddirti, ma a lei importava ed importa ancora di Harry e spero vivamente che si sistemi tutto e al più presto!
La cosa ch mi ha resa davvero felice è stata leggere che tu aggiornerai ogni quattro giorni ... TI ADORO! :)
Un bacio,
_Paynia_

15/06/13, ore 15:58

Che carina questa storia!
Originale e ben scritta, in definitiva ottimo lavoro Rosmary!!!!
Ti avevo già anticipato che avrei continuato a leggere altre tue opere, così tra un capitolo e l'altro di Fighter, ho deciso di intraprendere qualche tua one-shot su questa coppia che, letteralmente, adoro. Ottimi i tempi della storia e il pretesto( il quaderno di Zonko è adorabile!); l'unica pecca è che, se fosse stata un po' più lunga, sarebbe stata ancora più godibile.
Comunque continua così e alla prossima recensione!<3

P.S. Ti ho inserito tra i miei autori preferiti :)

14/06/13, ore 23:24

che storia commovente! :') mi piace il modo in cui scrivi e dai vita e carattere ai tuoi personaggi, complimenti :D sai, riesci a creare anche la suspance tra un capitolo e l'altro con i tuoi rari ritardi :) non vedo l'ora che aggiorni sai?sono ansiosa di scoprire cosa farà quel Lennon! :)

14/06/13, ore 17:59

ho iniziato a leggere questa storia ieri è già la amo, sei bravissima.