di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

09/12/12, ore 23:34

NO. NO. NO.
Ma tu non puoi farmi questo! Un capitolo dal punto di vista di Andreas? DANNAZIONE E' LA COSA MIGLIORE AL MONDO!!!
Posso dire di amarti? Posso? Ti amo come Andreas ama Angie, il che vuol dire che il mio amore per te è davvero grande!
Il capitolo è talmente intenso che a momenti piangevo dalla commozione, giuro.
E' magnifico. Per un attimo ho creduto che tra di loro sarebbe finita male e invece.. COLPO DI SCENA!
Ti adoro, e non solo per la storia, ma anche perchè sei una delle poche autrici che oltre ad essere brave a scrivere storie sei anche simpatica e ti mostri gentile, a differenza di molte che ad alcune recensioni rispondono tutte scazzate e antipatiche.
Te lo sto dicendo perchè questa settimana ho avuto un episodio su facebook con una autrice di efp che mi ha fatto girare il cazzo.. scusa i termini poco fini, però certa gente veramente si crede Dio sceso in terra.. e la stessa cosa era successa sempre con un'altra autrice un po' di tempo fa.
Cioè ma dico io, non è che se adesso hai mille recensioni e un sacco di complimenti ti metti a fare la scazzata e rispondi male, addirittura dicendo che se voglio posso abbandonare la lettura della tua storia. Massì dai, tanto le lettrici garantite ce le hai già. -.-
Questo fatto non è successo a me, però l'ho letto sulla stessa pagina di fb e mi sono girate le palle. Scusa per lo sfogo Lumen, è solo che in quel momento mi sono accorta di essere stata fortunata ad essere capitata nella tua storia e ad aver avuto modo di recensirti.
Tornando al capitolo, questo fatto di David era davvero triste.. Poor Andry :(    ..MA SONO TROPPO FELICE PER LORO DUE !! Probabilmente non sarà tutto rose e fiori, ma per il momento mi accontento di questi piccoli attimi :)
Dai me ne vado che Just Breathe ha rotto abbastanza oggi.. e grazie mille, per tutto.
Ciao cara, un bacio!

09/12/12, ore 22:19

oddio ma che capitolo askjdnhcev *-* sono troppo dolci c: amo questa fic,giuro u.u e amo Louis che imita Scarlett lol l'ultima parte è decisamente asdmcoienocidmadso cioè ma tu scrivi troppo bene *-* non so più che complimenti farti,ciao.

09/12/12, ore 17:37

Mi hai lasciato senza parole! Ad ogni capitolo la mia curiosità cresce, e anche la passione per questa meravigliosa storia! Ti prego continua il prima possibile! <3

08/12/12, ore 22:45

eh eh eh ale curiosaaaa! LOL.  Vabbe brava brava lol voglio il continuo

08/12/12, ore 19:42

Bellissimo,questo capitolo mi è piaciuto particolarmente!
Continuo a non riuscire a mandar giù Katerina,e spero vivamente che Steven non si infuati di lei!
Joseph..Bhè,dire che mi ha delusa è dire poco :-S
Cioè,sono state spiegate le motivazione del suo comportamento,ma non le trovo affatto plausibili,sono più che d'accordo con Priscilla!
A proposito,ho amato il carattere di Priscilla in questo capitolo,mi piace troppo quando tira fuori gli artigli in nome dei suoi ideali!
Diamine,che insensibilità..Mi si sono inumiditi gli occhi quando è stata uccisa la bambina,ci credi?><
Ti assicuro che se Joseph avesse punito Priscilla non sarei proprio riuscita a tollerarlo!
Lei ha fatto più che bene a dirgli tutte quelle belle parole,erano MERITATISSIME.
E niente,Team Priscilla :p
Un bacione,alla prossima :)

Mary(;

Ps.Breve commento sul 4x08: dopo il colpo basso della storia dell'asservimento di Elena a Damon,inserita proprio nel bel mezzo della scena hot Delena, mi aspettavo un episodio D I S A S T R O S O.
....E invece NO! Per quanto mi riguarda,direi che è stato l'episodio della quarta stagione che mi è piaciuto di più fin ad ora,anche se per alcuni aspetti parecchio triste per Damon (ad esempio quando lei ha bevuto dalla sacca di sangue,e poi lo ha baciato e abbracciato,lo sguardo vuoto di Damon è stato davvero toccante!)..
Mi sono piaciuto molto i flashback,e ad essere sincera Lexi non mi è mai piaciuta molto -anche se non avrei voluto che la uccidesse Damon ehh-,dopo quest'episodio la mia poca simpatia nei suoi confronti è stata semplicemente confermata. Finalmente è venuto fuori che Damon non è uno stronzo egoista che pensa solo a se stesso,anzi! Ho amato Elena combattiva per Damon, e anche quando ha detto a Caroline quello che pensavo io,ovvero che non parlava così male di Damon quando se lo portava a letto (prima di essere soggiogata ovviamente)! Nonostante Care mi abbia indisposta parecchio,non sai quanto ho apprezzato rivedere il trio Elena-Care-Bonnie (quest'ultima per la prima volta non mi ha infastidita,forse perché a differenza di Care si è fatta un po' i fatti suoi sul discorso 'DAMON-ELENA')!
Non le vedevo così da...PARECCHIO,si.
La scena Delena finale è stata straziante-emozionante per me.. Però,se devo essere sincera,spero che Damon mantenga la sua parola,almeno fin quando non si trova una soluzione a quest'asservimento..Oddio,sono ansiosa di vedere il prossimo episodiooo! Mi è mancato un po' Klaus,continuo ad aspettare che qualcuno tolga il pugnale dal petto di Bekah,e anche un ipotetico ritorno di Elijah e Katherine! Infine,credo che Tyler sia perfetto come guida degli ibridi, finalmente una svolta a questo personaggio!
Hayley continua a non convincermi,e lo stesso vale per Shane :/
Il commento doveva essere breve,ma l'episodio secondo me è stato bello e PIENO,perciò non ci sono riuscita :S
Fammi sapere il tuo parere,baciiiiii ^^

08/12/12, ore 18:41

pxnmpoinxinxcbc kicbk nvòpdnkdnlosdpòek,pèkèp,k clop nidnhcvuiewbc ,èwedkèolwcf
q+ùwècfoljklkjyujbghyokjiknjuoihnohnololjnhjikjpkjè+ie892eyhn bzxddslxom, wqhnn0x9ich20md

08/12/12, ore 12:52

Mi piace tantissimo la tua storia
Non vedo l'ora di leggere il continuo
Scrivi molto bene complimenti
Sabrina

08/12/12, ore 11:58

Bellissima!! Cavoletti fritti non puoi lasciarmi così!!! Ti prego dimmi che metterai al più presto il prossimo capitolo!! Bravissima bacio Giada!
Ps aspetto il tuo continuo con ansia

07/12/12, ore 22:24

Vai continuaaaa! Questa storia è assolutamente bellissima! SUSU no vedo l'ora di leggere il primo capitoloo!

06/12/12, ore 21:39

OH MY GOD! Mi sono accorta solo ora che l'hai pubblicata, non so come sia possibile!
No, non ho ancora iniziato a leggerla in realtà, ma penso che avrò bisogno di pause e quindi già mi sono aperta la scheda per la recensione e farò una recensione-live.
Mi piace già il titolo, sappilo! xD
Okay, I'm ready.

“Per favore, visto che è il tuo cagnolino – il che fa di te proprietario di ben due animali domestici – potresti dire a Sebastian di smettere di respirare, morire e renderci tutti più felici?", scusa, sto cercando di smettere di ridere, HAHAHAHAHAHAHAHAH!

Scusami, avevo detto che avrei fatto una recensione-live, ma mi sono persa a leggere e non riuscivo a smettere.
Voglio dire, W-O-W!
E'... Troppo... TROPPO.
Aiuto. Ambulanza. Me. Ora. Ossigeno.

Sul serio, non so cosa dire perché... Sì.
Allora, veneriamo tutti insieme Il Gatto di Clarington (qualcuno deve dargli il nome), perché è grazie a lui che è nato tutto questo. Grazie Gatto, mi inginocchio alla tua presenza.
E' il mio nuovo thr... FOURSOME preferito. Cosa c'è di meglio di tre Warblers di cui Hummel in mezzo e gli altri due che lo circondano, e un gatto bianco che li guarda? Nemmeno la lasagna. Ed io amo la lasagna. AWW! **

PS, per la canzone scelgo Like a Fire in my Blood (anche se ero indecisa con LI, gnà!)!
"amorevole Marghe" gngngngn! :3
E dovreste ASSOLUTAMENTE giocare ancora con questi tre simpaticoni. (No, aspetta, e il gatto? Ha conosciuto Lord T. nel frattempo e si da' da fare anche lui?).

Non voglio lasciare questa recensione perché ho tante cose da dire ma non so come esprimerle, mi capisci? Ahhhhhhh, la perfezione.

Tanti baci e tanto Kuntbastian sex (?)! <3

06/12/12, ore 13:58

Diejfi a a a a a a a a a

05/12/12, ore 16:15

Allora è la terza volta che provo a scrivere questa cavolo di recensione, ma va sempre via la linea. Adoro te, adoro la tua storia, adoro come scrivi, adoro i tuoi personaggi. Sei riuscita a farmi emozionare e questa FF mi ha preso così tanto da non riuscire a smettere di leggerla, tanto che ho preso il mio primo tre perchè ho un po' trascurato lo studio, ma ne è valsa la pena! E' già! Mi mancheranno un sacco tutti i tuoi personaggi, inizio subito a leggere la nuova storia sul mio adorato Payne, devi sapere che io amo quel ragazzo, sono sicura che sarà stupenda come questa! Un bacione enorme da una tua fan:
LovingYouGuys <3

04/12/12, ore 21:35

"- Non so se sono pronto. Ho un po' paura."

Qui non ho resistito e i miei occhi si sono inondati di lacrime. Credo perché esprima tutta la fragilità di John e il suo tenere a Sherlock. Il suo amore per lui. Ed è bellissimo che, in tutto questo, ci siano Harry e Mycroft, l'ho trovata una stupenda idea. E mi si è riempito il cuore d'amore nel leggere questa storia, per ogni singola parola.
Mi chiedo, perché non me ne fossi accorta prima... e meno male che sono entrata su EFP. Altrimenti me la sarei persa e non me lo sarei mai perdonata.

04/12/12, ore 20:44

VALUUU!!!! SYUHDSIKOVCRFD CD KJDEJKED DIDNWJKFD DEKRFND *dead* oddio, è stupendo!!! c': io in viaggio con niall? 'sta brutta cessa invampilita? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA no. aww è strafantastico!! Perché, sai, no, io e niall abbiamo fatto tutto il tempo giochi da tavolo... sai che noia. CIAO EZIO HSKCNIOS

04/12/12, ore 14:05

Wow, posso cominciare una recensione così? * Θ.Θ tu lo afhere già fattho* -_- che coscienza guastafeste che ho. *sono il tuo grillo parlante, non avrai scampo. Ti perseguiteroooooooo* (si sente il suono di un paio di schiaffi ben assestati) ok, ora starà zitta. Comunque il capitolo è molto wow *ancora? Ma ti vuoi spiegare?* -_- mi piace, per molti motivi.
1 avevo ragione: Harry non ricorda niente del bacio
2 la GIF all'inizio è qualcosa di fjhjhkfjfdfjdhff
3 Louis comincia a capire qualcosa di quello che fa a Harry vederlo con la..............................................ehm, Calder *ok, abbiamo capito che non la sopporti ma...* NO! Non la sopporto, e non la trovo nemmeno carina! *non è brut.... scherzaavo, poggia la mannaia, io la trovo odiosa come te. Ok, si è calmata*
4 il Tommo s'ingelosisce! Ahahahahahhah vai Brarry, (Brian + Harry) spappola il cuore spietato di Tomlinson (e già che ci sei, sgambetto di naso per Char).
Bene, finito il teatrino, possiamo andare avanti. O indietro, a seconda dei punti di vista. Alllora, Louis va a scuola, e si incolla la coperta (la Calder) e incrocia lo sguardo di Harry, depresso, vuoto, triste ma soprattutto spento. Si stupisce perché ha visto gli stessi occhi illuminarsi allo ZOO o davanti al camino e comincia a capire che forse (ma forse) così fa soffrire Harry. Tomlinson è un genio. clap clap. *smettila * comunque Louis riprende a fare lo strunzo con Harry e, cosa importante, dice a Zayn che il riccio è tutto suo. (Quanto ci starebbe bene qui la faccina pervertita, peccato che sul cellulare non ce l'abbia) prevedo graaandi azioni da parte del moro. Eheheheh. La cena. I Tomlinson, per spiattellare meglio al mondo che l'elounor funziona (ma fammi il favore, non sono credibili) invitano i Calder a cena. Harry vorrebbe andare via con le scarpe alate (cosa che non ha senso) ma le gemelle lo convincono/costringono a rimanere. Già quando ho letto "i figli dei Calder" ho capito che c'era qualche entrata nuova. Infatti ecco a voi Brian, il figo. Insomma, quello che ha fatto la prima sega ad Harry. *scurrile scurrile e scurrile! Vergognati!* (suono di padella) eheh, che ricopre Harry di complimenti a cena, mentre il riccio è in mezzo ai due "pretendenti". *QUESTO TE LO SEI INVENTATO!" * che coscienza intelligente che ho. Proprio. Brava. (Le fa pat pat sulla testa) Comunque Harry fa una cena normale, chiacchierando con Brian ma, quando questo lo invita fuori per una cioccolata, Louis Tomlinson entra in azione, toccando la coscia di Harry, soffermandosi... lì. (Altro momento in cui la faccina pervertita ci starebbe bene). Cosa succederà ora? Film mentale 2 tra
1 (siete sicuri di avere il sacchetto per il vomito?)
Harry andrà via di corsa. Brain mangerà la foglia ma,poiché il suo scopo è mettersi con Harry, ingaggerà un "duello" con Tomlinson, che nel frattempo starà più tempo con la ........................ Calder, cercando di far ingelosire Harry. Invece il riccio accetterà Brian ma, mentre la Brarry sta per trionfare Louis metterà nei guai Harry e gli chiederà ciò che gli chiede nell'introduzione (a proposito, lo farà mai?) E Harry accetterà (perché costretto). Si sentirà in colpa e lascerà Brian. Allora a quel punto diventerà depresso e Louis capirà di aver sbagliato, una bella sgnaccherata per consolarlo, poi si accorge di amarlo, getta nel Tamigi (dalla parte più profonda) la Calder e torna dal suo Harry, facendo trionfare la Larry.
Che te ne pare? Direi che la fantasia c'è. (Anche troppa). Beh, ora vado che ho da fare, devo riuscire a prendere il pc e... niente, a presto!
S-