di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

08/03/11, ore 11:22

Io AMO Nicole e Adam, cioè, sono carinissimi *w*
E per quanto riguarda Ronnie, beh, spero che perdoni al più presto Nick :D

07/03/11, ore 22:36

Ciao! rieccomi qui, ho letto fino al capitolo 4... Però, c'è già un colpo di scena! Pacey alcolista non me lo immaginavo... era l'ultima cosa che avrei immaginato in questa storia! :-)

Vedo che ci sono ancora parecchi capitoli che non ho letto, ma vedrò di farlo presto o tardi! Spero presto! XD
Mi incuriosisce sapere come andrà avanti questa storia. :-)

07/03/11, ore 20:34

Non so come né perché,ma in questo momento ho il desiderio di schiaffeggiarti,sai?
E non solo perché,punta in viso,mi sono sentita costretta a non leggere più ogni capitolo due volte ma arrivare immediatamente qui per recensire,no. Non è per quello.
E' soprattutto perché è tremendamente,maledettamente,dannatamente- e se hai qualcosa di simile aggiungi pure- triste.
In questi giorni,mentre mi sono dedicata ad un attenta e critica lettura di queste riga,ho scoperto una cosa.
Una cosa in particolare che mi ha fatto tanto,tanto,tanto male.
Forse chi non c'è passato non lo sa.
Chi non ha perso una persona che amava davvero,davvero con l'anima,non può capire cosa provano ora Andy ed Elena; Andy,soprattutto.
Non perché Elena non soffra,no,chiaramente no.
Ma posso dirti che,sono passati due éanni da quando il mio 'migliore amico' è morto ed io sono ancora qui a sentirmi morire ogni qual volta mi ritorna in mente; giorno dopo giorno,ora dopo ora,canzone dopo canzone e parola dopo parola. Tutto,ogni singola cosa,ogni boccata d'aria e il semplice mangiare dei pop-corn,mi ricordano lui e quello che tanto faticosamente avevamo costruito.
Anche Loris aveva dei fratelli e sorelle e loro,-ripeto,non perché non l'abbiano amato,ma.. boh -,ora stanno bene.
Siamo rimasti in buoni rapporti essendo vicini di casa e capita spesso che tra un discorso e l'altro si nomini Lò.
A Me fa male,strugge.
Dico questo,cose che non interessano a nessuno molto probabilmente,perché questa storia mi ha uccisa un'altra volta.
Non prenderla come un offesa,non lo é.
Non potresti ricevere complimento migliore (:
Il fatto che tu abbia descritto il dolore in modo così vero è solo un pregio. Un..
E non mi escono neanche più le parole XD
Scusami.
Termino qui,non riesco ad articolare altre due frasi di senso compiuto.
Ti mando solo un forte,fortissimo abbraccio e ti chiedo,per piacere,di linkarmi in altre storie che avresti piacere io leggessi.
Aggiunta tra i preferiti **

07/03/11, ore 17:58

Ciao! Ho seguito quasi tutte le tue storie, anche se molto spesso in silenzio e me ne vergogno, perchè sono stupende e meriterebbero ben altro che una recensione!=) Spero mi perdonerai!
Ma il titolo di questo capitolo era veramente emblematico e mi sono detta:" C'è sempre una prima volta, o ora o mai più!"XD
Quindi eccomi qui, uscita allo scoperto, a dire la mia!
Tutte le tue storie si sono guadagnate senza fatica un posticino nel mio cuore e ognuna ha saputo emozionarmi e farmi sorridere, ognuna in modo diverso: Lezioni di seduzione è stata la prima che ho letto, la prima che mi ha colpito e fatto innamorare dei tuoi personaggi (Jack, ovviamente!XD), poi, Un mese d'amore e tutte le altre sono venute di conseguenza!=)
Ma veniamo a questa storia!
Mi piacciono molto Kim e Tom! Quasi quasi più di Jack e Liz, cosa che ritenevo impossibile!... No, ho detto quasi...XD
La cosa più difficile, secondo il mio punto di vista, nello scrivere un sequel di una storia già così famosa e amata come Lezioni di Seduzione, era quello di diventare triti e banali: ma tu sei riuscita alla perfezione con Un fidanzato di troppo, riportando Liz e Jack sulla scena (anche se non un palco XD)come ce li ricordavamo e come avevamo imparato ad amarli, se non ancor più vivi!
Con la storia di Kimberly, anche se soltanto con questi extra (per ora;)...), il rischio era di "tirare" la storia principale, che però poteva perdere smalto e brillantezza, ma tu ci sei riuscita di nuovo!!! Se riuscita a creare dei personaggi del tutto nuovi, vivi, naturali, con le loro personalità e i loro caratteri, ben distinti da quelli di Jack e Liz, che io adoro, ma sempre intriganti e caleidoscopici!
Solo una grande autrice sarebbe stata capace di farlo, e tu lo sei!
Sei stata magistrale nel plasmare il carattere di Kim, che non assomiglia per nulla a quello della sorella; lei è più vispa, vitale, talavolta sboccata e senza peli sulla lingua!;) Ma a me piace così!
E che dire di Tom?! Chiedi se ha superato il test di cosiddetto "collaudo per dispensatore"??? A pieni voti!
Ma sarà che io ho sempre avuto un debole per i bei tenebrosi, schivi con il resto del mondo, ma dolci e appassionati con chi amano...=)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di rituffarmi in una delle tue nuove storie, "Spettacolare" tentazione, naturalmente!
Intanto un salutone!
Ilaria

07/03/11, ore 14:41

Sono venuta immediatamente.
Ho appena pubblicato la mia prima Remus/Sirius e vagabondavo per il sito alla ricerca di qualche idea carina.
Dunque.
La tua mi piace molto.
Non solo perchè amo i formati lettera,ma soprattutto perchè il tormento,il dolore,la sofferenza e il freddo che entra dentro e non esce più li ho sentiti anche io,leggendo.
Ti faccio i miei complimenti più vivi e ti mando un grosso bacio:*

05/03/11, ore 21:42

Grazie a noi? Siamo noi che ringraziamo te!
Questa storia è meravigliosa e ringrazio la ragazza che un giorno me l'ha consigliata e ho passato un giorno a leggere 28 capitoli!
E gli altri, che ho aspettato con favolosa ansia e che quando vedevo l'aggiornamento andavo in estasi, non sono mai stati da meno.
E questo ultimo epilogo, che mi fa piangere solo al pensiero, è stato il migliore.
Edward con l'Oscar, Jake amico grande di entrambi, Solo con Andrew, quasi papà con Leah, e Justine che finalmente sarà amata. Oppure la genialata di Robert <3
O ancora Farfalle Colorate...
tutto un miscuglio di un capitolo meraviglioso.
E in questa storia le emozioni ci sono state, rabbia sorpresa amore tristezza paura... ed è stato grandioso!
Grazie, grazie davvero. Tu hai vinto l'Oscar, il mio personale, come miglior OOC del mondo! Sei meravigliosa e vorrei mille altri capitoli, anche se so che non succederà. Mai io spero <3
Grazie Grazie GRAZIE!
(Recensione modificata il 30/06/2011 - 10:10 pm)

03/03/11, ore 17:19

Bello il loro rapporto come va migliorando.......Emma con la sua paura e voglia di avere qualcuno che la ami e la stringa è molto dolce!!!!
Per i gattini, bene, se quello grigio era femmina potevano chiamarla Perla ma cosi non saprei....
Il mio cervellino bacato mi fa aggiungere alla tua lista anche Pinco......Palla ahahahhah sto fuori è???kiss

01/03/11, ore 23:26

Buonasera ragazze, cosa dire.. Il capitolo fantastico, bellissima la prima volta.. Sono arrivata viva a fine capitolo per puro miracolo. Sto aspettando con ansia il capitlo dove Elena o scopre tutto oppure che le viene rivelato.. Sono sicura che ce e esaranno delle belle.. Oddio Katie ma come fa ad essere antipatica anche in una FF la odio proprio, adesso che centra mettersi nel mezzo tra Damon e Elena dicenndo che lui è andato a letto con Rose, stronza! I bambini teneri come sempre, adoro come si comportano Damon e Elena con loro si vede proprio che c'è qualcosa che non quadra.. Comunque bellissima complimenti ancora.. Spero che posterete presto il prox capitolo..
xoxo Carmen

01/03/11, ore 14:26

ecco, ora sono due infelici.
baci

Pinzy

28/02/11, ore 21:26

Ma dai hai gli occhiali di barbie??ok spiacevole battuta, e dopo la delusione del mancato bacio gay tra i due figaccioni :P, capitolo complicato, la geloria è sempre una gran rottura di scatole, anche per noi poveracci che scriviamo XD
A vederli sarà già tanto se si scambieranno un saluto con la mano, tanto saranno imbarazzati in mezzo a gli altri. Speriamo bene!
ps. quindi nn posso sperre neanche in un sam/jake?? XD XD XD

27/02/11, ore 21:40

Ciao carissimissima! :)
Vabbè, il capitolo è corto, è vero, però credo che abbia una sua importanza. Fa capire che Ellie e i suoi genitori non hanno veramente un buon rapporto e ad essere sincera mi sono commossa leggendo l'ultima parte :(
Beh, spero che aggiorni presto e stai trnaquilla che io continuerò a seguirti, anche se pubblicassi una sola riga!
Un bacione, Cele. :)
p.s.= Ho in mente una nuova storia. Non so perchè te lo dico, ma mi andava xD

27/02/11, ore 20:39

hey.
mi hai fatto piangere, spero tu sia contenta.
no, scherzi a parte, è scritto talmente bene, sembra talmente vero che mi ha fatto venire le lacrime agli occhi, dico sul serio. vorrei davvero che Armstrong pensasse così ai suoi fan, che ci amasse così tanto e tutto quanto. voglio dire, a volte sento che ci ama in questo modo, sento che siamo davvero importanti per lui, come lo siamo per tutti i Green Day; altre volte mi domando se non siamo piuttosto un peso per loro, delle creaturine senza volto che gli impediscono di avere una vita normale, di vivere ogni giorno al fianco delle loro famiglie. voglio dire, i Green Day non hanno mai cercato il successo come lo hanno cercato altre band.
comunque, mi piace davvero, la tua shot, e ti informo che è appena finita tra i miei preferiti. davvero, è fantastica.
ho finito le cose da dire, me ne vado.
well done, you! :)

26/02/11, ore 17:44

Che carini! Adoro questa coppia :")

23/02/11, ore 22:46

FANTASTICAAAAAAAAAAAAA! :D

22/02/11, ore 20:47

Ma è stupenda!!!
Ecco, questo è il genere di ff che adoro XD
Shot adorabile, i malandrini sono assolutamente perfetti, come è perfetta questa Lily che si integra perfettamente con quei disgraziati. XD

James si riconferma ancora una volta "il malandrino", come non adorarlo?? Quando ho finito di leggere la fic mi sono fatto una risata che non ti dico, non è facile farmi ridere tanto :P Quasi non ci credevo!

Bella, bella, bella! :)