di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

01/12/13, ore 19:33

Devo dire che questa storia mi è piaciuta molto, un quinto fondatore wow! La aggiungo alle preferite!

01/12/13, ore 18:55

OMG OMG OMG OMIODIO Aggiorna subito; amo questa FF awsedfrgthyuj Justin era l'ex? WTF?! Non posso aspettare :))))) Continua cazzo sdfghjk
Yana C:

01/12/13, ore 16:01

mi piace questo capitolo non vedo l'ora di sapere cosa succede nel prossimo capitolo :)
(Recensione modificata il 27/01/2014 - 09:05 pm)

30/11/13, ore 14:56

Allora, allora, allora ... da dove iniziare? Ci sarebbe così tanto da dire che effettivamente c'è l'imbarazzo della scelta. Non so se ti ricordi di me, ma avevo già recensito una tua storia nel fandom di Queer as Folk, sempre negativamente. In seguito, ho continuato a tenerti d'occhio, di tanto in tanto, giusto per vedere se miglioravi un po', soprattutto dal punto di vista tecnico. Devo dire che, effettivamente, alcune cose che hai scritto sono un po' migliori di altre, sia per un numero minore di errori, sia per l'organizzazione del testo più pulita e gradevole. Molte altre volte, invece, ho visto che sei ricaduta negli stessi identici errori, tanto che alla fine ho lasciato perdere e basta.
Poi, per caso, sono incappata nella tua prima storia originale e devo ammettere che era appena, appena migliore delle altre tue fanfiction che avevo potuto leggere. Quando mi hanno fatto notare che avevi pubblicato anche questa nuova storia originale, quindi, ho deciso di aprirla per curiosità e devo dire che, purtroppo, mi ha lasciata enormemente delusa, tanto da spingermi a segnalarti all'amministrazione. Le cose che non vanno in questa storia sono davvero, ma davvero tante, ma dato che non mi va di dilungarmi ho deciso di limitarmi ad elencartele brevemente, senza commentare in maniera troppo articolata:

1) I verbi: salti continuamente dal passato al presente, dalla terza alla prima persona, non metti quasi mai gli accenti sulla terza persona del passato remoto e spesso confondi i verbi o li sbagli in maniera molto banale.

2) Il lessico: tantissime parole sono scritte male, mentre altre sono usate in modo improprio e inesatto e sono presenti diversi errori di battitura. Ah, e ... ti prego, non scrivere in dialetto: a volte può rendere la storia più realistica, ma in questo caso è solo una grossa cafonata, dato che la vicenda, a giudicare dai nomi, non mi sembra ambientata in Italia e trovo perciò improbabile che i personaggi possano parlare in dialetto romanesco.

3) La punteggiatura: completamente "cannata". A partire dai punti esclamativi ed interrogativi, che per qualche oscuro motivo ti ostini a mettere sempre in coppia: non è necessario, sai? Uno solo è più che sufficiente, stai scrivendo un racconto, non una chat. Le virgole o non sono usate affatto o sono usate male e spesso sbagli addirittura le maiuscole!

4) La costruzione delle frasi: lasciamo perdere, che diverse volte ho dovuto rileggerle per capirle.

5) I personaggi: stereotipati, presentati male o non presentati affatto, come ad esempio il padre che spunta fuori dal nulla, senza descrizione e senza presentazione, nel terzo capitolo. Le relazioni tra di loro sono abbastanza campate in aria e poco credibili, a partire dalla "storia d'amore" tra i due protagonisti, iniziata in maniera improbabile e continuata in modo ancora più surreale. E lasciamo perdere l'incontro con gli amici di Jede, del tutto senza senso ...

6) Fantascientifico ...?: scusa, ma ho l'impressione che tu abbia sbagliato sezione, perché più che fantascientifica questa storia mi sembra romantica, essendo totalmente incentrata sul rapporto affettivo tra i due personaggi. E a proposito: nelle note va segnalato se le coppie sono slash/yaoi, femslash/yuri, o het e nel caso in cui tu non abbia idea di cosa io stia parlando forse è il caso che ti dai una letta al regolamento: http://www.efpfanfic.net/efp/guide.html#letturafic
L'unico elemento fantascientifico, finora, è questa ... cosa del pianeta Marte, di questi alieni assolutamente tralasciati e neanche minimamente descritti e di questi fantomatici Militar che, OVVIAMENTE, non si sa chi sono, non si sa cosa fanno, non si sa cosa vogliono e per qualche oscura ragione ospitano insieme ALIENI E GATTINI in un posto a quanto pare strano, ma che ancora una volta non viene affatto descritto. Ah, e c'è anche quella cosa della "cabina" che sinceramente non ho capito e che mi puzza un po' di plagio da Dottor Who, ma tralasciamo.

7) Harold: ma chi diavolo è questo fantomatico Harold?! Si può sapere perché tutti i capitoli hanno il suo nome?! Ma soprattutto quando accidenti compare?! Era veramente necessario dare il suo nome a tutti i capitoli?

In conclusione, posso dire che questa storia ha parecchi problemi, talmente tanti che non ho potuto non segnalarne alcuni all'amministrazione, soprattutto quelli relativi agli esorbitanti errori grammaticali, dato che secondo il regolamento non si possono pubblicare storie con troppi errori e queste possono essere segnalate da chiunque.
Non me ne volere, sai che i miei non sono attacchi gratuiti o cattiverie fini a sé stesse, è solo che credo che bisognerebbe almeno rileggere un pochino ciò che si scrive prima di pubblicare. Non deve essere tutto perfetto e impeccabile o un'opera da premio Pulitzer, figuriamoci, ma perlomeno pubblichiamo qualcosa che sia quantomeno LEGGIBILE E COMPRENSIBILE.
Un saluto,
Lilith

29/11/13, ore 14:18

OMG Mi sono venute le carie, che cosa cariiinaaa *-* tu sai che li shipperò minimo per tutta la vita (e oltre) perciò..sì insomma..mi devo riprendere :,) Non c'è molto altro da dire, per me l'importante è che li hai tenuti insieme, in un modo o nell'altro! Grazie pe rnon averli separati, perchè con te non si sa mai LOL
Bravaaaa C:
xoxo
(Recensione modificata il 29/11/2013 - 03:11 pm)

28/11/13, ore 17:45

Sono decisamente uma veggente. Povero freir e poveri superstiti :( spero non c'abbia lasciato le penne nessun altro e con nessun altro intendo Pinur u.u e ora leah lo saprà?

27/11/13, ore 11:40

Questa ff mi piace moltissimo!Ogni volta non so mai che scrivere! :3
Il rapporto tra Roxy e il drago si sta evolvendo piano piano, che belli che sono *-*
La parte dove lei riesce a far roentrare il drago nella cella è spettacolare! :'D
Mi immagino la faccia di tutti! ahahaha
Eeeeeh Zayn piano piano sta facendo vedere il suo carattere nascosto u.u
Come al solito,aspetto che aggiorni <3 Tao taaao!

Ps. Midnight Memories è qualcosa di spettacolare. Li amo :')

26/11/13, ore 23:28

Whoa, Socia! Ma questa storia è bellissima! <3
Sappi che ti avevo scritto una mega recensione, ho fatto "invia" e mi è uscita la schermata "non sei connesso a internet". ISTINTI OMICIDI
Quindi purtroppo ora ti dovrai accontentare, devo finire di ripetere arte e non ho più tempo ç__ç la vita è ingiusta ç__ç
Allora, io AMO le differenze di età. Sono la mia passione, ci scrivo anche io sopra, e amo ancora di più quando Louis cerca di allontanare Harry e lui è già cotto di lui.
Vogliamo parlare del micetto? Aww! Gatto è un amore. Dolce quasi, QUASI quanto Harry.
Louis che ha il blocco dello scrittore e riesce a scrivere solo dopo il bacio di Harry mi ha fatto morire, davvero. L'idea della musa ispiratrice è stata fantastica, come te d'altronde! <3
Ora devo scappare, purtroppo ç__ç ah, ma sappi che leggo TUTTO ciò che scrivi e se non lo sai è solo perché non ho mai il tempo di fartelo sapere .___. ma mi piace tutto, sei bravissima, e continui a migliorare sempre più!
Bene, stavolta vado davvero, quindi ciao Socia e a presto <3

Seele

p.s.: sto preparando una sopresa per te u.u

25/11/13, ore 23:38

no, ma dico, Hidan! sempre la cosa sbagliata mi fai?! non è possibile!
però, a quella stronza a me è venuta voglia di dirle più o meno così: scusi signorina, ma se sta cercando dei clienti forse le conviene andare altrove.
giuro che l'ho pensato veramente.
credo, che mettere in mano a Kakashi un'arma da fuoco voglia dire morte rapida e indolore a chiunque nemico gli passi davanti. in mano a Hidan vorrebbe dire un genocidio quasi sicuro.
iaele

25/11/13, ore 22:08

Bellissimo, bellissimo il capitolo, la storia e bravissima te. Credo proprio che mi mancheranno Hebe, Harry, Cleo, l'ansia che provo ogni volta che vedo un nuovo capitolo; so, comunque, che non la scorderò e che quando mi andrà la potrò leggere trentamila volte, così come tutte le altre storie che hai scritto fino adesso. Ti faccio tantissimi complimenti perchè sei davvero brava, si nota un sacco quanta passione ci metti in quello che fai. Sarà una delle peggiori recensioni ma ci tenevo a farti sapere quanto mi è piaciuta Hurricane. Seguirò sicuramente 33 passi e detto questo, ti saluto :))

25/11/13, ore 20:30

sei davvero bravissima adoro questa storia
mi pisce moltissimo
e tu sei davvero bravissima a scrivere

25/11/13, ore 19:48

Oddio questo capitolo è super. mega. WOW! !
mi piace come si sta.evolvendo. la storia. .
E per la millesima volta. ti dico. che sei Bravissima a scrivere. continua. così. ;-)
Ciaoooooo. presto :-*

25/11/13, ore 19:48

Allora la tua storia e bellissima e tranquilla per il ritardo....:) però ti volevo dire se mi potevi spiegare l'ultimo capitolo perché c'è un po' di confusione...cosa c'entra onus con Harry?? E suo padre??? E il fatto di chi la impossessato comunque tutte queste cose qui....spero che aggiornerai presto perché la tua storia è davvero interessante :) e spero anche che risponderai al messaggio... Adios chica

25/11/13, ore 16:43

Ciao!:) oddio io amo alla follia questa storia, te l'ho mai detto? Be' te lo ridico, amo alla follia questa storia!!!! Mi ha preso moltissimo, è fantastico come riesci a farmi entrare dentro la storia e a farmi restare con il fiato sospeso per tutta la narrazione!! Ti giuro che sento ogni cosa come se la stessi vivendo!!! Wow!!! Io amo questa storia!! <3 Ok, ora passo a parlare del capitolo. Be' l'inizio è stato fantastico, è bello vedere ancora la sintonia e le emozioni che uniscono Kurt e Blaine e i sentimenti che provano l'un l'altro sono innegabili è ovvio, magari possono non dirlo o pensarlo, ma i loro corpi non sono in grado di mentire!;) mi sopisce che continuino a scappare da questi sentimenti, ma sono sicura che ad un certo punto si dovranno confrontare e sono molto curiosa di scoprire cosa si diranno!! Poi, non ho ancora capito cosa stava cercando Clarington e sono molto ansiosa si scoprirlo. E ancora, Lucas, sono letteralmente terrorizzato da quell'essere, mi da i brividi, mi chiedo cosa abbia fatto ancora a Kurt e cosa continui a fargli in effetti; la parte degli occhi poi è stata... Boom... Sono rimasta pietrificata, non me l'aspettavo!! Povero Kurt... Jeff poi, cosa gli avrà fatto? E a Finn? Non vedo poi l'ora di scoprire cosa ci racconterà su Kurt e Lucas, ma sopratutto come reagirà Blaine! A proposito, riuscirà Blaine a trovare Kurt prima che si faccia del male? E dove sarà andato poi Kurt? Non vedo l'ora di scoprire nuovi segre del Rose Red e dei nostri protagonisti nel prossimo capitolo!!!! A presto :) <3

-Sara
P.S perdonano se ti ho mandato più volte la recensione o se c'è più di un errore di battitura, ma scrivere recensioni con il telefono non è il massimo!!:) Ancora tanti saluti!!!<3

25/11/13, ore 14:49

Salve donzella! Perdona il ritardo ^^
Ti dirò, mi piace questo tipo di flash così... introspettivo? Si può dire, un po' mi mancano i dialoghi pieni di amore, e tutto il resto che mi faceva sciogliere come un... una caramella dentro il forno (ogni volta trovo similitudini nuove, finirà che non saprò più dirti come mi sento °-°), ma anche questo non mi dispiace affatto!
Anyway, sì, la canzone è azzeccata anche se io avevo votato Speak Now. Non lo so, mi immaginavo già un ragazzo che cammina verso l'altare come dovesse andare al patibolo accanto alla sua bell- brutta, e al momento del "Chi ha da dire qualcosa parli ora o taccia per sempre" il suo meraviglioso boyfriend segreto si alzava se lo portava via ç_ç *lasciatela sognare*
Tralasciando i miei filmini mentali, questa flash mi piace molto, te l'ho detto. Forse il fatto che sia una delle mie canzoni preferite della mia Tay influisce sulla cosa, ma anche se non mi piacesse Taylor (come potrei? ç_ç) la flash sarebbe comunque asdfghjkl.
Mi piace davvero troppo, è bella, dolce, perfetta.
E poi, santo Merlino dimmi di sì, shippi anche Sweeran? Se sì, sappi che ho già scelto i fiori e la chiesa, ci sposiamo a breve u__u
Detto ciò, dammi i miei biscotti e il mio dugongo ç_ç
A presto cara! Baci,
Marianne