di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

13/10/13, ore 09:35

Prima di tutto devo dire che quel banner è...OH, GOD. E' la cosa più bella del mondo, anche perché sembrano proprio loro due (ma come hai fatto? E' davvero un banner eccezionale *-*). Vabbè, detto ciò, mi metto a fare il recensore serio (??), e comincio.
Prima di tutto: non so nemmeno come ringraziarti O.o No, perché quando qualcuno mi dedica qualcosa entro in fase 'imbarazzo perenne' e non so nemmeno come comportarmi. Che dico? Che faccio? AIUTO. Vabbè, dai, ti ringrazio e basta, anche perché questa OS è LA PERFEZIONE. Mamma mia, l'ho amata davvero, è la cosa più tenera del mondo, e boh...sono seriamente commosso. Mi ricordo quando ho letto il tuo primo capitolo e mi sono detto: 'Questa ragazza ha potenziale, mi piace il suo stile' e ho cominciato a recensire dandoti alcune dritte (?), e mamma mia, le hai seguite talmente bene che io non so più cosa dirti. Penso che non bastino i complimenti per questa OS, la dolcezza di Leon quando vaga senza meta, il momento in cui arriva alla spiaggia, che sembra quasi un'ancora di salvezza e solitudine per lui. Il momento in cui si è tolto la maglietta inizialmente mi sembrava immotivato, però effettivamente in qualche modo me lo sono spiegato, e poi dopo ci stava tutto xD Violetta stava con Diego: ORRORE. No, davvero, WHY. Però per fortuna adesso ha deciso di seguire il suo cuore <3 E niente il suo cuore l'ha portata alla stessa spiaggia di Leon. E' stato dolcissimo il momento in cui l'ha abbracciata da dietro, mi ha fatto tanta tenerezza, come se Leon avesse avuto paura che se l'avesse visto fosse scappata via...Ma le parole di Leon. Io...non so cosa dire davvero. Non le trovo troppo mielose in realtà, le trovo solo molto realistiche, ed è proprio come parlerebbe Leon :3 Lui sa che senza Violetta non sa stare, si sente quasi subordinato a lei, alla sua felicità. Un rapporto d'amore completo in tutti i sensi *O* Mamma mia, mentre lo leggevo ieri sera (prima che iniziasse il film al cinema LOL Non potevo non leggerla, dopo aver visto l'aggiornamento), mi sono venuti i brividi. E penso sempre di più che la perfezione faccia di nome Leonetta. Ho sclerato di brutto con questa OS...ma seriamente.
Parlando dello stile: BOH, io non so più cosa dirti, tranne che per me sei perfetta. Non ho visto un'espressione sbagliata, qualcosa che stridesse con il resto del testo, non ho visto un minimo dettaglio sbagliato, cavolo io non so più che dirti. Alla punteggiatura non ho badato molto in realtà (ero troppo preso *-*), ma mi sembrava corretta. Sei un'autrice fantastica, mamma mia, e se continui così presto ti eleggo padrona del fandom a vita (per me xD). OS eccezionale, la metto assolutamente tra i preferiti *-* Tu continua assolutamente così, non cambiare mai il tuo stile, che è perfetto. E scrivi sempre su di loro, mi raccomando, che le tue storie mi fanno impazzire :3 Attendo con ansia anche il nuovo capitolo della storia, mi raccomando ;D
Ti ringrazio nuovamente per la dedica (che non merito assolutamente O.O), completamente inaspettata, ma davvero graditissima, considerato che si tratta di questa OS. Che dire? Non lo so, ti ribadisco di nuovo i miei complimenti, e niente, sono felicissimo che un'autrice così brava appartenga a questo fandom *-* Alla prossima, allora ;D
by syontai

12/10/13, ore 21:11

Avevo scritto una recensione epica e la connessione se n'è andata. Pezzo di merda.
Anyway. FINALMENTE HAI AGGIORNATO, IO NON VEDEVO L'ORA. CONTROLLAVO SEMPRE PERCHè IO DAVVERO AMO QUESTA STORIA.
Mi piace un sacco il capitolo, e spero tu aggiorna presto. Un bacio bellezza <3 :3

12/10/13, ore 19:24

hei, scrivi molto bn spero ne farai altre (avvertimi) baci roby

12/10/13, ore 18:23

Non scrivo mai recensioni lunghi, sono breve ahah ma con tutto ci tengo a dirti che questa storia mi piace molto, quindi aggiorna il pirma possibile, bacii <3

12/10/13, ore 18:00

Ciao,  come inizio non c'è male :) vado a leggere i prossimi capitoli

11/10/13, ore 17:59

Hai copiato interamente l'autore "_raawwr", è identica alla sua one shot. Potevi avere più originalità.

11/10/13, ore 13:57

Sono la prima a recensire *^*
Ok, a parte questo... Che capitolo meraviglioso *^*
Tra l'altro non ho trovato nè errori grammaticali o di battitura nè abbreviazioni e questo mi rende molto felice :'D

Passiamo alle riflessioni lol
Questo capitolo fa concorrenza a quello del primo bacio tra Faith e Justin *^*
E' davvero meraviglioso..
Mi è piaciuto molto il modo in cui hai descritto la loro prima esperienza intima senza sfociare nella volgarità, anzi, mettendoci anche dei sentimenti e suscitando emozioni.. Tante emozioni *^*
Inizialmente Justin aveva paura, un po' come se temesse che l'Hulk che è in lui emergesse e facesse del male a Faith..
Ma fortunatamente Faith è riuscita a prendere in mano la situazione tranquillizzandolo *^*
Il resto è solo amore, già.. Non sesso, ma amore *^*
Davvero i miei complimenti, scrivi molto bene anche in casi particolari come questi :D
Ora aspetto con ansia il capitolo successivo, sono ansiosa di vedere come si comporterà Justin dopo questo evento :3
Alla prossima ^^

11/10/13, ore 11:55

1. Come finisce? 2. Mi piacciono molto i capitoli 1-2-3 3. Il quarto non si capisce bene, la storia non è ben sviluppata 4. Perché non scrivi un bel 5º capitolo lungo, pieno di aggettivi, dettagli e meno conversazioni tra i protagonist 5. Perché c'è rating rosso? 6. E soprattutto se è una storia che parla di licantropi perché non si parla di loro? Però l'idea è buona, deve solo essere sviluppata meglio Complimenti e a presto :)

11/10/13, ore 11:39

Davvero non so da dove cominciare..
La storia non mi piace per niente, e penso che concorderanno con me molte delle ragazze che scrivono su questo sito o che semplicemente hanno letto nella loro vita qualche libro.
Vogliamo partire dalla trama? E' carente in tantissimi punti.
Cioè, siamo solo al terzo capitolo e questi due, pur conoscendosi a malapena, già si amano ed escono insieme.
Questa cosa delle italiane che vivono a Londra, poi, è un clichè assurdo.
Già si sono formate le coppiette, oltretutto.
E tutte le amiche della protagonista escono, guarda caso, con un membro della band.
Poi vorrei farti notare che in nessuna scuola, nemmeno la più rigida al mondo, ti cacciano fuori dalla classe se qualcuno ti tira le palline addosso, e soprattutto non ti fanno rientrare dopo dieci minuti.
Non so in che classe stai, ma al liceo non funziona così e per scrivere una cosa devi prima informarti ..
Vestito corto = sopra al ginocchio non mi sembra esatto, ma vedila come vuoi.
E inoltre da quando si mettono vestiti e tacchi per andare a mangiare da NANDO'S?
Per quanto riguarda la forma e la grammatica, invece, devi assolutamente evitare, in primo luogo, l'uso di emoticon e di simboli, come per esempio i cuori.
In una conversazione faccia a faccia ci potrebbero mai essere dei cuori? Non credo.
E' fastidiosa da leggere, poi, la scrittura tutta in grassetto ed è scorretto mettere i nomi di chi sta parlando prima del discorso.
Tutti i tempi dei verbi sono sbagliati.
Ci sono casi in cui usi prima il passato remoto come 'camminai' etc, e poi usi il presente.
Nota bene che sono errori gravissimi che chi scrive storie non deve commettere.
Poi hai fatto errori d'apostrofo, per esempio 'un oretta' è scorrettissimo, l'articolo indeterminativo insieme ad un nome femminile vuole l'apostrofo.
Sarebbe dovuto essere, quindi, un'oretta.
E' una grammatica che, però, si studia alle elementari e, a meno che tu non abbia sette anni, e ne dubito, sarebbe meglio che studiassi un po'.
Se è stato un errore di distrazione cerca di non farne più.
Se scrivi una storia devi fare attenzione a come la scrivi, e ti consiglio di rileggere il capitolo prima di pubblicarlo.
Questi sono gli errori che mi sono venuti in mente ma ce ne sono molti altri.
Non voglio scoraggiarti, ma non è una storia che leggerei, assolutamente, e mi è costato fatica leggere i primi capitoli.
Non ti soffermi sulla descrizione dei luoghi, né sui sentimenti dei personaggi.
Harry, in questa storia sembra un robot che, misteriosamente, ha come centro della sua vita la protagonista, anche se non la conosce.
Lei, invece, sembra una cretina.
Viene sbattuta fuori dalla classe a causa di Harry e non dice niente, lui prova a baciarla e lei non si allontana, lo invita ad uscire e magari non sa nemmeno che tipo è.
Nella vita reale non potrebbe mai succedere una cosa del genere.
Tu baceresti o usciresti mai con qualcuno che non conosci e che ti sta antipatico per la fama che ha?
Io no, ma forse i tempi sono cambiati.
E le amiche già invitano i ragazzi a casa...
Casa che, ovviamente, è bellissima, lussuosissima etc etc..
Vabbè, mi sembra di averti spiegato esaustivamente il motivo per cui sto lasciando una recensione decisamente critica e per cui non mi piace per niente la storia.
Se posso, ti consiglio di leggere qualche buon libro, specialmente dei classici della letteratura, oppure, se proprio i libri non fanno per te, di leggere almeno qualche fanfiction scritta bene e con una trama sensata e non banale.
Detto questo ti saluto con la speranza che i miei consigli ti saranno utili.
Un bacio.
xharrylovesme.

11/10/13, ore 10:09

Molto carina come storia, davvero! :D Il tuo stile mi piace, è divertente al punto giusto e non ci sono errori di grammatica e simili e l'ho apprezzato nolto :) L'ho letta così, per curiosità, mi aveva interessato quell "interattiva" u.u
Sono curiosa di sapere chi sia la madre di Cid! Ho pensato a Selphie, ma.. uhm, non so :D
Risposta: Si, Cid ascolta la conversazione, ma parzialmente, non del tutto :) Alone di mistero!

p.s. Anch'io sto scrivendo una fanfic su FFVIII, "Il Ritorno della Strega", se ti va dacci un'occhiata :D Cerco sempre persone che abbiano giocato a FF ma non è facile trovarne che amino anche leggere xD Ciao!

10/10/13, ore 19:34

Oh no !
Ti prego, fa che Justin la perdoni!

C'est trop belle ta fan fic !

<3 continuaa

10/10/13, ore 16:03

Tatta ta taaan ( Musichetta sottofondo)

Certo che quando a Castiel viene il pupillo, è davvero inquietante. Però alla fine mi sembra giusto. Se non ci sono altre possibilità.. beh la razionalità del nostro angioletto potrebbe essere utile.

In più il fatto che Emilie abbia fatto per prima il passo avanti, le da una nota in più come personaggio da apprezzare. Terrorizzata, travolta, ma abbastanza matura da razionalizzare qualcosa che personalmente non sarei mai riuscita.

Quindi alla fine lei è l'Ultima delle Fonti. Wow, che fortuna. Tanto per non avere tutto l'occhio di bue su di sè, vero?
Sai la cosa triste? Adesso ha 17 anni ma se mai dovesse sopravvivere non potrà mai costruirsi una famiglia, mai diventare mamma o avere figli per esempio. *momento depressivo*

Beh, la storyline procede alla grande.
Spero di leggere presto il prossimo capitolo, ora devo proprio andare. Mi aspetta una sessione di studio che dire pesante è un eufemismo.

Baci,
Eyes

10/10/13, ore 16:02

Okay, bandierina bianca.

La storia di per sè mi piace e non è troppo sdolcinata, questo no, piuttosto è totalmente OOC.

In primo luogo è impossibile che le schiere angeliche abbiano permesso a questo Caliel di combattere senza pietà alcuna ( contro chi poi?) perchè come minimo sarebbe caduto diventando un ribelle. A meno che quelle sue battaglie non facessero comodo ai Piani Alti, l'orgoglio dei gallinacei divini non avrebbe permesso certe libertà. Almeno secondo me.

Poi incontra Hariel. Ok, la storia angelo-demone (insomma, Castiel e Meg? Non così tanto impossibile e personalmente anche io ci ho fatto un pensierino con la storia del pizza-man e tutto xD) Quello che non quadra è il fatto che qui Caliel scopre solo dopo la natura della ragazza di cui è innamorato. Beh, impossibile. Ti faccio due esempi: il primo, se non mi sbaglio, in "Paradiso e Inferno" della quarta stagione - quando c'è la scena in cui arrivano Castiel e Uriel e c'è anche Ruby nella stanza. Gli occhi di Ruby si scuriscono subito e quasi automaticamente, in reazione alla semplice presenza dell'essenza angelica.
Poi nella settima stagione ( se non l'hai vista non leggere le prossime righe) : quando Cas ritorna come Emmanuel - ancora angelo ma senza memoria- vede la "vera" faccia dei demoni. Quindi suppongo una una capacità universale, per i nostri angioletti, conoscere la natura degli altri cui stanno accanto.

Verso la fine del capitolo, poi, dici che gli angeli non ammazzano Hariel perchè aspetta un bambino. Embè? Da quando se ne fregano, scusa? Non dovrebbe essere stato un motivo in più per eliminare un possibile pericolo? Al limite, come prima, avrebbero potuto decidere qualcosa del genere solo se il bimbo servisse loro.

Per quanto riguarda la generazione e tutto il resto, calza a pennello. Anche il fatto che gli Angeli si siano attivati nella ricerca di queste persone. Suppongo abbiano una concezione del tempo molto diversa rispetto agli umani quindi, il fatto che qualche Fonte sia rimasta in circolazione è più che plausibile.

Beh, ripeto, la storia di per sé mi piace. E anche tanto :) Quindi spero non te la prenderai a male per il "neutra" e queste piccole precisazioni ( comunque soggettive, qualcun altro potrebbe benissimo contraddirmi)

Ci vediamo alla prossima :)

10/10/13, ore 15:59

Ok, sono ancora qui xD

Che dire? Il capitolo mi è piaciuto. Ho apprezzato soprattutto il "realismo" che hai dato a Emilie. Insomma chi non ha mai pensato di essere un eroina per combattere il male? Ammettere, poi, di essere terrorizzata per quella situazione completamente diversa dalla fantasia è tutt'altra storia.
Niente Mary Sue, e ne sono felicissima.

La domanda di Ems a Dean "Tu sai come finisce la terza stagione?" Mi ha fatto ridacchiare convulsamente. Naah, come fa a saperlo? L'ha SOLO vissuto xD
Comunque non amare Dean qui, è praticamente impossibile. Tanto ammoreh per il cacciatore x'D

Adesso non ci aspetta altro che Cas Versione Racconta Favole, non vedo l'ora xD

10/10/13, ore 15:58

Ok, capitoletto corto ma ben strutturato.
In pratica è la scena in cui Ems di sveglia.

Che dire, Bobby perfettamente IC così come Dean e Sam, cosa non semplice quindi complimenti.

Una cosa divertente? Quando Emilie dice a Sam che pensava non facesse così tante domande stupide.
Non è buffo che alla fine ha fatto la stessa domanda, lo ha fatto tre volte e per tre volte ha ricevuto la stessa risposta?? xD Oh, Sammy xD

Vabbeè, questo punto spero di leggere presto il prossimo capitolo ma per ora devo staccare :)

Ancora brava!
xoxo