di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

24/04/13, ore 18:18

Ti 6 dimenticata a farlo più lungo...poverino gli stai facendo stirare il collo a Christian per farlo con Ana nn pensavo fosse così resistente:)hahahahhaah

23/04/13, ore 18:57

Prima di tutto ti avviso che prima ancora di recensire
ho prima letto la super pucciosa storia poi ho inserito
le recensioni. Una per ogni capitolino, ino, ino!!! Non vedo
l'ora di leggere il prossimo; scoprire chi è il cattivo
che ha fatto male al mio pucciotto pucciottoso; e ti
volevo dire che se ti azzardi a interrompere la storia te la vedrai con me!!!!!!!!!!!!!
Baci e alla prossima!!!!!!
*W*

22/04/13, ore 17:52

Stupena ,mi piace un sacco! amo questa storia, scritta bene, non troppo veloce ne troppo lenta, mi piace tanto! non vedo l'ora di leggere il continuo! ora la consiglio anche dad un amica, perche ripeto: LA AMO! <3 un bacio xoxo

22/04/13, ore 11:38

Mi hai fatto commuovere. Ed è quasi immpossibile far commuovere una roccia vome me! Hai tutta la mia stima ;) Oddio.. Quello che Harry dice a Ronnie è tutto quello che ogni ragazza vorrebbe sentorsi dire *-* È inutile dire che mi è piaciuta lol perchè l'ho adorata. Mi piace moltissimo come scrivi e seguo altre ff ma una non la aggiorni da giugno dell'anno scorso ewe Anyway, tolgo il disturbo. Byeee Fabi xx Ps: anche tu sei bellissima anche se non ti conosco lol

21/04/13, ore 21:50

Finalmente sono riuscita a recensire! Sono un pò lenta nel leggere. Comunque è davvero stupendo. Ci credi che ho quasi pianto? Non scherzo. Continuerò a leggerla sicuramente. xx
(Se conosci qualcuno che vuole leggere una fan fiction, magari potresti consigliargli la mia, forse. xD ol Non è eccezionale.)

21/04/13, ore 17:17

La storia incuriosisce tanto, e mi piace, ma c’è un grosso problema: Non è possibile che Bella riesce ad avere l’affidamento delle sue 18 sorelline se lei è minorenne, ha 17 anni, non 40. Bella è già impegnata con la scuola, ed è impossibile che riesca a stare dietro a 18 bambine, devono essere delle sante e comportarsi SEMPRE bene in modo che Bella riesca a farcela. Non voglio sembrarti offensiva, perché so che vuol dire avere delle recensioni offensive, voglio solo avvisarti che stai sbagliando; se muoiono i genitori, e la sorella maggiore, 17 enne, vuole prendere l’affidamento, anche se ha una sola sorellina, subentra l’assistenza sociale immediatamente. Al massimo, fai che Bella abbia 18 anni, che è maggiorenne, e diminuisci il numero delle sorelline, massimo sotto le 5-6, o solo 4-5, perché 18… no. Questo è un consiglio. Ciao
Veronika Susan Cullen

21/04/13, ore 15:20

ciao,troppo bella la storia,prima di tutto devo dire che scrivi molto bene!!! non vedo l'ora di leggere il seguito...sono curiosa di come andrà avanti la storia. spero che aggiornerai al più presto...bye

21/04/13, ore 14:42

Non mi ero resa conto di quanto mi mancasse questa storia, fino a quando non ho aperto il capitolo ed iniziato a leggerla. Mamma mia, ho una voragine dentro- e non so spiegarti bene perché, ma le parti felici mi rendono più malinconica di quelle tristi.
Forse è perché le storie che scriviamo servono proprio a questo, a farti vedere che - per quanto le cose possano andare male - è possibile ed anche necessario credere che un giorno anche per noi c'è quell'epilogo felice, quella nicchia di serenità in cui potremo riposare le nostre braccia stanche di combattere le battaglie quotidiane.
Non ho potuto fare a meno di pensare tanto a Burt (senior) e a come Kurt debba aver vissuto la sua morte proprio in contrasto con la viglia di un evento felice come la nascita di suo figlio. A volte è tanto difficile essere felici, ci vuole coraggio. Nella mia mente si è aperto uno scenario di Kurt e Blaine fermi davanti alla porta della cameretta appena pitturata di celeste e Kurt con un sorriso vago e triste, con la lista dei possibili nomi per il piccolo accartocciata in una mano. E magari è stato Blaine a proporre il nome, non mi stupirebbe.
Come ho detto prima, a volte è difficile essere felici.
Molto più difficile essere felici che essere tristi.
Io comunque lo considero un passaggio di consegne. So che Burt c'era lì, da qualche parte, ad infondere nel piccolo cuoricino neonato di suo nipote l'abnegazione e la devozione per Kurt. E so che il piccolo Burt jr sentirà tante di quelle volte storie su come suo nonno fosse un uomo fantastico che gli sembrerà quasi di averlo conosciuto (:

Ma bando alla malinconia, vorrei avere la pazienza di Thad ahahah! Invece secondo me io sono il Sebastian della coppia, che si presenta con l'enorme orso rosa ed inorridisce alla parola 'dilatazione'.

Ti chiedo scusa per aver recensito solo ora, ma me l'ero proprio persa (:
E voglio aggiungere un'ultima cosa.

So che c'è tanta gente che si lamenta del fandom (io in primis a volte - tipo quando leggo che esiste una Kadam week che capita proprio a cavallo fra la 4x21 e 4x22 ahahah). Però il senso della mia presenza qui lo trovo proprio quando leggo capolavori del genere e forse avrei dovuto dirtelo prima. Qui si fa arte, si fa arte che non fa aumentare il conto in banca di nessuno - però arricchisce in modi meravigliosi e non convenzionali. Quindi grazie, perché quando finisco di leggere le tue storie io mi sento molto, molto, più ricca <3

20/04/13, ore 18:24

*arriva correndo* SONO IN RITARDO. FACCIO SCHIFO. <////3
Tralasciando la mia cretinaggine, questo capitolo è un po' triste, mi ha messo malinconia. Pensavo che Fred avesse deciso di chiamarsi Train per un motivo chissà-quanto-grave, invece l'ha scelto perché è la prima cosa che ha visto. M'indepressisce. Povero caro. :c
In generale, è tutto molto evanescente e confuso, proprio perché Train non ha niente tra le mani, se non le poche immagini che riesce a ricordare. Dove andrà, ora? Chi troverà? Lady Cobra? Juliet? Vattelapesca? Oh spero che trovi Juliet. Mi è spiaciuto quel che ha detto su di lei, mi piaceva quella ragazza! Chissà dov'è finita, anche lei.
La parte finale, mi piace tanto. Train è solo, può gridare quanto vuole ma nessuno lo sentirebbe.
Sono curiosissima di sapere cosa accadrà, questo chappy ha gettato le basi per un buon proseguimento! :3
Ciao ciao cara :33
elle c:

20/04/13, ore 11:52

Fa piangere non ci credo che sia morto aggiorna ti prego ne ho bisogno :( <3

20/04/13, ore 10:02

Awwww la adoro. È dolcissima. Sei molto brava a scrivere dovresti scrivere una ff...lol

19/04/13, ore 21:56

Ciao ragazze.
La storia continua a essere fantastica.
E Kate... Ah quella ragazza sorprende sempre di più... Povero Castle, fino alla fine collasserà xD
Chissà se vedremo mai Kate così nella serie, tutto dipende da Marlowe.
A presto Marix :D

19/04/13, ore 21:01

ho le allucinazioni, o veramente ho letto che Louis ha baciato Hazel?
no, perchè, sono sconvolta.
e non poco, cazzo!
asdfghjk
sono felicissima, al dire vero, non mi aspettavo che in questo capitolo succedesse tutto così in fretta [dichiarazione e come se non bastasse a farmi mancare il respiro, il tanto atteso bacio! ]
questa felicità, però, come sempre, scema al solo pensiero che tra poco la Fan Fiction finirà. . =(( meglio non pensarci, va!
bellissimo capitolo, sempre molto scorrevole

al prossimo capitolo xx
HilaryC

19/04/13, ore 15:51

Ammetto di non essere brava a scrivere per questo non sono né un recensore veterano né mi ritrovo a scrivere delle ff ma,stranamente,mi é venuta voglia di scrivere una recenzione per questo prologo.Mi ha incuriosita moltissimo e mi auguro tu continua presto perché,giusto per fartelo sapere,amo la bromance Zouis e la maggior parte del tempo la spendo leggendo ff su di loro.Ho aggiunto questa fra le seguite e,magari,leggendo tutta la storia sará anche tra le preferite.
Al prossimo capitolo,meraviglia.
hazzasboo.

19/04/13, ore 15:39

Mi stavo c*****o sotto pero sapevo che non sarebbero morte altrimenti che ff sarebbe?? Cmq rimani un mito ;)