di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

08/09/14, ore 01:58

Kiriiiii! Adesso faccio parte anch'io delle Yokubo-Fan. Castiel è stato malefico a chiuderle tutte le porte del bagno, comprese quelle maschili, ma è comunque geniale, e se l'è meritato, rasargli mezza testa, una cosa incredibile, anzi la cosa incredibile è che Molly sia ancora viva! Castiel... so che non vuoi ammetterlo, ma ci scommetto le mani (Non è vero, non vorrei rischiare ewe) ti piace -almeno un po', Su- Molly, nèvvero? Dai le tue assenze sono diminuite a causa sua! Ma io non ce la vedo male con il mio Arminuccio *^* .. boh, vedremo.
Nathaniel, cosa combini? La biblioteca e il club di musica sono cose fondamentali in una scuola, e tu che fai? Sei indeciso nel chiuderle? Ma che scherziamo?
La cosa del patto mi incuriosisce*---*

07/09/14, ore 20:20

Okay, non so se erano più commoventi le ultime 4 righe della ff, o i ringraziamenti :')
Stai sicura che "resisterò ai coniati di vomito" e leggerò le tue prossime OS!

07/09/14, ore 18:10

Sei bravissima continua ti prego fanne 2 o più sul mio hazza. Contattami

06/09/14, ore 21:48

è una storia carinissima e Desiree ed Adam sono pucciosissimi insiemee. aggiorna presto.

05/09/14, ore 20:48

I'm here ahaah allora sono di fretta quindi corro a leggere il prossimo e poi vado, per desso molto bella, baci. XX

05/09/14, ore 00:01

Già siamo al penultimo capitolo? T-T che tristezza c.c

Comunque, che dirti?

Sei fantastica , baast.
Questa storia...
Ahw, quanto mi piace questa storia ! *^*

Finalmente abbiamo scoperto cos'ha Jonghyun in quella testolina!
Sono contenta che si sia fidato di Jinki e gli abbia raccontato cosa è successo, più o meno.

Sono anche contenta che Minho si sia dichiarato e che abbiano fatto l'amore **
E soprattutto sono contenta che Minho non sia quello passivo u.u

Anyway, questo Taemin sinceramente mi piace poco al contrario di Jinki che adoro! È il mio personaggio preferito in questa storia u.u *vabbe che Onew è sempre il mio preferito in TUTTO.*

Io spero che Minho abbia conquistato il cuore del dinosauro e che lo aiuto una volta per tutte.

---
Per quanto riguarda questa OnTae... Mi piace!
Come ti ho scritto prima, Taemin mi ispira poco, ma la coppia in sé... Me piasa.

E sono sicura che il primo amore di Jonghyun è la nostra adorata divah.

Aspetto il prossimo capitolo, ma non con troppa ansia dato che è l'ultimo T-T

Byee:*

HK~

03/09/14, ore 19:48

Questo capitolo lo adoro, perché i bambini sono adorabili vestiti da angioletti...
Non vedo l'ora di sapere come andrà l'incontro fra Anne, Veronica e i bambini.
Aggiorna presto!!!
Un bacione...
Another Direction <3

03/09/14, ore 18:04

Bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello e ho giá detto bello? Non vedo l'ora di continuare a leggere il nuovo capitolo sono proprio curiosa di sapere come la prenderanno i ragazzi del campi quando percy gli dirà che il mostro robo non è finiti nel tartaro? Mi sai dire il motivo di questo fatti strampo? Chi era la tizia circondata dalle fiamme? E come fa il quattordicenne darck ad controllare le fiamme? Adesso ti saluto e spero in un prossimo e molto vicino prossimo cap kiss gaia figlia di gea

02/09/14, ore 23:44

ciao non mi collegavo da un bel pò è finalmente ecco una delle tue storie che m i sta già appassionando =) vediamo come andrà

02/09/14, ore 22:27

“Ranma?” Ryoga, sempre in fila tra il codinato e Takey per evitare di perdersi, lo scrutava, come a volergli leggere nel pensiero.

“Ryoga... voglio che tu mi faccia una promessa...” il tono di Ranma era così serio, che l'eterno disperso per un attimo non poté credere alle sue orecchie. Ricordava benissimo quello che Ranma aveva ammesso poche ore prima.

“Qualsiasi cosa accada... riporteremo indietro Akane, costi quel che costi! Promettilo!” Ranma si voltò per assicurarsi di avere tutta l'attenzione dell'eterno rivale e lo sguardo che gli rivolse non ammetteva risposte negative.

Ryoga si rendeva conto di cosa implicasse quella promessa...Akane prima di tutto...

“Per chi mi hai preso, idiota! Certo che sarà così!” rispose con aria di sfida.

“Bene!” disse solo Ranma. Il patto era stretto vediamo qui che i due fanno un patto gli eterni Amici/nemici vogliono salvare akane al costo della vita molto bello sto capitolo brava

02/09/14, ore 21:10

Ciao sono @heitricheco per lo scambio. Scusami se recensisco questo capitolo ma volevo solo avvertirti che amo questa storia e dato che adesso il tempo me lo impedisce non sobo arrivata all‘ultimo capitolo :( Comunque voglio leggerla con attenzione perché la amo troppo *-* La trama è la più originale che io abbia mai letto. E poi scrivi davvero bene. La vera recensione arriverà dopo ahahah Wind_

02/09/14, ore 19:10

ciao! la vostra idea mi piace da morire, portei prenotare una figlia di poseidone e uno di ade?
vi invio la scheda il prima possibile
deek:)

02/09/14, ore 16:26

Ciao, mi piacciono alcuni capitoli di questa raccolta. Se ti piace così tanto le cronache di narnia continua a leggerle (io li ho letti tutti i libri) sono carini, solo l'ultimo ti sconsiglierei. È diverso dagli altri, più scuro e demolizzante. Ma d'altro canto ognuno parla di un tratto della vita! :) tornando alla raccolta scrivi bene, in modo scorrevole ed intenso. Brava!

Miss_Riddle Starkey

02/09/14, ore 12:01

Ciao, mi spiace non aver commentato lo scorso capitolo....^_^"
Comunque il capito mi è piaciuto molto, ti giuro che mi sono immaginata loki mentre chiedeva un bacetto da Audrey! Hahahah
Aspetto il prossimo capitolo :)
Baci da yumiko06

02/09/14, ore 00:45

Adoro l'idea di un portale per il futuro, è geniale! Ma ora parliamo di questa nuova fidanzata.... Accidenti povera Emma che batosta! Ma speriamo che le cose tra loro ne traggano vantaggio! In fondo hanno sempre la possibilitá di cambiare le cose :) aspetto con ansia il seguito, un abbraccio e ancora brava