di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

04/06/13, ore 21:04

ma daiii ... ma quante trota di storie scrivi?! bhè comunque complimenti anche questa è bellissima ..... come sempre ... ti adoruuuu

03/06/13, ore 22:46

Ciauuu!! Sono LaKraff44, ormai la tua rivale XD bene, ti lascio il mio OC che ti avevo promesso, non vedo l’ora di vederlo all’azione ^^ ah, volevo lasciare un messaggio: questo personaggio NON deve essere utilizzati da nessuno se non da Andry_94_hell perché mi appartiene e lo vedrete in un futuro anime, quindi non toccatelo o, al massimo, chiedetemi l’autorizzazione di usarlo. Bene, detto ciò hai capito anche che questo personaggio apparirà nella mia fic “nell’universo di Fairy Tail”, ma al momento pensalo solo come il mio OC :D bene, ora ti lascio il mio curriculum!!

Nome: Ryu
Cognome: Hisame (tormenta di ghiaccio in giapponese)
Soprannome: (solo quando è in stato demone *capirei dopo nella storia*) Demone di Ghiaccio
Età: 18 (nell’Anime dovrebbe averne 16 -.-‘…)
Carattere: Ryu è un ragazzo molto orgoglioso, non gli piace ammettere di avere torto e se lo fa è con molta difficoltà. Non sta allo scherzo e si infiamma facilmente scattando come una molla alla minima provocazione. Detesta essere sottovalutato. È iperprotettivo nei confronti degli amici e non sopporta che qualcuno li maltratti. Sarebbero guai amari per i malcapitati. Si fa parecchi “film” mentali, immaginandosi cose che non succederebbero mai (spesso cose negative) e quindi si mette in allerta per nulla. Si preoccupa facilmente per i suoi amici. Soffre di vertigini e ha paura delle altezze *vedere storia* anche se queste paure svaniscono quando pratica qualche sport di montagna come Snowboard, free climbing o sport simili. È molto sportivo e pratica ogni genere di sport, in particolare predilige quelli sulla neve o sul ghiaccio. Inoltre è molto bravo negli sport che esigono l’uso di una tavola (es. Skateboard, snowboard, surf…). Pensa raramente prima di attaccare e questa è una cosa che lo penalizza molto in battaglia perché non ragiona mai alle conseguenze che possano avere le sue azioni in determinate situazioni. Si carica molto peso sulle spalle prendendosi delle responsabilità che non sono le sue e le porta a termine. È sempre disponibile per gli amici e le persone sanno che possono contare su di lui in qualunque momento. È un ragazzo a cui puoi telefonare alle tre di notte per parlargli dei tuoi problemi. Ryu non sembra, ma è il tipo che sa ascoltare. Prima ascolta e poi ti dice la sua opinione senza troppi peli sulla lingua, però non è mai troppo duro e sa essere molto dolce e confortante nelle situazioni adatte. È uno che sa adattarsi alle situazione e riesce a cambiare il proprio carattere in base ad esse. Da spesso ottimi consigli ed è in grado di consolare molto bene le persone. Non si fa abbindolare facilmente e va sulla propria strada senza sbilanciarsi più di tanto. È molto cocciuto ed è difficile fargli cambiare idea. Una cosa che gli fa saltare i nervi è non essere preso in considerazione o ascoltato. È un po’ nevrotico e quindi si innervosisce facilmente. I litigi e le risse sono molto frequenti con lui. Molto spesso gli capita di mettersi a ridere dopo aver litigato per motivi stupidi, rendendosi conto dello sbaglio (senza ammetterlo ovviamente XD), gli piace rendersi utili, anche se dopo un po’ comincia a pensare che la genti approfitti un po’ di lui. Non è facilissimo conquistarsi la sua più completa fiducia e, solo una volta che se la si è conquistata (con non poco sudore), Ryu confesserà tutto il suo passato a quella persona (possibilmente maschio XD).
Abbigliamento: indossa un giubbotto nero e bianco con un cappuccio peloso del medesimo colore che porta quasi sempre (non a caso gli capita spesso di essere sul punto di morire per asfissia °_°), ma, dopo che qualcuno lo avrà convinto con la forza (decidi tu chi XD) indosserà anche canotte. Per i pantaloni immaginati quelli di Toni (Pokemon Nero/Bianco 2) solo di colore nero con tre strisce di colore rosso, bianco e blu ai lati dei pantaloni. Per le scarpe delle nike bianche e nere. Attorno alla vita ha un marsupio bianco e un po’ rosso. Ha un paio di occhiali che si usano per fare snowboard che tiene sulla testa
Aspetto fisico: è alto sugli 1.76 (l’altezza non è uguale a quella che dovrebbe avere nell’Anime (nell’anime è un po’ bassino: 1.65), l’ho cambiato perché altrimenti uno basso non se lo pigliava nessuno XD) con un fisico atletico (pensala un po’ alla Bleach (il mio amato Ichigo <3)). Ha gli occhi arancioni, ma non ama molto far vedere il loro colore. Ha una pelle chiarissima, quasi bianca e i suoi capelli sono azzurri chiari con delle sfumature celesti. Il suo hair style è un po’ particolare, non te lo so spiegare bene e non posso inviarti alcun disegno (odio i problemi con il mio coputer T.T) intanto tu immaginateli un po’ in disordine, insomma, non si tiene i capelli in ordine. Ce li ha un po’ “movimentati”. È un ragazzo di bell’aspetto, ma non apprezza le troppo attenzione da parte delle “pervertite”, così come le chiama lui. Appena posso ti mando l’immagine :)
Potere: non so come mai nessuno lo ha ancora scelto ma io dico ghiaccio :-) allora, quando è normale può trasformare i suoi arti in ghiaccio (un po’ come Gray), ma è anche in grado di profurre tecniche speciali. Se non riuscirai a trovarne nessuno in seguito ti manderò qualche idea ^^. Per quanti riguarda la forma demone *leggere storia* il suo corpo è normale, però è duro come il ghiaccio e nemmeno il fuoco può scioglierlo, solo alcuni poteri magici molto potenti possono riuscirci.
Punti di forza: presenta uno stile di lotta basato sull’attacco e possiede molta potenza e agilità. La sua specialità sono gli attacchi ravvicinati, ma se la cava bene anche con quelli a distanza. Per quelli a ditanza intendo attacchi speciali come qualcosa del tipo: Tornado di Ghiaccio. Insomma, cose così.
punti deboli: non pensa molto a difendersi e la sua resistenza fisica è un po’ carente. Inoltre, l’impulsività lo penalizza molto nelle lotte.
spirito animale: non ne ha uno.
storia d’amore: Ho letto che sei a corto di ragazzi per love stories, Ryu è disponibile ^^ accoppialo con chi vuoi ^^ l’importante è che non sia una ragazza troppo oppressiva, Ryu ha bisogno di libertà!
passato: è sempre stato un emarginato sociale a causa dei suoi occhi arancioni che erano considerati gli “occhi del demone”. Ryu aveva avuto una vita sociale davvero difficile ed era sollevato solo dalla presenza della sua gemella Yuki e dal padre e dalla madre. Un giorno, al villaggio, ci fu un enorme battagliata attuata da alcuni dominatori del fuoco e il villaggio fu invaso dalle fiamme. Ryu si trovava in altitudine a guardare la scena e da allora ha cominciato ad avere le vertigini. È corso al suo villaggio in cerca dei genitori e della gemella, ma non li trovò. La battaglia finì e lui stesso cerco di aiutare la poca gente rimanente. Nessuno però lo prese in considerazione a causa dei suoi occhi arancioni. Dopo quella guerra ha cominciato ad odiare ogni dominatore del fuoco o chiunque riuscisse a controllare quell’elemento (mi sa che non sopporterà un bel po’ di persone all’interno della fic XD). Da allora si è comprato un paio di occhialini (quelli che si usano quando si fa sci oppure snowboard *v*) che indossava costantemente per nascondere il colore dei suoi occhi. Fu costretto a crescere da solo, imparando a cavarsela da sé (l’attacco al paese era avvenuto quando lui aveva dodici anni). Il fatto degli occhi, però, era vero. Ryu, anche se non lo sa, o meglio, non vuole credere di saperlo, è un demone. La sua vera natura è quella di un sadico demone che si diverte a squartare la gente. Ho pensato ad una cosa: potresti fare che un giorno la parte demoniaca prenda il sopravvento e Ryu passi dalla parte nemica. Non è un doppiogiochista, semplicemente non può controllarsi. Quando diventa un demone i capelli gli diventano blu notte e tiene solo la canotta, anche quando fa tremendamente freddo. In fondo lui il freddo non lo sente, se diventa demone il suo corpo ha la consistenza del ghiaccio. Il suo carattere diventa molto sadico e freddo e non guarda in faccia nessuno. Tuttavia, però, non riuscirà mai ad uccidere le persone a lui care (ovvero i componenti della gilda :-)) e alla fine, grazie a qualcuno, ritornerà normale :D. devi sapere una cosa: lui crede che la sua famiglia sia morta, ma in realtà è ancora viva e potrebbe essere rinchiusa da qualche parte nella fascia oscura :D quindi, prima o poi, la ritroverà, ma non lascerà mai la gilda (desolée, ma non posso uscire, voglio farmi odiare ^^)
team: puoi fare quello che vuoi in questa categoria ^^
specialità: quando è un demone uccisione, quando è normale un po’ tutti. È un ragazzo tutto fare, ma sicuramente le cose che gli escono meglio sono lo spionaggio e il salvataggio :D
genere letterario: scene di combattimenti, d’azione, comiche e slice of life! Magari anche momenti malinconici legati ai suoi ricordi del passato, ma non troppi ^^
altro: adoro mangiare il cibo freddo e soprattutto ama i ghiaccioli e le granite. Non gli dispiacciono però nemmeno i gelati. Non sopporta i cibi troppo caldi e non mangerebbe mai il piccante. È un ragazzo molto sfortunato, ma riesce sempre a cavarsela in qualche modo ^^
sogni/desideri: vorrebbe riuscire a cambiare il colore dei suoi occhi (ma questo è impossibili -.-‘…) e vorrebbe essere accettato per quello che è (pensavo che qualcuno all’interno della gilda potesse diventare un suo grande amico! Possibilmente maschio ^^)
paure/rancori: prova rancore verso i dominatori del fuoco (ma non li disprezza a tal punto di sputargli in faccia xD) e verso tutti coloro che scatenano guerre in cui ci vanno di mezzo degli innocenti. Ha paura delle altezze e di perdere il controllo uccidendo qualcuno a lui caro mentre è controllato dal suo spirito demoniaco.

Bene!! Credo di aver finito :D se ti serve qualcosa chiedimi pure, ah, sappi che non sarà difficile che io aggiorni spesso questo OC ^^ allora, che ne pensi? Sarebbe molto importante per me ricevere la tua opinione, anche perché sarà uno dei personaggi principali del mio futuro Anime! Beh, ora lascio a te rispondere e ti ringrazio se lo inserirai!! (se non acpisci qualcosa chiedi pure e scusa eventuali errori di ortografia ^^')
CHAOS RIVALE NUMBER ONE!!!
P.S. e se Ryu e Ashuros fossero rivali??? Un po’ come noi due XD oh, fai tu ^^ dimmelo però!! E ora tolgo davvero il disturbo, CHAOSS!!

03/06/13, ore 22:08

Ohh finalmente insiemee! *-* ce l'hanno fatta alla fine quei due testoni a capire di essere fatti l'uno per l'altro...ma dico io..ci voleva cosi tanto? Vah beh meglio tardi che mai :) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...un bacio :)

03/06/13, ore 21:12

oddio ho le lacrime agli occhi! sei bravissima, mi hai emozionato moltissimo!! <3 secondo me se tu scrivessi una fanfic sul Klaroline verrebbe benissimo <3 xx

03/06/13, ore 21:03

Ma quando aggiorni??sono ansiosa di vedere cosa succede!! ti prego continua!!!

03/06/13, ore 16:31

buonaseeeeeeeeeera XD
allora il piccolo dialogo iniziale ferma il cuore, lo sai vero? bene, ma mi fido... aspetterò risvolti interessanti XD
anyway Alfie non l'ho mai visto ma grazie a Vane ho belle nozioni riguardo il film e dire che Jude mi sembra davvero hot è poco, quindi mi aspetto grandi cose da questa long.
che altro dire? beh sì, adoro Zach mi fa morire dal ridere e ci vuole la sua presenza in una long ogni tanto e per quanto riguarda gli altri... tanto, ma tanto amore per loro XD
parlare di Rob per me è superfluo, lui è lui e nessuno lo batte XD sono sicuro che non se la prenderà con Jude, piccolino, non ha fatto niente, ma la scena è stata molto divertente, brava.
appena posso rispondo anche alle recensioni, devo acchiappare il momento giusto XD
baci.
Lela

03/06/13, ore 09:55

"Brice osservò lo sguardo di Martine scurirsi e provò l’irrefrenabile desiderio di scuoterla" ecco, mi sento decisamente in sintonia con Brice, è dall'inizio di Evocatio che 'provo l'irrefrenabile desiderio di scuoterla', per essere più precisi di prenderla a sberle ma sono dettagli...
Però finalmente Martine ha tirato fuori le p***e, lo apprezzo molto! Ora potrebbe anche iniziare a starmi meno antipatica!
Lucrezia, invece, è sempre tanto bellina anche nel suo auto-compatimento!
"Lo sguardo di Monsieur era furioso, ma la moglie non si lasciò intimorire. –Avreste dovuto chiudermi a chiave." ma perché io qui ho pensato immediatamente agli armadi di boa piumati?!
"cicisbeo", "regal fratello"! No, io non posso prenderti sul serio se tu mi inserisci queste parole nei capitoli!
"di un uomo che trovava il proprio appagamento nel vestirsi da donna" -.- appunto!
Ad ogni modo, mi dispiace per sua sfrantitudine d'Orleans, ma Luigi ed Enrichetta sono la bellezza totale ed assoluta! Nessuno, nemmeno Lucrezia ed Alex, sono paragonabili!
Bellerrimi anche Ottavia e Clovis! "Casa era ovunque risiedesse Ottavia." *____________*
Ho solo una domanda, visto che sono smemorata come pochi, ma Federico non era mai apparso, giusto? Nemmeno nella OS su Ottavia, giusto?

02/06/13, ore 22:17

Bellissimo capitolo, come sempre d'altronde :)) Comunque, io non ho ancora capito perchè si odiano tanto e perchè Barbara ha detto quelle cose a Maz, AHHH la curiosità mi sta divorandoo spero che aggiornerai presto bella. Un bacio xx

02/06/13, ore 20:07

"Spero che non faccia così schifo come a me sembra"
Faccia schifo? FACCIA SCHIFO?!?! Questa fanfiction è una GENIALATA pazzesca!!! L'ho adorata dall'inizio alla fine, mi è piaciuta davvero tanto! E poi descrivi veramente bene le scene romantiche! Quando poi Kid le dice che è bellissima anche con i capelli spettinati.........CHE DOLCE!!! E quanto lei diventa tutta rossa......DOLCIOSA!!! XD Io non sono affatto brava a scrivere le scene amorose: le liquido quasi subito, anche perché non so bene come iniziarle o come renderle più romantiche (insomma, diciamo che sono più portata per le scene paurose o di combattimento :D) Anche se ho appena scoperto la coppia Flinx la trovo già carinissima :) Spero che che scriverai altre storie su di loro, perché non mi stancherei mai di leggere il tuo modo di scrivere! Ancora tanti complimenti!
Un abbraccione
Maggie

02/06/13, ore 14:18

Will mi sembra interessante. .. ma non sarà troppo perfetto?! Chissà se questo nuovo personaggio non stravolga la vita sentimentale del nostro timido Chris!? Aspetto con ansia i nuovi capitoli!

02/06/13, ore 12:37

mi piace un sacco come inizio e non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo =)

02/06/13, ore 11:16

Ciaoo sei molto brava e la storia è molto bella...solo 2 cose:
1. Potresti fare i capitoli un po' piú lunghi?
2. Quando hai raccontato il pezzo del campo scuola, forse sarebbe meglio descrivere tutto come se stesse accadendo nel momento in cui parli sennó con il flashback rischi di fare confsione al lettore.
Sono consigli ma sei libera di sefuirli oppure no!
Brava :))

01/06/13, ore 18:36

Uffa... avevo scritto un papiro (per me) di recensione, e mi si blocca il computer?! ... Ok scusami, riparto. So come ci si sente, quando pensi spesso ad una persona senza sapere il motivo. La verità è che ti attrae, come una rosa, il solo, piccolo problema è che è avvelenata e che ti ferisce con le sue spine. Io la conosco una persona così, ingannevole e non abbastanza matura. Mi auguro per lui che cambai,o presto accorgerà di essere rimasto solo. Bellissima poesia non smetti mai di stupirmi. :) Volevo dirti che è una grande impresa quella che stai portando a termine, complimenti! Alla prossima, allora. Baci.

01/06/13, ore 18:34

Ciao Milk.
Mi piace la storia e mi piacerebbe partecipare. Ma ora sono col cellulare, ba bene se ti metto l'OC stasera?
un abbraccio
Redy

01/06/13, ore 16:21

Di bene in meglio tra Giorgio e Chloe, eh? ;)
Me gusta me gusta, me gusta :D
Azzeccato il luogo con questi capolavori di attori, davvero, io desidero da tanto andare a Honolulu, ma per ora devo accontentarmi dei viaggi in Europa con i miei. Riuscirò probabilmente ad Andare negli Usa solo l'anno prossimo ai diciott'anni, I hope *_*
Tornando al cap, è tutto perfetto, cerca solo di rendere la narrativa meno veloce, così i lettori riusciranno a gustrasela meglio ;)
E' tutto, non vedo l'ora che tu aggiorni :D
By
Aspasia :3
(Recensione modificata il 27/06/2013 - 10:45 pm)