di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

18/11/11, ore 16:47

Non ci credo che sia già quasi finita.
Come sempre una storia piena di emozioni, complimenti Yuki.
Sei sempre fantastica, le tue storie lo sono.
Come sempre, inoltre, un capitolo bellissimo. Fabio, Sese e Michi sono maturati moltissimo, e io amo tutti e tre.
Avevo pensato mooooooolto peggio sulla proposta di Fabio XD lo ammetto, ero una malfidata. Alla fine era quasi la soluzione più giusta, anche se la versione di Ginevra è la migliore di sicuro.
Anche lei è davvero un bel personaggio, sai?
Anche se appare poco me ne sono innamorata, perchè riesce a capire quei tre testoni, e nonostante l'amore che prova per Michi riesce ad essere obbiettiva e a dargli il suggerimento migliore.
Mi mancheranno molto, Mi mancherà la sincerità e l'impulsività di Fabio, la dolcezza e l'insicurezza di Sese, le seghe mentali di Michi e il suo affetto, l'itelligenza e l'amore di Ginevra.
Farà male anche a noi lettori sapere che è davvero finita, ma ti saremo sempre grati di questa storia. é una piccola perla.
Baci
Amortenthia

17/11/11, ore 22:53

Che capitolo stupendo!
Sono ancora abbastanza sconvolta per la storia dell'ex ragazzo di Kristen e per quella del figlio di Rob.
Spero che poi lui riesca in qualche strana maniera a riavvicinarsi al figlioletto :(
E spero anche che arrivi a casa di Kris il suo ex. Non perchè voglio che lei soffra, ma perchè voglio che lui soffra sotto le botte di Robert! (Sono cattiva D: )
Pregherò per avere il capitolo domenica! AHAHAH!
Sta diventando una specie di droga! *-*
Bacioni,
Annie

16/11/11, ore 22:23

ottimo capitolo, mi divertono un modo le liti tra tebaldo e veronica, sono troppo forti!!!e l'idea della festa, e dei consigli di comportamenti tra cugine sui plebei è stata genaile!!!davvero grossi cxomplimenti!!!!

14/11/11, ore 14:07

Cè questo capitolo è stupendo *__*
Harry e Brittany sono troppo sdbhfbffdbf :3
Ora aspetto con ansia il prossimo chapter ùù
Besos <3

13/11/11, ore 22:17

Felicissima... Finalmente si è sfogata ... Ha detto tutto cio ke pensava
a Justin ke è un emerito deficiente

13/11/11, ore 22:14

Della serie: "Minchia quel ragazzo mi fa sangu!..."
xD...
Sakura: =_= ... Mary ripigliate!
Yue: *o* Ma quanto è bella Akuryo?... *entra in un mondo rosa*
Tutti: O__O EHHHH!??
*Yue mormora qualcosa di insensato sulla bellezza di Akuryo*
Mary: O.O é completamente perso! *gli fa ciao-ciao*
Sakura: ç_ç Mi sento messa da parte! *guarda Cristian con le foto di Rika in mano*
Mary: xD Tranquilla, c'è Devil per te! xD
*Sbonk-sdeng-crash*
....
Sakura: ^.^" Rika! mary è andata via per un pò in Alaska, non preocuparti...prima o poi tornerà!
Che dire di questo capitolo se non che è dolcissimo? Akury sono felicissima di fare la tua conoscenza e poi un altra in famiglia è sempre ben accetta!
*spunta Arimy*
Arimy: ç__ç Maryyyyyyyyyy cosa ti è successo? Perchè sei lì per terra tutta insanguinata?? ç___ç
Sakura: ^:^" Come stavo dicendo *tappa la bocca ad Arimy* è un capitolo bellissimo!
Bacioni!  Sakura! =D
....
Sakura: è__é Ragazziiiii! *brandisce una mega-padella in mano* Muhahahahahhahaha!

11/11/11, ore 19:22

Che bello questo capitolo:) anche se praticamente litigano sempre sono adorabili comunque:)

No Blaine, ti sbagli. Tu mi stai etichettando, chi l’ha detto che ti piace fare a me? Chi ti dice che non ho amici? Chi ti dice che non mi so divertire? Gli altri? Le etichette che mettono su di me? Non dovrei farti io pena ma tu.’’
Si digliene 4 Kurt! fatti valere!

‘’Non mi toccare Blaine!’’Ulrò ‘’ Non mi toccare, non mi parlare e non mi devi nemmeno guardare! La casa era l’unico posto in cui potevo sentirmi libero e invece adesso che sei arrivato tu, devo essere giudicato anche qui. Mamma mia! Sai perché dovresti avere pena di te stesso? Perché sei un comunissimo ragazzo dell’Ohio senza personalità.’’
Povero Kurt :( cattivo Blaine cattivo!

Non era stata una conversazione piacevole. Non aveva mai detto quelle cose a delle persone, non aveva mai detto a nessuno cosa provava, non si era mai sentito così vuoto dentro.
I ragazzi come Blaine riuscivano ad ucciderlo.
Riuscivano a farlo sentire schifato del proprio aspetto. Lo odiava.
quest'ultima parte mi è piaciuta un sacco! hai sintetizzato perfettamente i sentimenti di Kurt:)
A presto con il nuovo cap
baci
Marta

09/11/11, ore 23:43

Ho visto ora questa tua fan fiction, che dire mi ha colpito molto, sei riuscita a farmi sentire come si è sentita la tua Usagi alternativa, descrivendo bene i suoi pensieri e le sue emozioni.
Mi auguro che alla fine questa povera ragazza riesca a trovare la sua meritata felicità anche se prevedo mille difficoltà perchè ciò accada.
Ti saluto, a prestissimo.

09/11/11, ore 21:18

Ehi :)
Nuova lettrice e nuova fan dei Green Day!
Complimenti è davvero bella, mi piace molto anche se è faticosa capire di cosa parla precisamente la FF! Si capisce che parla di Billie e Adrienne ma si fatica a trovar eun nesso tra tutti i capitoli e per questo è molto intrigate e invoglia a continuare a leggere!
Posta presto!
Smack
;)

09/11/11, ore 17:38

HOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.
I TUOI CAPITOLI SONO TROPPO BELLI E DATO CHE IO MI LIMITO SEMPRE E SOLO A LEGGERE SENZA RECENSIRE... ECCOMI QUA! :33
ALLORA, RAGAZZA.
SEI FANTASTICA, AMO LE PAROLE CHE USI, POI IN QUESTO CAPITOLO PARTICOLARMENTE!
*-*
CONTINUA, OKAY?
MI FARESTI MOLTO FELICE, COSA CHE NON SONO IN QUESTO PERIODO...
#SEMPRE QUI ANCHE SE NON RECENSISCO,
-loveless.

09/11/11, ore 15:41

Ciao Ai :3
Ho letto anche questo capitolo visto che avevo seguito il resto della fic xD
Posso dire che Sasuke mi ha fatto veramente tanta pena?(ed è molto simile a quello del manga)
Ovviamente come pensa Sakura gli ci vorrà tantissimo tempo per riprendersi(anche se penso che non potrà mai farlo del tutto) e la cosa sarà molto lenta, ma dopotutto finchè si ha almeno una persona al proprio fianco, che tiene molto a noi, le cose non sono poi così male.
Poi per Sakura di sicuro non sarà un peso stare al fianco di Sasuke.

08/11/11, ore 23:44

Carissima, anche se in ritardo, eccomi qui a leggere questo attesissimo capitolo!
Sono stata in vacanza una decina di giorni e un po rosicavo al pensiero che c'era qui bello pronto e pubblicato il tuo ultimo capitolo! (Ho indagato chiedendo a Vivi hihihi)

Bene questa sera sono ritornata dalla vacanza... e immediatamente mi sono buttata su Emile e su Sheid! <3 I miei amori belli!

Allora, premetto che ormai adoro immensamente le tue creaturine <3 Ma in questo capitolo posso dirti che il mio cuore è partito per un viaggio meraviglioso ... Cioè, immaginarmi LUI li sul balcone... le sue ali.. la sua bellezza... mamma mia, sono senza fiato!!!
Lo adoro e spero tanto che la convivenza abbia inizio!!!! :D
La romanticona che è in me ha la meglio! eheheheheheheh

Voglio complimentarmi con te per il modo sublime che hai di trasmettere a noi lettori gli stati d'animo, le emozioni belle e brutte che siano che vivono i nostri tesori. Mi immergo in questa storia totalmente e vivo in pieno l'essenza di entrambi i protagonisti.
Ovviamente se ciò avviene è proprio per la bravura della scrittrice!!
Quindi grazie per il tuo lavoro e grazie per nutrire il cuore inguaribilmente romantico di questa ragazza che ti segue con con grande stima!
Attendo con impazienza fine mese...
Un abbraccio forte e spero che i problemi con internet finiscano al più presto!
A presto, Sara

P.S Posso dirti che sono terribilmente felice ora, sapendo che ami anche tu il nostro Robertino!!! <3 E fa sempre piacere vedere citato il nostro amore Edward anche nella tua FF!! <3

08/11/11, ore 14:24

Mah. Tipico antagonismo femminile, come due leonesse si scanneranno per qualche motivo...comunque.
La trama non è molto scorrevole, e in alcuni punti piuttosto brusca nel passaggio di sequenza e nel fornire informazioni. ora passiamo ad alcuni errori EVIDENTI.

"Chiese Ester, percorrendo il corridoio insieme a quella massa di corti capelli ma biondo cenere."
elimina il ma

Noto inoltre che utilizzo molto il corsivo, anche troppo. Devi limitare l'uso del corsivo per enfatizzare, evidenzi parole in modo sbagliato, confondendo il lettore attirando la sua attenzione sui punti sbagliati della frase.

Giudizio: la recensione è critica, in quanto ci sono alcuni errori di battitura, bruschi passaggi di sequenza e la faccenda della formattazione, cerca di migliorare andando avanti.

06/11/11, ore 23:38

*^* Braava Lay-chan.. bhè lo sai che di Inuyasha avrò visto sì e no 2 puntate >.<" comunque dal quanto ho letto chissà che Kagome lo dimentichi perchè i personaggi dal carattere di Sesshomaru mi piacciono sempre taanto -ç- quindi complimenti come sempre :33 *si inchina*
(Recensione modificata il 06/11/2011 - 11:48 pm)

06/11/11, ore 17:06

Modem del cavolo.
Comunque, codesta fan fiction mi perseguita anche qui?
Benvenuto Power XD
Ah no, me la pagherà u.u
Come lei sa già, codesta fan fiction mi intriga assai.
...
Va beh, parliamo da Romana a Romano XD
Or dunque, come sai già, adoro la tua ff!
Capitan ovvio, altrimenti non sarei qui a parlare -.-"
E come sai già, amo Maggie :DD
Voglio ri-ri-ri-leggere il primo episodio >.<
E voglio anche Will e Ashley!
E voglio anche un'ondata di recensione per questa ff!
Va beh, voglio troppe cose!
Dai Power, spopolerai anche qui :DD
E la Debby andrà in pensione
Aggiorna, o la tua ragazza con la falce ti torturerà di baci XP
Adieu!
*sparisce*