di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

01/09/12, ore 15:01

Ciao, sono nuova nel tuo account, e anche nelle tue fanfiction.
Premetto che sono una fan BraGoten praticamente da cinque minuti. Si, prima non lo ero tanto.
Non principalmente perche' preferisco Goten con Valese o cose varie, ma non ho mai preso in considerazione di la vista di Goten e Bra insieme.
Tuttavia, mi ci sono abituata e devo dire che e' una bellissima coppia, di conseguenza devo segnalarti molti errori riscontrati in questa tua ff.
Mi piace molto come hai fatto il primo capitolo, ma lo trovo, sinceramente, molto molto molto... povero.
Per intenderci, lo trovo povero in tutti i suoi aspetti: partendo dalla lunghezza, arrivando alle situazioni, emozioni e magari anche personaggi, luoghi e chi piu' ne ha piu' ne metta.
E' privo di descrizioni vere e proprie, e mi descrivi quello che succede in casa Briefs e casa Son praticamente in quattro righe ç_ç
Preferirei tanto che allungassi la storia, e quindi, concludendo spero di vedere molto piu' ricco il prossimo capitolo ^^.
Spero di non averti offesa >w<.
Devo pero' farti notare un altro erroruccio che divora l'armonia della storia.
Prendo in esempio la parte del testo che dice:
Bra invece si gira e rigira nel letto,non trova una posizione adatta,la verità è che è molto ansiosa,però non vuole ritornare a scuola,svegliarsi presto la mattina,stare cinque ore chiusi in un edificio senza far altro e sentire lezioni noiose e ripetitive.
Ti consiglio di lasciare sempre uno spazio dopo i segni di punteggiatura, in questo caso le virgole.
Prova a scriverlo cosi':
Bra invece si gira e rigira nel letto, (spazio) non trova una posizione adatta, (spazio) la verità è che è molto ansiosa, (spazio) però non vuole ritornare a scuola, (spazio) svegliarsi presto la mattina, (spazio) stare cinque ore chiusi in un edificio senza far altro e sentire lezioni noiose e ripetitive.
Qui ho finito.
Sayonara.
Achicho.

01/09/12, ore 01:01

wow wow wow wow wow wow wow wow wow wow wow wow wow wow wow wow wow wow wow wow wow wow wow wow wow wow wow !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
storia:magnifica
personaggi: magnifici
alice academy: magnifia
AUTRICE: MAGNIFICA!
6 grand 6 gradne 6 grande! adoro te e le tue storie!
Scommetto che non mi deluderai!
tieniti pronta con un nuovo capitolo della mia storia!
Ogni volta che hai in mente qualcosa nn dubitare fammelo sapere sarò lieta di leggere la tua creazione!
STAILIST

31/08/12, ore 23:25

Ti odio, giuro. Cioè no, ti amo perchè questo modo per uccidermi questa storia è fantastica. Fa stare malissimo, ma è bellissima. Che mi piaccia da morire il tuo modo di scrivere non è una novità, figurarsi, ma davvero qui ti stai superando perchè diamine, io sto piangendo. Io me lo sentivo che Kurt era morto sai? Ma speravo con tutta me stessa che lui fosse il compagno di Blaine rimasto a casa con la piccola Claire. Ci ho sperato fino all'arrivo di Burt, più o meno. Poi l'ho visto lasciarsi andare, l'ho visto mollare perchè Kurt non c'era più e tutto è diventato ancora più triste. Mi è sembrato di vedere il viso Kurt nella sua foto migliore con sotto le parole "Reast In Peace".
Però una nota positiva, super positiva, è che Mercedes ha sfondato, no? Sono davvero contenta per lei :')
Aspetto il proseguimento e mi preparo con un bel pacchetto di fazzoletti 'sta volta, perchè so già che il discorso di Blaine mi ammazzerà :')
Un bacio, sei grande,
Tatiana. :3

31/08/12, ore 20:07

Sei bravissima. Mi piace molto come fai vedere i punti di vista di tutti i personaggi.
Complimenti continua al più presto.
baci XX Vevè

31/08/12, ore 14:59

Ma questo è solo un capitolo di passaggio
Comunque è bello lo stesso.
Vi hanno dato buca?Ma queste sono sceme lol
Però rimanere un'altro pò fuori no eh?
Tom e China hanno bisogno di privacy
Comunque continua presto questa storia
Mi dispiace che finirà,insomma sono così belle le tue storie.
Vorrei che facessi un'altra storia c:
Da quando sei andata in vacanza la giornata era diventata noiosa troppo
Perciò aggiorna presto c:
-IVY.

31/08/12, ore 13:53

Hahahahaha bel capitolo!troppo tenero goten che crede che Bra sia caduta in depressione..però penso che se capisce che aspetta un bambino,non farebbe il vigliacco fuggendo..vabè aspetto il prossimo capitolo..se ti va passa da me❤

31/08/12, ore 12:55

SPAMANOOOO! *sclera* dai adesso facciamo una recensione seria
lo trovata dolcissima ... e Lovino l'hai descritto molto bene, duro ma si scioglie tra gli abbracci del suo suo SUO spagnolo *ç* duro perché non vuole mostrarsi debole
ahhhh <3 (e poi scusa, chi resisterebbe a uno come Antonio? *ç* *film mentali*) Bip bip biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiip
L'ho trovata molto profonda non so come dire, (anche perchè Lovino è la "pecora nera" tra i due fratelli, poverino!) e invece Antonio lo aprezza per quello che è andando oltre a quella scorza dura che può sembrar di avere.
Shi shi *parla da demente*
ok adesso ti lascio se no sclero troppo ^^"
Besos

31/08/12, ore 12:30

Ciao, piacere io sono Ely ^^
La tua storia é davvero carina e mi piace molto...
ma vorrei chiederti una cosa... alla fine ci saranno la DxG e la HxA oppure Gwen e Ale staranno insieme?
Alla prossima,
Ely

31/08/12, ore 11:32

Wow si che continua a piacermi x3
mi sono quasi commossa °^° e poi io adoro questa canzone...
Adoro il modo in cui descrivi le scene e non smetterò mai di dirti che scegli la canzone perfettamente adatta ad ogni pairing :3
Non so perché mi stavo commuovendo...non è che questa coppia mi piaccia tanto ò.ò strano, forse mi ci sono riconosciuta...questo può voler dire solo 2 cose, o mi leggi nel pensiero o scrivi benissimo x3
va bene ora me ne vado ma smettetela di tirarmi i pomodori èwé
ciao!
Alchemy

31/08/12, ore 10:39

Ecco arrivata la Cherrydipendente! Non è una sorpresa se ti dico che anche questo capitolo è meraviglioso, vero? ..Poveri Harry e Draco..in punizione.. Adesso non vedo l'kra di sapere cosa dirà Severus quando verrà gonfiata la zia..del tipo che una sfuriata allaPiton sarebbe come bere una tazza di thè.. Adesso devo dirti che questo libro (il terzo), il quarto e il quinto sono i mie preferiti, quindi cerca di continuare così e di concludere tutta la saga, ok?! Per qualsiasi cosa comunque sono qui :) Un bacione grande e aspetto con ansia l'aggiornamento di questa sera! Ely

30/08/12, ore 21:52

E poi boh, non lo so.
Credo di amarti,sai?
La piscinaaa! Ti amo, ti amo e ti faccio una statua, lo giuro. Solo che non sono più in mare, quindi lo farò nel mio giardino. Oppure aspetto che sabato torna al mare e te la farò là. Comunque io la farò, sappilo.

Non dire stupidaggini, perchè è MERAVIGLIOSA.
E diciamo che sono d'accordo con il modo di Louis di far apprezzare a Zayn la piscina.
Che poi tutto ciò che riguarda Zouis, rating rosso e piscine è bello bello. Tanto bello.

"E se Zayn non si sarebbe mai immaginato di essere toccato in quel modo da Louis di certo non si aspettava che le labbra del castano si poggiassero sulle sue, fu sorpreso da quel gesto ma non riuscì ad allontanarsi da lui, quel bacio lo sconvolse proprio perché gli piacque; il moro si ritrovò ad artigliare il costume dell'altro e a tirarlo più vicino a sé -facendolo sorridere- mentre gli esplorava il palato con la lingua. Si allontanò dalle labbra di Louis soltanto quando un tocco più audace lo fece gemere, la mano del castano si era chiusa attorno alla sua ormai viva erezione ed aveva iniziato a muoversi velocemente, non lasciandogli la possibilità di respirare ma soltanto di ansare quasi senza fiato, il moro tirò la testa all'indietro e si morse il labbro inferiore mentre le proprie gambe si contorcevano sott'acqua."

Ecco, QUESTO è un modo più che ottimo modo per risolvere le paure.
Bravo Louis!(E brava te, perchè scrivi veri capolavori,lo sai? Se non lo sai sappilo. E se provi a dire di no ti faccio male, perchè diresti una gran balla)

29/08/12, ore 22:49

Wow! Spero che continuerai mi piace davvero tanto. Complimenti xD

29/08/12, ore 21:24

Ehi! Eccomi qua u.u
Allora.. è bella l'idea di non far dire a niall il suo nome,promette guai :D e io adoro i guai :D
Continua,mi hai appasionata <3
Baci,Liamessa <3

29/08/12, ore 14:13

Eccomi qui come promesso pronta al recensimento! (?) XD Ormai non sto più a dire che la storia è asdfghjjkl perché lo è e lo sai. u.u Oggi ti dirò che sei tu asdggjkl ** Amo il modo in cui scrivi, mi prende un casino! :) Parlando del capitolo la madre di Jay è una psicopatica! Chi diamine lamcerebbe piatti addosso alla propria figli e la insulterebbe così?! D:< Invece, Josh è.. è.. questa volta non dico "asdfgh" se no è troppo bimbominkia, dico solo che è un figo e... Me lo fai conoscere? Ahahahahahah. xD Va bé, bella, aspetto con ansia il 3* capitolo (abbiam capito prmai che la puntualità non è il tuo forte! xD) Posta presto, non ce la facciam più tutti ad aspettareeeee! Un saluto Lavignoso (?) <3 sciaoooo

29/08/12, ore 01:24

Lo scorso capitolo non ho avuto modo di recensire,ma adesso non mi lascio sfuggire l'occasione.
Ragazza sei FAVOLOSA,GRANDIOSA,ECCEZZIONALE.. anche
in questo capitolo mi hai fatto emozionare... mi hai fatto sentire le emozioni sulla pelle... me le hai fatte sentire col cuore. Non mi stancheró mai di dirti che scrivi da favola e che sei Grandiosa!
Mi fai sognare.. davvero! Il mio cuore si é straziato.. come quello di Amélie... riesci sempre a farmi entrare nella parte.
Zayn,cazzo! Va da lei e dille che la pensi incessantemente... dille che ami i suoi occhi... dille che ami il suo sorriso... dille che ami le sue labbra... dille che ami i suoi modi di fare... dille che ami quando arrossisce... dille che la ami in tutto e per tutto... dille che ti sorridere il cuore con un solo sguardo!
Ps. Tu con i tuoi capitoli fai sorridere il mio cuore... grazie!
Ti adoro...