di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

04/06/10, ore 22:15

Oh mamma è magnifica. Ron è troppo forte: Pistolino?? ahahahah
Troppo divertente. Hermione è un'altra che mi ha molto sorpreso e Hugo... io amo quel bambino!
Ahahah. george e Harry sono stati molto... ehm ... strani ma anche loro fondamentali per farmi ridere e divertire.
Davvero una bella storia, complimenti, aspetto un altra che mi facci divertire così tanto... un bacione, Manu!

04/06/10, ore 16:54

Elly: Ma questo è uno sclero totale!
Leonida: No, questa è spartaaaaaaaa!
Daisuke: E ti pareva che doveva dirlo, lo dice ogni volta che esce un "questo è" od un "questa è".
Elly: Che ci vuoi fare? E' nella sua natura, non può essere in un altro modo.
Daisuke: Dicevamo comunque, que... cioè, ciò che vedo è uno sclero tota...
Leonida: No, ciò è Spaaaaaaaaaa...waaaaaaa *viene defenestrato da Elly*
Elly: Ciò non fa ridere.
Daisuke: Neanche un pò.
Elly: Comunque, dicevamo "quello che ho scritto prima". Allora, è assurda xD E per questo...mi piace! Insomma... Naruto fissato con il s...con le maniere Freudiane xD E sei un fan della NaruHina ò_ò Vabbè, dai, ti perdono, ma solo per stavolta, eh...
Daisuke: Come si dice su facebook in quegli stupidi quadrati neri...ti assolvo...
Elly: Io lo assolvo!
Daisuke: No, io!
Elly: Tu!
Daisuke: Tu! DOH!
Elly: Ah-ah!!!
Daisuke: Maledetta!
Elly: Mai affrontare la Dea dello Yaoi e dello Yuri, nonchè tutrice di Ruby e promulgatrice della Daikeru e della hayroku…
Daisuke: Wow, che nome lungo..
Elly: Dimenticavo, sono anche L.
Daisuke: …Ma, non eri Kira?
Elly: …si, dettagli, anche Kira. Beeeene…
Daisuke: Ah..emh...ma, le recensioni a dialoghi non sono vietate dal regolamento?
Elly: Ah, si giusto...
Daisuke: Quindi ora cancellerai tutto?
Elly: Ma dico dico dico...sei matto? Ho scritto un botto ormai! Ora vai via te! Tò! *lo calcia via nell'iperspazio profondo* Mi sento potente! Muahahah! Molto potente! Perché io in realtà sono il dio del nuovo mondo, Kira, e ti ucciderò!!! Mahahahah! E mi berrò tutta la Fanta! E anche la Coca Cola! E la Sprite! E la Red Bull! No, quella fa schifo! Kyahaahhaa!
...
Ok...
Cosa dovevo dire?
Ah, si!
La storia è fantastica! Anzi,fantasmagorica! *-* Poverello il nostro Orochimaru, anzi Orociock, fa sempre il cattiivello... dirò a Babbo Nachele di non portargli niente per natale…così come a Zio Voldy…si, so che non centra niente..anzi, no, Zio Voldy centra sempre…e povero Hidan, sempre il boia...(ma con quella maledetta falce, a parte la controfigura di marluxia, che cosa potrebbe fare????? xD xD xD No, neanche la controfigura di Marluxia, se no povero Freud, si ritroverebbe pure lui dietro…xD xD xD) In ogni caso, te lo dico, sei un genio nella parodia xD
"Sasuke: ... Lasciamo perdere. Adesso vado, devo scappare dalle mie numerose Fangirl, a dopo! * Scappa inseguito da Migliaia di Fangirl *"
Ma LOL!
Epic Win.
Fra quelle fangirl ci sono anchio, temo. Pardon, Naruto, ti frego il raga...*coff* *coff* *coff* *coff*
Oppure Danzo che chiede il desiderio..e Hidan, secco: No. E Danzo muore offeso. Sono morta dal ridere. xD Questa recensione potrebbe non arrivare mai al caro autore, in quanto c’è un temporale anorme su Taranto, i fulmini sono vicinissimi a casa mia e sto per moriiiire…. Fai i saluti a tutti, se muoio ti affido Ruby! E la mia riserva di Fanta!
Okay, pericolo passato, credo. O.O Ho paura. Aiuto. Salvami.

Perché nelle recensioni arrivo sempre a sclerare e a cambiare continuamente argomento? Forse sono pazza. O forse Ruby si è impossessato di me. O forse è perché sono la dea dello yaoi. Mah, forse sono io e basta.

Ma che sto dicendo?
Basta, SIA FATTA LUCE! Voglio il continuo caro, ora u.u lo pretendo, anche se è vecchia! Intanto corro a leggere tutte le altre storie!
Elly u.u

04/06/10, ore 15:41

Mi piace!
Ammetto, mea culpa, di non aver mai letto la saga di Twilight e credo ancora adesso di non leggerla mai, però la tua storia mi piace molto.
L'idea della linea del tempo è utile, anche per chi, come me, non sa nulla dei personaggi della saga dei vampiri.
MI ha solo lasciata un poco perplessa la scelta iniziale dei Potter di abbandonare Harry solo perchè lo credevano senza magia, è stata una scelta forte ma, leggendo l'introduzione, posso solo immaginare che sia stata necessaria per l'evolversi della storia!
A presto, non vedo l'ora di leggere il seguito.
Tra parentesi, Severus è inquietante xD

04/06/10, ore 12:01

ehm mi sa che mancano pezzi sai???...allora parto dicendo che tempo fa ho scritto una scena con panna e gelato anche io...ma la situazione era diversa,la leggereta tra qualche capitolo...mentre io nel frattempo cerco di terminare il 58; cmq tornando alla tua shot rossa...non e male...direi che come prima scena spinta che scrivi non è male...vorrei darti un piccolo consiglio, so perfettamente che Ian e un burlone, ma certi pensieri in quei momenti non dovrebbe averli...dovrebbe farsi trasportare dai sensi...cmq però hai reso bene l'idea di scena hot...complimenti =) ho una piccola domanda...ma con tutta quella panna non avranno mica indigestione poi XD ok scherzo...sei stata brava baci =)

04/06/10, ore 00:13

Oh *.* Ma sono stupende! Non ricordo se ho recensito in precedenza...ma io recensisco lo stesso! Sai com'è! E' troppo bella, il fatto che si sono sempre incontrati, inconsapevoli e consapevoli l'uno dell'altro allo stesso tempo... *.* E' dolcissima..e lo sappiamo tutti, che il Drago è un fan slasher xD xD Beh...spero di leggerne altre tue! Ciao ciao!

03/06/10, ore 17:57

Ciao, è sempre per me un pò imbarazzante lasciare la prima recensione, ma una volta rotto il ghiaccio, non mi scolli molto facilmente (sono una chiacchierona).
Complimenti per la tua storia, sarà brutto da dire, ma io leggo e continuo a leggere una storia solo se mi ispira e mi prende fin da subito, e la tua è ricca di spunti e colpi di scena.
Spero che la figura di Edward venga un pò meglio delineata nei prossimi capitoli, che da quanto ho capito sembra avere problemi di salute?! dimmi se sbaglio, perchè io ho l'orribile tendenza a farmi film mentali nel cercare di capire i risvolti delle storie che leggo...
Aspettando il prossimo capitolo, bacio

03/06/10, ore 00:24

"Kevin avrebbe dovuto capirlo quando il nanerottolo era entrato nel locale assieme a Julie, lo avrebbe dovuto capire lì: perché Ben sapeva!"
Kevin, Ben saprà sempre dove siete! Perchè Ben è Prezzemolino, non dimenticarlo!
Ok, dopo questa cavolata...
Tesoro, ma è bellissssssimmmmiiisssiiima!!!!! E non esagero!!!
Non mi devi ringraziare, valeva la pena aspettarla!!
E grazie per avermela dedicata!!
Povero Kevin, sempre in difficoltà con Gwen a causa di Ben... certo che anche Prezzemolino, andare ad elencare tutti gli spasimanti di Gwen!!
Anche se sono convinta che un po' sia contento della "storia" tra Kevin e sua cugina... ma il becco deve comunque mettercelo! Non sarebbe Prezzemolino altrimenti!! :)
L'importante è che, alla fine, l'appuntamento non sia stato un totale disastro...
E dopo questo piccolo poema, concludo facendoti tantissimi complimenti per la tua non bravura (che è in progressivo aumento)!
Grazie ancora!
Baci8!

03/06/10, ore 00:24

Ok, dopo questa cavolata...
Tesoro, ma è bellissssssimmmmiiisssiiima!!!!! E non esagero!!!
Non mi devi ringraziare, valeva la pena aspettarla!!
E grazie per avermela dedicata!!
Grazie ancora!
Baci8!

02/06/10, ore 20:35

Ciao Benny!!! Bellissimo il capitolo e soprattutto molto commovente, mi fanno tenerezza Gohan e Videl, anche se poverini si sono appena dichiarati e Gohan è costretto ad andarsene in una università. Accidenti, secondo me questa volta Chichi ha proprio esagerato, come può non rendersi conto dei sentimenti di Gohan. L'importante è che però tutto tornerà alla normalità, le partenze sono sempre una delle cose più tristi della vita, specialmente se è la partenza di una persona che vogliamo bene.
Okai, sono curiosa di leggere il prossimo capitolo, alla prossima bye e continua così mi raccomando!!!
(Recensione modificata il 27/10/2012 - 02:26 pm)

02/06/10, ore 13:37

Molto divertente cone shot =)
Nonostante fosse palese che fosse tutto un equivoco, l'entrata di Charlie con la pistola alla mano è stata esilarante.
Poveri Ed e Bella.

02/06/10, ore 13:17

Bella, davvero bella.
Non ho ancora capito le ragioni della disperazione (per ora latente) di Sakura.
Le cose sembrano andare per il meglio, ma qualcosa è in agguato, nei meandri della mente dei protagonisti.
Il prologo, i pensieri di Sakura prima, e le osservazzioni di Hinata poi, sono sintomi di un malessere che cova, e che non si è ancora assopito del tutto.
Hai davvero talento, per esprimere in un modo così sottile ma efficace questa situazione.
Sei davvero brava, mi hai davvero impressionato, e stiamo parlando di uno che divora montagne di libri! :)

31/05/10, ore 12:35

Complimenti..
Hai ripreso un tema davvero importante e lo hai reso così personale e dolce, che mi hai davvero commossa..
Non so cos'altro dire, sono rimasta spiazzata, perchè è davvero bella!
Ancora complimenti,
un bacio!

30/05/10, ore 19:40

che bello il capitolo!!!
è stato bello anche far entrare in scena bonnie e meredith... e poi il riferimento al libro con la frase "mia principessa delle tenebre"è stato stupendo...e il soprannome di Damon... brrr "occhioni neri" racchiude la sua anima... e la consulente poi!! loro vanno lì per dirgli tutta la verità e lei che fa??? Muore!!! Che ingrata!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... baci

30/05/10, ore 13:57

Ciao!! scusa il ritardo, ma ho avuto da fare...
Coomunque,se vuoi, puoi contare sul mio aiuto!! Il mio contatto MSN è: ely96_11@hotmail.it
Baci
Ely_11

30/05/10, ore 12:11

*ç* Dio è troppo figa sta Storiaaaaaaaaa *çç* xD e Poi questo tizio... *ç* Credimi è stupenda *-* Poi figo il fatto di non voler scendere dall'auto e il maggiordomo di 60 anni che aveva la forza di uno di 40 xD
e Poi quel prof mi ha scandalizzata O_O spero di non Avere Spicologia alle Superiori! a Quanto ho capito questo tizio assomiglia alla mia Prof di matematica! xD
Non vedo l'ora del continuo *-*
A Prestoo *-*