di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

27/08/13, ore 22:20

"Perchè io ... ti amo Sammy." io ero tipo WHAT?! hai davvero il coraggio di dirgli una cosa del genere dopo tutto quello che hai fatto e sperare che ti perdoni???
Poi però ha detto anche il resto della verità e Sam è stato fregato dal momento in cui lo ha baciato.
Già resistere a Dean è difficile così se poi ti bacia sei fottuto.
E poi insomma è Dean, non si può rimanere arrabbiati con lui per sempre no? XD

Si spera che quell'idiota di un Winchester si decida a comportarsi in modo decente e non faccia altre stupidaggini.

Baci -A-

27/08/13, ore 22:04

hai colto nel segno , complimenti oltre a Danger ed il suo seguente ,questa storia mi ha appassionato , il personaggio femminile ,cioè Jane, mi affascina , perchè non la solita ragazza cagasotto , ma è una ragazza ribelle e spericolata e a me piace , finalmente trovo una storia adatta alle mie recensioni , sorprendimi mia grande scrittrice con i prossimi capitoli ...

da una appassionata lettrice

27/08/13, ore 19:56

brava brava brava...ma la tipa all'inizio non vuole lo zucchero.. lo terrò in conto sai! scherzo molto bella aspettoi capitoli <3 con affetto asssassino in stile clove,-vittoriuccia

27/08/13, ore 18:22

ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo AAAAAAAAAH DIO QUANTO MI SONO MANCATI!
Credo che il tempo e altre millemila fanfiction non riusciranno mai a cancellare l'amore che ho per questi due **
E vedere che non sono cambiati affatto è come ritornare un po' indietro, quando Lilith avrebbe fatto di tutto per scollarselo di dosso ahah
Ma Styles non si arrende, no no, ed è riuscito a rapire il suo cuore, come infondo si è sempre saputo! Quello che ne è venuto dopo è stato... complicato ahah ma intenso, ed è per questo che dico che non potrei mai stancarmi della mia bellissima Staunders, anzi nostra, perché in questa coppia ci siamo un po' entrambe, e forse è anche per questo che la adoro.
Molti non capiranno il valore che c'è dietro questa os, ma per me resta meravigliosa, perché è di Harry e Lily che si tratta, e non potrebbe essere altrimenti. Loro stessi sono meravigliosi e il loro legame è meravigliosa, e non mi stancherò mai di questi due. E sono certa che questa non sarà la seconda os fuori programma, infondo nessuna delle due può resistere alla sensazione di "rievocarli" ahah
paaaaaaaassando alla shot.
Che scrivi benissimo già lo sai quindi mi risparmio di ripeterlo, giusto per focalizzarmi sulla bravata in perfetto stile Styles!
Harold, certo che potevi pure interessarti un po' ai festeggiamenti di tuo cugino, sei irrimediabile oh ahah ma in effetti l'idea di un bagno in piscina era molto più affascinante che un mega noiosissimo discorso, quindi mi dispiace Helen ma sono dalla sua parte, come sempre d'altronde ahah
«Tu. Il mio traguardo sei tu.»
Gli attacchi di amore incontrollato di Styles saranno comunque sempre i miei preferiti, è così leccaculo e adorabile <3 ma è per questo che lo si ama, no?
AAAAAAH no ok basta ahah
Quando mi hai detto della het il pensiero che avrebbe potuto trattarsi di una staunders mi aveva sfiorata, e scoprire che avevo ragione è stato bellissimo**
sono così belli, i nostri due piccoli orsacchiotti innamorati *w*
mi dileguo, dai ahah
#staundersthabestforeverfromthepast (?)
cazzo ho detto...
ahah lov' em <3

27/08/13, ore 15:40

Ciaoo, molto bella la tua storia mi piace, anche lo stile. E Harry che ha la parte del cattivo mi piace, mi ispira molto questa storia penso che la seguirò, non sono brava con le parole ma fa lo stesso, so che ti farà piacere avere questa recensione a chi non piacerebbe? Ehm si ok non ti interessa ma sai io mi dilungo un po' troppo scusa se ti faccio perdere tempo comunque ripeto è davvero bella questa storia. Quando continui? voglio sapere mese giorno ora minuto e secondo, ehm si come no, come se tu sapessi con precisione quando lo pubblicherai, mi aspetto una risposta e magari mi farai sapere quando continuerai spero presto. So che non centra ma se ti va con un'amica o meglio sorella sto scrivendo una storia se ti va passa, ora meglio che vado se non voglio essere uccisa da te ciauuuu
baci e abbracci xx
MrsHoran

27/08/13, ore 06:51

per quel manga sto fangirlando anch'io, figurati. credo inizierò la novel di index, sisì.
rieeeee, mia cara ragazza (?), eccomi qui a recensire questo capitolo strabiliante~ devo smetterla di mangiare robe dolci la sera, altrimenti la mattina mi sveglio così.
comunque sia, entro questa settimana dovrei recensire pure endless, quindi don't worry non me ne sono dimenticato uu
che tempo orribile qui, sigh, io amo la pioggia ma così è esagerata. *feels like Shirou (?)*
il capitolo è perfetto cara, sei sempre bravissima, e poi tu scrivi veramente bene quindi non sminuirti così ed affronta il tuo meraviglioso talento *7*/
no okay sto delirando, qualcuno mi fermi
ti dirò, quando seiko (la stai caratterizzando bene per ora, anche se siamo comunque all'inizio) e kairi stavano parlando io scleravo in un angolo immaginandomi scene fluff/angst con loro da protagoniste dsvcdxdfgrdcdg
hai più sentito il criceto?
ora ti saluto,
ti voglio bene,
fra~

26/08/13, ore 22:48

Col cavolo, Irene non è solo una pedina.
Non una qualsiasi almeno (sarebbe un'ottima regina :3).
A parte queste mie considerazioni un po' stupide, bel capitolo, come sempre.
Hai preso la brutta abitudine (?) ultimamente di non sbagliare un colpo!
E tu Sherlock, che aspetti a fermarla? VAI.

26/08/13, ore 18:23

WOW, un Discendente della Terra figosissimo 😍😍😍che tiene Ilio tra le sue braccia😍😍... Pucciosissimo😚😚😚😚; quanto vorrei aver visto quella scena dal vivo e non solo nella mia testa. Questo capitolo a me è piaciuto un sacco e il Talento di Ilio è fantastico (be' però con tutte le mie ipotesi ci sono andata vicinissima, mi mancava un pelino così e avrei fatto la veggente anche questa volta); carino il fatto che a Ilio Kori le ricordi suo padre, però non riesco a smettere di pensare al Discendente della Terra che gli ha fatto i complimenti per i capelli e l'ha salvata da una brutta caduta... Ahahahahahaha puccioso, puccioso e ancora più puccioso😚😚😚😚😙😚 BELLO BELLO BELLO. Carina quella cosa delle memorie dei Custodi, particolare e originale.
Useranno il Talento di Ilio per penetrare nelle file di Rendak sotto copertura o una cosa del genere????? Continua così!!!
Buon viaggio a vederci!!!
TiaSeraph😘💋
Ps. Hai idea del perché un corvo assomigli a una scrivania????? Io sì😏😉.

26/08/13, ore 16:33

Ciao! Ho letto questa tua splendida long tutta d'un fiato. Non ho parole per descriverla, è straordinaria, piena di colpi di scena, i dialoghi sono interessanti, la tua descrizione dell'animo di Klaus secondo me molto concreta e ben descritta. Sono impressionata dal tuo lavoro, davvero, avendo cominciato a scrivere anch'io una long so tutto l'impegno che c'è dietro e per questo ammiro te e la tua storia ancora di più. So che hai ricevuto critiche da persone che ti accusavano di aver plagiato la storia Timeless tradotta da Tinotina (che tra l'altro ho letto) non è assolutamente vero. Tutti possono vedere che hai preso spunto, ma sei stata onesta non cambiando il titolo cercando di mascherarlo e parlandone fin dall'inizio con chiarezza. Chiunque abbia letto la tua storia può vedere che la trama è tua, si evolve differentemente dall'altra storia. Sono contenta che tu non ti sia lasciata scoraggiare e che continui a scrivere con lo stesso impegno e passione, cosa che si capisce subito leggendo i tuoi capitoli. Denota che sei una persona forte e determinata. Spero che questa mia recensione ti faccia piacere e che ti sproni ancora di più a scrivere.
Aspetterò con ansia ( insieme a tanti altri) il tuo prossimo capitolo.
A presto
un bacio
_Mollica_
P.S. scusami per eventuali errori, ma vado di fretta e non ho controllato, volevo solamente farti sapere quello che ho provato leggendo la tua storia e renderti partecipe della mia stima verso te e il tuo fantastico modo di scrivere.

26/08/13, ore 15:13

Bello questo capitolo. .. le cose tra herry e september stanno migliorando. . Speriamo... continuate così baci

26/08/13, ore 12:04

Accidenti maledetta linea internet del piffero, avevo scritto una recensione decente e indovina quando doveva cadere la linea?!? Naturalmente quando stavo inviando la recensione! Grr...
Vabbé...
Stavo dicendo... ma che bella rimpatriara che abbiamo qui, Stark non poteva mancare ma sono felicissima che ci sia anche Coulson; mi fa piacere che tu non abbia considerato il film the Avengers! ^^
Ad ogni modo vedo che la nostra Maude si è data un bel da fare nel nuovo progetto... e così si spiega anche il
Titolo della ff ^^

Eh eh lo S.H.I.E.L.D è stato fregato... Selvig e Jane sono stati più furbi e sono riusciti a lasciare degli indizi che solo Maude avrebbe potuto recepire! ^^

Ciao
Akiralovemanga ♡

26/08/13, ore 02:57

Nooooooooooo! A me interessa eccome! Non ho guardato le date degli aggiornamenti ma non mi interessa...Tu DEVI aggiornare. Ho letto tutto in una notte sola e prete do il continuo ahahaha
Scherzo, ma volevo dirti anche che è stupenda e voglio assolutamente sapere come andrà a finire. Che poi ormai mi sono affezionata.. :c
Al prossimo capitolo (prometto di recensire cwc)
Dark life
p.s. Adoro la tua storia e mi stai anche simpatica c':

25/08/13, ore 21:47

Parto dalle note finali XD.
Ammetto che quando ho letto del personaggio original sono rimasta un attimo spiazzata, dato che non li amo particolarmente ^^; e le tue note da una parte mi hanno rassicurato, dall'altra mi han fatto spoiler XD che non mi danno fastidio però mi hanno un po' scombussolato la trama (e non so perché ma già me la immaginavo XD) sono curiosa di vedere in che modo la inserirai nella storia e che legame avrà con Taro.
Un altro aspetto interessante è il rapporto Yayoi- Tsubasa: l'autore l'ha buttato un po' così, mentre tu sei riuscita(incredibilmente) a dargli coerenza (hanno 12 anni e, a differenza di taro, non credo che Tsubolo hai mai fatto tantissimi traslochi).
La cosa che più mi piace di questa FF è il fatto che, pur essendo inventata, è collocata perfettamente all'interno dell'opera originale; questa cosa purtroppo non è affatto facile e bisogna avere una certa bravura, oltre che ad una buona conoscenza dell'opera: i momenti di vita e introspettivi sono inseriti in maniera intelligente e coerente.
Bravissima :****
(Recensione modificata il 06/06/2014 - 12:23 pm)

25/08/13, ore 21:35

Come fai a dire che fa schifo? Dovresti scrivere sempre all'una di notte se ogni volta scrivi capitoli così belli! :)
Stupendo vedere i ragazzi alle prese con lo shopping e stupendo il fatto che tu abbia riservato uno spazio, seppur piccolo, riguardante il caso "Larry Stylinson" o come diavolo si scrive.
Non sono una directioner ma apprezzo i ragazzi e la loro musica e credo che tutta questa storia serva solamente per rovinare una splendida amicizia nata per caso dietro le quinte...
Dopo questa spiacevole riflessione proseguo la lettura,
Calliope

25/08/13, ore 20:27

*-* fantastico, meraviglioso, stupefacente.... È sufficiente?? (da notare la rima) I tuoi capitoli mi danno un conforto assurdo... Sono una delle poche cose che mi ricordano casa quando sono così lontana.... E poi..... Ahhhhhh devi andare avanti e voglio che mi dica subito quando lo fai perché voglio essere una delle prime a recensire okay?! OKAY :)
ci sentiamo presto spero ;)
Baci Aly xx