di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

06/01/14, ore 02:50

*me chiede scusa, me non voleva leggere capitolo così tardi*
Chiedo venia ma ultimamente non mi sono potuta connettere a EFP m (=×=) m , comunque il capitolo mi é piaciuto e Touya è pucciosissimo e anche Anis sotto sotto é molto dolce. Mi dispiace per Shine/Elen, Shou non doveva comparire proprio ora :(

Non vedo l' ora che arrivi un nuovo capitolo

Peace, Love and Happyness
Purple:3

06/01/14, ore 00:30

Sembra un Twilight, con personaggi diversi. Scritto in modo differente ovviamente, molto molto bello.❤❤

05/01/14, ore 13:56

Ciao, ho trovato la tua storia così per caso ma mi piace un sacco :) perchè non la continui? Spero che seguirai il mio consiglio,
Un bacio,
Bea xx

05/01/14, ore 12:42

Guarda, Guarda, Bakura si dimostra più astuto e diabolico del solito. Ottimo piano, devo dire. Ora ha anche dalla sua il Drago Cremisi, ma toccherà ai nostri tre eroi batterlo. Comunque mi aspetto almeno di vedere un'Entità Transnaturale potenziata, visto che era il miglior mostro del Bakura egizio. Ti consiglio di ricontrollare il testo, ci sono degli errori.

05/01/14, ore 12:36

Spero che Pervinca non abbia fatto troppi guai fraintendedo l'abbraccio di Grisam e Polly. Ma sono certa che lui e Jim dovranno spiegare tutto alle gemelle altrimenti rischianodi perderle.
Mi ha fatto preoccupare il sogno di Felì, spero non siano altri guai.
A presto ciao

05/01/14, ore 11:55

Ehy ciao :)
Sono sempre io... :)
Che dirti? Mi piace come si sta evolvendo la storia... Questo capitolo è molto bello, come gli altri daltronde... Descrivi le emozioni in una maniera spettacolare davvero.... Non mi sembra di aver trovato errori grammaticali o ortografici in questo capitolo ed è raro trovare questo in una fanfiction... Inoltre mi piace che utilizzi i nomi degli dei greci ahhaha, è una cosa originale :) Detto questo io vado, aggiorna presto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono troppo curiosa... Un bacio...

-Mirea
P.s Ti ringrazio tanto per aver inserito la mia storia nelle liste di stori da leggere ;) <3

05/01/14, ore 02:55

OMG OMG OMG NO CIOE' QUESTA FF E' FANTASTICA UNICA STUPENDA E DEVI ASSOLUTAMENTE CONTINUARLA XK' E' TROPPO BELLA CAZZO CIOE' WOW ASPETTO CON OLTA ANSIA IL CONTINUO RIPETO E' DAVVERO FAVOLOSA E SCRITTA BENISSIMO
BACIONI MARTY<3 <3 <3

05/01/14, ore 00:20

Ok dopo un sacco di tempo sono riuscita a leggere tutto! Mi ci è voluto tanto ma ne è valsa la pena, lo ammetto. Questa storia prende veramente tanto il lettore e anche se credo mi stia spoilerando incredibilmente Shadowhunter continuerò a leggere la storia, tanto tra un po'mi sarò dimenticata di tutto ^^ veramente, mi piace moltissimo e spero continuerai presto, non soni arrivata fino a qua per non leggere il continuo u.u alla prossima, spero.

04/01/14, ore 21:14

La storia è stupendamente incredibile e realista
volevo chiederti solo una cosa : ciò che hai scritto come pensieri,ti sei messa nei panni del personaggio,o lo pensi tu ?

03/01/14, ore 22:32

Stupendo!!!che dire stupendo!!!
L 'entrata di harry in scena è un po' sconvolgente.
Ma che dire stupendo stupendo e ancora stupendo!!!
Continua così!!!
Baci<3

03/01/14, ore 20:28

ehi ciao, sono la ragazza di twitter! :)
prima di tutto, mi piace molto la grafica, il banner e quel ghirigoro alla fine.
La storia è interessante, si prospetta un triangolo amoroso con immagino Harry, Liam e te.
Volevo farti notare alcuni errori: quando parli in prima persona, non si scrive "seguì" ma "seguii", e questo vale per tutti i verbi. Molto spesso non metti la giusta punteggiatura e a volte mancano le virgole. Come struttura diciamo che se vuoi attirare lettori dovresti solo aggiustare questi punti, per il resto mi piace! c:

03/01/14, ore 15:39

Muahahaha gli Akatsukini alle prese con il ciclo °^°
Ben gli sta °^°
Ahahahahahahahah Hidan, Deidara e Itachi che litigano fanno schiattare! XD
Anche se, in Deidara, non ci vedo poi un gran cambiamento! X°°°D
Evviva! Sasori è tornato maschio! Adesso può fare un figlio con Deidara, giusto?? GIUSTO?? °^°
Ps: di canzone ti manca solo il Burattino, dei Two Fingerz XD

03/01/14, ore 15:03

Ciao! Mi piace molto la tua storia :-) continua presto! Un bacioo

03/01/14, ore 11:59

ROTOLO,DECENDO,SOFFOCO!
Finalmente! Mi chiedevo se tu fossi morta dal mio esercito di unicorni ma poi mi hanno avvisato che avevano prima un altro impegno quindi mi sono iniziata a preoccupare e quando mi hai detto che avevi aggiornato ho ballato la conga,la salsa e anche la passata (?). c':
Ok,sono fuori! No,sono dentro,in camera.
Ok,basta giri di parole,parliamo di questo capitolo.
E' ashjsfhdaashajdhkashjsdshsdh. Hai capito? c':
E' perfetto,come lo hai scritto,come descrivi le azioni,le sensazioni,le emozioni.... sei una scrittrice nata! :33
Anche se è breve la parte tra Lou e Jemie,questo capitolo lo adoro e non vedo l'ora di una prossima volta - non mi fraintendere - tra Lou e Jemie e sopratutto non vedo l'ora del prossimo capitolo,sono curiosa.
Ok,meglio che vada prima che spari qualche altra stupidagine.
Baci e avvisami come al solito. xx

03/01/14, ore 00:34

Oh, era da tanto che non leggevo una fanfiction del genere. Il livello di disagio è notevolmente alto.
Comincio subito facendo una breve premessa generica: gli errori grammaticali non sono molti, sporadici, ma con i tempi ci siamo. Ma tralasciando questo particolare, ti do una notizia che ovviamente ti suonerà non troppo familiare; EFP ha un regolamento, in cui è specificato che NON si possono fare storie con oggetto l'incesto. È vietato. E ho intenzione di segnalarti. 1- perché va contro le regole, che tutti siamo tenuti a rispettare. 2- perché è assolutamente disgustoso. Sei una figlia unica di sicuro, ma prova ad immaginare di volerti scopare tuo cugino o tuo padre. Non lo trovi così eccitante, eh? La trama è orribile, scritta malissimo, la psicologia dei personaggi è assurda. Sono tutti stupidi.
Per tua informazione, tornando al punto nevralgico della "storia", esaltare l'incesto è anche vietato dalla legge. Se non fossi una tredicenne arrapata potrei anche segnalarti a sfere superiori.
Ti do un paio di consigli per il futuro.
1- cancella questa storia, prima che ti segnali.
2- prova a ficcare la testa nei libri, invece che in queste fantasie pseudo erotiche perverse.
E a tutte voi che avete recensito positivamente la storia, vi consiglio di rivedere le vostre priorità e i vostri cervellini bacati. La prossima volta che vi eccitate sognando di scoparvi vostro fratello, vi consiglierei caldamente di consultare uno psicologo. Che razza di esempio. Che razza di generazione e che razza di storia. Fa schifo.

Poi non vi lamentate, se gli haters vi insultano. Ve lo meritate.

Peace out.