di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

08/01/09, ore 15:38

oddio che triste! maledizione odio tutte quelle persone che obbligano la gente a fare delle cose contro la loro volontà solo "x il bene del paese" e la felicità di quelle persone allora non conta?! grrrrr che rabbia! cmq è davvero bella, alla prossima kiss

08/01/09, ore 15:37

la ff e davvero bella.all'inizio mi sentivo male per la nostra cara Rina,ma alla fine...HAPPY ENDING.Mi e piaciuta molto la scena del bagno e il finale. ciaooooooooooo

08/01/09, ore 15:35

Ciao! Molto carina la ff, semplice ma molto ben scritta, complimenti^^ Continua così bacioni e saluti ketty91

08/01/09, ore 15:27

shoreio la amo stà fic ok? non che dire più di così..

07/01/09, ore 20:52

Allora, inizio la recensione premettendo che i Jonas non mi piacciono e non li ascolto, indi per cui, capirai che non sono un fan. Ma la tua storia mi piace, davvero. E' scritta bene, è interessante e per niente pesante alla lettura. L' introduzione mi ha spinta a leggerla e adesso non riesco a smettere, ogni volta che vedo che hai aggiornato corro subito a leggere. Ti faccio i complimenti e spero che non ti dia fastidio ricevere le recensioni da una che non apprezza i tre fratelli. Però c'è una buona notizia, so affiancare il nome alla faccia, è già un inizio. Scusa per la recensione sfiancante e senza senso.

06/01/09, ore 22:07

ehm...classica figura di pupù..una mano cecil?

01/01/09, ore 18:02

Mi piace come idea, anche se la fine secondo me è un pò troppo scontata, e non riesco a immaginare Jasper che dice subito "Ti amo" ad Alice.. anche perchè non è un personaggio impulsivo e avventato come Emmett, ad esempio. Comunque, un altro appunto, la fanfiction scritta così confusamente, senza "punto e a capo", senza carattere e dimensione, insomma senza HTML, viene penalizzata moltissimo. Quindi ti consiglio di scrivere in HTML, basta leggere la guida di questo sito. Comunque, mi piace come scrivi.. spero non ti sia offesa. BUON 2009!

28/12/08, ore 20:17

Meravigliosa!!!! Bellissima questa fanfic, non ho mai dato tanto ragione a qualcuno. Adoro la coppia NejixHina, sono la coppia più bella di tutto il cartone, anche se è un incesto, non importa! L’importante è che faccia sognare, faccia vivere emozioni forti, quelle che ho provato in tutte le puntate in cui loro si scambiavano uno sguardo, una parola. Ripeto ancora una volta che ti do perfettamente ragione, io ho sempre pensato che i pensieri di Hinata verso Neji fossero proprio quelli ed ora che li vedo bianco su nero, fanno un effetto diverso. Mi fanno sentire davvero bene, perché vuol dire che non sono malata a vedere come coppia Neji ed Hinata!xP Comunque, questa fic è veramente bella, soprattutto la parte in cui Hinata visita il cugino in ospedale, che ho sempre sognato di vedere in anime, ma purtroppo non vi è stata.ç_ç Soprattutto mi ha stupita una cosa, nel tuo stile di scrittura: è particolarmente freddo e distaccato dagli eventi, non troppo romantico e sdolcinato, ma racconti solo le cose come stanno, senza tanti giri di parole. Ciò mi ha sorpresa molto, ma non è un male, anzi! Con questa fic ho scoperto un nuovo stile che non conoscevo e mi affascina molto.^^ Hai un metodo di scrittura che fa invidia, dico sul serio, e spero tantissimo che la continuerai questa fic. Non importa se saranno pochi o tanti capitoli, so solo che mi piaceranno tutti!^^ Continua così, sei grande! Yo!^^

22/12/08, ore 21:40

che bella..me commossa ç___ç...la canzone ci sta bene ^^ ecco la prima parola di trunks...^^ va a finire tra i prefetiti..ci vediamo ciao ciao

30/11/08, ore 17:27

molto molto bella...ed essendo fan accanita della coppia EdwardxBella,non posso fare a meno che approvare^^ Baciotti

30/11/08, ore 17:27

Eccomiii!!!! Sono anche qui la prima a recensire!!!! xD comunque...è davvero molto molto molto bella....dopo tutte le convinzioni che ti ho fatto la hai pubblicata..solo ke c'è il problemino delle conversazioni ^^'.... ora scappu ciauuuuuu ^0^

27/11/08, ore 23:01

Hiko, Sunako...che meraviglia di capitolo. Intenso, passionale, dolcissimo e leggermente struggente. Ho percepito in maniera fin troppo forte i sentimenti di Sasuke e Sakura, mi sembrava di essere lì in quel campo abbandonato (quelle schifose di lucciole...potevano rimanere e fare ancor più atmosfera...U_U). Bello, bello, bello. Non ho davvero parole per descrivere un'unione fisica e spirituale così perfetta e angelica. E soprattutto sempre perfettamente IC! Ho apprezzato davvero tanto che sia stata Sakura a prendere l'iniziativa (è inutile dirvi che le battute di quello spezzone sono state divine)e che Sasuke abbia usato la sua maglia per pulirla: mamma che pasticcino il nostro bel tenebroso! Ormai è avvenuta una vera e propria metamorfosi per entrambi: lui si avvicina all'umanità che aveva perso, lei ha acquistato molta più sicurezza (e infatti scherza con lui senza alcun problema, sono deliziosi *_*). Uomo e donna. Certo, ora mi preoccupa parecchio Orochimaru...ho un bruttissimo presentimento e Ayame...mmh...che non s'innamori di un certo Uchiha di nostra conoscenza! XDXD Ps. grazie ancora per i complimenti sulla mia fic e sui miei disegni (O////O)^^ Temo però che se trasformassi la mia fic in una doujinshi...diventerebbe lunga quanto "naruto" XDXD Ma ciò non toglie che ogni tanto potrò fare qualche sporadica illustrazione sugli avvenimenti più importanti^^ Grandi, ragazze! Siete veramente mitiche! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!! Baci! Ps XD I tuoi disegni sono spettacolari, scusa per non averlo scritto nella recensione ma siamo 2 rimbambite XD Secondo noi poi dovresti portare ad illustrazione le tue ff sai che spettacolo!!!!!

26/11/08, ore 14:59

bellissimo!!davvero stupendo qst cap!!!mi è piaciuto da matti!!continua prestissimoo!!ciauuu!bacino

01/10/08, ore 14:51

No comment... non c'è testo...

25/09/08, ore 20:52

nn mi piace lo yaoi(da qnd ho visto x sbaglio un manga sasunaru x l'appunto yaoi)xò devo ammettere ke qst ff è veramente kawaii!!!! brava!