di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

02/01/14, ore 23:25

questo capitolo è molto molto carino :) e severus è estremamente dolce :) mi piace il dialogo che si instaura tra lui ed harry, anche se lui inziialmente si prende un po' troppa confidenza ahahhaha...e i dialoghi mi piacciono un sacco!:)

"Solo perchè ti ho svelato l'amore che ho per tua madre non vuol dire che voglio bene a te"
"E così, ho gli occhi di mia madre, ti piacciono?"
"Mi duole ammetterlo, però sì, mi piacciono i tuoi occhi. Non farti castelli mentali, mi piacciono solo perchè sono uguali a quelli di Lily"
"Non ti sei affezionato nemmeno un po' a me?"
"Potter è l'ultima volta che te lo dico, alla prossima ti schianto" AHAHHAHAHHAHAH

e poi il bacio...così, all'improvviso!ma è stato bellissimo!:)

bel cpaitolo, davvero!ma io voglio la hermione/severusssssss e la hermione/remussssssss ahahhahahhaah <3

02/01/14, ore 23:05

MAMMA MIA BRAVISSIMA E BELLISSIMO MI SONO VENUTI I BRIVIDI SEMBRA CHE C ERO IO MI CI HAI FATTO IMMEDESIMARE CONYTINUA AL PIU' PRESTO!!!!!!!!!!! <3

02/01/14, ore 23:05

Ottio, non posso credere che sia fnita qui. Dimmi che mi sbaglio! Dimmi che ci sarà un seguito!! Mi è piaciuta tanto questa storia e anche il modo in cui scrivi. Ok, non so più che dire, quindi mi dileguo. Ciaoo xx

02/01/14, ore 20:03

BWAAAAAA!
Maledetto Gale *lo rincorre con il lanciafiamme*
Bel capitolo. Mi piacciono le tue metafore finali, sono azzeccate e profonde.
Buom 2014
Magicadark007

02/01/14, ore 14:11

BELLISSIMO!ti prego continua, nn vedo l'ora di sapere cosa succede ai personaggi nei prossimi capitoli!!!

02/01/14, ore 13:43

Parto mettendoti in guardia sul fatto che difficilmente riuscirò ad esprimere concretamente e coerentemente la mia opinione su questa meraviglia perché è dalla prima frase che mi martella in testa un "ti adoro".
Giuro. E' azzardato, ma una mente così capace e ingegnosa, così creativa e istruita è difficile da trovare.
Non ho idea della tua età, azzardo che tu sia all'università e probabilmente l'esattezza medica delle descrizioni mi fa presumere che sia un'allieva di medicina perché altrimenti non si spiega tutta questa conoscenza. Oddio magari essendo io ignorante in materia non mi rendo conto delle inesattezze ma sono descritte con una tale cura e sicurezza che persino quei passaggi tecnici sono riusciti ad ammaliarmi.
Complimenti anche per il vocabolario e la scelta dei termini, è stato come essere trasportata in altri tempi di frasi formulate con cognizione e non il solito impeto adolescenziale che aihmè affligge anche me.
E' stata una lettura impegnativa, nonostante difficilmente uno parta col preconcetto di doversi sforzare della comprensione di una fanfiction, troppo spesso sono scritte con leggerezza (il che non è assolutamente una critica in quanto c'è bisogno di tutta la variante delle scelte, per quanto riguarda la scrittra) ma il tuo capitolo è degno di un estratto di un libro, fossi un editore lo farei pubblicare per te.
Per quanto riguarda la parte riflessiva sui concetti alla base, lascio stare perché è stato tutto così favolosamente esposto che sarebbero solo soggetti che predicano se stessi, i miei commenti, e non ne ho voglia.
Mi complimento ancora e spero che tu riesca ad apprezzare questa mia sfilza di parole inconcludenti ma quando mi ritorvo di fronte ad una tale perfezione non so come comportarmi e qualsiasi sforzo è vano alla fine.
Uno scrittore dopotutto non si nutre di elogi ma della propria arte, ma io sono dell'idea che tu ne meriti a bizzeffe di entrambi.
Non so se mi spiego; sei riuscita a rendermi emotivamente partecipe anche della forchetta della mamma di Sherlock che ritorna al piatto, hai trasformato l'intera narrazione in un misto di poesia e scetticismo sofistico e..e.. bho io come dovrei comportarmi e quali parole potrei usare a questo punto?
La storia è già nelle preferite e a breve spulcerò il tuo account per cercare qualcos'altro e arricchirmi delle tue letture, sei un pozzo di sapienza e savoir faire.
Ora sembrerò anche lecchina (...) ed esagerata ahah ma non voglio spaventarti,solo apprezzarti restando in disparte in un angolino a fare la fan disperata (e_e) e sparando spropositate quantità di sillabe.
Addio ora sparisco promesso.

02/01/14, ore 03:20

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH No, ti giuro... AHAHAHAHAHAHAHAH
Non la smetto più di ridere! Come diamine ti è venuta in mente una cosa del genere? X°D
Oddio... AHAHAHAHAHAHAH è fantastica! Quanto può essere dolce l'ingenuità di Castiel? Mi viene voglia di sbaciucchiarlo tutto (e non solo per l'ingenuità, lol).
Comunque, è stupenda. Complimenti per l'idea!
MakaGD :)

02/01/14, ore 03:14

Allora.... cazzus. Questo capitolo...( come sempre mi lasciano gli altri d'altronde), mi ha lasciata senza parole.Non so che scrivere e cosa pensare. Allura...
Partiamo dalla "conversazione" Tra Rashaverak ed il Drago. Credo che inizieró a salutare in draconico... ahahha xD comunque, da quel che ho potuto capire, Rashaverak ha allentato le catene del Drago e si é potuto liberare. e rashaverak é spacciato, in povere parole. Comunque ripensandoalla conversazione tra William e Il Leone... l'anello. Non é che William era legato a sé stesso, cioé... si legava da solo? Non so come spiegarmi,ma voglio dire che la causa di essere legato era lui. O almeno io ho capito cosí. E che quindi quando lo avrebbe capito non sarebbe stato piú legato. Anche se ammetto che non ha logica e quasta cosa mi fa scervellare. Non so come spiegarmi, io hocapito in una forma xD magari poi mi sbaglio.
E poi immaginavo che Nemea fosse invaghita di Veronica. Comunque io pensavo fosse uomo, che William dica che non si capisca se sia uomo o donna mi ha spiazzata xD cioé... io mi sono innamorata di lui.. o lei xD E non so perché... penso (pensiero STUPIDO, ma lo scrivo), .. che Veronica sia il demone evocato da Grell. Cosa impossibile e idiota. Comunque Nemea quindi alla fine doveva sposarsi con il Grande Enma... ma alla fine nisba, no? Quindi.. ora Leona... uhm.... mi son persa nei pensieri xD
Parlando di Grell e il demone. WOH. ma tanto... mozza il fiato anche a me. E credo che Grell sia precipitoso a pensare di voler figli( x'D) con lui e di lasciare Sebastian e William (il suo unico amore). Il demone poi ci é stato giá lí. Per cosa? Lo avevano giá evocato prima? chi? per quale scopo? Ma soprattutto inche guaio si é cacciato Grell leggendo alla cazzo un rito di evocazione. No,Grell é fottuto si. Ma come ha pensato,non nelsenso in cui gli piacerebbe. Ma quindi non c'é modo di sciogliere quella maledizione? Anche se luisembra essere un demone MOLTO potente? E ora.. chi aiuterá Grell dalle grinfie del demone? D: Ora vado a leggermi l'altro capitolo! D:

01/01/14, ore 23:56

Perfect ** davvero, davvero pefect *-* snbsjxb lo amo. Continua plizzis è sjbjdndkdnjdndjdnjdndosnjs dnndndd nsnslsn jshjdjdkdndj

01/01/14, ore 22:47

Ciao bella, sono la ragazza di Twitter, @_Raghy.
Premettendo che non leggo storie sui 5SOS se non su richiesta, devo ammettere che è molto bella questa storia. Tu descrivi davvero bene e ti assicuro che alcune cose mi hanno quasi messo i brividi.
Ti do però due piccoli consigli, 1) migliora la presentazione, magari aggiungi un banner (posso darti dei nomi o posso fartelo io anche se dovresti aspettare sei gironi dato che sono in vacanza) e cambia lo stile di scrittura.
2) la virgola mettila attaccata alla parola, risulta molto più ordinato e da meno fastidio :)
Detto questo mi dileguo baci, La_Hermy

01/01/14, ore 19:39

Guarda, mi avevi incuriosito. No davvero. Non ho mai messo una recensione neutra o critica ma mi vedo costretta! Uffa, io voglio sapere cosa succede in sta fanfiction ma le parole sono tutte in verticale e mi viene il mal di testa... Perchè non la metti a posto e poi mi richiami? Cosi ti lascio una recensione per bene... Noo davvero mi sento in colpa! Uff... Allora, facciamo che ti metto la bandiera verde, ma mettila a posto, non sono riuscita a leggere piu di cinque frasi! Chiamami quando l'hai riordinata!

01/01/14, ore 17:36

Dal punto di vista della scrittura è ottima, fluisce velocemente e interessa il lettore.
dal punto di vista dei miei poveri feels, che tu hai distrutto, è in assoluto la migliore fan fiction che io abbia mai letto.
ti darei un nobel per la letteratura solo per il fatto che hai fatto vincere a Niall la gara.
e comunque hai scritto esattamente ciò che penso che i ragazzi facciano nel tempo libero, quindi nulla ti amo ciao buon anno

01/01/14, ore 13:23

Ehi ciaoo ti volevo dire che questa ff è molto bella e il capitolo è stupendo, continua presto mi raccomando ciaoo

01/01/14, ore 11:00

Buon giorno e buon anno!!!
Scusa se non ho recensito gli altri capitoli, ma ho trovato solo ora la fanfic e ho letto fin qui senza interruzioni... Ma la storia mi piace, quindi ti prometto che da ora fino alla fine recensirò ogni capitolo che pubblicherai :D
Alloooooora, cominciamo.
Da brava studentessa di liceo classico che sono (eccome, io aaaaaamo il greco, certo)scriverò una recensione perfettamente ordinata (o almeno ci proverò).
La prima cosa che noto è che il linguaggio è molto scorrevole e limpido, senza giri di parole complicati e inutili e senza frasi astruse. Molto brava!
Come ho già scritto prima, la storia mi piace molto, sia per linguaggio che (ovviamente) per contenuto! Il fatto che Raja si senta davvero a suo agio nella foresta, la SUA foresta, e sul SUO colle con il salice mi attrae molto, visto che anche a me piace molto il bosco... Insomma, hai centrato il bersaglio (per me).
E poi, wow, una ex alleata di Pitch come guardiano... Un'idea veramente originale, finalmente qualcuno che scrive qualcosa di diverso! Complimenti, davvero bene :D
Ovviamente la tua fanfic va dritta tra le seguite u.u
Beh, per ora non mi viene in mente nient'altro da scrivere, quindi ti saluto!
Spero pubblicherai presto il prossimo capitolo :D
Alla prossima.

31/12/13, ore 09:45

È bellissima questa storia è una delle mie preferite....non vedo l'ora di sapere come andrà tra naruto e hinata....perfavore continua la storia