di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

07/02/10, ore 15:58

ciaooooooo..
noo..la trama non è orribile..anzi
mi piace tantoo!!
aggiorna prestoo
sono curiosa..voglio sapere che succede!!
un baciooo bianca^^

06/02/10, ore 15:12

E' sempre un piacere leggere i tuoi aggiornamenti!
Questa storia mi ricorda quando, prima di sposarmi, andavo al mare con le mie cugine e conoscevo ragazzi nuovi.
Sì, la trovo molto reale, immediata e l'idea delle immagini che riprendono le situazioni del racconto è davvero azzeccata.
Non preoccuparti per l'attesa fra un capitolo e l'altro, sei una bravissima autrice e ne vale la pena!
Ciao.

05/02/10, ore 22:58

speriamo che ora non ti si blocchi^^ ciauuu

05/02/10, ore 20:47

Bé,almeno ti sei salvata per la storia di Jasper,bla bla bla...comunque anche questo capitolo era molto carino,infatti mi sono sempre chiesto il perché Carlisle fosse andato a vivere coi Volturi di punto in bianco,ma saranno esigenze di trama,giusto?=D

04/02/10, ore 16:47

noooo! Sono finiti tutti nel quadro! E adesso? E' davvero emozionante la tua storia... lascia sempre con il fiato sospeso, e la voglia di leggere il capitolo successivo.
Davvero brava!

04/02/10, ore 14:21

caspita, non puoi dire che questo capitolo ti sia uscito male, per me è il migliore che tu abbia scritto finora... ti giuro che mi sono commossa alla fine, l'hai scritto veramente benissimo, complimenti.

03/02/10, ore 19:42

ebbene, zoro è un ottusangolo ma l'è tanto dolce *-* è anche zuppo d'acqua poi *ç*
vogliam la conigliataaaaa!!!^^

03/02/10, ore 14:59

Ciao Manu:)!!!
Oddio hai scritto una nuova storiaO.O????
Che bello ne sono proprio felice!!!
Prologo bellissimoooo!!!
Povera Bella però..EDward l'ha tradita??? non me lo sarei mai aspettato...ù
Alla prossima! Bacione!

02/02/10, ore 14:27

miticissima!!!

anch'io ho fatto una parodia della divina commedia versione dragonball che credevo avesse costretto il povero dante a buttarsi giù da qualche parte, ma tu mi batti!!!

hai persino messo le note a fondo pagina! troooppo forte!

p.s.: vorrei conoscere gli studiosi che hanno ideato ipotesi come la venditrice di sandwiches e il patronus...

31/01/10, ore 19:04

Stupenda! Assolutamente divertentissima, e pensare che non mi piacciono le draco/hermione.

31/01/10, ore 15:25

La storia è ben scritta ma ha un unica pecca: è davvero difficoltoso e pesante per la vista leggerla così in piccolo e tutta attaccata.Prova ad usare l'html

29/01/10, ore 11:46

La trama è molto carina, ma la storia in sé è rovinata dagli errori ortografici, il che è un vero peccato: mi piace!
Purtroppo quegli odiosi errori ci sfuggono sempre e vengono pubblicati... che fastidio!!!
Comunque la storia mi sembra carina e, per inciso, anch'io adoro Giroro... come si può non amarlo?

Al prossimo capitolo

27/01/10, ore 20:19

noooooo...neanche in futuro!! T___________T
povero Miguel!! ç____ç
comunque è davvero un bel capitolo,molto intenso,dolce e forte nello stesso tempo. :)

26/01/10, ore 17:30

Oh sì, il capitolo del ritorno di Bella mi è piaciuto moltissimo! Non riesco proprio a capire come fai a scrivere così bene; io ci ho provato, ma non riesco a comunicare le emozioni di quel momento e a scrivere proprio come vorrei, allora lascio perdere!
Beh, non mi resta altro da fare che complimentarmi, sei davvero davvero brava! =)

25/01/10, ore 22:57

ciao!!!è tutto chiarissimo!!!me l'immaginavo che Bella ha lasciato Phoenix perchè aveva subìto una "violenza"...immagino che le cose non si risolveranno tanto facilmente...chissà cosa ne potrebbe pensare Edward di questa storia...