di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

27/05/13, ore 21:35

xdfghjkl ihrgoifde oirgioes oidrgoi dgroijgoi sgrodigi dorioi osfisgoisr oishdrisoho oishfigoj

27/05/13, ore 19:53

Ma, ma i miei feelings stanno diventando pappa informe ... *squittisce elettrizzata*. Che bello !! Mamma mia stavo sclerando letteralmente, la scena finale è unica. Sono ufficialmente impazzita. BWAAAAAA ora che i nostri Mike e Katie ce l'hanno fatta ( Grazie a Dio ) si spera che anche Ian e Cassie si diano una bella strigliata ! Non ce la faccio ad aspettare, è uno strazio D: buona serata un bacione pink 1000

27/05/13, ore 18:48

Questo capitolo già mi piace di più .Racconti molte più cose e la trama è più scorrevole .C'è solo una cosa che non mi torna :Se la storia è ambientata in America ,perchè la scuola da te descritta è uguale a quella italiana .
Per il resto non ho di che lamentarmi .
aggiorna presto
Caro.

27/05/13, ore 16:23

Il capitolo sulla morte di Primrose fa venire  ibrividi.
Sia quello della Collins sia il tuo. Bravissima. Continua, la tua storia mi sta facendo appassionare sempre di più! :D

27/05/13, ore 14:46

mi stupisci sempre di più, ragazza. non hai idea di come hai reso harry così sexy e misterioso. quando harry parla di roxanne, la osserva e pensa 'voglio farle del male', mi hai fatto impazzire. per favore continua! appena ho visto che avevi continuato ero in classe e non mi sono trattenuta nel leggero e, non me ne sono pentita asdfghjkl aggiorna presto!
horan_smiles xx

ps: che sito usi per i banner? djcneiv

27/05/13, ore 14:41

CONTINUAAAAAA SIE BRAVISSIMA ... E COSA DIRE SEI IMPECCABILE
SPERO CHE MI AVVISI QUANDO CONTINUI..
-SABRY

27/05/13, ore 14:26

Ho letto fino a qui con il fiatone e gli occhi ricolmi di lacrime. Che dire? Prima di tutto è scritta in modo impeccabile, molto fluido come del resto altre storie tue che ho letto, al contrario del solito è molto seria, è dolce, mi piace così tanto che la metterò fra i preferiti e il fatto che si parli di Hashirama e Madara, due miei personaggi preferiti che mi hanno commosso fin troppo in Naruto e (Ho sempre voluto approfondire su di loro o leggere qualcosa di approfondito ma invano. Finalmente qualcosa di molto originale è stato creato e interessante.) questo tema mi tocca.
Ti prego continua e si, la Lemon la vogliamo!!
Sono curiosa di sapere come e SE verrano scoperti, che reazione avrà Hashirama nello scorpire che è un Uchica e a sua volta Madara e poi... L'odio che c'è fra i due che poi forse non è odio, alla fine della guerra come si vede nel manga, loro che combattono ognuno per il suo clan ecc...
Ecco, non so dove vuoi andare a parare ma tutta la loro storia che ci è oscurata da quando erano "amici"/bambini alla battaglia spero tu la vorrai rendere e come coppia gli sto Shippando Troppo. xD
Ok, ho parlato troppo e pure in modo confuso e a vanvera.
Be, mi piace un sacco, la seguirò e spero aggiornerai presto.
CONTINUA COSì!! <3

26/05/13, ore 22:41

Ma buonasera, cara Marti! c:
Eccomi qua per il secondo appuntamento con TAOD, come promesso v.v
Sai che mi ricorda tanto una serie TV, la tua splendida storia? E consideralo come un complimento, dato che dire che sono ossessionata dai telefilm è ben poco *-*
Cooomunque, iniziamo la recensione in sè :3
... Il Banner. Quale magnifica magnificenza! Bellobellobello, l'idea che usi di mettere i personaggi in ordine di Pov è veramente fantastica, seriamente. E poi sono così belli i tuoi banner! Già che siamo in tema, devo dirti quanto ti amo per averci messo di mezzo Chace Crawford e Naya Rivera? Li amo entrambi alla follia, mannaggia, come la bellissima Leighton Meester! Quando guardavo Gossip Girl Chace - e Nate, di conseguenza-  è stata la mia prima cotta del programma v.v  E il fatto che l'hai associato a Scorpius Malfoy - mio adorato! - mi fa impazzire!
Lo sai che adesso non so se adorare più Lorcan o Scorpius? Si contendono entrambi il mio cuoricino! *sparge cuori di cartapesta rossa in giro per la recensione (?) *
Mannaggia a te, per colpa tua ci sarà uno spiacevole (...o piuttosto, piacevole? ........ c: ) threesome triangoloso, in casa Esis v.v
Superato il Banner e i relativi splendidi PV, la strofa della canzone iniziale. Un attimo di silenzio per Marti, please.
GLI IMAGINE DRAGONS!
Li amo, li amo un sacco a loro, belli di mamma ♥ E lo sai che potevo andarli a vedere in concerto, la prossima prossima settimana? Stanno qua al festival Caribana T.T E io invece ho preferito i Motorhead e gli Skunk Anansie ç_ç Aaaah, le difficili scelte della vita!
Comunque, adoro quella canzone, e ho veramente apprezzato che l'hai inserita!
Mi è piaciuto tuttissimissimo di questo capitolo! La festa, anche la parte iniziale che tutti complottano e tramano... fantastico, sì.
Una delle cose che mi sono piaciute di più è la storia di Ava Thomas, della madre che se ne è andata... Mi piace che rendi i personaggi con uno spessore, come per dire, che hanno una storia sotto e non sono solo come li si vede. Sono come in 3D, ecco XD Stesso discorso per i piccoli Montague e Scorpius, tenerissimi *_______*
Poi, ho adorato che definisci la famiglia Weasley particolare e stramba, e non strana... Strana a  volte può sembrare antipatico, strambo è puccioso :3
Altro punto, James. Non ho idea perchè, ma mi è piaciuta moltissimo la sua caratterizzazione.
C’era qualcosa che la rendeva speciale ai suoi occhi, un fuoco che le bruciava dentro che solo lui poteva vedere; che solo lui ricordava e che avrebbe riacceso, ad ogni costo.   e Octavia corse via e ben presto anche la voce di Scorpius si spense in lontananza, inghiottita dalla folla. Rimaneva solo il suo cuore, che lentamente batteva il ritmo spezzato di una sorda melodia. Rotto e vuoto.
...ma per tutti gli dei santissimi dell'Olimpo, ti sei ingoiata un libro vecchio e polveroso di poesia? No, veramente, il modo in cui scrivi, e crei frasi così mi incanta, veramente tanti complimenti!
L'unica cosa che non ho capito è Ben "L'Irriducibile"... come mai questo soprannome? :O Scusami, ma non ci arrivo proprio >.<
Sai che sto shippando all'infinito Roxanne/Owen? Sono tanto bellini, insieme! ♥ Hai questo particolare dono di descrivere così bene tanto che, di qualsiasi coppia che scrivi, te la fai shippare! Secondo me, mi faresti veder bene insieme anche Piton e Hermione, che tra parentesi non li posso regge', shì v.v
E descrivi bene anche i momenti, osshì. Per esempio, mi sono perfettamente immaginata la scena finale del bicchiere di Octavia che cade, perfettamente al rallentatore, e leggendo le descrizione degli abiti delle nostre fanciulle, mi è venuta una sfrenata voglia di disegnarle. Perciò, aspettati qualche fanart di Octavia, sicuramente :3
Ora, non faccio che aspettare la spiegazione del bacio tra Rosalie e Scorpius, sappi che lo voglio assolutamente sapere! Non mi riesce proprio a venire in mente una spiegazione plausibile D: Ehm.... l'alcool, forse?
Un Ave a te per aver i Rolling Cauldrons, seriamente XD A parte che amo i Rolling Stones e il Rock 'n Roll in generale [Sigh, ci sono lo stesso giorno a Londra in cui io vado a vedere i Muse a Roma ç_ç ], il nome in sè è proprio simpatico :D
Ti faccio ancora i miei vivissimi complimenti, perchè sei bravissima e questa storia mi intriga troppissimo! Brava bravissima

Ora ti saluto che è tardi, e ho già scritto abbastanza baggianate in questa recensione, va, mi declino con un inchino (hai visto la rima, eh, che genio? v.v ) :3
With love,

Esis

PiEsse: Ma tu l'hai mai mangiato il porridge? :3 Io l'ho cucinato proprio l'altro giorno XD E' una sbobba assurda, ma stranamente mi piace XD

26/05/13, ore 11:41

ciaaao, mi piace molto come scrivi non vedo l'ora che arrivi il capitolo due..aggiorna presto xx
ho messo nelle ricordate, adioss <3

26/05/13, ore 11:40

Voglio avvisarti: non sarà una recensione come quelle che faccio solitamente.
Ci saranno pochissime 'faccine', credo che le uniche che metterò saranno quelle con la lacrima!
Saranno quelle con la lacrime perché, fin dalla prima riga di questo capitolo, io ho iniziato a piangere!

Non ti dirò che è un bellissimo capitolo, che sei bravissima, che trasmetti un sacco di emozioni.. Le sai già queste cose! Adesso voglio solamente limitarmi a recensire il 44° capitolo di 'Unexpected Directions' come non ho mai fatto, in modo serio, cercando di farti capire cos'è stato per me questo capitolo. E tutta questa storia:

Innanzitutto, quando ho letto del litigio, mi sono incazzata con Veronika! Ma insomma, che ne sai di quello che prova Leah?!
E a proposito di quest'ultima.. Ma quanta dolcezza ha?! Quanto cazzo è cambiata? Si è scoperta innamorata e quasi insicura, ha quasi paura di perdere il suo Zayn. Ha paura di essere dimenticata.. Io l'ho trovata davvero molto dolce!
Per Pamela non ci sono parole.. E' la tenerezza! Samantha mi ha fatto una tristezza assoluta.. Parlo degli addii.. Gli 'addii' sono stati davvero toccanti.
Inutile dire che ero in lacrime! L'ho detto già all'inizio..

Sarà stupido, ma la vacanza di Samantha, Pamela, Veronika e Leah è stato un viaggio anche per me!

Mi sono immedesimata nelle loro storie, in tutte: nella LIK, nella NAM, nella LEYN, nella SOUIS e anche nella SARRY.

In questo viaggio io ho sofferto con loro, ho riso con loro, mi sono divertita con loro, mi sono scoperta dentro il carattere di queste quattro ragazze.. Ognuna mi ha lasciato qualcosa! :')

Per questo, non sei tu che devi ringraziare noi.. Siamo noi che dobbiamo ringraziare te! GRAZIE per aver scritto questa meravigliosa storia, grazie per tutte le emozioni che ci hai lasciato! Grazie infinite, Ale.

Non ci posso credere che sia finita.. Spero che farai un altro pezzo di questa storia.. Ho visto che non hai concluso la storia, quindi c'è ancora speranza di rivedere le nostre quattro protagoniste :'D
Fammi sapere, mi raccomando! Io lo so che posso contare su di te <3
Sicuramente ho dimenticato qualcosa.. Ma sto ancora piangendo e, se non ho recensito al top, è perché le lacrime mi annebbiano la vista.. Non ho nemmeno il tempo per rileggere, perdonami..

Sappi che le tue fantastiche protagoniste non 'moriranno' con la fine di questa storia: rimarranno nel cuore di tutte le ragazze che, come me, si sono sentite partecipi, si sono immedesimate e che hanno amato te e le tue ragazze fin dai tempi di 'Unexpected Surprise'.

Ora vado veramente :') Ti saluto e ti ringrazio ancora!
Baci8,
Jess

25/05/13, ore 16:54

Davvero bel capitolo,diventi sempre più brava,adoro come scrivi!! :')
Santana e Brittany,sono proprio loro,come nel telefilm,le amo!! :3 aahaha
continua così,e soprattutto posta in fretta il nuovo capitolo!! *-*

25/05/13, ore 08:33

Davvero un bellissimo capitolo. Ed è bello soprattutto come faith sia diventata la sfida di niall.. vuole proteggerla e prendersene cura mentre lei si sta lasciando andare, si sta fidando di lui. Lo sta lasciando fare! Bellissimo.complimenti mi racconlmando pero pubblica presto voglio sapere chi ha tirato quella pietra, cosa c'è scrirro nel messaggio.. prrrr xx

25/05/13, ore 00:16

Ciao!!:))) Mi piace quest idea del gioco dei ricordi!!! Sei un genio!!! Complimenti!!!!!!:)))) Mi piace proprio!!:)) non vedo l ora di rivivere i loro momenti!!! Tutto ció che ci ha fatto sognare.. Amo Ziva e Tony.. Rendono ogni singolo gesto magico!!! E non vedo l ora di vedere come riuscirai a scrivere tutto questo:)) sarai bravissima sicuramente:)) Al prossimo capitolo:) Rossella.

24/05/13, ore 23:05

Ciao!!!! Continua a piacermi molto...è ovvio che la storia degli omicidi è opera di Rodolphus, non ho scordato la storia del quadro all'inizio, non vedo l'ora di scoprire come si evolverà...certo, ti confesso che mi fa strano che proprio i coniugi Malfoy facciano tanto i preziosi con Harry e Ron "che l'hanno abbandonata in questi mesi", quandoloro l'hanno abbandonata per 17 anni!!! ma immagino sia un po' il Malfoy style... guardare i peccati altrui e non i propri! Poi la storia degli incubi mi affascina..sono curiosa di scoprire cosa c'è dietro....E quella frase che mi è piaciuta tanto, è proprio azzeccata nel contesto!! CI sta benissimo!!!! Poi fammi sapere quali sono gli altri racconti epr i contest, quando li pubblichi!! Bacioni...a presto!

24/05/13, ore 19:35

ciao
ti prego continua con la storia perchè mi hai tremendamente incuriosita non vedo l'ora di leggere qualcosa in +
aspetto con impazienza !!