03/04/13, ore 08:06

per me è favolosa mi è piaciuta, è solo il primo capitlo ma è bellissima

03/04/13, ore 00:25

Storia bellissima e originale!! Mi ispira molto e sono totalmente d'accordo con il vedere il GaaNaru solo come coppia x il SasuNaru quindi spero che non cambierai idea :) E il vedere Sasuke che già rivendica la proprietà sul dobe non ha prezzo :-Q Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo e di sapere cosa succederà alla cena!! A presto *.*

02/04/13, ore 19:44

Se mi scrivete una ShikaTema vi stimerò per tutta la vita!! <3 <3
Me lo dovete! (o forse no -_-''')
Comunque, in questo capitolo non sono riuscita a trovare errori da discutere, a parte un 'jutsu' scritto 'jutzu', ma quello è un errore di battitura. Se non siete pignole pignole pignole, potete benissimo lasciarlo così come: sono errori che capitano u.u
Sul capitolo non ci giro troppo... è quello che è, non faccio tanti commenti, aspetto come il filo della storia andrà avanti.
Scrivete in fretta il quarto! Please! ^^

Yukiko

02/04/13, ore 14:37

Sono felicissima che hai aggiornato asdgjs questo capitolo é bellissimo anche se ci hai lasciato sul più bello lol non vedo l ora di vedere che farà Niall *-* spero si prenda cura di leii asdgjs
Comunque aggiorna presto non vedo l oraa alla prossima:')
Baci sam x

02/04/13, ore 13:12

Ti prego continua ti supplico è troppo stupendo...Continua presto ....Sei fantastica <3 :)

02/04/13, ore 11:47

Finalmente qualcuno che dà voce ai pensieri della nostra sofferta cavallina! Anche se a me questo comparire-scomparire della sfuggente protagonista, (protagonista, sì) che tutti reputano una comparsa solo perchè il suo muso incantevole non si vede spesso sui grandi schermi, piace. E allora io dico: Leggete il libro!! perchè lì la nostra cavallina è la vera protagonista della storia, e anche se non si vede spesso, uno sa che lei c'è. Ed è questo che la rende perfetta.
Infatti: "la perfezione di ciò che non si vede è più importante di quel che si mostra" come dice la nostra Maria pensando al mazzetto di viole nascosto nel manicotto.
Se mai ti capiterà di incontrarla, dille questo da parte mia. A presto!

02/04/13, ore 01:50

No :( non puoi separarmeli così :c Justin comunque ha sbagliato -.- spero facciano pace in fretta comunque (y) aggiorna presto ok? Voglio sapere cosa succede OuO <3

02/04/13, ore 01:12

La cosa buona è che Garrett non ha preso anche Edward , lui è veramente uscito fuori di testa quando non ha trovato Bella a casa e dopo le parole di Bella il dubbio che sia andata via di sua volontà è giusta ma sono contenta che non si sia arreso e la vuole trovare a tutti i costi *__*
Spero che riesca ad arrivare in tempo prima che gli succede qualcosa di brutto :(
Bellissimo capitolo al prossimo ;)

02/04/13, ore 01:05

Mi stupisci sempre!! :3
Questo capitolo è dolcissimo..e fantasticamente fantastico!!! *-*
non vedo l'ora di sapere come continua!!!! e di recensire anche quel bellissimo capitolo!
beh.. detto il fatto che il capitolo è iosduvbdfuhl.. non ho altro da aggiungere! ;)
a presto bella!
bacii <3

02/04/13, ore 01:05

tu non puoi capire quanto io ami questa storia!
Credo sia la prima volta che la recensisco ma non ne sono sicura, controllerò sappi che hai veramente il dono della scrittura, mentre leggevo mi sono venuti i brividi.
Davvero ogni capitolo è una nuova sorpresa, quando penso che tutto sta per tornare uno schifo, arriva Louis che sistema tutto, io ne sono convinta lui riuscirà a salvare Chantal.
Quel 'Ti amo' detto da Chantal mi ha fatto piangere fra un pò non mi aspettavo che lo dicesse seriamente ci sono rimasta.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo comunque io sono per il Team Louis*Chantal lol li amo insieme **
 Adesso vado ah e ricorda hai il dono della scrittura *fai finta che ci sia l'eco fà più figo lol'

02/04/13, ore 00:45

Oddio ma tu attenti alla mia salute! Queste shot dolcissime e piene di fluff e tutte un vbdyubcv7ygbcyvcg conitnuo, cioò io muoio qui! *_______*
Sono adorabili, amo Sebastian, amo Adele - oddio la "mia" bambina che si diploma, non posos crederci! <3 - e adoro da morire Thad che asciuga le lacrime di Bas.
Adorabile, è bellissima!
Love you,
Tatiana. <3

02/04/13, ore 00:42

Mamma mia quanto amo questa storia ❤ questo capitolo è fantastico ❤ quante risate mi sono fatta mentre giocavano al gioco della bottiglia ❤ complimenti è bellissimo ❤ ti prego continua ❤

02/04/13, ore 00:40

Aaaah,sono la seconda ahah lol amo questa storia e che dire di questo capitolo ,é bellissimo continuaa. Ale

02/04/13, ore 00:29

Mio dio quanto mi piace questa storia ! ❤ Sei bravissima a scrivere ! E questo capitolo è fantastico ! ❤ Non sai quante risate mi sono fatta mentre giocavano al gioco della bottiglia ❤❤ ti prego continua ❤❤❤❤

02/04/13, ore 00:16

Mi PIACE,MI PIACE,MI PIACE TROPPO *-* è dvnfjbvjbhvsychd
Per favore continua al più presto perché sono troppo curiosa :') Dimmelo quando aggiorni perché sono troppo curiosa di sapere *-*
è BELLISSIMA GIURO- BACI