di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

-an
08/09/07, ore 12:22

ciao, volevo farti una domanda:più o meno quanto dempo passa dall'introduzione nel sito di un nuovo capitolo?no, perchè ho iniziato a leggere solo ieri e oggi ho già trovato un capitolo in più! spero che scriverai così velocemente anche gli altri capitoli!

Me91
04/09/07, ore 17:07

Ehm... un problema... la tua storia non c'è! Anzi, mi poteva anche interessare, ma poi sono andata ad aprire e... non c'è! Beh, forse hai sbagliato qualcosa nel inserirla... per qualsiasi problema vai su "Guida alla pubblicazione" e su "Guida all'html" oppure chiedi aiuto all'amministrazione! Ciao!

ubibi
01/09/07, ore 20:34

è davvero bella... e davvero triste... sei davvero brava a scrivere...

Cele
18/08/07, ore 20:27

e bellissima spero che la continui perchè e un peccato non finirla

17/08/07, ore 21:14

Questa signorina mi sta smpatica! Punto primo: ha salvato Luna, la mia tesora, da quella sotto razza di topo decerebrato di Romilda; e in più ha un modo di far particolare, ma caratteristico. Ho letto adesso, quindi non ho scritto prima; ti consiglio di andare avanti, lo sai che questa storia merita, vero? :) Spero che aggiornerai, e anche pesto, se riesci, non vedo l'ora di sentirla parlare del Rospo! Buon lavoro!

Sybelle
15/08/07, ore 20:36

Sì,ho visto che l'hai modificata,e direi che va molto meglio!(a parte il debbi,si dice diedi!XD)Brava,continua così! Kissone

14/08/07, ore 17:12

Ok, finalmente le cose iniziano a migliorare! Evviva! Non vedo l'ora di vedere come prosegue!

10/08/07, ore 09:55

Beh penso che qualcosa di tragico era d'obbligo (parla la mia parte sadica e bastarda...) però povera Freya... per fortuna c'è Charlie...

06/08/07, ore 17:23

devo dire che è una bella storia, anche se ci sono alcuni errorini, e in certi punti non è molto chiara, ma è molto bella!!!!! aggiorna presto!!!! kiss

31/07/07, ore 18:23

Si prospetta interessante. Attendo il prossimo cap. ciao miria

30/07/07, ore 10:21

è bellissima sono davvero senza parole!!! hai espresso in modo perfetto la situazione..bravissima!!! e non ti nascondo che è scesa qualche lacrimuccia!!! complimenti ancora

Ferula_91
18/07/07, ore 12:23

Ciao!!Bhè ho letto la tua ficcy...Cm storia è veramnt carina m piace un sacco...Xo c sn troppi errori di ortografia!!T consiglio prima di postare il cappy, d leggerlo molto accuratamnt e correggere gli eventuali errori,ok?Ciao ciao e sxo ke aggiornerai presto!

17/07/07, ore 19:00

ciao! bel capitolo!! continua presto!! ciao..baci!

17/07/07, ore 15:24

Ti stai impegnando per superare i miei th in fatto di odiosità??? no, ovviamente i tuoi sono più odiosi dei miei!!! XD spero in una sonora lezione da parte di astrid!

12/07/07, ore 19:43

Cosa sarebbe?