22/03/13, ore 17:28

awww bellissima fasfsads non so che dire guarda mi stupisci sai scrivere benissimo!! scusami se recensisco solo ora il computer si era rotto!! ora vado a leggere la tua nuova storia sicuramente ancora più bella ciaoo xx

22/03/13, ore 16:22

Eccomi con la terza recensione!

Non so nemmeno che dire, è bellissimo come i precedenti. Giuro che ogni volta che sento nominare il padre mi viene voglia di prendere a calci il muro. Come si fa a picchiare la propria figlia? -Non fare caso alla mia storia dove anche la mia protagonista viene picchiata xD- Credimi sto sentendo un dolore al passo ventre unico dopo che ho letto del sangue alla vescica e tutte quelle cosa Dx sto diventando ossessionata xD

Non so più che dire, quindi ti lascio! :D Anche perchè devo andare a studiare -.-

Ma dopo giuro che torno a leggere e recensire!

-un bacio

*GIO*

P.S i bagni quel giorno diventarono la mia seconda scuola quel giorno.
Hai ripetuto due volte QUEL GIORNO. ma per questa volta te la passo tranquilla xP

22/03/13, ore 12:16

Ciaooo_eccomi di nuovo qui a recensire il tuo capitolo asdfghjkl
cosa dire? E bellissimo :3 chissà perché Niall sì comporta così
con Harold però non hai affrettato un po le cose?
Comunque mi piace molto c:
Continua prestooo :33
*Baci* Sil.

22/03/13, ore 00:47

Awwwww!!!!! *^*
Ma sono tenerissimi insieme!!!! Bellissimi!!! Riescono a essere perfetti anche al cellulare! Dai... Scherzano, ridono, si prendono in giro, scommettono, battibeccano... Hanno un rapporto stupendo che niente ha a che vedere con l'amicizia.. c'è molto di più.. Billy è un amico!!! (mai detto ma il loro rapporto è stupendo!) Dommy.. è di più.. ed è la scelta giusta, alla fine. Tra lei e Aidan c'è forte attrazione, va bene. Sarà anche un bravo ragazzo, non lo metto in dubbio, eh! Ma x lei è giusto Dom!!! <3
Tifo per lui!!! Anche perchè se mentre ti frequenti con il belloccio.. poi finisci a letto con l'altro... Un motivo c'è.. e non può essere tutta colpa dell'alcool!!! u.u A volte il corpo sa meglio della mente ciò che il cuore desidera davvero! *^*
Continua così, è scritta benissimo!!!
Chappy breve ma intenso!!! :D
Aspetto gli sviluppi con grandissima curiosità!! :)
A presto!!!
baci! <3 <3
E92

21/03/13, ore 19:39

perchè mi fai questo?
non puoi lasciarmi cosi T.T
voglio sapere cosa dice malik :c

21/03/13, ore 12:07

Ciao carissima! <3
Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo *^*
Sasuke e Suigetsu sono stati dolcissimi!
Un po' mi dispiace per Sasori, comunque non era proprio cosciente, quindi sebbene stia tradendo Sakura, infondo le vuole ancora bene... ma comunque continuo a pensare che Sasuke sia più adatto a lei! Mi dispiace Sasori, ma fatti da parte xD
Sei stata bravissima, questa storia è bellissima e si fa sempre più intrigante! *__*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
A presto <3 <3

20/03/13, ore 15:23

Aww, ho trovato questa storia per caso... Ma me ne sono innamorata!
Hai uno stile di scrivere FA-VO-LO-SO!
E la storia è DI-VI-NA!
Ok, la smetto.
Solo che mi piace molto l'idea dell'agente segreto, è fantastica **
Speravo nella Summarry, ma... A quanto pare...
Beh, never say never, right? Right!
Ora faccio Puff!

19/03/13, ore 21:35

è bellissimo! Grazie per tradurlo...Oggi è anche il mio compleanno e non poteva esserci regalo migliore che un capitolo di dark! GRAZIE GRAZIE GRAZIE <3

19/03/13, ore 20:31

Hei, sono @cefrasca, qui a recensire come promesso
Come inizio sia il prologo che il primo capitolo preannunciano una storia davvero carina. Sono curiosa di sapere chi è la persona nel parco lol
Ti volevo dare solo un consiglio: fai i capitoli un po' più lungia e vai a capo un po' più spesso (parlando soprattutto del primo capitolo)
Comunque, mi piace, appena continua devi avvisarmi.
-Fra

18/03/13, ore 21:29

Buonasera ^_^

Finalmente ho trovato il tempo di leggere questa tua nuova One-Shot verde. ^_^
Che dire, ancora una volta mi hai dimostrato che il tuo stile di scrittura è veramente spettacolare! ^_^
Diciamo che le mie condizioni di salute non sono le migliori: oggi sembrava che avessero mandato il Diluvio Universale e una bella lavata dalla testa ai piedi compresi gli indumenti non hanno fatto altro che accrescere il raffreddore che mi affligge, ahimè, già da una settimana. A tutto questo aggiungiamo la tua nuova storia e abbiamo il mio colpo di grazia! *_* Già il raffreddore rende gli occhi alquanto umidi e leggere questa storia mi ha letteralmente fatto piangere talmente tanto che avrei potuto eguagliare il Diluvio Universale di oggi! ^_^
E lo ammetto, nonostante la piccola malattia, farmi commuovere per una storia è veramente, veramente difficile! Ma tu ce l'hai fatta, considerarlo un altro piccolo traguardo personale! ^_^
Il racconto è stupendo, non riesco ad aggiungere altro! ♥ Riesci ad affrontare temi molto delicati con molta scioltezza, sei bravissima. ^_^

Detto questo, aspetto un prossimo esperimento!
E magari in condizioni migliori per me! ^_^
Arrivederci,

Jawadda_Girl

18/03/13, ore 13:01

ahahahah molto simpatica :) hai descritto in modo azzeccato e simpatico il comportamento di ogni serpeverde. storia davvero simpatica. potrei prendere spunto da questo manuale per la mia storia? comunque ripeto ancora, molto simpatica la 'storia' specialmente la parte riguardo il linguaggio delle serpi, anche se non riuscirei a immaginare un malfoy che usa il volgare.
Nella tua storia hai usato anche un linguaggio molto elegante (tranne in alcune part...ehmehm..) e hai reso questo manuale ancora più interessante. La metto nelle preferite.Ciao :)
P.S. ti ringrazio per aver messo tra le seguite la mia storia :3

18/03/13, ore 12:54

Questo capitolo è stupendo O.o sono quasi morta dalle risate quando jade è andata all' interrogazione XD continua presto!!!:)

18/03/13, ore 07:49

La scena finale è dolcissima ♥ non mi aspettavo un bacio così presto :) (nony so se è stata inviata un'altra recensione perchè mi è partita la connessione.. nel caso mi scuso..)
Un bacio

17/03/13, ore 23:34

"Uomini. Forse Nique non aveva tutti i torti a dire che erano dei coglioni. Mio fratello era un chiaro esempio di uomo con cervello sottosviluppato, troglodita e ritardato. Non era capace di fare nulla che fosse d’aiuto alla comunità, se non fornire scambio di ossigeno ed anidride carbonica. Era come un neonato: dormiva, mangiava e andava spesso in bagno. Appena bisognava alzare un dito, lui fingeva qualche malanno e mia madre, maschilista fino al midollo, scaricava il lavoro di Louis sulle mie spalle. Non che non volessi bene a mio fratello, era sopportabile e da un lato anche molto simpatico, ma alle volte non disdegnavo l’idea di darlo in adozione."
Ho riso fino alle lacrime.
Mi sono innamorata di questa storia e sono sempre al secondo capitolo. E' originale, divertente e sorprendentemente scritta in italiano corretto (una perla rara).
Vado a continuare a leggere, spero che continui a sorprendermi!
X.

17/03/13, ore 21:33

Ciaaaaaaaaaaaaaaaao tesoro mio bello! Ok, questa recensione non sarà il "massimo" perché in pratica ho dovuto riscriverla, avendola persa :( Ci avevo messo così tanto amore, passione.. sigh.

Mmmmmmh Louis... birbantello eheheheheheh non sa proprio tenere le mani a posto, eh? Ma non c'importa, perché..... *rullo di tamburi* ABBIAMO ASSISTITO A UNA FANTASTICA SCENA DI UN APPAGANTE, SANO #LOUBBIESEX. FUCK YEAH. *fireworks* *words vomit* *raimbowsssssss*
Vedo che tra Louis e Zayn non corre buon sangue. Vogliamo SANGUE, SANGUE, SANGUE. Ok, no: fate l'amore, non fate la guerra.
Oddio oddio oddio oddio oddio oddio my feeeeeeeeelings. India ed Harry sono stupendi, ho deciso. Oh my god what is air aakisdjhaieshfciosjvcisjviajaisjvidfjvifjvijdbdhdsigjovjkvoasjvokjfdojjosd Fate anche voi tanti figli, chiaro? Perfect.
Liam mi sembra tanto un piccolo forever alone :(

Ok, dopo aver sclerato per almeno mezz'ora per il capitolo, e altrettanti 10 minuti per la recensione scomparsa... QUESTO CAPITOLO E' STUPENDO. DEAL WITH IT. La tecnica me gusta, il linguaggio è appropriato e le descrizioni sono ottime. Detto questo, SCRIVI. xoxo, tua, Felix.