01/04/13, ore 18:31

Ehy,eccomi qui di nuovo,questo capitolo è a dir poco stupefacente. Ok Acacia è leggermente pazza,un po fuori di testa,ma è questo che mi piace di lei. Non riesco solo a capacitarmi come non riesca a riconoscere Justin dopo 2 anni, insomma,chi non riconoscerebbe Justin :P Bhe,non sono nessuno per giudicare la tua storia,spero che aggiornerai presto perchè sono molto incuriosita,per il resto ci vediamo alla prossima. Elisa xoxo.

01/04/13, ore 17:51

E' una mia impressione, oppure il capitolo è leggermente più corto degli altri? Comunque non ti preoccupare, ognuno ha i propri problemi, anche se ho seriamente iniziato a pensare che avessi abbandonato la storia!!! E poi il testo non contiene nemmeno errori, come tu pensavi.
Dunque. per Gurth inizia finalmente l'addestramento. Con Wiel, però... la frase "Proprio non gli andava di prendere lezioni da quel grezzo maschio travestito da donna!" mi ha fatto schiattare dal ridere, ho immaginato la valchiria trans... ahahahahaha! OK, bando alle ciance... gli allenamenti del ragazzo sono molto duri, come si può notare, ma qualunque cosa è utile per sviuppare i muscoli, soprattutto utilizzare l'aratro! Anche se Wiel esagera davvero, lo fa per lui, o meglio, per le valchirie e il loro futuro! Non vedo l'ora di sapere cosa succederà quando Gurth andrà sulla Terra, come vive questa valchiria, cosa sta accadendo all'esterno di Pelgar...

01/04/13, ore 17:47

asasghdahkjl SEB GELOSOO aksdjhfalishfl
Oooh *_* che bel capitolooo
and the Oscar goes tooo John che se n'è andato senza rispondere alle provocazioni u_u yey!
Carino pediatra! Ce lo vedo tantissimissimo! Molto dolce e comprensivo.. sisì :)
Riccioli d'oro LOL questo "insulto" mi fa sempre morire! hahaha
Applausi per Graant, applausi per Graant -non me la ricordo più- sapeva benissimo che sarebbe andato il sangue alla testa a Sebbysebbu quando avrebbe ricevuto la notizia!
Degno erede Smythe!! muahahah e io lo amoo (e questo fa di me una pedofila haha)!!
Sebastian ama Blaine. Blaine ama Sebastian
Sebastian è un cretino. Blaine è un cretino.
Vedi?? SONO FATTI PER STARE INSIEME!!!
Una coppia di idioti!!
Coop sempre molto LOL lo adoroo

01/04/13, ore 17:44

Questa storia è tristissima ma tu scrivi benissimo Continua al più presto

01/04/13, ore 15:35

se devo essere sincera questo capitolo mi ricorda un po' troppo dark..mh, boh. vabbè comunque amo come scrivi, e anche il fatto che hai aggiornato dopo solo due giorni. comunque, voglio sapere come continua lol quindi, al prossimo capitolo(?) ciao bella:)

01/04/13, ore 12:24

Capitolo dopo capitolo amo sempre di più te e questa FF.
Lo sai che aspetto con ansia un nuovo capitolo.
Buon pesce d'Aprile.
Bacioni Tortella

Ps: sicuramente tel'ho già detto, ma non mi ricordo (maledetta testolina), comunque anche io sto scrivendo una FF su Josh e mi farebbe molto paciere se tu la leggessi e la recensisci per conoscere il tuo parere.
Se lo fai mi faresti molto contenta.
Grazie

31/03/13, ore 22:57

Oddioo sei ritornata! asdfghjlk, bellissimi capitoli quelli che stai scrivendo, continua così.
Bentornata! :)
Aggiorna prestoooo, adoro team Zayn e Claire. :) xx

31/03/13, ore 22:06

good! bella storia, io la metto tra i preferiti ma tu continala sennò la tolgo!

31/03/13, ore 16:43

Ma ciao bella! C: Intanto volevo auguarti di passare una Buona Pasqua a te e famiglia:) poi tornando alla storia.. Cody e Lily sono stupendi, una bomba che potrebbe scoppiare da un momento all'altro e penso che facciano molto bene all'umore di Rose. Tom, eh Tom.. Sono curiosa di sapere cosa succederà al loro appuntamento.. Ps: Quando le metti le foto di questi bei ragazzi? Baci, Francesca

30/03/13, ore 17:11

Ciao bella!**
Inizio con il dire che come primo capitolo è davvero bello.
Ho trovato pochissimi errori grammaticali e mi piace.
La protagonista mi sembra simpatica c:
Un bacio,
Madda. <3

30/03/13, ore 16:45

Sto piangendo, oddio, mi sono commossa, davvero.
E'...è...è bellissima cavolo!
Complimenti, poi ogni gif o foto era assolutamente dusaifcosa, vabbè, complimenti davvero.

30/03/13, ore 11:16

anche questa storia è un po' troppo corta, cerca di dare una situazione nella quale si crea la storia, per esempio scrivi qualcosa all'inizio e non iniziare subito con il fatto della richiesta d'amicizia, poi puoi scrivere più particolari, come si sente la protagonista e cosa pensa ecc...
okay finito c:
ciauus.

29/03/13, ore 23:33

NON PUOI LASCIARMI COSI',PORCOSPINO,NON PUOOOOOOOI.
Ok,adesso continui vero? Veeero?
Bene,grazie per avermi ascoltato lol Continua prestissimo e avvisamii.
Baci
Giulia

29/03/13, ore 22:44

Si,mi piace come si sta svolgendo la storia e...cavolo sono la prima :) Ecco uno dei miei RECORD.
Sono felice che tu abbia aggiornato e come sempre,cosa che ti dico dal primo capitolo,grazie per avvertirmi sempre,non molti lo fanno
e avvolte me ne dimentico o ce ne dimentichiamo visto che l'account non è gestito solo da me.
Mi piace questo capitolo,con un Justin improvvisamente dolce e un Amanda che si comporta da "maschiaccio" e la parte finale
è molto dolciosa,si dolciosa.Sembra di stare a parlare di caramelle,ù-ù.
Bene,ti faccio un altra recensione,così arriviamo a 5 (?) si,5 recensioni che ho fatto in questa storia e ne sono molto orgogliosa,
perchè continuerò a recensire stanne certa.
Se voglio che tu aggiorni???Ma certooo c:
Non vedo l'ora e spero che accadrà presto,per ora porto pazienza,perciò AGGIORNA.
Ciao bella ;)

29/03/13, ore 15:56

Credo di aver letto per intero solo il prologo e questo capitolo. Mi sento male alla situazione di Blaine, ma non leggendo quelle parti, direi che mi sto godendo (non nel senso Smythe del termine :P) l'evoluzione emotiva di Sebastian e Kurt. Di tanto emotivo non c'è nulla, ma per uno come Seb il fatto di essere ossessionato dal corpo e dagli OCCHI di Kurt è abbastanza. Se poi ci aggiungiamo questo finale... Beh, Seb è perso! Mi sorprende solo il fatto che non ci siano le solite frecciatine che sono alla base di ogni rapporto Kurtbastian, ma in fondo sono solamente scopamici. Lo erano. Fino ad ora.
Ho solo un dubbio. Seb e Kurt si sono baciati nel capitolo 7. perchè continuano a dire che non devono rompere la regola???
Comunque non vedo l'ora che Kurt molli Blaine. Per il bene di tutti e tre.