di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

20/02/12, ore 19:29

Devo premettere che le fanfiction a tema demenziale/ironico non sono mai state le mie preferite, forse perchè ne ho sempre lette di sgrammaticate e senza un vero e proprio filo logico. Ma leggendo questa mi sono letteralmente uccisa dalle risate. La parte in cui racconti di come sia morto "tragicamente" Harry mi ha fatto morire. E il "A quanto Voldy ne sapeva, i due sposini erano sopravvissuti, ma pare che avessero problemi di Dramione." introducendo alcuni nomi di coppie è stato geniale! Non apprezzo molto i colori nei testi, in generale, però nella parte del dialogo con il presunto "vero" Voldemort ci sta tutto sommato bene. In più l'idea di leggere in modo ironico di un Voldemort sopra le righe mi ha sempre interessato, sarà che non ne avevo mai lette prima, su questo argomento, che mi è così piaciuta! Complimenti, anche perchè, nonostante sia appunto in stile ironico, non tralasci punteggiatura o grammatica, cosa che molti invece decidono (NONSOPERCHE') di ignorare. Complimenti v.v Aspetto ansiosa il seguito :D
Elle

20/02/12, ore 19:03

ciao!
sono nuova qui (anke se nn ti interessa te lo dico lo stesso :D)!
non mi piace molto la Thiaguella ma siccome scrivi bene cercherò di lasciare qualche commento!
quei due hanno combinato un bel guaio (nn che i bambini siano un guaio . . . .eh!)
mi dispiace molto x Simon io lo adoro, e penso che Mar nn lo meriti cioè come si fa a tradire un ragazzo del genere? (scusa i deliri ma mi vengono talmente spontanei che non posso non scriverli) AH, dimenticavo (come al solito) spero che tu aggiunga il resto di questa storia!
alla prossima
al ;)

20/02/12, ore 08:23

Ehi, ho seguito la tua storia quasi dall'inizio e devo dire che la AMO ALLA FOLLIA! La mitologia, il fatto che sia incentrata sulla famiglia degli Originali, tutto rende questa storia fantastica. Mi piace molto come stai sviluppando il racconto, alternando flashback al presente, come hai modificato i vari eventi inserendo Eileen e come ora hai aggiunto Katherine Awwww *___* Io la adoro, insieme a Damon e tutti gli Originals (eccetto Finn xD) sono i miei personaggi preferiti! E poi dopo questo capitolo aspetto con ansia il prossimo, per scoprire come Klaus si riavvicinerà a Eileen e a Rowan e come questo avrà effetti su gli altri Originali (ce li vedo nel ruolo di zii amorevoli xD) e sono anche curiosa di scoprire cosa farà Esther, la strega cattiva (per dirla alla Caroline). Ti saluto ora, ma ti faccio ancora i complimenti, la tua storia è scritta benissimo ed ha una trama avvincente. Un bacio, al prossimo capitolo. -Alessandra.

19/02/12, ore 09:09

omai no so più che dire anche perchè credo che con te io mi sia già spiegata...le tue storie sono mitiche, tu sei mitica e l'unica cosa che posso continuare a ripeterti è "ti adoro come scrittrice e...continua per la gioia dei miei occhi e del mio animo..."...devo dire che qui edward era un po troppo ossessionato da bella, ma in compenso lei era un potarda e non voleva capire anche le cose evidenti...non so...tutti i ruoli che dai ai personaggi mi piacciono...anche questi....sei fantastica...la tua fan numero 1!!!!!!!!!!...baciotti :D ;)

18/02/12, ore 22:41

Bellissimo capitolo mi piace tanto tanto tanto bello anzi bellissimo anzi beautiful

18/02/12, ore 17:38

Yu..ma startene zitto na buona volta?!?!..Angelica..ma che incidente pensavi fosse successo?!?!che fosse scivolato andando con l'occhio addosso al microfono?!?!?!

18/02/12, ore 16:27

Ma dico io...la sfiga di Ed non ha confini! E dove lo ha beccato questo Diego che legge la mente ad occhi chiusi? E' un potere fforse uguale o più forte di quello di Edward stesso! E poi dico io, basta che fanno tutti come Alice quando non vuole farsi scoprire su qualcosa...tipo recitare la Divina Commedia in coreano o in mandarino...insomma cose così, mica sono sprovveduti dei vampiri centenari!!!

17/02/12, ore 16:49

skjfhcxejskdjcfhyuxeiskdfsnhcuxisckldsi Alec!
sckjshaxkdhjcjsdfnchdkfjsdnhbkcnhjkcj Jamie!
*Muore insieme alle sue ovaie.*

Hum, hum, ricomponiamoci.
Allora, uuuuuuh che bellino questo capitolo **
Anche se io voglio il prossimo! Prossimo prossimo prossimo! *Fungirling*
Deeeei, è stupendo! :)
Pover Christian, lo maltrattano tutti :O
*Coccola il dottorino.*
E Gabriel è molto... Gabriel *w*
Lo sai come la penso riguardo a Verity e Michael, perciò ti risparmio il tutto :3
Dirò solo questo: Michael è peggio di Apollo, per quanto riguarda le doppie personalità °^°

Bìen, chiudo! :3
Ciaaaao Viols!
»Nina.

16/02/12, ore 21:56

Allora,le recensioni negative (critiche) servono per aiutare a migliorare..
Noi ti abbiamo fatto notare degli errori, ma a quanto pare tu continui a eseguirli..
Molti ti hanno fatto notare dei dialoghi 'stile copione'.. Ma perchè continui a farli??
Se la storia venisse visionata per bene riusciresti a far trasformare queste 'bandierine rosse' in 'bandierine verdi'...
Altrimenti continuerai a ricevere critiche!Non lo facciamo per aiutarti, ma se tu poi non ci dai ascolto..
Noto con piacere però che hai scritto con il codiche HTML stavolta.. ora dovresti togliere quegli orribili 'dialoghi stile copione' .. quelle non si usano..
Ascolta..tutti possono sbagliare no? Lo sò che non è tanto piacevole ricevere critiche, ma devi sapere che noi non ci mettiamo mica a scrivere recensioni negative per il semplice gusto di farlo!Ma per aiutare..quindi non usare questi dialoghi da copione e abbellisci un po' di più la tua storia.. probabilmente così otterrai recensioni positive ^.^

A presto

16/02/12, ore 13:46

Tranquilla...ci passa ancora qualcuno da queste parti!!
Mi manca tantissimo l'Huddy...ma la speranza è l'ultima a morire ;)
Adesso passiamo alla storia:
è scritta molto bene,hai mantenuto lo stile House,soprattutto il finale mi è piaciuto molto...continua a scrivere sei molto brava!!
Baci =)

15/02/12, ore 21:31

Mi si scioglie il cuore *.* Non ho parole, è dolcissima e bellissima!! Adoro le ricostruzioni del rapporto Bra/Vegeta e la tenerezza che naturalmente le caratterizza.. meravigliosa. Mi è piaciuto anche lo stile, leggero e gradevole^^ Complimenti complimenti! clapclap!

15/02/12, ore 12:55

Mi sembra giusto!
Sono totalmente d' accordo con Vegeta! Goku, dovrai darti da fare per farti perdonare! ;)
Bellissimo capitolo!
Sei davvero brava!
Baci grandi
Cleo

14/02/12, ore 22:16

*inizia a dondolare sul posto* ooooooh che bel finale! welcome back Sherlock! ;) bel capitolo, il finale è dolcissimo, cn la doppia rosa e un altro biglietto.. bella la descrizione di John. e molto bello l'esempio dell'uccellino e del padrone! non so se hai intenzione di scrivere altri capitoli, ma ne sarei veramente felice visto che la storia è veramente bella, il tuo stile è accurato e scorrevole, e piacevole da leggere! beh che dire, bella sorpresa veramente!;))))

14/02/12, ore 21:55

Mi sono sempre piaciute le FF su Draco ed Hermione ma questa supera tutte quelle che ho letto! Sono riuscita a sentire la frustrazione di Hermione per quello che stava per fare con Draco e contemporaneamente il dolore di Draco per aver "perso" Hermione lasciandola fra le braccia di Ron (che non mi è mai piaciuto nemmeno nei film). Non sarebbe stato male che la Rowling avesse accoppiato Hermione e Draco U_U Quando poi ho letto «La mia mezzosangue» mi sono sciolta! Complimenti!!!

14/02/12, ore 21:47

Mi chiedi se il capitolo mi è piaciuto??
Ma è stupendo!!!! *_____*
E poi non vedo nessun ritardo u.u
Hai detto che avresti postato il 14 e non hai specificato l'ora, quindi... ù.u
Piuttosto perdona il mio di ritardo ma il pc non vuole collaborare =S
Tobi fraintende sempre xD
Da un bacio a un bel gancio ce n'è di differenza, ma poverino dev'essere shockante vedere Hinata incavolata xD
Kiba è stato proprio cattivo xS
Ma, in fondo, ma in fondo, ma proprio in fondo, è anche merito suo se Naruto e Hinata si sono chiariti
Aggiorna presto che sono curiosa di sapere come continuerà la storia
Buon San Valentino
NaruHina4ever