di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

08/08/17, ore 19:42

Ma ciaooo!!
Ho letto i capitoli tutti d'un fiato, per questo non ho commentato i capitoli precedenti... hehehehe '-_- Per farmi perdonare, in QUESTA recensione; recensirò anche gli altri capitoli. hehehe

(CAPITOLO 1)
OK, lo ammetto l'inizio è un po' deprimente (XD), ma non dico che sia brutto...
Ma poverinooooo!!!!!!! Lo ha FRIENDZONATO! XD XD XD XD
/pareri esteriori, non riguardanti la storia in sé\
L'inizio è molto interessante, anche se non invoglia molto a continuare a leggerla...
LA MIA E' SOLO UNA CRITICA POSITIVA

(CAPITOLO 2)
Un po' mi ha commosso la parte ove (ma che termini XD) le si trova sulla tomba dei genitori...
Ad un certo punto ho fatto un po' di fatica a distinguere i due scenari (divisione epoca Sen Goku-Epoca Moderna), diciamo solo che ho dovuto rileggere un paio di volte la transizione (che termini complicati... la devo smettere di bere latte la sera... hehehe) ma fa niente, si può sempre aggiustare no?
A volte mi stupisco della calma che hanno i personaggi appena usciti dal pozzo per la prima volta... Io sarei caduta nel panico più totale XD XD XD
*TOSSISCE* allora... stavamo dicendo...
Quel povero ragazzo vivrà per sempre nella FRIENDZONE più totale XD... NAH! Scherzo!!

(CAPITOLO 3)
Iniziamo bene! Sia per Chiara che per Inuki... A lei la rapiscono e lui rimarrà nella FRIENDZONE a vita... mi fa un pò di pena... (XD Ma non diciamo scemenze! Un tipo con quelle orecchie KAWAII che si ritrova non può vivere nella FRIENDZONE!!
Ed ecco un Inuki che fa il macho-man e salva Chiara, la nostra protagonista XDXD

***************************
FIùùùùùùùùù *si asciuga il sudore dalla fronte*
E anche questa è andata!

/PANORAMICA\
L'idea mi piace e spero che la continuerai a sviluppare.
Sotto l'aspetto grammaticale ti consiglio di correggere alcuni tempi verbali. Poooooiiii (Non ce la faccio più! NON HO MAI SCRITTO UNA RECENSIONE COSI' LUNGA! Sentiti onorato! *Lo ordina a mo' hitleriano* Sto sudandoooo!)
Poi come altra cosa, ti consiglio di lasciare (1) un pò più di spazio ai pensieri, alle sensazioni, alle azioni che effettuano i personaggi e a quello che gli succede intorno.

Per il resto tutto OK!
LEEGGI BENE QUELLO CHE TI STO PER DIIIREEEE *voce mezza spiritata*
LE MIE SONO SOLO 'CRITICHE' PER POTER MIGLIORARE LA TUA FAN FIC. NON LE PRENDERE PER UN RIMPROVERO... MI RACCOMANDO!

Adesso vi lascio qui, perché (1) ho la batteria del computer scarica e non ho la fiacca per prendere il caricabatteria, (2) tra un pò ceno e (3)... beh! non c'è un punto '3' perché per oggi il mio cervello ha già lavorato troppo, altrimenti fa 'PUFF' e non ci tengo che lo faccia, sai mi serve ancora...

Quindiiiii... aggiorna preso e...

Bye bye, Hitomi

29/07/17, ore 21:51

Ehiii Super entusiasta di vedere che Darren è ancora qui! Aspettavo con ansia di vedere quali sarebbero state le tue scelte per gli OC e mi fa piacere notare che ci sono anche vecchi personaggi e non solo nuovi. In più ero stra convinta che il 29 fosse ieri quindi immagina la mia delusione quando ho notato che era SOLO il 28 e mancava ancora un intera giornata! Non vedo l'ora di vedere come prosegue la storia, A presto e un bacino :* LiW

29/07/17, ore 19:38

Wow!  Non puoi finire un capitolo così ...uccidi i nostri ormoni 🤣🤣
ho scoperto questa FF solo la settimana scorsa e l'ho letta tutta d'un fiato.
davvero i miei complimenti! Al prossimo capitolo!

29/07/17, ore 19:18

Ciao Redfox, ho da poco scoperto la tua storia e, dopo aver letto i primi due capitoli (scritti molto bene), ho pensato di chiederti se posso partecipare come villain. Aspetto risposta!

27/07/17, ore 14:21

Well Well Well.. La magica devileyes è tornata con una sua long! Sei pronta per i miei papiri? Sì, perché qualcosa mi dice che avrò tanto da dire! Cominciamo a dire che aspettavo la tua long come poche altre cose e che sono felicissima di leggere finalmente la premessa di quello che a dirla tutta sembra essere un capolavoro! Ma come ogni santissima volta, andiamo con ordine! Dunque... La tranquilla battuta di caccia di Salamander sembra essere funestata dell'arrivo di un ghiacciolo di nostra conoscenza....beh poco male, visto che i due signorini non perdono occasione per darsele di santa ragione e cominciare un accoppiamento selvaggio! ah non hai idea di quanto tutto ciò mi sia mancato. MA i nostri due piccioncini vengono interrotti proprio sul più bello da un'allegra combriccola per nulla amichevole... Ed ecco i phantom lord... Ed ecco Gajeel... E anche qui... Botte da orbi... E ci piace.. TANTO! MA ulteriore colpo di scena (si, ce ne sono molti e siamo solo al primo capitolo) arriva una mandria di mammuth a rompere le scatole, poveretti chissà cosa li ha spinti fino a nord (io una mezza idea ce l'avrei... Coff coff acnologia) e il povero totomaru ci stava rimettendo le penne... Ma per fortuna il nostro piccolo Salamander vede e provvede e gli salva il deretano permettendo così a Gajeel di divertirsi almeno un po' ahah... Devo dire che la GajeelxTotomaru è una coppia che mi ha stupita e che mi piace veramente molto! Potrei cominciare a shipparli furiosamente a causa tua... Anche se credo che presto subentrerà laxus a renderci delle bimbe felici! E io non vedo l'ora che arrivi la settimana prossima e ho già iniziato a macchinare tutti i possibili avvenimenti... Gajeel verrà buttato fuori da Phantom? Vedremo i personaggi delle altre gilde? Ci sarà qualche personaggio femminile? Fangirlerò mostruosamente? Questo certamente si. Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Un bacio grande grande!

26/07/17, ore 21:34

L’unica cosa che abbiamo qui è una descrizione affrettata di un atto sessuale che non ha niente di sentimentale. Ti ricordo che Belle non solo era vergine, ma – e non mi stancherò mai di ripetertelo – si è concessa ad un uomo che lei conosce da poche ore come se niente fosse. Lei non ha avuto alcun tipo di esitazione e mi domando come possa essere possibile. La Belle che conosciamo noi non avrebbe mai agito in questo modo, nemmeno in caso di perdita di memoria.

16/07/17, ore 15:41

Hey, ciao!
Confesso che questa volta ci ho messo un bel po' di tempo, ma non avrei potuto fare diversamente eheheh.
La lunghezza del capitolo, un po' più grande del normale, non mi dispiace per niente, tutt'altro! Adesso che ho un po' più di tempo mi fa piacere.
Dunque comincio subito!
Gli aforismi iniziali sono molto suggestivi, hanno un non so ché di affascinante inoltre rientrano molto nel tema che hai deciso di trattare.
Tutta la descrizione di uso, e controindicazioni dei vaccini mi è sembrata molto interessante. Confesso di non esserne completamente a favore, tralasciando quelli obbligatori e già testati, perché so che possono avere conseguenze molto gravi; per esempio tremolii, attacchi epilettici, svenimenti, malattie o, come hai già detto, anche la morte. Quindi questi mi spaventano tanto e credo non bisogna farli con leggerezza.
Mentre vado avanti vorrei anche segnalarti alcuni errorini insignificanti, consideralo un modo per sdebitarmi di quello che fai tu per me con la mia storia. Io lo trovo utilissimo e penso che anche tu ritenga importante avere dei capitoli, per quanto possibile, corretti.
Ecco una dimenticanza :
"I poliziotti avevano tenuto i documenti originali dandone una copia Lisa, anni prima", credo tu abbia dimenticato di aggiungere la a tra copia e Lisa.
Aggiungo che quel tipo dalla dottoressa è stato molto maleducato, come si permette?! Parlare in questo modo! Mah assurdo!
La scelta di Madison mi è sembrata un po' affrettata, ma giustamente spetta solo a lei decidere. Il comportamento dei genitori mi è sembrato giusto; hanno cercato di convincerla a riflettere al suo futuro e a pesare bene la scelta, ma l'hanno lasciata comunque libera di decidere. Quello dell'attrice è un percorso molto problematico e, a volte, poco fruttuoso, tuttavia non nego che avendo delle esperienze passate e, soprattutto, una sorella, abbastanza famosa, che lavora all'incirca nello stesso ambito, potrebbero esserci molte possibilità per lei. Credo comunque che ne dovrà superare molte, come del resto succede nella vita di tutti i giorni.
Poverine le piccole, mi sembrava strano che non avessero avuto problemi dopo i vaccini. Demi si è comportata molto bene, anche se mi sembra eccessivamente apprensiva, ma come darle torto ahahah
In queste scene ci sono delle dimenticanze :
"Il suo avvocato aveva detto che la partenza del padre per l'esercito aveva fatto soffrire molto il bambino e che avrebbe issuto meglio solo con la madre.", come puoi notare manca la V (a proposito ho trovato questa causa molto interessante, adoro queste storie! E Andrew è un ottimo avvocato)
Qui invece hai scritto male il nome di Andrew :
"nddrew li fece accomodare in cucina"

"Continuava a coccolarli grattandoli sulla pancia e dietro le orecchie, ,entre i due facevano le fusa." al posto della M c'è un'altra virgola.

"Si era immersa talllmente tanto in quel ricordo che le era parso di stare rivivendo tutto di nuovo." tre L in talmente.
"Demi la'avrebbe accompagnata a scuola per alcuni anni." hai scritto la A accanto alla L, ma come sai non va la a con l'accento.

" Io di me vi dico che mi chiamo Beth Rivers, ho ttrent'anni e vi insegnerò inglese e storia" hai scritto male trent'anni.
"Demi si sent'ì male." c'è l'apostrofo dove non dovrebbe.
Come vedi sono cose inutili che possono sfuggire, ma ho ritenuto giusto fartele notare.
Avrei qualche curiosità da chiederti. Alla fine Mac in quale classe è stata smistata? A o B? Sono curiosa eheheh
Elizabeth è molto dolce, sono felice che lei l'abbia conosciuta, così come tutte le altre maestre, sembrano competenti.
Il primo giorno di Hope invece è stato molto dolce. Mi piace come tu abbia deciso di descrivere il momento. Tutto sembra molto realistico dalla preoccupazione di Demi, al pianto della bambina e perfino per il fatto che lei non ha giocato con nessun altro bambino (a quest'età i bambini preferiscono giocare da soli, solo raramente interagiscono con gli altri).
Il momento in cui Andrew è stato costretto a cercare la sua micina è stato molto emozionante.
Ok, adesso la smetto... Ho detto troppo ahahah.
Un capitolo molto bello ed emozionante! Prendi il tuo tempo per postare il prossimo.
Ci sentiamo!
Ps: in questo periodo vedrai la mia presenza ancora meno del solito perché non ho internet, ma cercherò di sfruttare le reti libere il più possibile.

10/07/17, ore 23:19

Amo questa storia. Cioè, wow! Mi ha fatto provare sensazioni... brividi!
Mi dispiace un po' per Sanji, ma la ZoLu regna. XD
Il modo in cui hai scritto e il carattere dei personaggi l'ho definirei perfetto.
Cioè... Ho adorato tutto, soprattutto il finale con Zoro e Luffy, ha trovato il coraggio di parlare, di provare a finire il suo dolore nel chiarirsi e lui ha capito di aver sbagliato, molto teneri. *-*
Molto bravo/a.
Io_amo_Freezer. <3

05/07/17, ore 22:35

Waaaaahhh *sbavo* xO ahahahahah....ogni capitolo che scrivi, ogni vicenda che racconti per far andare avanti la storia, non fa altro che aumentare la mia curiosità!! Comunque c'è da dire che questo capitolo è abbastanza leggero, non succede chissá che...peró almeno ora quei due hanno inizato ad avere un minimo di conversazione (nonostante Eren non lo sopporti <.< ) come da comuni mortali e da buoni coinquilini!! Eheheh e.e...anche se qui si nota come Eren stia iniziando a pensare a Levi in modo diverso, inizia a descrivere ogni parte del suo corpo dal suo punto di vista!
D'altro canto si vede un Eren che ha ripreso a disegnare, a dare una forma alle sue paure, a eliminarle da dentro di se, ad affrontare finalmente, un passo alla volta, il suo trauma!! Bello...ora si che sono curiosa di sapere il seguito! xD

04/07/17, ore 12:40

Che goia poter leggere una nuova avventura della shadowjiin più irriverente della galassia! Complimenti, molto molto bella, divertentissima (walking dead dovevo vederlo ieri: sono morta leggendolo), Beerus e Whis gli ho trovati IC (il riferimento alla morra cinese geniale). Solo una cosa mi ha lasciata, diciamo, perplessa: personalmente non credo che si possa arrivare sul pianeta di Beerus per caso, semplicemente vagando su e giù per le galassie, anche perché in teoria dovrebbe trovarsi ai confini estremi dell'universo, tanto da essere irraggiungibile senza l'aiuto di Whis. Questa però ovviamente è solo la mia opinione.
Di nuovo brava, spero di leggere qualcos'altro, non su sa mai.
Ps. Speriamo Champa non venga a sapere della figuraccia del gemello, o non lo lascerà mai più un pace (W l'amore fraterno!)

02/07/17, ore 23:37

Meh, piacevole, anche se la fenice non è propriamente così debole.
Però le colonne di fuoco sono sempre gradevoli, solo... diamine, ti sta proprio antipatica l'america, che sia sud o nord. Attacca qualcos'altro. L'Asia, l'Africa, la Luna... brucia il sole... (cit a phineas e pherb, ovvio, hai capito che episodio?)
Però si, belle tanto le colonne di fuoco.
L'unica cosa (ma questo è MIO PURO GUSTO PERSONALE, non è che stia dicendo "affafafafaffa, hai fbaliatto!", sia chiaro) che non condivido, è il fatto che Lucas, che ad ora è sempre stato così prodigo di generosità e amorevolezza (mi riferisco ai precedenti capitoli di MLB) ora sia stato corrotto e... eh gné, cerca vendetta (o viennetta, se anche tu hai ascoltato l'omonima canzone dei nanowar of steel), invece di diventare un bozzolo vuoto e incapace di fare alcunché. Non so, io avrei visto diversamente il personaggio, però rispetto la tua scelta. Anche se quando si era aperto il quarto lucchetto pensavo che significasse, oltre alla ripresa dei pieni poteri, anche il recupero delle facoltà mentali.
Meh, errore mio
Ev.

27/06/17, ore 23:55

Incipit interessante, ho adorato questo primo capitolo! Una domanda, "Nivek" sarebbe "Kevin" al contrario?

26/06/17, ore 19:12

Che cosa c'è di più bello dei due fratellini che si coccolano anche in pubblico, senza pensieri e paure e anzi si divertono a provocare gli ignari amici? :p

divertente la parte in cui parlano di loro senza sapere che loro sanno benissimo che parlano di loro e si divertono! La parte del bagno come sempre è la parte TOP!

18/06/17, ore 15:49

Questa storia è meravigliosa, complimenti! Hai reso benissimo le sensazioni di james, così tanto che persino io mi sono riconosciuta nel suo vano tentativo di soddisfare le aspettative della sua famiglia e tenere sotto controllo il suo "lato oscuro" se così vogliamo chiamarlo.
Ricito una cosa che hai scritto:
-Scavare le apparenze e andare sotto, dove le emozioni sono violente, primitive e folli; perché a volte la vera imperfezione è nei sentimenti, più che nell'aspetto esteriore. Nessuno è perfetto. Può solo sembrarlo..
L'ultima frase rappresenta una verità essenziale, vera per ognuno di noi.
Grazie per aver scritto questo testo, davvero. Spero di leggere presto altro su questa coppia!

17/06/17, ore 01:12

Nutrie a voi
Il duca Chris è venuto per sollecitarvi avvertirla che il rating non è adeguato nonostante la trama sia coinvolgente e grammaticalmente corretta
Le pongo un quesito; soffre di daltonismo?
I miei omaggi e formaggi dalla grande e potente Nutria