di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

04/04/13, ore 19:25

brutto?? ma cosa dici è bellissimo!! è troppo asdfghjkl e NON PROVARE A CANCELLARLA! trovo molto carina l'idea del papà..è così dolciosa e misteriosa!! continua assolutamente :)
bacio (la tua rompiscatole number one!)

04/04/13, ore 15:52

Brava,veramente brava,adoro questa fanfiction,e poi tu hai un bellissimo modo di scrivere,davvero i miei complimenti!
Spero che continuerai molto presto e che pubblicherai un nuovo capitolo! u.u
Ciao ciao aspetterò con ansia il prossimo capitolo... c:

03/04/13, ore 23:54

Seripa è nei guai. La tempesta imperversa ferendola. Nonostante questo preferirebbe morire così che dimostrare di non avere la stessa natura Sayan degli altri. Bardack è partito in sua ricerca accompagnando Kakaroth dove si trova Chichi. Forse anche lei e gli altri sono nei guai.
Jirobay si sta mostrando utile ed è l'unico che ha capito quale il vero compito di Baba.
Bulma l'ultima volta stata tentando di uccidersi, ma le mani del Principe dei Sayan l'hanno fermata. Lui l'ha 'salvata'.
Brava!

03/04/13, ore 20:16

Oooooooo che carina questa drabbleee!!! *_*
La storia e molto dolce, come d'altronde i due protagonisti!! *-*
Poi questa frase è troppo bella:"Eh così, ogni tuo senso parla di me, eh?" la sentii sorridere e si strinse a me.
Che amoriiiiiiiiii!!!!! :D
Ah, dimenticavo quella canzone è letteralmente stupendaaa!! <3
Aggiorna presto! C:
Kekketta :3

03/04/13, ore 20:07

Ma buonsalve ragazza!
Scusa il ritardo nello recensire, ma sto spaccando tutto dallo stress (?)
No vabbè, cerco di finire il capitolo della mia long a oc visto che Shila è sparita o.O e dovrei prepararmi la valigia perchè dopodomani devo partire e domani non ci sarò quasi proprio perchè devo ancora fare la valigia e non. ho. una. fottuta. idea su cosa metterci .__. speranza mia mi porterei dietro tutta la mia stanza x'3
Soprattutto il guardaroba e le scarpe ò-ò
In più oggi dovrei pubblicare la mia raccolta di prompt che ho in programma di fare da tipo un mese (ne ho anche di Hunger Games x3), ma non lo so...
Ma boh, perchè sto facendo 'sto resoconto? ò-ò
Lasciami perdere và x3
Volevo dirti che ho appena letto tutte e due le flash, e che il fluff non ci abbandonerà mai *fuckyeahbbbitches*
Ora vado a cercare di scrivere quel cavolo di capitolo che è già lungo 6 pagine .__.
Un bacio ;D

Flami :3
(Recensione modificata il 05/05/2013 - 06:52 pm)

03/04/13, ore 18:39

C'è chi ha passato la Pasqua a mangiare cioccolata, chi a badare a dei marmocchi (...), chi al ristorante e chi su Facebook. Poi ci sono 'sti due, che di prima mattina si rigirano per diritto e per rovescio come una cotoletta. Adorabili loro e adorabile il tuo modo di scrivere. (Maa... Sebastian alla fine? Seb, che fai? Lui ama solo Hunter :o) Non ti sei soffermato tanto sui dettagli del momento clou(?) quanto per la dolcezza dei due, che yjkhgjh, sono stupendi. Scrivi bene. Mi piace un sacco. E buh. Complimenti c: Ora aspetto la huntbastian, muahahah. Ciao cupcake c:

03/04/13, ore 08:06

per me è favolosa mi è piaciuta, è solo il primo capitlo ma è bellissima

03/04/13, ore 00:25

Storia bellissima e originale!! Mi ispira molto e sono totalmente d'accordo con il vedere il GaaNaru solo come coppia x il SasuNaru quindi spero che non cambierai idea :) E il vedere Sasuke che già rivendica la proprietà sul dobe non ha prezzo :-Q Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo e di sapere cosa succederà alla cena!! A presto *.*

02/04/13, ore 19:44

Se mi scrivete una ShikaTema vi stimerò per tutta la vita!! <3 <3
Me lo dovete! (o forse no -_-''')
Comunque, in questo capitolo non sono riuscita a trovare errori da discutere, a parte un 'jutsu' scritto 'jutzu', ma quello è un errore di battitura. Se non siete pignole pignole pignole, potete benissimo lasciarlo così come: sono errori che capitano u.u
Sul capitolo non ci giro troppo... è quello che è, non faccio tanti commenti, aspetto come il filo della storia andrà avanti.
Scrivete in fretta il quarto! Please! ^^

Yukiko

02/04/13, ore 14:37

Sono felicissima che hai aggiornato asdgjs questo capitolo é bellissimo anche se ci hai lasciato sul più bello lol non vedo l ora di vedere che farà Niall *-* spero si prenda cura di leii asdgjs
Comunque aggiorna presto non vedo l oraa alla prossima:')
Baci sam x

02/04/13, ore 13:12

Ti prego continua ti supplico è troppo stupendo...Continua presto ....Sei fantastica <3 :)

02/04/13, ore 11:47

Finalmente qualcuno che dà voce ai pensieri della nostra sofferta cavallina! Anche se a me questo comparire-scomparire della sfuggente protagonista, (protagonista, sì) che tutti reputano una comparsa solo perchè il suo muso incantevole non si vede spesso sui grandi schermi, piace. E allora io dico: Leggete il libro!! perchè lì la nostra cavallina è la vera protagonista della storia, e anche se non si vede spesso, uno sa che lei c'è. Ed è questo che la rende perfetta.
Infatti: "la perfezione di ciò che non si vede è più importante di quel che si mostra" come dice la nostra Maria pensando al mazzetto di viole nascosto nel manicotto.
Se mai ti capiterà di incontrarla, dille questo da parte mia. A presto!

02/04/13, ore 01:50

No :( non puoi separarmeli così :c Justin comunque ha sbagliato -.- spero facciano pace in fretta comunque (y) aggiorna presto ok? Voglio sapere cosa succede OuO <3

02/04/13, ore 01:12

La cosa buona è che Garrett non ha preso anche Edward , lui è veramente uscito fuori di testa quando non ha trovato Bella a casa e dopo le parole di Bella il dubbio che sia andata via di sua volontà è giusta ma sono contenta che non si sia arreso e la vuole trovare a tutti i costi *__*
Spero che riesca ad arrivare in tempo prima che gli succede qualcosa di brutto :(
Bellissimo capitolo al prossimo ;)

02/04/13, ore 01:05

Mi stupisci sempre!! :3
Questo capitolo è dolcissimo..e fantasticamente fantastico!!! *-*
non vedo l'ora di sapere come continua!!!! e di recensire anche quel bellissimo capitolo!
beh.. detto il fatto che il capitolo è iosduvbdfuhl.. non ho altro da aggiungere! ;)
a presto bella!
bacii <3