di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

09/10/11, ore 11:40

Diverteentee!!!
Così ti voglio Nina!! Adoro la diatriba su chi sia più figo fra Willy e Alexuccio, sai che li adoro entrambi <3
Vado avanti baci ;) JJ

09/10/11, ore 09:59

Che meravigliaaaaaaaaa! Amo follemente questo capitolo *-* Però ora devi continuare, perchè sennò quanto è vero Bieber, scoppio! (?) ok? ok.

08/10/11, ore 16:45

SE VI E PIACIUTA LA MIA PRIMA FF FATEMI SAPERE VOLEVO RINGRAZIARE KIA99 GRAZIE CHE MI HA FATTO CONOSCERE EFP CMQ FATEMI SAPERE OK  CIAO DA DEBY_GWEN_DUNCAN

08/10/11, ore 16:01

Ciao bella! ♥
Seguo la tua ff da un po', e non so' come, ma sei riuscita a farmi appassionare, davvero!
Sei a dir poco meravigliosa, sul serio!
Mi raccomando continua presto, che sono curiosa ahah. :)

06/10/11, ore 19:10

Piango. No, davvero, è così bello trovare parole quali misantropia in questa jungla che è EFP! :)) Tralasciando i vaneggiamenti da membra del F.R.I.G.O. - di cui vado fottutamente orgogliosa - io amo Lucy. Incondizionatamente, che sia casinista come la mia o meravigliosamente profonda come la tua.
Lucy in questa fic non è banalizzata a "secchiona", tuttavia si nota come sia ben diversa dalle sue coetanee: è calma, pacata e gentile, per non parlare poi della sua palese intelligenza e del suo buon cuore. Mi piace veramente shippata a Scorpius, che n'è a dir poco agli antipodi: bello, affascinante, popolare... credo si equilibrino perfettamente e adorabilmente :D
Mi piace, mi piace, mi piace! :)
*entra in modalità drogata di Lucy/Scorpius*
ahaha non sai che ironia, nella mia storia Lucy incontrerà Scorpius nel prossimo capitolo e a mala pena lo considererà, trattandolo come una nullità :) mi piace questa mia doppia personalità che mi fa sia amare che odiare questa coppia!
Bon, direi che non ho altro da dire, se non che ovviamente scrivi mooooooolto, ma molto, ma molto, ma molto, ma molto, ma molto, ma molto... ma molto, molto bene! :))
Un bacione :DD
P.S. su Fb sono Victorie, quel cavolo di Social Network non mi lascia cambiare nome! :(

05/10/11, ore 14:31

ma che cazzo?
avevo scritto una recensione super mega lunga e questo computer deficiente cosa fa? non me la posta.
allora ho capito perchè ero sicura di aver recensito gli altri capitoli però non vedevo le recensioni.
COMPUTER DEL CAZZO, ORA LO PRENDO E LO BUTTO GIU' DALLA FINESTRA PORCA DI QUELLA MERDA.
okay, basta.
PERDONAMI.
SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA.

non sai quanto mi dispiace per non aver recensito (anche se in realtà l'avevo fatto, stupido computer) gli altri capitoli.
mi dispiace tantissimo.
vabbè allora li recensisco tutti ora.
loro, letto? AAAAH.
li amo.
e poi adesso che li ha sentiti Ryan? ODDIO.
magari si lasciando.
voglio che si lascino perchè lei deve stare con Bieber, però non voglio perchè lei e Ryan stanno così bene insieme.
e poi poverino, lei gli ha detto di no e 5 minuti dopo era nel letto a spassarsela con il suo migliore amico.
vabbè, posso capirla, anche se è un po' stronza.
quindi ora io voglio sapere cosa succede e tu posti al più presto.
chiaro? chiaro.
quindi devo assolutamente leggere e RECENSIRE (computer coglione) il prossimo capitolo.
chiaro? chiaro.
quindi io ti amo perchè tu scrivi in un modo così shdfjashjfhkjs e mi fai emozionare :')
basta ho finito.

04/10/11, ore 21:58

Sono sbalordita O.o.. più leggo le tue storie più ne resto senza parole! *-*
Riesci sempre a sorprendermi!
Nell'esatto momento in cui leggevo, il senso di vuoto e solitudine provato da Michiru é diventato reale! L'ho percepito in pieno!! O.o (si vede lontano un miglio che è il tuo personaggio preferito XD)
Cavoli è veramente triste pensare ad una separazione delle due, un mare piatto che è perso senza il vento! T.T
Ad ogni modo bravissima!
Ciao alla prossima! =)

04/10/11, ore 20:52

nn vedo l'ora di proseguire la lettura della storia ... povera esme .... se la cava, vero ?? povera bella ... ora che ha trovato una madre rischia di perderla ....
(Recensione modificata il 17/10/2011 - 07:10 pm)

03/10/11, ore 14:46

Salve!
Recensisco con un ritardo mostruoso perchè i vari impegni (leggasi Romics) me lo hanno impedito.
Carino qeusto capitolo, mi piace vedere un Gokudera deciso e con una posizione, tralsciamo il fatto che poi quando si è trovato davanti a Yamamoto le gambe gli sono diventate di burro e non ha detto assolutamente niente XD
Ora sono curiosa di sapere chi è la persona che ha chiamato Gokudera e che deve essere messa al corrente della situazione; è forse Tsuna?
Non vedo l'ora che questi due ragazzoni si chiariscano e assumano quelli che sono i loro ruoli (sì perchè io ho deciso i ruoli per loro XD).
Bene, che dire?
Grazie per aver continuato ad aggiornare e alla prossima ^_^

30/09/11, ore 20:08

E ora sono certa che Kate e Joe non dureranno... Ma che ti prende?! Erano così bellissimi insime..!! ):

Ronnie, sì ,cara,
sì, sei innamorata di Nick, e anche lui è innamorato di te, e se aprissi gli occhi, te ne renderesti conto.. u.u
E quando finalmente aprirà gli occhi e le cose tra i due andranno a gonfie vele arriverà una rompiscatole (cuogh cough... saresti tu) che metterà nella storia un tizio che si chiamerà Angel (segretamente innamorato di Ronnie u.u) che metterà zizzania tra i ragazzi. E poi vedi che scintille... :'D (ps: peggio di una puntata di Beautiful u.u

Comunque.... questo capitolo è FANTASTICO, INCREDIBILE, FANTASMAGORICO (?), AVVINCENTE, MERAVIGLIOSO, STUPENDO, .... e chi più ne ha, più ne metta... U_U
E qui due parole sull'autrice ci stanno... SEI MERAVIGLIOSA, LA TUA STORIA è COME UNA DROGA PER ME E NON POTREI FARNE A MENO...
Altro?! Direi di no.. (:

Un baci
o..

ps: vedi di muovere il culo per i prossimo capitolo... :D
(Recensione modificata il 30/09/2011 - 08:10 pm)

28/09/11, ore 22:22

Bellissimo il capitolo, stupendo, non ho parole, sei veramente troppo brava. Mi piace molto il tuo modo di scrivere.
Adoro Ikuto, non solo è bellissimo, ma è anche intelligente e divertente; mi piacerebbe averlo come vicino. Anche Utau è motlo simpatica nonostante si comporti da sorella innamorata e gelosa.
I genitori di Ikuto sono strani ma simpatici.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, spero riuscirai ad aggironare il prima possibile!
Kiss
MissBabyLaboom

27/09/11, ore 22:29

Partiamo dal presupposto che: oggi ho fatto educazione fisica e sono a pezzi e ora mi ha cancellato la recensione bella bella che t'avevo scritto. Quindi, qualsiasi sclero e/o cavolata, è colpa un po' del fatto che mi sento come se mi avessero cruciato più volte e un po' perché sono scazzata che ho perso la recensione ç.ç.
Allora, io sono tipo in profonda depressione ai livelli di Demetra e di Fred, per la loro perdita; io volevo quel bambino più di quanto lo volessero loro. Supereranno il momento, vero? Succede qualcosa e loro tornano i miei adorati Fedreta, vero? Non dovrò picchiarti, giusto?
La Signora Paciock ha tutta tutta la mia stima, sì. Solo lei può interrompere così.
Continua all'infinito questa storia, perché a me piace sempre di più e ora son sempre più smaniosa di sapere cosa succederà domani... e perché sei l'unica che dice "o peggio, in Corvonero" anziché "o peggio, in Tassorosso".
Comunque, riferito a: Malissimamente, mi scuso con la mia cherie drummer per non averla avvertita (scusaaaaaaa D: ) che avevo postato v.v *cento mea culpa*. Ti perdono solo se di mea culpa ne fai centouno v.v.
Posta presto e avvertimi.
Un abbraccione,
tua Drummer.

26/09/11, ore 19:37

E' assolutamente stupenda!
Scritta benissimo,anche se il mio Edward mentre leggevo purtroppo era moro e occhi verdi ahahah,poi non sono riuscita a trattenermi dal ridere quando ho letto che il suo amico si chiamava James che stava con Victoria e loro figlio Riley ahahah.
Certo questo capitolo lascia molta ansia :(...povera Grace,spero solo che non le farai sopportare tanto dolore,poveri Ed e Bella....
Comunque aspetto nuovi capitoli! :D

25/09/11, ore 12:38

Ciao.La tua storia è davvero stupenda...a volte non sembra neanche di leggarla ma al contrario sembra di guardare un film al cinema...descrivi così bene ogni singolo momento che ti rimane impresso neella mente.Continua presto...anche perchè sono divenatata una fan della tua ff...non vedo l'ora di sapere il finale!!

23/09/11, ore 19:21

Ehilààà
Mi stai maledicendo?
* Spirito perverso nel vedere la tua good espressione e godere *
Beh, per i comuni mortali: mi maledicerà perchè ci conosciamo bene, ed io riderò vedendola fremere davanti a quel numeretto che segnala un'altra recensione al suo nuovo capitolo e poi... sono solo io MUHAHAHAHAHA  ma anche no... ora basta .-.

Beh, ora vado, sempre che non mi hai già cacciato a calci mentre mi piego in due dalle risate... sono cattiva :D
Yes, sir
Byeeee